Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon torna in TV nel ruolo di…

Nikita Pelizon ha rivelato che a breve la rivedremo in TV nel ruolo di…

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quella dello scorso anno, come ricorderete, fu vinta da Nikita Pelizon. La giovane triestina conquistò il pubblico con il suo carattere placido nonostante le continue provocazioni degli altri inquilini della Casa.

Terminata l’esperienza del reality, Nikita ha coltivato sia i rapporti con i suoi follower, grazie ad alcune iniziative, che le sue passioni per la pittura e il canto.

Ma ieri Nikita ha fatto un importante annuncio ai suoi fan: presto la rivedremo in tv!

Un gradito ritorno per chi l’ha amata e seguita la Grande Fratello VIP.

Anche se non ha potuto dirci molto sappiamo che con lei ci sarà anche un’altra gieffina, la showgirl: Patrizia PellegrinoEd è quest’ultima a spiegare di cosa si tratta.

Lei e Nikita, insieme ad altre quattro donne, faranno parte di una giuria che valuterà le esibizioni di ragazze esordienti nel mondo dello spettacolo. Un talent show dunque tutto al femminile, il cui titolo è “Karpe diem”.

Non sappiamo ancora quale emittente lo trasmetterà, intanto però la prima puntata è stata registrata e Nikita ha detto che si è fatta un sacco di risate.

Questo è il primo ritorno in tv della Pelizon dopo il trionfo al Grande Fratello VIP

È sicuramente un’occasione per rivedere sul piccolo schermo la triestina nota per le sue teorie molto particolari sulla vita che spesso hanno lasciato basito il web.

Voi la seguirete?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento