Anticipazioni Uomini e Donne: fumata bianca per la scelta di Brando

Anticipazioni UeD: Brando ha finalmente scelto

Oggi si è registrata la scelta di Brando a Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni:

Brando ha scelto la Raffaella Scuotto (secondo opinionista social).

Oggi, le talpe di Amici News ci svelano che Brando ha scelto Raffaella. Come l’ha presa Beatriz? Si è messa a piangere.

Scegliendo Brando ha detto a Raffaella che non era la sua scelta di testa, ma la sua scelta di cuore. I due si sono poi baciati a lungo.

Amici news aggiunge:

tutti in studio pensavano che avrebbe scelto Beatriz. Quando le ha comunicato che non sarebbe stata la sua scelta lei è scoppiata a piangere. Lo ha comunque ringraziato, non si è pentita di nulla e lconsidera che sia un bravissimo ragazzo pertanto gli ha augurato il meglio. Ha ringraziato molto Maria e redazione perchè si è sentita veramente a casa e loro sono riusciti a capirla.

Invece a Raffaella ha detto che prova sentimenti per lei, che non l’avrebbe mai scelta se fosse stata solo nella sua testa. La sente nel cuore pertanto non poteva non sceglierla. I due hanno ballato e si sono baciati per tutto il tempo sotto una cascata di petali. Inutile dire quanto Tina fosse contenta.

Altri dettagli sulla scelta di Brando a Uomini e Donne

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara972 gg fa 17:23

    Buon pomeriggio! Nerio, far passare questo messaggio alle 14:45 in una rete nazionale invece è molto grave, perché è proprio l’emblema della cultura maschilista portata avanti dalle donne stesse e che porta quest’ultime a sentirsi spesso insicure e sotto pressione. La cosa peggiore è che Maria aveva capito benissimo il disagio di Marika ma ha preferito non spendere una parola. Spero per Gaia che sia in parte l’infatuazione a farla parlare e reagire così. 

    Il trono di Ida la desolazione più totale e ho paura di chi ci metterà a settembre per continuare questo nuovo format DOH 

     

  2. Roxane2 gg fa 17:24

    Ale, sembra che non si vedano da allora ma forse si vedranno presto. Chissá quali siano gli impediment di lui THINKING

  3. sara972 gg fa 17:40

    Voi li state seguendo? Davvero si sono visti così poco? Io Brando volevo pure seguirlo ma ho smesso poco dopo la scelta, tutte stories con atteggiamenti e toni da adolescente (rofl) 

  4. Roxane2 gg fa 18:05

    Non li seguo Sara, però ogni tanto vado a vedere le.storie di lei per pura curiositá. (angel)

  5. ale722 gg fa 20:40

    Grazie Roxane. Da due settimane??!! Brando lavora? Non mi ricordo ma non penso. Basta prendere un aereo e in meno di un’ora arriverebbe. Davvero strano. Premetto che dopo i troni perdo l’interesse quindi non ho chiesto per gufare, solo curiosità.

  6. NERIO2 gg fa 23:01

    x sara 97 ; ma su questo siamo d’accordo! 

    quello che voglio focalizzare  è che non credo proprio che moltissime donne recepiscano questo msg! ( voi escluse ovviamente) 

    il fatto stesso che ued ha sempre una media di share superiore alla media , ti fa capire come questo trash ( tradotto in italiano : spazzatura), alla fine non dispiaccia  

  7. NERIO2 gg fa 23:05

    x quanto riguarda la super-coppia Brandella…è impossibile dare una valutazione attendibile…nè in elogio, nè in negativo. Questi due si vedono due o tre volte al mese , e mai in condizioni di normalissima vita quotidiana …  come si fa a dare pareri accettabili? 

    una cosa mi sembra  certa ( parlo solo x me ovviamente ) …tra i due , io vedo Raffa molto più decisa e ddeterminata a portare avanti una storia importante…lui assai meno 

  8. Maredentroieri 19:20

    Purtroppo il trono di ida messo sempre al centro dell’attenzione mi fa non seguire il programma per cui non mi esprimo su Daniele anche sé sui social vedo che è mal sopportato.
    Sui brandella sarà sempre boooh.
    In questi giorni lei è andata a trovarlo (come al solito),lui è sceso solo durante il servizio fotografico, passando prima da una certa agenzia di Roma.
    Anche la storia di trasferirsi: è vero che nasceva da una sua fan (che si definiva vicina alla famiglia) ma lei non aveva negato all’epoca,anzi aveva alimentato l’hype; quindi il passo indietro era banale che alimentasse i dubbi. Insomma concordo con Nerio che sia lei ha spingere molto di più

  9. beby15ieri 00:15

    Brando è così educato che nemmeno il trolley le porta…cmq ennesima sponsorizzazioni vedi macchina e manifestazione…bellino con Luca daff..tutti stessi giri

  10. ale7214 ore fa

    Beby, le sponsorizzazioni le fanno tutti. Non dimentichiamoci che chi partecipa a quel programma lo fa in primis per visibilità e per guadagnarci qualcosa. Brando, Raffaella, Bea…tutti. A volte ( raramente) nascono delle storie d’amore; in vent’anni le coppie durature si contano infatti sulle dita delle mani. Ciò premesso, devo dire che mi ero fatta un’idea di Brando diversa da quello che ora vedo. È vero che i social non sono la realtà però questo ragazzo oltre agli aperitivi, le discoteche, le macchine di grossa cilindrata non mostra altri contenuti NOTME Dal declamare Foscolo e Carducci a Luca Daff ce ne corre NOTME Ha ventidue anni , però secondo me ad UeD ha indossato una veste che non è la sua.

  11. beby1514 ore fa

    Non era una critica alle sponsorizzazioni ma al fatto che senza quelle nn si vedono

  12. ale7210 ore fa

    Beby, si, avevo capito (handshake)

  13. luisa 879 ore fa

    Beby quel concerto non era uno sponsor però eh e la macchina è uno sponsor di Brando da settimane e che continuerà a lungo come progetto di vari leasing e con Raffaella non c’azzecca nulla (rofl) a parte che Ale ha ragione che tutti vanno lì per accalappiare gli sponsor ed entrare nel giro per lavoricchiare, le coppie più longeve di uomini e donne campano case e figli con gli sponsor praticamente HAHA quindi fanno bene Raffa, Brando e Beatriz a farli, beati loro (rofl) ma quel concerto show non è uno sponsor, erano lì come tutti gli altri normalmente, non erano ospiti ed il tag era  messo da chiunque fosse lì come localizzazione (rofl) Raffa da Brando a Treviso è altra cosa, si precisa perché altrimenti si ragiona per info sbagliate :P 

     

     

     

  14. Maredentro5 ore fa

    Luisa a quegli eventi ci vai e spesso hai un pass con privilegi proprio grazie all’agenzia che ti invita a sponsorizzare con le storie Instagram. È il trucco che si usa per non dover dichiarare che ti pagano (non è rivolto ai brandella ma in generale ,lo usano in tanti).
    Quindi anche quella è una sponsorizzazione (che poi è brando quello su cui stanno convergendo di più le sponsorizzazioni fra i due è un altro paio di maniche)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento