Coppia di Temptation Island parteciperà ad un nuovo, coinvolgente reality!

Famosa coppia di Temptation si cimenterà in un nuovo reality mai visto

Qualche ora fa le nostre talpine hanno scoperto che un’amata coppia di Temptation Island 2023 parteciperà ad un nuovo reality show. Si tratta di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, detto “American boy”. I due parteciperanno ad un programma sul web che s’intitola “The social home”. In realtà la coppia non ha scritto nulla sui social. Ma vedendo il promo del reality i primi concorrenti sono una coppia. E dagli indizi e i volti inquadrati si capisce chiaramente che sono proprio loro, i due giovani campani. La coppia recentemente ha annunciato che convolerà a nozze. I dettagli qui  Coppia di Temptation Island annuncia le nozze.

Il reality a cui parteciperanno si svolge in una bellissima villa marittima e ci saranno anche altre coppie. Tutti i concorrenti devono affrontare delle prove di vario genere. I vincitori accederanno alla parte lussuosa della villa. I perdenti a quella povera della costruzione.

Le puntate saranno visibili sul web e gli spettatori potranno votare i loro concorrenti preferiti attraverso la app e il pc.

Che cosa ne pensate di questo nuovo reality? Vi sembra intrigante? Chissà chi saranno le altre coppie che vi parteciperanno, magari altre famose.

Sappiamo comunque che la selezione delle coppie avviene da remoto, senza spostamento geografico da parte dei selezionati. Un modo per contenere i costi per coloro che fanno i provini.

Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento