Casetta Giulia De Lellis: “scegliere vuol dire limitarsi? Allora io mi prendo tutto!”

Casetta Giulia De Lellis: “scegliere vuol dire limitarsi? Allora io mi prendo tutto!”71063294_384154835588955_270473186053718016_n

“Lei è un’inguaribile sognatrice dai sogni troppo grandi e troppo stretti per essere condivisi fuori dal suo mondo. Però a volte fa entrare .. È una cacciatrice di libertà, ama vivere davvero. Vi prego non cercate di comprenderla, nessuno ci riuscirebbe. Non cercate di addomesticarla, non avete idea della forza che possono avere i sogni.
Tutti quei casini che ti porti dentro ti rendono ciò che sei, non combatterli. Lo capisco sai, non è semplice. Ma le persone come te inseguono Ia verità. Quella non è mai facile da trovare, ma se non provi, non vivi. Se non vivi, non ami.
E se non ami cosa ci stai a fare in questo mondo? Quindi vai, prenditela quella gioia lì…”.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Antonella 8617 ore fa

    Che bella la foto che ha postato giulia (inlove)

  2. Joy2317 ore fa

    Che bel selfie che ha postato Giulia (inlove)

  3. Elenaa16 ore fa

    È quasi una foto di coppia. Quasi perché ha tagliato la faccia HAHA HAHA

  4. imale16 ore fa

    C’è anche una storia di Cix molto carina ;)

  5. peli6416 ore fa

    Io invece apprezzo moltissimo questo modo ” originale” di postare una foto insieme.E’ vero lui è tagliato,non ci sono frasi di accompagnamento ma sicuramente è una foto più veritiera di quelli troppo posate con parole esagerate…c’è il sorriso di Giulia e c’è la volontà di ricostruire che non può essere ripartire come se non fosse successo nulla ;) 

  6. Cate0913 ore fa

    Ciao a tutte ragazze, entro solo ora e ho recuperato ciò che è stato scritto. Diciamo che oggi c’era tanto su cui parlare: la serenità di Giulia, i sorrisi, la delicatezza con cui è evidente che si toccano. Eppure facciamo sempre l’errore di dar adito a parsone di insinuare. Non è difficile, ce la possiamo fare tutte a non rispondere ;)
    Detto ciò, ribadisco, sono felice di vedere Giulia serena. Ha sempre parlato di queste domeniche, prima tanto idealizzato ora tanto realistiche. KISS

  7. Aria284 ore fa

    Buongiorno (coffe)
    Peli e cate (Y)

    Credo che ieri sera sono stati a cena con bobo Vieri e costanza :) Andrea ha fatto una story con bobo e Giulia ha incominciato a seguire costanza.

  8. 123stella2 ore fa

    Buongiorno a tutte THESUN
    Questi ultimi giorni credo siano piaciuti molto a Giulia. Prima cena fuori al ristorante dopo la quarantena, ha rivisto Alessandra, gita al lago (inlove) LOVE e ha guidato l’auto del Dama.
    Fino a qui tutto buono bello e fatto bene, come direbbe Matilde (inlove) LOVE (flower)

  9. Joy231 ora fa

    Giornissimo THESUN

Lascia una risposta