Ex tronista e corteggiatrice molto amata annuncia che sta per diventare di nuovo mamma

L’ex tronista e corteggiatrice amatissima annuncia in modo tenero di aspettare il secondo figlio dopo anni dal primo

É stata una delle corteggiatrici e troniste più amate di Uomini e Donne e ieri sul suo profilo Instagram ha annunciato la sua seconda gravidanza. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese che é stata sia corteggiatrice che tronista e molti la ricordano per la storia avuta con Francesco Monte che é durata circa un anno. Altri per la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Teresanna dopo aver conosciuto Giovanni Gentile con cui sta da dieci anni, nel 2015 ha avuto il suo primo figlio dal nome Francesco, poi nel Settembre del 2018 sono convolati a nozze.

Ieri ha condiviso sul suo profilo social un tenero video in cui annuncia la seconda gravidanza al figlio Francesco che per tale motivo si commuove tantissimo:

Nel video ci sono lei, suo marito e suo figlio che legge una lettera scritta da lei. Il bambina aveva il desiderio di avere un fratellino o una sorellina e alla fine la lettera di conclude:

“C’è un bambino nella pancia di mamma”

Quindi Francesco si commuove e abbraccia i suoi genitori visto che il suo desiderio é stato esaudito. Nel video poi mostrano il momento in cui Teresanna lo comunica a sua madre e quando va a fare la prima ecografia. La didascalia che accompagna quest’ultima è:

C’è un tempo personale per tutti, non esistono scadenze prescritte, ma eventi che scriveranno la storia della nostra vita.

“C’è molto da raccontare, e ve lo racconterò! Per ora posso solo dire che il mio silenzio di questi mesi aveva una voce speciale”.

Facciamo tantissimi auguri alla Pugliese e la sua famiglia. Sembra ci sia qualcosa nell’aria visto che pochi giorni fa anche un’altra ex corteggiatrice ha annunciato la sua terza gravidanza, ecco l’articolo:

L’ex corteggiatrice dopo la tragedia dello scorso anno ha annunciato di essere in dolce attesa…

Contenti di tutte queste belle nascite in arrivo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento