L’ex corteggiatrice risponde all’hater che la critica come donna solo perchè è madre

L’ex corteggiatrice riceve la solita critica malevola e risponde in modo inaspettato

E’ stata una una corteggiatrice di Uomini e Donne di quache anno fa. Vittoria Deganello fu scelta da Mattia Marciano ma la loro storia non durò molto usciti dal programma nonostante si dicesse che si conoscessero già fuori. O che perlomeno si sentissero di nascosto.

Vittoria poi ha avuto altre storie ma quella che le ha cambiato la vita è stata quella con il calciatore Alessandro Murgia. Lui è il fratello di Nicole, colei che ha partecipato all’ultimo Grande Fratello Vip. Tra le due ragazze ci sono state anche delle discussioni via social.

GF Vip, Nicole Murgia finalmente risponde alla grave accusa di Vittoria Deganello!

Da lui ha avuto la piccola Ginevra, ma già prima che nascesse i due si erano lasciati perché lui era già sposato con due figli ed aveva deciso di tornare dalla moglie. La nascita di sua figlia ha cambiato radicalmente la sua vita, perché si é ritrovata a crescere da sola sua figlia. Per tale motivo sul suo profilo parla quasi unicamente dell’amore della sua vita Ginevra. Molti utenti sul suo profilo Instagram hanno notato questo cambiamento e un hater l’ha criticata aspramente!

Già in passato la Deganello è stata aspramente criticata, ecco l’articolo:

Vittoria Deganello, stufa delle offese degli haters, fa un’importante promessa a sua figlia!

Anche questa volta Vittoria ha deciso di rispondere:

Mi dispiace leggere messaggi così. La mia vita ora è cambiata da quando Ginny è nata ed inevitabilmente se condivido la mia vita con voi e la mia vita adesso è Ginevra 24 ore su 24.

Gli argomenti sono principalmente incentrati su cose che riguardano la maternità, le pappe, le cremine, i pannolini eccetera eccetera.

Mi piacerebbe condividere più spesso anche cose che possano interessare alle non mamme e lo faccio quando posso e soprattutto quando veramente riesco a vestirmi decentemente senza uscire di casa con la prima cosa che trovo.

Quando riesco a farmi una bella e rilassata skincare o a mettermi un po’ di make-up. Io adesso sono questa. Se avete piacere ad ascoltarmi e a seguirmi ne sono più che felice. Se invece non sono un profilo per voi stimolante, sono sicura che ce ne saranno altri più in linea con voi”.

Vittoria in modo molto cortese ed educato ha risposto a chi la ritiene noiosa. Giustamente se uno vuole seguirla può farlo liberamente, così come smettere di farlo. Cosa ne pensate della sua risposta? Invece di discutere non sarebbe sempre meglio rispondere con toni così pacati?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento