Altro che NIP! Peppe, il pescivendolo dell’Isola dei Famosi, ha come amico un famoso comico!

All’Isola dei Famosi alcuni NIP sono più conosciuti dei VIP in gara… 

Stasera, lunedì 15 aprile, assisteremo alla terza puntata dell’Isola dei Famosi

L’edizione di quest’anno ha, come principale novità, la presenza nel cast di quattro NIP accanto al ben più nutrito gruppo dei famosi.

In realtà, facendo una semplice indagine sui social, abbiamo scoperto che, proprio tanto sconosciuti al mondo dello spettacolo, questi NIP non sono.

Ad esempio il poeta Pietro Fanellioltre che comporre e leggere versi, è anche modello e attore. I dettagli li trovate QUI: C’è un attore mascherato da bohemian all’Isola dei Famosi!.

Ma anche il pescivendolo partenopeo Peppe Di Napoli non è un volto sconosciuto per il pubblico. È in primis una celebrità su TikTok e poi conduce un programma culinario su Discovery+ che s’intitola “Do you like pesce?”.

E non finisce qui, ieri il sito ufficiale su Instagram dell’Isola dei Famosi ha pubblicato un video dove Peppe parla dell’amore nei confronti della moglie.

Sotto il post un noto comico, Maurizio Mattioliha scritto questo bel pensiero nei confronti del pescivendolo napoletano:

”Conosco Peppe…è umile, onesto e generoso…È amato in tutto il mondo dai suoi connazionali e non…Grande Peppe resta come sei…dal tuo amico Maurizio Mattioli”

Sicuramente il comico romano ha scritto delle bellissime frasi nei confronti del suo amico Peppe. Quest’ultimo sembrerebbe essere addirittura famoso fuori dai confini italiani. A questo punto ci chiediamo il perché sia stato inserito nei NIP quando nei Vip ci sono emeriti sconosciuti come Artur e Daniele Radini Tedeschi, voi cosa pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento