Ciprian Aftim accusato di aggressione prende provvedimenti seri

Ciprian non ammette certi errori

Qualche giorno fa su alcuni blog di gossip era circolata la voce che Ciprian Aftim, l’ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista Nicole Conte, si fosse reso protagonista di uno spiacevole episodio.

Secondo questo gossip parrebbe che lui si fosse recato ai provini per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello e che lì avesse avuto un’accesa discussione con una persona presente. Da lì a poco sarebbe scaturita addirittura una rissa fra l’ex corteggiatore e la persona in questione. 

Il fisioterapista ha deciso d’intervenire sul suo profilo Instagram e chiarire finalmente ai suoi follower come si siano svolti i fatti.

Ecco la sua versione su quanto (non) è accaduto:

”Buonasera, non è da me scrivere sui social di determinati argomenti o almeno fino adesso non ho ritenuto che fosse necessario. Negli ultimi giorni però, sono stato accusato di aggressione e ritengo che sia giunto il momento di dire la mia. Soprattutto trattandosi di argomenti totalmente falsi. Terminata la mia esperienza a UeD non ho partecipato ad alcun provino e quanto sta circolando in questi giorni è uan totale menzogna inventata di sana pianta da persone a me sconosciute. Procederò pertanto per vie legali in quanto ritengo lesa la mia immagine di professionista sanitario.”

Come potete leggere si tratta di una bufala messa in giro da chissà chi per ledere la sua immagine professionale e Ciprian ha intenzione di andare a fondo su quanto è accaduto alle sue spalle. Quindi non solo non ha fatto il provino per partecipare al reality, ma ovviamente non ha aggredito nessuno dietro le quinte.

Chi mai ha avuto questa malsana idea di danneggiarlo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 23/07/2023 23:38

    Quella segnalazione fantascientifica scritta da un’analfabeta era palesemente fake, ma certi soggetti dovevano pubblicarla per forza. E ovviamente le persone che l’hanno letta subito boccaloni a crederci. Più gli articoli che ingigantivano la cosa e via ai soliti insulti di gente che già da prima lo vedeva come un mostro

    Sono quasi 2 anni che sto ragazzo riceve accuse e offese e sta zitto. Finalmente si è difeso.. anche se le smentite fanno sempre meno rumore degli scoop..

  2. NERIOil 24/07/2023 14:16

    io non seguo molto sui social …ma se ( sempre sottolineo se)  è veramente  una bufalona, è anche molto grossa, di quelle da non passarci sopra …e Ciprian fa benissimo ad adire le vie legali 

    bisognerebbe però che queste vie legali portassero qualche volta ad una vera punizione , altrimenti i gossip-maker continueranno  imperterriti 

     

Lascia un commento