Federico Nicotera accusato di “zerbinaggio”. E’ davvero così?

Federico da innamorato a troppo zerbino dicono sul web…

Fra i paradossi e le incongruenze del pianeta  vippino e social cito questa stranezza, chiedendovi consiglio ed illuminazione.

Ho letto su FB un sacco di commenti sulla ospitata di Federico e Carola da Maria e mi ha colpito una cosa. Premetto che non voglio entrare nel merito e nella sostanza del confronto e della rottura anche  perchè Monica è stata esauriente al 100 % nel suo articolo QUI, e ha sviscerato a fondo le problematiche, quindi non mi interessa, nello specifico, chi ha torto o ragione.

Però mi  ha sorpreso il fatto che in parecchie, su FB, criticavano Federico perchè si era dimostrato TROPPO ZERBINO, a correre dietro sempre a Carola, sia durante il trono che dopo la scelta, pressandola come un cane da tartufo e che lei si è stufata di questo!!! Insomma, una come lei, donna pensante,  intelligente, libera, indipendente, anticonformista, aveva bisogno di un VERO UOMO di polso, di spessore, e che sapesse tenerla di più sulla corda.

Insomma,  pare che Carola, dello zerbinaggio di Federico,  si è stancata! 

Voi non ci crederete, ma di commenti di questo tipo ne ho lettI parecchi! Ma santa polenta….io ricordo centinaia di commenti di fans tutte esaltate dal fatto che un tronista per almeno sei mesi su sette ha fatto lui il corteggiatore di Carola! Altre, ma sempre tante,  che erano entusiaste che finalmente SI VEDEVA UN UOMO CHE ERA VERAMENTE INNAMORATO , come non si era mai visto prima a Ued! E che era bello e romantico aspettare il momento in cui lei avrebbe ceduto al corteggiamento serrato, senza più remore o timori.

E adesso invece, questo fiore all’occhiello di Federico è diventato il suo handicap!!! Da uomo innamorato è diventato un tappetino non degno di un vero maschio, non degno di avere a fianco una ragazza come Carola! 

Ragazze…io sicuramente non capisco niente di donne…spiegatemi voi in quale versione avreste preferito vedere Federico! A meno che…

A meno che non sia uno dei tanti modi per giustificare la assoluta immaturità sentimentale di una ragazzina viziatella e un pochino ino snob (ovviamente mi riferisco a Carola e di come l’ho percepita io).

 Che ne pensate voi del (presunto) zerbinaggio di Federico? By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 24/09/2023 11:21

    Le persone che parlano di zerbinaggio o lo chiamano cagnolino sono le stesse che dicevano che lui la trattava di m durante il programma, che non poteva scegliere una che vedeva come immatura, di cui aveva un pensiero brutto, di cui parlava male. I cagnolini a casa mia sono altri. Sono quelli che fanno tutto quello che vuoi, non ti accusano, ti ammirano e ti vedono come la Madonna, sono quelli che si fanno spesso mancare di rispetto standosene zitti.

    Non ho letto commenti a difesa di Carola sul fatto che lei avesse bisogno di un vero uomo che le tenga testa e non la rincorra (rofl) Assurdo. Credo che lei abbia enfatizzato il sentimento causa contesto e ha poi capito che proprio non le piaceva. Senza tante dietrologie.

  2. Maria Doloresil 24/09/2023 15:49

    Io invece ho letto commenti in cui viene accusato di essere tossico

  3. Maredentroil 24/09/2023 19:15

    Oddio io ho riso nel vedere come si sta muovendo il fandom di Carola.
    Dal definirlo nuovamente meccanico all’indicare quelli che durante il trono erano il simbolo del suo amore come espliciti segnali di una personalità disturbata (arrivando anche a scrivere che se Carola avesse continuato a rimanere con lui,avrebbe rischiato qualcosa di pesante).
    Non ultima una fans famosa che accusava il web di attaccare solo Carola e di esaltare il pessimo comportamento di lui (quando la realtà era che il web si divideva nelle opinioni dando la colpa ad uno o all’altra)

Lascia un commento