Telenovela Oriele parte 12: la rivale in amore di Oriana è un’ex tronista?

Telenovela Oriele parte 12: un’ex tronista è la rivale in amore di Oriana?

Era scontato che la telenovela degli Oriele non si fosse conclusa ma che ci fosse un nuovo capitolo per la gioia dei fan che la seguono in maniera “maniacale”.

Nell’ultima puntata avevamo lasciato Daniele Dal Moro in lacrime a VeronaOriana Marzoli tornata a Madrid da sua madre e dal suo amato cane Cocco.

Stavolta la causa della nuova rottura sono state delle chat di Daniele con una sua affascinante amica, Sabrina. Lui però si era giustificato raccontandole che la ragazza gli aveva solamente chiesto consigli tecnici su alcune sue fotografie. I dettagli li trovate QUI: Telenovela Oriele parte 11: la coppia svela i motivi alla base della rottura definitiva (?) fine (?).

Ma ieri è scoppiato un nuovo “dramma”, l’ex tronista Sonia Lorenzini ha pubblicato una storia su Instagram nella quale, divertita, mostra di indossare un cappotto di… Daniele!

Subito le shippers della coppia sono insorte: quanta confidenza ci potrà mai essere tra Dal Moro e Sonia al punto di prestarle un suo cappotto? E quando sarebbe avvenuto il prestito di un capo di abbigliamento così personale?

Quando Oriana era a Verona la Lorenzini è uscita insieme a lei, Daniele ed altri amici, dunque anche le due ragazze si conoscono e sono amiche.

Una storia infinita…

Ma il racconto non finisce qui, subito dopo la pubblicazione della storia di Sonia, le fan di Oriana hanno diffuso un audio della Marzoli, in esso la si sentiva chiaramente piangere a singhiozzi.

Tra le lacrime confidava che di Daniele non voleva saperne più.

Pare però che questo audio non si riferisse a Sonia, perché è stato pubblicato solo qualche minuto dopo la storia della Lorenzini e quindi troppo vicino a quella storia su Instagram per esserci un collegamento. Piuttosto la venezuelana sta male perché Daniele ha pubblicato il messaggio che lei gli ha mandato in cui ribadiva che non ne vuole sapere più di lui.

Sembra anche che Oriana stesse così male al punto da rinunciare ad un importante evento di lavoro previsto per ieri.

La stessa Sonia ha deciso di intervenire sui social scrivendo:

“Ah, qualcuno capisce qualcosa allora…infatti io l’ho già sentita al telefono Oriana e chiudo qui perché non alimenterò più la follia della gente! Ma prenderò provvedimenti verso tutte quelle persone che mi hanno mandato minacce e insulti per il nulla.”

Sonia dunque si tira fuori dalla storia burrascosa fra Oriana e Daniele ribadendo che lei è una cara amica di entrambi.

E voi che ne pensate di questa nuova puntata della telenovela Oriele?

Alla prossima per nuovi colpi di scena!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/11/2023 17:11

    nella follia della gente, è inclusa però anche la follia di questi vippini da operetta 

Lascia un commento