UeD Ex tronista storica rivela ai fan di aver subìto un intervento

Ued, l’ex tronista rivela di aver avuto un problema di salute che ha richiesto un intervento

Abbiamo conosciuto questa ex tronista a Uomini e Donne alcuni anni fa quando appassionò il pubblico con la sua bellezza e il suo carattere peperino. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini. Lei inizialmente si fece conoscere come corteggiatrice, poi piacque talmente tanto alla redazione del dating show che le proposero subito di fare la tronista. Il suo percorso a UeD fu anomalo. Lei scelse il laziale Emanuele Mauti ma in realtà nel suo  cuore c’era l’altro, Federico Piccinato, che lei già conosceva. La relazione con il primo durò qualche mese ma poi lei visse una lunga relazione proprio con Piccinato.

Nel 2021 Sonia è entrata nel cast del Grande Fratello Vip 5 ed è diventata molto amica di Giacomo Urtis, Dayane Mello e Giulia Salemi.

Qualche settimana fa è tornata all’attenzione del web per la sua amicizia con Daniele Dal Moro. E’ nato un equivoco sul cappotto di lui che ha fatto infuriare le fan degli oriele. I dettagli qui Telenovela Oriele parte 12: la rivale in amore di Oriana è un’ex tronista?. Come sapete, tra alti e bassi, prosegue la relazione fra Dal Moro e Oriana Marzoli.

La Lorenzini è un’influencer affermata e molto seguita su Instagram. E in queste ore lei ha comunicato un’importante notizia ai fan che riguarda la sfera privata della sua salute:

“Buondì amici…. Ieri ho subìto un piccolo intervento. Nulla di grave sereni, ma sarò OFF per qualche giorno. Riposo, mi rimetto in forma fisicamente e torno presto. Un salutino”.

Se la Lorenzini non si farà viva per qualche giorno sui social ora sappiamo il perché. Ha voluto avvisare di essere in malattia, un po’ come chi lavora in ufficio e deve comunicare che mancherà per qualche giorno. D’altronde ormai sappiamo che fare l’influencer è un lavoro  a tempo pieno.

In bocca al lupo a lei per una rapida guarigione.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento