Altri dettagli sulla scelta di Brando a Uomini e Donne

Altri dettagli sulle ultime anticipazioni di Uomini e Donne

Finalmente martedì Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta. Grazie alla conoscenza avvenuta a Uomini e Donne di Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, ha deciso di scegliere quest’ultima. Potete rileggere come sono andate le cose in

Anticipazioni Uomini e Donne: fumata bianca per la scelta di Brando

Oggi da alcune talpine di twitter sono arrivati altri dettagli. Sollecitate da domande delle ragazze curiose di sapere di più, hanno dato alcuni particolari sull’ultima esterna del tronista con le due ragazze:

“Brando ha fatto mezza giornata con Beatriz e mezza con Raffaella. E’ andata bene con tutte e due, soprattutto sembrava ci fosse un feeling maggiore con Bea. Ha scelto comunque di non baciare nessuna. Infatti quando è stato chiesto in studio al parterre maschile e femminile, opinionisti inclusi, chi avrebbe scelto, quasi all’unanime è stato fatto il nome di Beatriz.

Anche lei sembrava convinta di ciò, infatti quando non l’ha scelta prima è rimasta esterrefatta e poi ha pianto. E’ comunque uscita con eleganza ringraziando veramente tutti, anche Brando. E’ stata un’esperienza che l’ha fatta molto maturare ed è sicura che potrà farne tesoro in futuro.

Raffaella era molto agitata, quasi non credeva che potesse essere la scelta ma negli occhi le si leggeva uno scintillìo che faceva capire che in realtà ci stava credendo di poterselo vivere fuori. Infatti quando lui l’ha scelta gli è saltata addosso e le sue labbra non si sono più staccate da lui per tutto il ballo”.

Questo è quello che siamo riusciti a reperire in più rispetto a quello che è stato raccontato nei giorni scorsi. Purtroppo i particolari non ce l’hanno voluti rivelare per questione di privacy (?) ma sembra tutto molto chiaro. Aspettiamo la messa in onda per commentare la scelta dal “vivo”.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento