Temptation Island, per una coppia fioccano le critiche a causa di una foto condivisa…

Tutto nasce da uno scatto condiviso, questa coppia di Temptation Island non avrebbe mai immaginato che…

Nell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo conosciuto una coppia in crisi, ma nel contempo molto innamorata. Ci riferiamo a Manuel Mauras e Francesca Sorrentino.

Lei era profondamente presa da lui, mentre Manuel invece era combattuto tra il desiderio di metter su famiglia o godersi la vita da scapolone. Alla fine l’ostinazione di Francesca, che per questo ha rifiutato anche il trono di Uomini e Donneha avuto la meglio. 

Manuel è tornato da lei più innamorato che mai! In questi giorni la coppia, insieme ad alcuni amici, si è concessa una meravigliosa vacanza nella paradisiaca Zanzibar.

Francesca ha voluto anche scattare e condividere delle foto con i bambini che ha conosciuto al villaggio dove ha trascorso le vacanze.

Queste foto però hanno suscitato aspre critiche sul web, perché i bambini di Zanzibar provengono da famiglie poverissime e sono abituati a essere fotografati dai turisti come se facessero parte del paesaggio.

Questa è la critica che Francesca ha ricevuto dagli haters e alla quale ha prontamente replicato

”Ovunque nel mondo se gioco, rido e scherzo con un bambino, chiedo ai genitori se posso fare delle foto per immortalare il momento, in Thailandia, in Cina, in Italia

Oggi abbiamo avuto modo di vedere la vera povertà, una giornata che ha segnato tutti noi e ci ha fatto riflettere. Ridere, giocare e ballare con dei bambini che ai piedi non hanno neanche un paio di scarpe non ha prezzo e immortalare il momento emozionante non è né un capriccio né un’attrazione turistica.

La vera discriminazione è in questi commenti dove si fa la distinzione tra bambini Italiani e Africani di uno squallore e di un’ignoranza unica. Curatevi la cattiveria che di questo ci si ammala!!!

Sia i bambini che i genitori erano super felici di fare foto e appena vedevano che le facevamo tra di noi, s’inserivano anche loro in maniera simpatica.

Hakuna Matata.”

Francesca difende con ostinazione la sua scelta di scattare foto con i bimbi di Zanzibar perché non le è sembrato umiliante né per i piccoli e né le loro famiglie (che diversamente sarebbero intervenute).

Voi cosa ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento