Amedeo Andreozzi parla del suo incontro con Alessia Messina al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis…che ne pensate?

Ieri si sono finalmente sposati Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, una delle coppie di Temptation Island della scorsa edizione.

Il matrimonio è stato proprio da favola, almeno a detta di chi ha presenziato dimostrando grande affetto per i due neo-sposi. C’erano però delle aspettative su questo matrimonio che non riguardavano solo gli sposi!

Ad esempio i fans dell’ex coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non vedevano l’ora di sapere cosa sarebbe successo una volta rincontrantisi ufficialmente ed è lui stesso a raccontare a tutti le dinamiche avvenute tra i due

Fans della coppia, se ancora dopo un anno ci state sperando direi che ora potete metterci una pietra sopra sul serio no? Attendiamo magari altrettante parole carine da parte di Alessia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 16/06/2016 20:40

    Ma perché ci sono ancora fan della coppia in giro?? :O :O

  2. Gabil 16/06/2016 21:15

    Beh signori non è che ci sia mai stato questo “grande amore” tanto decantato tra i due. Diciamo pure che l’Andreozzi aveva fatto una bella sc(eneggiata)elta molto copionata dalla redazione e tutto ciò è servito al Andreozzi per fare serate dopo e tentare il mondo dello spettacolo. Non so voi ma io lo avevo capito da uomini e donne e poi a T.I con la bellissima (FINTA) dichiarazione d amore fatta alla Messina che è un pessimo attore.

  3. Boby123il 16/06/2016 22:35

    …Dimmi perché quando vivo, vivo solo in te GRANDE AMOREEE
    Dimmi che mai
    che non mi lascerai mai….
    GRANDE AMOREEE…

    e poi a T.I. Mi sono Innamorato di Te… Ti Amo…. Ti Amo… Ti Amo…. Ti Amo tutta la vita

    Ora, ci siamo voluti bene

  4. stardustil 17/06/2016 00:55

    Bah io nel loro amore ci credevo!

  5. pacificil 17/06/2016 09:39

     

    Gab: Beh signori non è che ci sia mai stato questo “grande amore” tanto decantato tra i due. Diciamo pure che l’Andreozzi aveva fatto una bella sc(eneggiata)eltamolto copionata dalla redazione e tutto ciò è servito al Andreozzi per fare serate dopo e tentare il mondo dello spettacolo. Non so voi ma io lo avevo capito da uomini e donne e poi a T.I con la bellissima (FINTA) dichiarazione d amore fatta alla Messina che è un pessimo attore.

     dopo la scelta io avevo dato il beneficio del dubbio ai due…poi però avendo accettato di andare a TI appena dopo la scelta ..bè lì è stato chiaro il tutto..poi lui vuole fare l’attore … NOTME 

  6. Livia_il 17/06/2016 09:51

    Oh pietà FACEPALM FACEPALM FACEPALM BRRR BRRR

Lascia una risposta