‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stellastaril 26/08/2021 21:16

    Lui fa tutto il contrario di quello che gli dicono ,lo ha sempre detto.

    Sono d’accordo che potrebbe postare altri contenuti ma tanto criticherebbero qualsiasi cosa postasse con lei.

    Comunque spero che con il lavoro cominci a postare di più e contenuti variegati sennò diventa un pò noioso.

  2. Miskail 26/08/2021 21:21

    Il fatto è che non vive di istagram..i suoi guadagni arrivano da altro…vive da sempre nel mondo televisivo e teatrale…non gliene importa niente e non credo che cambierà atteggiamento

  3. jesslauren2il 26/08/2021 21:50

    io lo ammiro per questo non è vittima di nessun fandom e non deve nulla a chi lo segue a differenza di altre persone che la loro carriera dipende principalmente da questi fattori

  4. anoukil 26/08/2021 22:35

    me quando ascoltavo Fra parlare di calcio prima:  instagram.com/reel/CTDPIC_DGWI/?utm_source=ig_web_copy_link

    Per quanto invece le storie, i contenuti e la consapevolezza, Miska allora lo valuti molto piú intelligente di quanto lo reputo io, che é pure una cosa buona, per cui sarei solo felice che fosse cosí come dici, ho solo i miei dubbi che sia proprio cosí sveglio e sicuro di se stesso e della sua relazione, da non pensarci a tutta la negativitá che poi va sul conto di Cri, perché é lei quella che poi subisce le conseguenze e per quanto so essere negativa su certe cose, mi dispiace per la donna che non si merita di essere cosí mal giudicata e criticata.

  5. Miskail 26/08/2021 22:56

    Sai cosa c’è anouk?che x molte persone i social non hanno importanza…non fanno parte della vita vera…se due persone hanno un rapporto valido..serio..tutto quello che non concerne la coppia non la scalfisce…e si..io reputo Francesco una persona molto intelligente

  6. anoukil 27/08/2021 09:49

    Buongiorno. Oggi il mio pensiero va a Cristina, perché finalmente ha il suo uomo tutta per se e quello invece 2ndo me oggi sará tutto il giorno al telefono con vari amici/agganci/conoscenti a cercar di capire come vanno le cose di calciomercato. CR7 é un ego troppo grande per una Juve e spero fortemente che se ne va, visto che “soffre” la societá. Mi dispiace per Fra che era pure un gran sostenitore di Cristiano, mentre sminuiva Donnarumma per aver baciato la maglia e poi lasciato la squadra, per cui non lo voleva nella sua e oggi invece dice che era un errore da parte della Juve non prenderlo. Ecco, gli errori di valutazione li fa anche Francesco.

    Peró con il senno di poi é facile parlare, ovvio che nuove informazioni poi rivalutano le vicende ed é da intelligenti cambiare l’opinione quando scopri la veritá, il quadro piú chiaro e connetti i punti che non erano visibili prima. Per cui si, lo reputo intelligente, forse solo non cosí perspicace da in capire anteprima dove dirigono certe azioni. Ma su Ronaldo non si sbagliava molto, ha solo voluto avere fede e credere nella parola di chi stima, la societá che dava la loro parola. Ecco che in questo siamo simili. Anche io ho creduto alle parole che poi dopo aver scoperto che erano vuote ho rivalutato tutta la storia.

  7. Marottail 27/08/2021 13:20

    Buondì. Sto passando meno perché sono in vacanza
    Ho visto che il post di Fra é stato commentato/piacciato da quasi tutti gli ex concorrenti del gf NOTME Il cattivone é riuscito a farsi ben volere dopo tutto THESUN

  8. jesslauren2il 27/08/2021 13:26

    il post di fra mi ha strappato una risata HAHA bellissimo e bellissimi loro…morta per il commento di enock HAHA

  9. Miskail 27/08/2021 13:37

    Ma che cavolicchio ha combinato??di sicuro sono i postumi di un super massaggio HAHA

  10. Stellastaril 27/08/2021 13:40

    Non capite che se commentano tutti il post di Fra è per merito del divo? STLOMPA STLOMPA

     

  11. Miskail 27/08/2021 13:42

    Andrea nonostante stia facendo la transumanza…Taranto/Milano(in auto!!) lo minaccia x i capelli HAHA HAHA

  12. jesslauren2il 27/08/2021 13:48

    il commento della figlia della contessa HAHA HAHA HAHA HAHA

  13. Elisa1il 27/08/2021 14:18

    L’ultimo post di Francesco HAHA
    Sotto hanno commentato davvero tutti i suoi amici Zelletta Enock Elisabetta, e pure gli altri ex compagni del Gf Salemi e Orlando. Andrea si offre di tagliare i capelli mi sa, Fra terrorizzato HAHA L’ altro ieri Ceci la tata del divo ha fatto un’igs sul calcio taggando Francesco chiamandolo tesoro, la madre del divo e la sorella non hanno mai smesso di di seguirlo Oppini, quel mostr….ah no ;)
    Ps non trovo il commento della figlia della contessa, che dice? (rofl)

  14. jesslauren2il 27/08/2021 14:25

    ha scritto che ha quei capelli perchè si è dato da fare (rofl) (rofl) HAHA

  15. Elisa1il 27/08/2021 14:41

    Comunque ragazzi, Fra lo aveva detto il 1 agosto di avere forti dubbi sulla permanenza di Ronaldo alla Juve in effetti, me lo ricordavo. Hai capito! NOTME (handshake)

  16. Elisa1il 27/08/2021 14:41

    Jesslauren HAHA HAHA

  17. Miskail 27/08/2021 14:52

    Stavo x scriverlo io che gli aveva fatto la festa Cristina HAHA HAHA

  18. Ada8il 27/08/2021 16:32

    Buon pomeriggio KISS
    Divertente l’ultimo post di Fra e mi fa piacere che in tanti l’abbiano commentato e piacciato. Per la cronaca anche Cecilia lo ha fatto

  19. Marottail 27/08/2021 16:39

    Anche Rosalinda e Pier gli hanno messo like

  20. Miskail 27/08/2021 21:33

    Domani farà solo un intervento telefonico da Courma x 7 gold..buono cosi continua la vacanza ;)

  21. anoukil 27/08/2021 23:10

    L’intervento telefonico é stato stasera, la partita é domani, sabato, e Francesco credo abbia annunciato di esserci a 7gold domenica, per cui credo che ritornano a Basiglio alla fine, poi se andrá da qualche altra parte vedremo, ma il 13. settembre inizia TikiTaka, per cui avrá solo un altra settimana “libera”.

    Bel post, finalmente uno che fa capire che sono una coppia. Ho visto anche la foto riportata di Cri che l’ha scattata Fra e niente, é bella. Ci sono cose che non rispecchiano i miei gusti, ma non si puó negare la bellezza. Riprendendola di piú naturale, sciolta mi piacerebbe pure vederla, ma scelte loro per quanto me ne frega.

  22. Miskail 28/08/2021 08:51

    È vero mi son sbagliata DOH ultimamente non ci sto con la testa…

  23. anoukil 28/08/2021 09:03

    Buongiorno. Ieri ascoltavo il discorso Cr7 su 7gold e devo dire che per chi segue più attentamente (non io) Cristiano pare abbia cambiato l’atteggiamento verso la società già mesi prima. Per cui le voci che uscivano del suo possibile cambio di squadra erano la conseguenza e forse pure messe dal suo stesso team, come d’altronde l’ha detto Fra la scorsa volta. Così concordo con Francesco che la brava dirigenza non rimanerebbe impreparata all’uscita di CR7, proprio perché era prevedibile da mesi per tanti che guardavano le news, figuriamoci a chi le sa in prima persona. Poi se Cr7 abbia mentito a loro, cosa che spero non sia successa, e che quello che dicevano solo 1 settimana fa tutti della società, compreso Allegri, che restava sia stata solo di facciata. Nell’altro caso è grave. Perché se non hanno veramente già fatto varie trattative prima adesso gli rimane veramente poca scelta e per una squadra che punta all’alto questo è inaccettabile. Voglio vedere adesso cosa farà la Juve, ma non sono d’accordo con Furio di 7gold che questa vicenda sia paragonabile o meno peggio di caso Lukaku. Perché Lukako era stato venduto per le questioni economiche della società, di cui si sapeva, ma sapevano anche sia il giocatori che la dirigenza che la possibilità c’era e hanno anche cercato la migliore offerta, arrivata quella entrambe le parti erano in accordo. Con Cr7 la situazione per me pare peggio, perché la dirigenza appare quasi infastidità dalla gestione di Cr7 (suo team, manager), eppure era lui che cercava di andare via da mesi, però pare che l’offerta non arrivava. Pare. A meno ché non sia stata una tattica dalla loro parte insieme all’United per colpire Juve impreparata. Mi interessa vedere adesso che tipo di società Juve è, perché ascoltando le critiche di Fra verso Inter o Milan mi aspetto molto di più dalla Juve o direi meglio tacere Fra.

    Continuo a sperare che Fra non dimentichi i suoi discorsi di farsi certificare. Se voglia fare questo mestiere ancora come la prima attività, darle precedenza alla concessionaria, allora dovrebbe seriamente impegnarsi. Se guardo solo 7gold quasi tutti gli opinionisti, conduttori sono i giornalisti sportivi, alcuni ex giocatori e pochi solo tifosi oltre a fare altro nella vita (dagli avvocati ai direttori di stampa sportiva), Francesco è praticamente l’unico senza un titolo di studio o professione che gli permetta di fare ciò che fa. Praticamente lo fa solo perché bravo (pure se lo si presenta sempre come il figlio di) di suo e ha la carisma che fa innamorare anche non tifosi di ascoltarlo. Ad una certa non basta solo il talento (che lui ha), ma si debba anche lavorare su ed impegnarsi di approfondire le competenze e se non faccia niente al riguardo nel suo curriculum sportivo sarà sempre scritto solo “il figlio di”. Per questo credo serve anche un programma come Tiki Taka, perché almeno possa dare un’altra referenza, ma non basta.

  24. Miskail 28/08/2021 09:27

    Sarà il tempo a farci capire cosa gli interessa fare davvero..di sicuro è grazie alle conoscenze familiari che è entrato nel giro..non a caso poi ha accettato il gfvip..ha continuato xkè è bravo nel suo campo…vedremo…intanto sta facendo quello che gli piace e non è poco..non tutti possiamo dire lo stesso

  25. Miskail 28/08/2021 09:27

    Noi comuni mortali HAHA

  26. anoukil 28/08/2021 10:30

    cmq sto leggendo vari tifosi di Juve su TW e posso dire  BRRR  la gente cosí non li vorrei mai come tifosi, eppure lo sono. Parlo soprattutto sull’argomento fascismo/politica. Da spaventarsi. Sicuramente ci sono “casi umani” cosí anche in altre tifoserie di calcio, ma non ho dato l’occhiata. Per questo apprezzo ancora di piú che hanno la voce le persone come Franci, Alba, etc. perché pure quando non condivido tutto politicamente, almeno la parte funzionante del cervello esiste e si puó dialogare.

    Ho detto che mi interessa capire “Juve” solo per comprendere meglio Francesco, ma al momento il mio voto della societá/dirigenza é negativo.

  27. jesslauren2il 28/08/2021 13:39

    Cristina HAHA HAHA HAHA (rofl) anouk ho la sensazione che questa storia ti è piaciuta sbaglio ? (rofl)

  28. Miskail 28/08/2021 13:48

    Graaande Cristina hai ragioneeee!tra tutti i giorni..ah Ronà..essù… HAHA

  29. anoukil 28/08/2021 14:23

    Jess siiii HAHA INCHINO finalmente! BRAA Cristina

Lascia un commento