Dopo tanto dolore un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne annuncia la sua dolce attesa

Dopo tanto dolore l’ex corteggiatrice e gieffina annuncia finalmente di essere in dolce attesa

Dopo tanto dolore la grande emozionante notizia!

Questo é un periodo d’oro per i protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island. Pochi giorni fa l’ex  tronista Teresanna Pugliese ha annunciato di essere di nuovo in dolce attesa, ecco l’articolo

L’ex tronista e corteggiatrice amatissima annuncia in modo tenero di aspettare il secondo figlio dopo anni dal primo

Ma non é la sola ad aver annunciato la gravidanza, anche Selvaggia Roma che ha partecipato oltre che al dating show di Maria ( sia uomini e donne che Temptation Island), anche alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha annunciato che é in dolce attesa.

Lei e il suo compagno, il calciatore Luca Teti, due anni fa hanno perso una bambina che si doveva chiamare Mia, per colpa di un brutto virus. Dopo aver passato un brutto periodo i due finalmente hanno ritrovato la serenità e pochissime ore fa sui social, atttaverso un video emozionante, hanno annunciato di aspettare un bambino:

“Volevo condividere con voi la cosa più bella per noi. Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio. Speranza e amore ci hanno portato a coronare il nostro sogno che ci è stato portato via un anno e mezzo fa per un brutto virus. Oltre la mia stupenda famiglia, voglio ringraziare tutte quelle mamme che ancora oggi mi hanno salvato da quel buio, da quella angoscia che pensavo di non riuscire a superare. AUGURO SPERANZA E GIOIA A TUTTE VOI”.

Non sono mancati gli auguri dei suoi followers e di tanti volti noti. Ovviamente a Selvaggia e al suo compagno facciamo le nostre congratulazioni.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento