Il mistero che avvolge la storia d’amore tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino

Il mistero si infittisce riguardo la storia tra Lavinia e Alessio. Che sta succedendo?

Il mistero che avvolge Lavinia e Alessio!

Lo scorso anno l’unica storia sopravvissuta creatasi a Uomini e Donne è stata quella tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Lei non ha mai avuto dubbi sulla sua scelta, per scegliere lui ha rifiutato l’altro corteggiatore Alessio Campoli. Siamo arrivati ad un anno d’amore ma nessun festeggiamento è arrivato! C’è qualcosa che ultimamente tra di loro non sta funzionando.

I due ormai non si vedono da un po’, o almeno non condividono momenti insieme sui social da tempo. Cosa molto strana visto che avevano abituato gli shippers a post e storie romantiche e piene di pensieri d’amore reciproci. Lei poi qualche giorno fa ha raccontato ai fan che ha dovuto subìre un intervento.

Il problema di Lavinia Mauro non è la crisi con Alessio Corvino ma è legato alla sua salute

Spiegherà in seguito cosa le è accaduto, nel frattempo ha fatto vedere che si sta riprendendo. Strano però che lui non è apparso al suo fianco nemmeno in quell’occasione, quando lei ha postato una foto dall’ospedale. Ha fatto però capire che sicuramente è andato a trovarla perchè ha fatto una storia in cui si trovava a Roma proprio nei pressi dell’ospedale. Dopo di che nessun altro indizio hanno seminato per far capire che si sono visti e sentiti.

Non si può parlare di sicuro di rottura, anche perchè i like ancora se li scambiano sulle foto che postano, ma molto probabilmente potrebbe trattarsi di una “pausa” e per tale motivo non hanno ancora annunciato nulla. Forse stanno cercando di capire se la crisi è reversibile. Nel frattempo però i fan continuano a sperare di ricevere qualche news. L’unica notizia però lampante è che non hanno passato insieme nè Pasqua nè Pasquetta, anche se il detto dice:

“Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”.

Evidentemente non c’era il volere, o il potere, di passare questi giorni insieme in armonia e amore. A questo punto ci si chiede se la pausa porterà alla rottura, come spesso purtroppo accade, o ad un semplice revival del loro amore. Voi che pensate del mistero che li sta avvolgendo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 02/04/2024 12:32

    anche Giacomo e Martina non si fanno vedere da un po’ insieme sui social THINKING THINKING THINKING 

  2. CapaMoniqueil 02/04/2024 15:02

    Martina però non sta molto bene, lo ha raccontato poche settimane fa, quindi mi auguro che sia per quello anche se…è tutto molto strano. Dopo l’operazione di Giacomo le cose tra loro sono un po’ cambiate, in realtà sembra che lui sia cambiato.

  3. luisa 87il 02/04/2024 15:27

    Martina è fuori per 15 giorni con il suo lavoro inerente alla palestra, si divide tra la sua città d’origine e la Spagna, lo disse qualche giorno fa anticipandolo appunto per non fare pensare alla gente che ci fossero problemi con Giacomo e non ricevere messaggi si sto tipo (rain) lo disse proprio così chiaro e tondo 

  4. luisa 87il 02/04/2024 15:27

    Su Lavinia ed Alessio davvero è un mistero invece :O 

  5. Nannarellail 03/04/2024 16:35

    X me hanno litigato subito dopo la laurea di lei
    Anche se Alessio è andata a trovarla in ospedale quando si è operata .Inoltre lei porta al dito ancora l’-anelli con smeraldo che lui ha regalato . Anzi l’ha mostrato in primo piano piuve più volte .Forse sarà lui che si e5 allontanato x questioni di gelosia ? Prima poi qualche spiegazione ai loro fan devono pur darla

  6. NERIOil 03/04/2024 17:28

    per mia FORTUNA non  seguo molto sui social  le coppie uscite da ued …e dico “fortuna “( ovviamente fra virgolette, perchè le vere fortune sono altre) , perchè a seguire ci si attacca ai post, ai video, ai like, ai msg criptici,  in cui spesso le valutazioni sono di carattere personale e quindi opinabilissime …e alla fine si finisce per non  capirci più niente della realtà VERA 

    personalmente, ritengo che quando ci sono reali problemi di salute ,  i social passano in seconda linea…subentrano altri fattori di carattere logistico e/o psicologico che non possono essere capiti dall’esterno …ognuno reagisce a modo suo di fronte a certe avversità…non ci sono manuali 

    se cmq Lavinia e Alessio dovessero essere in crisi mi dispiacerebbe molto perchè come coppia mi piace 

    Giacomo e Martina li rispetto in pieno perchè hanno dimostrato di fare sul serio…ma come coppia non mi trasmette niente  

     

Lascia un commento