Casetta Giulia De Lellis: “scegliere vuol dire limitarsi? Allora io mi prendo tutto!”

Casetta Giulia De Lellis: “scegliere vuol dire limitarsi? Allora io mi prendo tutto!”71063294_384154835588955_270473186053718016_n

“Lei è un’inguaribile sognatrice dai sogni troppo grandi e troppo stretti per essere condivisi fuori dal suo mondo. Però a volte fa entrare .. È una cacciatrice di libertà, ama vivere davvero. Vi prego non cercate di comprenderla, nessuno ci riuscirebbe. Non cercate di addomesticarla, non avete idea della forza che possono avere i sogni.
Tutti quei casini che ti porti dentro ti rendono ciò che sei, non combatterli. Lo capisco sai, non è semplice. Ma le persone come te inseguono Ia verità. Quella non è mai facile da trovare, ma se non provi, non vivi. Se non vivi, non ami.
E se non ami cosa ci stai a fare in questo mondo? Quindi vai, prenditela quella gioia lì…”.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Chiaraas12311 ore fa

    joy ce lo stiamo chiedendo in tanti. sta ricevendo una marea di insulti che non si merita, stanno andando veramente oltre, la vergogna però seno certo commenti di donne, mamme. Più che altro tutti questi articoli che escono e che continuano a uscire interrottamente da una settimana ormai non fa che peggiorare la situazione (basta vedere gli squallidi commenti sotto)

  2. Aria2810 ore fa

    Questa gente che insulta è davvero vergognosa! Sopratutto le donne e mamme! Giulia sarà anche forte ma non credo che questa situazione è tutti questi insulti le faranno piacere :x :(

  3. NERIO9 ore fa

    salve ragazze! Giulia NON si merita questa marea di insulti! sono disgustosi ed esagerati …concordo in pieno con voi 

    ma attenzione….non  prendete queste offese assolutamente deprecabili( ripeto, assolutamente da condannare) , 

    come paravento per coprire le critiche sensate e costruttive a Giulia! 

    e di critiche sensate e costruttive, la Giulietta ne merita un bel gruppetto…

    per esempio ( uno x tutti) :  nel tempo, mi avete chiesto piu’ volte perchè considero Giulia inaffidabile come compagna….i fatti mi danno ragione, perchè mettersi con Giulia significa sempre dover COMBATTERE contro il convitato di pietra Damante!!!

    anche se Giulia parte in quarta, con frasoni roboanti , c’è sempre vicino a lei il fantasma di Damantone…e alla fine si materializza !!!  

    sapette quale è una cosa positiva di quanto sopra? che forse , vedendo come Giulia si getta a capofitto in qualunque storia inizi…

    ebbene, forse voi , pur RESTANDO FANS DI GIULIA, magari imparate a muovervi coi piedi un tantino piu’ di piombo…senza lasciarvi trascinare in paroloni come grande amore, vero uomo, figli, famiglia ecc. ecc. 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta