Coppia di Temptation Island annuncia le nozze

Coppia annuncia il matrimonio che tutti attendevano da tempo

Poco fa una coppia che abbiamo conosciuto all’ultima edizione di Temptation Island ha annunciato le nozze. Si tratta dei giovanissimi Giuseppe Ferrara e Gabriela ChieffoCome ricorderete, i due si sono messi insieme quando lei era praticamente una bambina. Gabriela ha vissuto una tremenda delusione quando ha scoperto che il suo Giuseppe si era iscritto ad un sito d’incontri con il nickname “American Boy”.

I telespettatori avevano trovato molto divertente la faccenda ma la ragazza molto meno. Poi nel resort in Sardegna Giuseppe flirtava con le tentatrici, in particolare con una di Napoli. E la Chieffo, quando lo vedeva nei video, lo definiva con rabbia “Puorc”. Per vendicarsi di Giuseppe, Gabriela aveva persino baciato un altro! 

Ma il sentimento era più forte di qualunque risentimento fra loro. E la coppia è uscita più unita che mai da questa esperienza. Al punto da fissare la data delle nozze! La proposta l’abbiamo vista tutti nel programma di Uomini e Donne. Come si legge nella storia pubblicata su Instagram da Gabriela, lei e Giuseppe si sposeranno fra due anni, nel 2025, al Santuario della Beata Maria Vergine del Santo Rosario di Pompei. Un luogo molto suggestivo!

Sicuramente la coppia ha prenotato con forte anticipo la chiesa perché si tratta di un luogo molto ambito dove celebrare i matrimoni per la sua storia e religiosità. Ma due anni volano in fretta e i preparativi per il matrimonio sono tanti, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento