Casetta Giulia De Lellis: “scegliere vuol dire limitarsi? Allora io mi prendo tutto!”

Casetta Giulia De Lellis: “scegliere vuol dire limitarsi? Allora io mi prendo tutto!”71063294_384154835588955_270473186053718016_n

“Lei è un’inguaribile sognatrice dai sogni troppo grandi e troppo stretti per essere condivisi fuori dal suo mondo. Però a volte fa entrare .. È una cacciatrice di libertà, ama vivere davvero. Vi prego non cercate di comprenderla, nessuno ci riuscirebbe. Non cercate di addomesticarla, non avete idea della forza che possono avere i sogni.
Tutti quei casini che ti porti dentro ti rendono ciò che sei, non combatterli. Lo capisco sai, non è semplice. Ma le persone come te inseguono Ia verità. Quella non è mai facile da trovare, ma se non provi, non vivi. Se non vivi, non ami.
E se non ami cosa ci stai a fare in questo mondo? Quindi vai, prenditela quella gioia lì…”.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vabenetuttoieri 01:31

    Nerio io l’ ho sempre seguita e continuerò a farlo indipendentemente dal suo fidanzato. Non sono mai stata una damellis, una iramellis e una ianellis. E io apprezzo questo suo esporsi sempre e i modi che usa per parlare di una situazione talmente personale e privata nonostante non sia obbligata e costretta a farlo. Per il resto il mio punto di vista l’ ho spiegato sotto l’ articolo fatto.

  2. NERIOieri 02:11

    x vabenetutto : ma è ovvio che tu puoi continuare a seguirla…anche per tutta la vita! niente e nessuno puo’ impedirtelo! 

    allo stesso modo, niente e nessuno puo’ impedirmi dal ritenere che , in un contesto del genere ,  due aggettivi come ” straordinaria e meravigliosa” , siano buttati lì un tanto al quintale 

  3. 123stella17 ore fa

    Casetta buongiorno THESUN (coffe)
    Vediamo se già oggi partirà per Roma e ci farà vedere nonna Lucilla (inlove)

  4. Aria2817 ore fa

    Buongiorno casetta,
    È da tanto che non scrivo ma ho davvero poco tempo.. ho visto le storie di Giulia… spero che questo momento triste passa al più presto e che possano risolvere tutto in positivo.. comunque purtroppo la vedo di nuovo molto dimagrita :S
    Ma forse è solo una mia sensazione..

    Contenta per nonna Lucilla (inlove)

  5. Vabenetutto15 ore fa

    Sarcastica ho letto il tuo commento sotto l’ altro post e devo dire che concordo perfettamente con te.

  6. MAMMACHESBIANCHI14 ore fa

    Buongiorno a tutte. Io di solito aspetto di capire prima di esprimere una qualsiasi opinione, nel rispetto di Giulia e di Andrea, che sono entrambi due bravi ragazzi sicuramente in preda ad un sentimento fortissimo ma che non riescono a trovare la quadra con la giusta serenità a causa di avvenimenti che comunque hanno segnato la loro storia. E non sto parlando del solito argomento ma anche di altri aspetti caratteriali e non, Giulia non è più la ragazzina uscita da uomini e donne e lui non è più il tronista, hanno 24 e 30 anni, credo che se nonostante tutto dopo 4 anni e mezzo siano ancora qua, un motivo c è…..ripeto, devono trovare la quadra, lasciamoli in pace e facciamo tutti un passo indietro. Scusate lo sproloquio

  7. imale14 ore fa

    Mammachesbianchi INCHINO

    lasciamogli il tempo di capire, se le cose andranno bene ne saremo tutti felici, se decideranno di chiudere definitivamente andrà bene comunque, purché siano felici e sereni.

  8. NERIO13 ore fa

    sono passato un attimo per leggere qualche commento sopratutto nel post in home di Giulia …ebbene, concordo, mi pare che sarcastica e anche  subito dopo honetreehill11 abbiano fatto un paio di commenti   sensati …

    in questi commenti si suppone    che sia stata lei ad entrare in modalità riflessione, che l’atmosfera triste parta da lei , che sia lei a rendersi conto che il sentimento è cambiato ( forse perchè lei stessa è cambiata) …. 

    fra le tante mi pare una supposizione valida….

    però allora ragazze…bisogna ammettere una volta x tutte che Giulia , almeno fino adesso, non è affidabile nei sentimenti, e non in senso cattivo, semplicemente  è istintiva, perchè parte in quarta quando dovrebbe partire in seconda o terza…( per carità, ha fatto bene alla sua età…però i risultati sono spesso negativi)  

    ecco…se ( super–sottolineo se) le cose non dovessero andare bene con il Damante 4   ….forse questo potrebbe essere veramente uno spartiacque…

    forse ora Giulia diventerebbe piu’ matura nei rapporti sentimentali ( fino ad ora non lo è stata) …

     

  9. NERIO13 ore fa

    x mammachesbianchi: facciamo tutti un passo indietro è una bella frasona…ma fare un passo indietro significa anche rimanere un tantino piu’ distaccati , pur essendo affezionati a Giulia 

    ed essere un po’ piu’  distaccati vuol dire anche saper accettare critiche negative ( ovviamente non offese)   

  10. MAMMACHESBIANCHI12 ore fa

    X Nerio…fare un passo indietro vuol dire essere spettatori e non giudici. Spero di essere stata chiara

  11. Tati3311 ore fa

    Buon pomeriggio…le storie di giulia di ieri mi hanno lasciato stranita… non capisco i cambiamenti o la tristezza se è legata al loro rapporto di coppia o a motivi lavorativi…riusciranno a Trovare pace?…comunque ha detto di aver disfatto e rifatto valige e di vacanze che credo siano insieme…

  12. imale11 ore fa

    Tati non credo faranno le vacanze insieme, non ora almeno.

  13. Tati3310 ore fa

    immale…non mi pare che si siano lasciati…che senso avrebbero le vacanze separate?…se hanno da capirsi allontanarsi per me vorrebbe dire perdersi…

  14. Vabenetutto10 ore fa

    Tati se avessero fatto le vacanze insieme allora lei sarebbe andata anche al matrimonio in Sicilia e lui al compleanno di Matilde. La mia interpretazione del discorso di giulia leggendo tra le righe è molto semplice: non è una lite a generare tristezza o problemi lavorativi. Lo stato d’ animo che ha descritto giulia con rassegnazione è accettare il fatto che i sentimenti sono cambiati, quando dice che sono cambiate tante cose si riferisce ai 2 anni passati. Lei è cambiata tantissimo e se la si osservasse con più distacco si era già capito in questi mesi. Credo che lei abbia parlato ieri per preparare il fanaticato della coppia

  15. NERIO9 ore fa

    ripasso solo adesso: x mammachebianchi : giustissimo! ok!!!!!!!concordo 

    ma quello che hai detto non deve valere solo  per i giudizi negativi , ma anche per quelli positivi!  se vogliamo fare soltanto gli spettatori, coem dici tu,   non solo non dobbiamo tranciare giudizi esaustivi quando le cose sembrano andare male  …ma non bisogna neppure , quando le cose sembrano andare bene, sparare frasone dogmatiche come  ” impossibile non vedere la felicità di Giulia”  “chi solleva dubbi è un gufo o in malafede ” ” chi è veramente intelligente , sa capire ” ecc. ecc. ecc.  

    tutte  frasi vostre 

  16. peli649 ore fa

    Buon pomeriggio casetta! (flower) 

    Vi lascio le mie sensazioni sulla situazione Giulia-Andrea.

    Le igs di ieri , per me,sono solo anticipatorie di un rapporto che nonostante il bene, la volontà e le azioni, forse non riesce a ricucirsi come desidererebbero.Quindi, per me, l’esito è abbastanza scontato.  :S 

    Apprezzo comunque la maturità di entrambi di gestire il tutto in modo civile e senza isterismi.

    Se mi dovessi sbagliare meglio così.Nel caso le mie sensazioni fossero giuste auguro a entrambi di voltare pagina con il ricordo di ciò che è stato ma non sarà più.

    A Giulia, nello specifico,auguro una propria casa e una propria vita da sola ;) 

  17. NERIO9 ore fa

    x vabenetutto : mi è piaciuto quello che hai scritto..pure io non credo che si tratti di un episodio specifico , ma piuttosto di uno stato d’animo proliferato da una serie di riflessioni maturate nel tempo…probabilmente Giuliam, pian piano , si è resa conto di essdere cambiata dentro 

    cmq secondo me, la cosa è ancora molto in evoluzione, e potrebbe sfociare in vari modi ( una rottura , una separazione temporanea, una riappacificazione…spero non in un altro libro ) 

    però, vabenetutto…la tua ultima frase ” se la si osservasse con piu’ distacco , lo si sarebbeb già capito negli ultimi mesi!” 

    questa , sinceramente, suona un pò ridicola!   non so tu…ma qui da alcuni mesi non facevate altro che dire che Giulia cosi’ felice non l’avevate  vista  mai !!

    e chi sollevava qualche dubbio veniva subito sospettato di essere disfattista 

  18. NERIO9 ore fa

    ecco…peli 64 , pur non essendo certo io un fan di Giulia, l’ho sempre appoggiata nei suoi commenti…lei ha sempre premesso che , pur desiderando la felicità di Giulia, il ritorno del figliol prodigo ( Damante) non la convinceva completamente , che ci sarebbe voluto molto piu’ tempo per convincersi …. 

    penso che  fosse la fan di Giulia che stava facendo i commenti piu’ sensati  

  19. Vabenetutto9 ore fa

    Nerio io non l’ ho mai detto infatti non scrivevo perché se provavi a dirlo venivi massacrata. Io in questi 4 mesi ho visto altro. Io penso semplicemente che se i sentimenti sono cambiati è giusto che ognuno vada avanti per la propria strada una volta per tutte. Se fosse stata una crisi come ne hanno già avute giulia non si sarebbe esposta anche perché non è che ad ogni crisi o diverbio devo dirlo a tutto il web. Sarebbe permettimi il termine abbastanza ridicola come cosa peggio di beautiful. È una scelta sicuramente sofferta e dolorosa. A me dispiace scrivere queste cose perché lei non riesce a trovare pace e il solo pensiero che debba ancora una volta cambiare casa mi rattrista.

  20. Life58 ore fa

    Vabenetutto ma non ti rendi conto che i tuoi sproloqui non li calcola nessuno? A quando il prossimo fake?

  21. imale2 ore fa

    Tati neanche stanno nella stessa casa da SOLI dopo una settimana di lontananza, dubito fortemente che abbiano intenzione di fare le vacanze insieme.
    Per me la situazione è abbastanza chiara, e lo dico a malincuore da procoppia.
    Auguro ad entrambi serenità e la capacità di chiudere la porta una volta per tutte.

Lascia una risposta