‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. TuttoTorna23 ore fa

    Buonasera, Eliza ti rispondo io al volo perché sono mesi che ho sassolini da togliermi. Hai perfettamente ragione, ognuno si sceglie le amicizie che meglio crede e se ne assume le responsabilità. La persona in questione per me non è nient’altro che un cafone ripulito, che si mette a insultare su un social ragazzine che hanno 1/3 dei suoi anni. Mi pare uno che passa le giornate a piscxiare intorno a Tommaso e a ostentare non si sa nemmeno bene cosa e perché (l’altra sera stava recitando Ghost che si è messo a strillare con un fantasma?) ma se Tommaso è contento buon per lui, però il “signore” SKIACCIA deve imparare a parlare di sè e dei suoi amici lasciando fuori persone che non conosce e non si sono prese il pacco completo per osmosi.
    Nei mesi scorsi ho letto derisioni verso altre amicizie perché non abbastanza chic, ma quelle persone non hanno mai detto una parola fuori posto e non hanno mai messo bocca su cose che non gli competevano. E per finire, i paragoni non è che non si fanno per via dell’orientamento ma semplicemente perché non ha senso mettere a confronto un ronzino con un cavallo di razza STLOMPA STLOMPA

  2. sweetness23 ore fa

    Ada a me non piace la room di Samuel e cristina perche se le zorpine perculano, loro lo fanno ogni giorno prendendo in giro chi entra nella room velatamente, a un ragazzo facevano domande perché non l’aveva mai fatto a 27 anni, poi fanno le domande della bugatty e Samuel ride mettendo in difficoltà, e questo è in generale. Ovviamente nella room non può non piacere Tommaso, oppure chi non la pensa come loro ovviamente lo trattano male. Ah per esempio una sera litigavano con dei ragazzini perché questi in una room non avevano cacciato uno che aveva usato la parola fr.c.o con miele, il quake ha augurato la morte e la bugatti lo difendeva. Tutto esageratamente politicamente corretto ma prendono in giro chiunque di non famoso, e appena entra un vip gli leccano i piedi. Usano il nome di Tommaso perché sanno che fanno ascolti, non ne parlano male ovviamente ma osannarlo troppo è veramente cringe, soprattutto quando fanno parlare le ragazze (anche con Tommaso) e dicono che Tommaso le ha salvate. “Tommaso ve lo scordate”. Molte volte dicono forse entrerà qualcuno alludendo

  3. eliza22 ore fa

    Ma io vi do ragione su tutto, io l’ho sentito quando ha offeso La fidanzata di gilles o preso in giro certi fan, e mi sono fatta un mio pensiero su di lui. Non mi piace.. Ho sentito anche quello che diceva sull’amicizia con Aurora, e uno sempre può farsi il suo pensiero.. Tommy magari sa, gliel’hanno riportato. Magari no.. Ma leggo soprattutto su Twitter una preoccupazione per Tommy che non deve fidarsi di lui e lasciarlo perdere.. Io direi che non é un bambino é sa chi é miele perché lo conosce. Tutto qui

  4. nabisa22 ore fa

    Pisciare intorno a Tommy è semplicemente da un BRAA BRAA BRAA

  5. nabisa22 ore fa

    E pure x il resto

  6. ridosempre22 ore fa

    Eliza condividerò Tommaso nn va difeso se mai e ripeto mai dovesse mettere in discussione le sue amicizie annali lo farà perché lui ha visto qualcosa che nn va nn perché lo decidi gli altri

  7. Ada822 ore fa

    Qui non credo che Miele faccia grande simpatia a nessuno. Io, a volte, mi lascio abbindolare, perchè spero che quello che dice ora su Fra sia vero, però non mi fido mai al 100%. In ogni caso credo che la room di oggi non faccia bene a nessuno

  8. jesslauren222 ore fa

    gilda a me ricorda troppo leone con la nuova arrivata vittoria HAHA HAHA HAHA gelosina

  9. DaFrida22 ore fa

    Tommaso ha sempre parlato di pochi amici stretti e tra questi per me ha anche un rapporto diverso, per quanto loro due siano spesso insieme ai miei occhi sono amici di caxxeggio, tanto che molte cose non le sapeva (coke quando lui stava male e si è visto con fra e nella room lui non sapeva nenache cosa fosse successo), diciamo che l’importante per me è sapere chi si ha di fronte poi si calibra in base a quello il tipo di rapporto da avere

  10. TuttoTorna22 ore fa

    Eliza qui sfondi una porta aperta, io ho sempre mal tollerato chi lo reputa uno incapace di intendere e volere. A 26 anni per me sei un adulto a tutti gli effetti, le sue scelte le fa consapevolmente, si quando mi piacciono che quando non mi piacciono e appunto rimangono sue scelte di cui si assume le sue responsabilità. Proprio per questo non condivido il “fare pulizia” o nascondere le cose. Sgrava in un social pubblico? Bene se ne assume le conseguenze. E ripeto, io posso non condividere il trattamento che riserva a Tommaso perché credo che Tommaso sia una persona e non un trofeo ma se a lui sta bene, ben venga. Le altre persone e soprattutto la sfera intima altrui va lasciata perdere. Tommaso non è il primo che ha sempre detto:”io non sono le persone che mi porto a letto”, immagino di siano argomenti più interessanti di cui parlare ;)

  11. Ada822 ore fa

    Sweet purtroppo noi non sentiamo quello che dicono, ma se è così sono veramente sgradevoli

  12. anouk22 ore fa

    Non so di esatto come va un detto … ma il succo è questo: “ascolta la gente che ti sta accanto come parla degli altri … e saprai come parlano di te nella tua assenza” … Tommaso parla con SM e CB e simili (ME, varie Glorie) … sa come guardano la vita, a cosa danno la priorità, cosa esaltano, cosa deridono, come “ironizzano”, come giudicani gli altri … lo sa. Che poi loro possono farlo con altri suoi amici e lui stesso lo può mettere in conto. Se gli vanno bene quando parlano di x persone, gli vadano bene pure quando parlano di Fra, Aurora, etc. … se no … è da chiedersi. Ma non noi. Lui. Ma io non sono la sua coscienza. E non ho questa voglia di caxxo da mettermi la mia etica morale sotto i piedi per averlo.
    Tutto, condivido …il mio includere anche l’orientamento era per il semplice “caxxo” che a qualcuno serve ogni tanto quando con quello ci pensa.

  13. nabisa22 ore fa

    Nn credo Tommy pensi di essere trattato come un trofeo da miele.lo vediamo noi dall’ esterno con la continua ostentazione ma x Tommy è un amico.

  14. sweetness22 ore fa

    Grande tuttotorna.
    In quanto a difendere Tommaso da qualsiasi persona anxhe io sono d’accordo, perché questo lo fanno quelle su clubhouse che dicono oddio Tommaso mi hai salvato la vita ecc (grazie alla parola data da Cristina e Samuel BRRR ), quindi vorrei che Tommaso lo sapesse non perché poverini ecc, ma peoprio perche miele merita di essere trattato per quel che è cioè un viscido, e soprattutto di stare lontano da Francesco

  15. nabisa22 ore fa

    E può darsi nn gli freghi nulla delle allusioni di miele su fra.

  16. sweetness22 ore fa

    Esatto nabisa, e vorrei lo sapesse non perché mi fa pena, ma per “giustizia”.
    Ah poi quel morto di successo di Samuel dice che Francesco si è fatto una risata con lui al telefono (sarà stato con la bugatti e si vanta di essere stato con lui, che fra manco sa come si chiama) alla battuta di miele su lui e Tommaso.. secondo lui cosa avrebbe dovuto fare? Troppo buono fra.
    Ah l’altro che insulta chiunque nella room è indifferenza astrale che si fa tweet di apprezzam su fra ma solo perché amico di Tommaso

  17. eliza22 ore fa

    Quando hanno voluto fare pulizia l’hanno fatto per Francesco per evitare uscissero articoli e lo mettessero in imbarazzo.
    E anche per me non avrebbero dovuto ripulire, perché tanto se articoli dovevano uscire sarebbero usciti, in quelle room almeno un giornalista c’é sempre..

  18. TuttoTorna22 ore fa

    Nabisa se lui lo vede un amico fa benissimo a tenerselo. Il mio appunto nasce solo dal fatto che se quella persona passa il suo tempo a sgravare su un social autorizza le persone a commentarla. Se non gli sta bene che torni a vender scarpe e a urlare ai fantasmi. E se fa quello che fa, lui e quell’altra si prendono tutte le critiche del caso perché sono miseri. Poi Tommaso continuerà a rimanerci allegramente amico ma finché loro continueranno a far mercato pubblicamente si prenderanno quello che ne viene.

  19. eliza22 ore fa

    Anche le allusioni si sono state sgradevoli, ma fra ne é venuto a conoscenza, magari c’é rimasto male, ma si é fatto una risata e il giorno dopo era con lui.. Quindi secondo me ci facciamo più problemi noi che loro

  20. Bio201122 ore fa

    Quel gattino è una piccola cozza HAHA HAHA HAHA
    Io non sono un ammiratrice di M, ritengo anche che T conosca bene i suoi polli e che lo abbia detto anche a F! Le pulizie social per “difesa” a T sono inutili anche per me perché a T arriva tutto in ogni caso!!!

  21. Bio201122 ore fa

    Chissà se vedremo.l’incontro di F con Priscilla oppure ci oscureranno anche questo!!! Questa storia che quando sono indieme da soli si bastano a me non và giù HAHA HAHA HAHA ;)

  22. nabisa22 ore fa

    Tuttotorna.ma x me va benissimo che miele e la bugatty si prendano tutte le critiche di questo mondo.nn li sopporto.sono uno degno dell’ altro .perché la bugatty nn è stata migliore nel dire che con fra nn sarebbe successo nulla xchè fidanzato.sempre di insinuazione si tratta

  23. TuttoTorna22 ore fa

    Eliza ti prego, Francesco era al telefono ha sentito tutto e di è fatto una risata. E Tommaso era nella stanza accanto a dormire con gli unicorni NOTME dai vi prego….

  24. anouk22 ore fa

    Sweet capisco la giustizia, ma non servono le crociate. Veramente. Specialmente non con questo tono per “difendere Fra”. Come Tommy è adulto a 26 anni, lo è anche Fra a 39. Sa leggere le persone bene. E SM non è amico di Fra, ne Fra faccia amico suo. Leggo un profilo su tw con lo stesso livore che parla di SM, ma includendo sempre Fra nel discorso delle amicizie di Tommaso non si fa il favore a Fra e non lo si protegge così. Anzi, così si solo offre altra munizione per attaccare e criticare Francesco.

  25. DaFrida22 ore fa

    La ” pulizia ” è fine a se stessa perché il problema è a monte, non dovrebbero parlare di Tommaso a prescindere perché non sono fan e tutto ha un peso diverso perché sembra condivisa da lui, come l’altra sera chr si pensava stessero insieme. Questa volta è andata così, domani ci sarà altro perché tanto quelle room sono così, allora o tommaso dice loro di tenerlo fuori o anche loro si calibrino perché non possono pretendere di non avere critiche

  26. Robbi22 ore fa

    Rido questo amore per i gatti nato all’improvviso quando al GF non gli piacevano. Incredibile (rofl)

  27. eliza22 ore fa

    Guarda che io sono stata la prima a dire che miele parlava da solo. Dopo tutto il casino successo sono sicura che Tommaso e Francesco lo sanno

Lascia un commento