Mirko Brunetti a Verissimo dichiara con sincerità se ama ancora Perla Vatiero e Greta Rossetti

Mirko Brunetti si schiarisce le idee e finalmente ci dice se è ancora innamorato di Perla e Greta

Oggi Mirko Brunetti è stato ospite a Verissimo ed ha chiarito finalmente davanti a Silvia Toffanin cosa intende fare con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Il reatino non è mai stato molto chiaro sulle sue intenzioni. Quando era nella casa del Grande Fratello sembrava alquanto indeciso su chi convergere le sue attenzioni e sentimenti.

Ha mostrato interesse in egual misura sia verso la ex Perla, che verso il suo ultimo amore Greta, entrata nel reality in seguito. Averle entrambe lì e trattarle in modo ambiguo gli è costata la permanenza, perchè ricordiamo che Mirko è stato l’ultimo eliminato dal gioco. Un’eliminazione che nessuno si aspettava, soprattutto lui.

Ad una settimana dall’eliminazione sembra essersi schiarito le idee. Oggi a Silvia, a domanda diretta, ha detto chiaramente di non essere più innamorato di Greta. Prova ancora un qualche tipo di sentimento per lei ma si è accorto che hanno uno stile di vita troppo diverso per stare insieme. Inoltre dichiara di non voler più tornare con Perla.

Ora lui vuole pensare un po’ a sè stesso, mettersi al primo posto. Finora sente di non averlo mai fatto, di aver pensato prima alle due ragazze per non ferirle, ma è arrivato il momento di discostarsi da tutto e pensare a lui. Non si pente di nulla, nè della storia con la Vatiero, nè con quella lampo con la Rossetti. In entrambi i casi è stato sincero, innamorato e pronto a formare una famiglia, poi le cose non sono andate bene.

La Toffanin gli fa anche vedere il video fatto dalla mamma di Greta, in cui lo definiva finto.

I parenti di Greta Rossetti si scagliano contro Brunetti

Mirko si rifiuta di controbattere, dice solo che è dispiaciuto per Greta perchè non è un bel sentire e sa che lei ci rimarrà male quando lo vedrà.

Chiude così un capitolo importante della sua vita il bel Brunetti. Chissà dove e quando lo rivedremo e soprattutto se presto ci sarà un altro tatuaggio, visto che ne ha fatto uno per entrambe le ragazze. Magari ora è arrivato il momento di fare un tattoo dedicato alla sua “singletudine”? Comunque questa sera entrerà nuovamente al Grande Fratello per rivelare le sue ultime decisioni alle due ragazze. Lo guarderete?

Leggi anche...

Lascia un commento