Telenovela Oriele parte 11: la coppia svela i motivi alla base della rottura definitiva (?) fine (?)

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli spiegano i motivi alla base della loro ennesima rottura…

Il nostro blog non poteva esimersi dal raccontare l’undicesima puntata della soap opera degli Oriele, ovviamente dedicata al tira e molla degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Eravamo rimasti al punto in cui la venezuelana aveva lasciato la casa del veronese ed era tornata a Madrid. La causa? Avrebbe scoperto una sua chat ambigua con una ragazza, i dettagli li trovate QUI: Scoppia una nuova profonda crisi tra gli Oriele e lei se ne torna a casa?

A distanza di giorni sia Daniele che Oriana hanno rivelato ai loro fan i motivi della nuova rottura e ad una TV spagnola, la venezuelana ha dichiarato:

”Infedeltà? Oddio voglio credere di no, o meglio, io non ho visto nulla con i miei occhi, però, c’erano molti dettagli molto spiacevoli. Altre cose con una ragazza e anche di più. Come ho reagito alla sua diretta? Non mi piace nulla, non ho gradito quello che sta facendo, l’atteggiamento e le parole che ha usato. Piango in casa e mi chiedo come può dire cose forti. Lui dice che non ho dato dimostrazioni? Ho lasciato mia mamma, la mia casa, il mio lavoro e gli amici, tutto e sono andata in Italia per stare con lui.”

Dichiarazioni che necessitavano di una risposta…

E qualche ora fa Daniele ha pubblicato una storia dove ha illustrato il suo punto di vista su cosa è accaduto con Oriana. È un post molto lungo e triste. Eccone alcuni punti salienti:

”Ti ho amato davvero con tutto il cuore. L’anello è vero te l’avevo preso volevo farti un regalo. Potrò avere tutti i difetti del mondo ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e quanto ci credevo. Non ti trovavi a Verona perché non avevi abbastanza posti per divertirti? Ti mancava il tuo cane?. Potevi tornare quando volevi, potevamo prendere un affitto a Milano come stavamo pensando, potevi portare il tuo cane qui. Ti ho anche detto che se mi organizzavo potevo venire a vivere qualche mese a Madrid. Ma la verità Oriana  è che se mi avessi amato davvero come ti ho amato io l’unico posto in cui saresti stata felice è CON ME. Mi metto allo stesso livello tuo non c’è un migliore o peggiore abbiamo sbagliato entrambi. Non mi sono preso gioco dei tuoi sentimenti. Omnia vincit amor. Ma era proprio quello che mancava. Buona fortuna bebè.”

Stavolta l’ira di Daniele ha lasciato il posto alla piena rassegnazione per l’addio (definitivo?) ricevuto da Oriana.

Secondo voi a breve lei ci ripenserà e tornerà a Verona da lui?

Alla prossima puntata della telenovela Oriele!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento