Antonino Spinalbese spente le luci dello spettacolo, è tornato a svolgere il suo precedente lavoro

Non sempre il Grande Fratello è un punto di svolta per i concorrenti e l’ingresso a tempo indeterminato nel mondo dello spettacolo…

Da sempre i reality sono l’occasione, per coloro che vi partecipano, di entrare (o rientrare) nel mondo dello spettacolo.

O magari cambiare vita e, soprattutto, lavoro. Ma le ultime edizioni del Grande Fratello VIP e NIP ci hanno mostrato invece come per molti partecipanti, alla fine, sia cambiato poco e nulla.

Questo è il finale, ad esempio, che sta vivendo l’ex concorrente del Gf Vip 7, Antonino Spinalbese.

La sua odissea lavorativa è esemplificativa di come la partecipazione ad un reality non sia per forza sinonimo di punto d’arrivo nel mondo dello spettacolo. Nel 2020, grazie al suo lavoro di coiffeur pour femmes, Antonino incontra Belen Rodriguez

Dalla loro bruciante passione nasce una splendida bambina, Luna Marì. Spinalbese decide quindi di provare a cambiare vita e lascia il suo lavoro di parrucchiere e s’interessa di moda e fotografia. Apre anche un’agenzia di comunicazione e firma una linea di costumi da uomo. Terminata la relazione con Belen, il giovane accetta, per motivi economici, di partecipare al Grande Fratello VIP 7. 

Nel frattempo le riviste di gossip si occupano di lui per veri o presunti flirt con donne dello spettacolo, come l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

A volte è necessario fare un passo indietro.

Ma il vero cambiamento nella vita di Antonino è un altro: il ritorno alle origini! Pur mantenendo il ruolo di socio nell’agenzia che ha fondato, Spinalbese è tornato al suo lavoro originario, il coiffeur.

E ha ripreso a lavorare proprio dove ha cominciato quando arrivò a Milano, da Monica Coppolafiglia del celebre Aldo.

Ecco le foto del settimanale “Chi” che lo ritraggono mentre sta lavorando nel salone di bellezza.

Antonino motiva così la sua decisione di tornare a fare il suo lavoro originario.

”Non ho fatto il reality per la fama, l’ho fatto per il lato economico. Ero a metà strada fra la vanità, che fa parte della natura umana, e il senso di non essere libero. Ho vissuto situazioni nelle quali non avrei voluto trovarmi. Quando sono arrivato a Milano ho lavorato molto con Monica Coppola, figlia di Aldo. Mi ha permesso di cogliere il lato artistico di questa professione e mi ha trasmesso un approccio spirituale alla vita.”

Spinalbese è dunque tornato serenamente al suo lavoro di coiffeur che è naturalmente aumentato dopo la notorietà acquisita con il Gf Vip 7.

Ha fatto bene secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento