GF Vip, Nicole Murgia chiarisce cosa la legasse ad Edoardo Donnamaria e finalmente risponde alla grave accusa di Vittoria Deganello!

L’accusa di Vittoria Deganello all’ex cognata è di quelle gravi e finalmente arriva la risposta di Nicole Murgia

Il settimanale “Chi” ha raggiunto per una succosa intervista una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip: Nicole Murgia.

Come ricorderete si era resa protagonista di un presunto “avvicinamento” al “fidanzatissimo” Edoardo Donnamaria, cavalcato in puntata dagli autori per creare delle dinamiche di coppia con la “findazata” Antonella Fiordelisi.

Ed è proprio in relazione a quest’ultima che la gieffina si esprime in termini non propriamente positivi:

“D: E arriviamo a chi l’ha delusa?”

Antonella. Avevo apprezzato il suo spirito battagliero, in realta è una provocatrice che cavalca l‘onda del vittimismo.”

“D: C’è di mezzo Edoardo?”

“Non so quanto possa durare la loro storia fuori. Lui è simpatico, intelligente, gli voglio bene, ma non mi sarei mai vista accanto a lui.”

“D: Perché gli teneva la mano?”

“Siamo entrambi affettuosi e lo facevamo davanti ad Antonella, non alle sue spalle… Facevo lo stesso con Luca e con Oriana.”

“D: Antonino?”

“Mi sono avvicinata a lui in modo goliardico e divenente, ci siamo stuzzicati. Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scopeno un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco. Nella Casa è facile cercare una persona che sia un appiglio cui aggrappm si per avere un abbraccio una coccola.”

“D: Ama flirtare?”

“Mi diverto a stuzzicare.”

“D: Daniele le piaceva?”

“All‘inizio ci siamo stuzzicanti, poi abbiamo litigato, abbiamo avuto confronti duri. Il legame con Oriana lo ha addolcito. lo ha portato ad aprirsi. Mi ha aiutato nei momenti difficili strappandomi un sorriso.”

La Murgia vorrebbe partecipare a Uomini e Donne

“D: Onestini e Ivana?”

“Sono una loro “bimba”, sogno che tornino insieme. Vedere quella complicita mi ha fatto sperare nel loro amore. Auguro loro le cose piu belle. Luca mi ha parlato del suo desiderio di ricominciare con Ivana.”

“D: Nikita?”

“Non avevo pregiudizi. mi sono anche confidata con lei, ma mi è sembrato che volesse raccontare una versione di sé diversa dalla realtà. Parlava tanto di “peace & love”, ma se l‘è presa per una nomination.”

“D: La ex di suo fratello, Vittoria Deganello. l‘ha accusata di averle detto di abortire.”

“Non c’è bisogno di commentare follie basate sul nulla, è una cosa senza senso, non la commento da quanto è folle.”

“D: Che cosa farà adesso?”

“Vonei tornane a lavorare, anche in tv.”

“D: Uomini e donne?”

“Non c’ho mai pensato ma, con la sfortuna che ho avuto in amore, sarebbe un‘idea!”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento