Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata con un conduttore famoso…

Arriva al capolinea la relazione tra un’ex corteggiatrice e un noto conduttore…

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha da poco messo fine alla sua storia d’amore con un conduttore famoso, una relazione durata 5 anni.

Si tratta di Romina Pierdomenico che al suo tempo alla corte di Maria De Filippi corteggiò Amedeo Barbato, nel 2018 si era fidanzata con Ezio Greggio.

I due si sono mostrati sempre uniti,anche nell’ultima intervista a Verissimo, infatti condividevano anche numerosi progetti lavorativi.

Circa una settimana fa si è sposato il figlio di Ezio e Romina non era presente al lieto evento, quindi in molti hanno iniziato a sospettare che tra i due potesse essere finita.

A darne conferma sono stati i diretti interessati su Instagram:

La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia. Tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina.”

Questo è quello che ha scritto Ezio, condividendo una foto dove sono insieme alla manifestazione cinematografica della città-stato del Principato di Monaco.

Il messaggio poi ė stato condiviso anche da Romina, segno che i due sono ancora in buoni rapporti nonostante abbiano deciso di non essere più una coppia.

A voi piacevano insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento