‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. stefania#il 31/07/2022 17:47

    Si Nerio 15anni non sono pochi…ma Fra non conduce una vita da 40enne…per ora STLOMPA (rofl)
    Vedremo.

  2. NERIOil 31/07/2022 18:01

    x stefania : proprio x quello! se a 40 anni non conduci una  vita da quarantenne, ma un pò da peter pan… da “gabbiano” ….e ti metti con una di 15 anni di meno…esiste il dubbio che tu voglia solo  una nuova spiaggia su cui volare…e non certo fermarti in una vera casa

    sul fatto fisico, io come uomo, dico che Francesca è una bella ragazza, ok, …ma toglierei il molto che hai scritto …io sinceramente preferivo Cristina ——-ma ripeto, è solo mia valutazione personalissima , che non conta niente

  3. jesslauren2il 31/07/2022 18:07

    Di viso anche io trovo Cristina più bella..fisicamente però Francesca

  4. NERIOil 31/07/2022 18:36

    farsi una famiglia, anche senza il matrimonio ufficiale, è come  giocare in una squadra, dove conta la bravura del singolo, ok,  ma anche il sapersi adattare alle esigenze dei compagni…e Fra , sotto questo aspetto, mi sembra alquanto individualista

    leggo spesso che Fra è molto altruista e generoso con gli amici…ma l’amicizia è un conto…gestire una compagna di vita è tutta altra cosa

  5. anoukil 01/08/2022 09:29

    Buongiorno. Si, 15 anni di differenza non sono pochi, eppure ci sono le coppie con le differenze d’etá che hanno creato la famiglia (per dirne una Argentero-Marino), per cui non é questione di etá per se, ma la voglia, volontá e sentire quella complicitá da potercela fare con il partner scelto. Ho sempre scritto che con Cristina non vedevo la complicitá, non erano un team (forse ho intravisto la complicitá solo 2 volte nelle storie di “sfotto”, dove lei prendeva in giro Francesco per la sua passione di calcio (e l’uso di telefono) e della sua pesantezza) e soprattutto non ho mai visto Cristina orgogliosa di stare al fianco di Fra. Per questo ho deciso di scrivere oggi, perché di lei mi sono pure stancata di leggere (non qui, ma sui social). Pare che da quando si é lasciata con Fra sta postando di piú, non seguendola non so di preciso cosa, ma ho letto che abbia postato alcune cose la scorsa volta quando Fra si divertiva con Francy (la bionda) in Liguria che parevano le frecciatine. E allora a questo punto lo dico: quando erano insieme non voleva neanche mostrarsi nelle sue storie, non voleva partecipare, dare un segno di allegria, spontaneitá, lasciava a Fra di postare solo le foto statiche con il bicchiere e ora io dovrei pensare che era Fra quello che la opprimeva? Dai su. Mi viene piú facile pensare che il GF ha fatto un “danno” piú grande di ció che voleva mostrare (si, si ritorna al GF e le dichiarazioni che “gli ha resi piú forti” un caxxo) e che da lí in poi volendo mostrare solo la bella facciata sono rimaste le questioni irrisolte, come un certo risentimento verso Fra, al punto di non voler essere la sua alleata.

    In questo, pur vedendo poco, posso giá dire che con Francy Fra appare diverso. La complicitá si nota, la vicinanza (soprattutto fisica), il contatto, la presenza (di bionda) che si nota e non lascia indifferente. Francesca, che non abbiamo manco sentito parlare (se non in background), é apparsa da subito come una persona spontanea, naturale nelle sue forme come anche nell’apparenza sui social. Una ragazza giovane si, peró che ha assunto un atteggiamento molto piú adulto/responsabile sui social (a differenza di qualcuno con 10 anni in piú). Innanzitutto ha reso il suo profilo privato e quando posta con Francesco (quello che poi permettendo e no viene reso pubblico) lo fa orgogliosamente, anche se non appare come una fotomodella. E Fra con lei non é piú il solito, abituale, fatto di cene al Marro, corse e parchi da solo, gli amici a casa “6 giorni alla settimana” e destinazioni: Courma o Alassio o al cellulare sui social quando sta in dolce compagnia. Adesso vediamo Fra a vari luoghi con gli amici di vecchia data che prima non frequentava cosí spesso (mentre ora Lei lo pure accompagna, a differenza dell’anno scorso quando lo accompagnava Ritmo), con gli amici nuovi (eh si, pure loro piú giovani) … o non lo vediamo piú … con gli amici da riempirli sempre la casa … perché – presumo – quando sta con la sua Lei gli basta.

    E allora arrivo al punto “amici” e la rottura. L’ipotesi mia é che non ha che fare con Francy direttamente, perché i “vecchi amici” l’hanno conosciuta molto tempo fa, uscivano insieme a lei anche prima senza problemi, per cui da un giorno ad altro non credo possa essere lei la questione di allontanamento. Peró se durante il weekend (non mi ricordo piú i dati esatti) Fabio era ancora a casa di Alba/Oppini e poi mercoledí Francesco é sparito sui social (cosa che fa solo quando sta male), per poi apparire di nuovo giovedí e dopo che Fabio e Teo (con Omar e Marco N.) si sono fatti i kilometri per cenare con Cristina – cosa che appare assai provocativa verso Francesco, non Francesca – togliendogli il segui posso pensare che la provocazione ha portato i suoi frutti. Anche Stefano (jeep man) é noto per continuare le amicizie con le ex di Fra (dalla Fabiani, Francesca/8anni ed ora Cri), eppure Fra non lo ha mai cancellato ed ha rimesso il segui ad Omar (che é apparso nelle sue storie una settimana dopo alla festa di Indian Bar) che forse non c’entrava niente con la questione della rottura. Mi fa pensare che quei 2 “vecchi amici” ce l’hanno piú con Francesco che non esce piú con loro come prima (perché ora esce con altri, alcuni amici di Francy), che non spende piú cosí tanto tempo a casa con loro (anzi, invita al suo terrazzo gli amici nuovi) e non invita nessuno di loro quando parte alle varie destinazioni con la sua nuova fidanzata. Dico che i tempi dei “terzi incomodi” é finito … e forse era l’ora … se si vuole costruire una relazione solida e matura.

  6. anoukil 01/08/2022 10:15

    stefania: Bella ragazza molto(makeup) . Non il solito tipo di Fra. Di solito sono more e magrette. È giovane…Fra deve aver perso un po’ la brocca (yo) . Chissà che non sia la volta buonaAVISO(rofl)

    É bionda, ha perso la testa definitavamente HAHA STLOMPA  vero, di solito erano piú piccole di statura. Francesca é alta, magra per la sua altezza, ma una ragazza che non aspira all’aspetto “da instagram” (vedendo alcune foto che postava di se) e poi pur essendo cosí giovane ha molte piú cose in comune a Fra che le ex precedenti, partire dalla famiglia di una certa classe a Basiglio alla natura di non curarsi dell’opinione degli altri.

  7. NERIOil 01/08/2022 15:59

    salve ragazze! spero x Fra che trovi finalmente la ragazza giusta…però ( x anouk) …mi sembra che ( aspetto fisico a parte) il carattere di questa Francesca non lo conosca veramente ancora nessuno…è troppo presto! !! dire che vi appare più adatta a Fra è a livello di primissima congettura , niente altro

    per vedere se è solo una storia da spiaggia ( come diciamo noi a Bologna) oppure anche da autunno-inverno …conta sopratutto come si comporta lui a tempi lunghi, più che lei

    perchè se lui rimane con la testa da “gabbiano” non riesce a fermarsi …anche se lei fosse una principessa

  8. anoukil 01/08/2022 17:26

    Nerio, non ho detto che sia più adatta, ma che ha molte cose in comune con Fra (e lo posso dire anche da quel poco che ho capito dal suo profilo) e che con Fra hanno una complicità maggiore di quella (quasi inesistente) che aveva con Cri (e anche questo posso già dirlo da quel poco che si è visto). Che la ragazza sia più spontanea e naturale in come si approccia sui social è anche ben visibile (per cui non mi invento le sue caratteristiche), sempre la mia opinione con i dati oggettivi delle foto e storie che posta e come permette di essere inquadrata dagli altri. Per il resto se sia adatta a lui si vedrà con il tempo, io giudico solo quello che vedo e mi pare che Francesco con lei affianco si mostra molto più libero (anche riguardo cosa possa mostrare/postare) eppure quando sta con lei (oltre le serate e il divertimento in gruppo) non sta appiccicato al telefono come lo era una volta e lo dicono le fan che lo seguono più passionalmente.

  9. Elisa1il 02/08/2022 00:16

    Diciamo che con Cristina era una storia al capolinea e si capiva, e che credo non fosse nata all’insegna della passione travolgente ma di un sentimento più tiepido, del tipo che lui pensava fosse quella giusta per le caratteristiche che aveva. Ma alla prova dei fatti non gli è bastato. Si vede la differenza di approccio, con questa ragazza bionda sembra aver perso la brocca proprio.
    Concordo che si vedrà nel lungo periodo, se è solo una – evidente – passione del momento o si consoliderà in altro. Di certo adesso mi pare che Francesca per lui sia una bella botta di vita ed entusiasmo. Concordo pure che Francesco sembra che non voglia ‘fermarsi ‘ ,chissà se con la ragazza giusta ci riuscirà o proprio non ne vorrà sapere mai.
    Ps sono due belle ragazze lei e la ex, di viso preferivo Cristina in generale ma la bionda ha un sorriso più bello. Fisicamente la ex più magra e raffinata, Francesca più gnocca. Sono l’una completamente l’opposto dell’altra in tutto.
    Ps anouk ho capito cosa intendi, io posso dare un’opinione solo sull’ approccio ai social…Francesca è più rilassata e non si preoccupa di farsi riprendere anche se non tutta truccata e in tiro, Cristina gli faceva togliere le igs in cui non appariva perfetta…pure nel gioco del bowling. E dai video la vedo molto fisica con lui, sempre partecipe e coinvolta (e viceversa), mentre la ex lo guardava seduta distante. Però ripeto questo è solo quello che si vedeva sui social della loro ex relazione, e i social si sa, non sono la vita vera. Ma tant’ è alla fine non è più andata davvero.

  10. NERIOil 02/08/2022 00:45

    però ragazze…ricordiamoci sempre che Cristina ha 38 anni ! ( e Francesca 25… quindi con aspettative ed esigenze diverse , e con una visione di vita presa da ben altra angolazione )

    voglio dire che il comportamento più “easy” , più aperto e goliardico…è molto più facile per Francy …e questo comporta anche che la relazione con una venticinquenne diventa anche più comoda pure per Fra, meno impegnativa

    questa mia è solo una precisazione di carattere oggettivo, generico….

    non vuol dire nulla del rapporto specifico tra i due, che io conosco poco  …magari è proprio quello che  cercava Fra  …impossibile saperlo

  11. Stellastaril 02/08/2022 21:15

    Ho visto una foto di oggi che ispira disagio da tutti i pori….direi che il linguaggio del corpo parla chiaro e leggo ancora gente che crede nel rapporto profondo (rofl) (rofl) (rofl) uno sembra voglia scappare e sta lontano 2 metri e l’altro è rigido come una trave (rofl) (rofl) (rofl)

    Menomale che è durata poco e ognuno se n’è andato per i fatti suoi ITALIA

  12. jesslauren2il 02/08/2022 22:07

    a me ha fatto piacere sentire quell’intervista dove ha ridimensionato completamente il rapporto con quel tizio…il resto è veramente NOIA TOTALE…per me chi si ”emoziona” quando li vede tramite terze persone insieme deve farsi qualche domanda perchè non è normale STLOMPA

  13. jesslauren2il 02/08/2022 22:12

    ridicole ancora di più le fan del divo che mettono quel video dove zorzi dice che perdona le persone facilmente ma non riesce però a farle rientrare nella sua sfera intima e privata cerca di stare in pace con tutti e di non togliere il saluto a nessuno STICAPP STICAPP STICAPP francesco lo vedo proprio disperato HAHA HAHA HAHA come se non avesse amici da più di 30 anni dove la parola AMICIZIA loro la conoscono REALMENTE. THESUN

  14. stefania#il 02/08/2022 22:51

    Sono d’accordo Anouk…si vede la complicità, la confidenza,di sicuro c’è “armonia” e mi sembra ci sia spontaneità…cosa che non si vedeva nemmeno “a pagarla” STLOMPA con Cristina.
    Certo Nerio che 25 contro 38 fanno un po’ di differenza. Ma certe cose le “senti dentro” e fanno parte della tua personalità. Cristina ha un altro approccio, opposto direi.
    Cmq anche Fra ci ha messo del suo quando ha cercato (con Cristina) un rapporto calmo e tranquillo. Ma i rapporti d’amore non sono così. La passione è fondamentale. Ci vuole anche altro certo, ma se all’inizio non c’è un po’ di poi come si fa? NOTME AVISO (rofl)
    P.S. di TZ e di tutte le sue parole al vento…e le sue opinioni contorte…mi frega meno di niente STLOMPA HAHA
    Buona serata ragazze ITALIA

  15. stefania#il 02/08/2022 22:55

    …*all’inizio non c’è un po’ di “fuoco”…

  16. stefania#il 02/08/2022 23:04

    Elisa sì, forse Cristina aveva un viso più bello… ma il sorriso di questa Francesca davvero bello e dolce mi fa ben sperare…sulla “perdita della brocca” per Fra STLOMPA HAHA (rofl) (inlove)

  17. NERIOil 02/08/2022 23:28

    voi valutate sempre la “perdita della brocca” , dal punti di vista femminile….per una donna, giratela come volete, ma anche una cottaggia ha sempre  un corollario sentimentale , un qualcosina di più profondo

    purtroppo ( e sottolineo purtroppo) l’uomo è diverso : l’uomo riesce molto meglio della donna a separare l’attrazione fisica , o il sesso, dai sentimenti

    voglio dire che Fra puo’ sicuramente aver perso la brocca per Francy…ma non è affatto detto che sia coinvolto sentimentalmente  …puo’ essere soltanto una gran voglia di escobar

  18. Elisa1il 03/08/2022 01:21

    Nerio ma per me è possibilissimo che Fra ora sia partito solo per forte attrazione sessuale, chi lo può sapere. Poi potrebbe finire quando esaurisce la passione magari proprio a causa della differenza d’età, oppure consolidarsi in qualcosa di più profondo grazie alle cose che hanno in comune….nonostante la differenza d’età. In passato le relazioni di Francesco in generale non sono mai state brevi (intendo flirt di pochi mesi), vediamo se questa sarà l’eccezione o se confermerà il trend (rofl)

  19. Elisa1il 03/08/2022 01:25

    Ps concordo che sia normale avere atteggiamenti diversi da 38 a 25 anni, però alcune cose sono proprio caratteriali sia singolarmente che come approccio in coppia, parlo proprio come attitudine.

  20. NERIOil 03/08/2022 01:29

    Elisa, dimentichi la JUVENTUS!    in quel caso,  Fra ha un vero coinvolgimento sentimentale, non solo una cottaccia  ! quella sì che è una storia seria………….

  21. Elisa1il 03/08/2022 14:48

    Ah bè, Fra e la Juventus indivisibili per sempre senza dubbio!

  22. Elisa1il 04/08/2022 23:00

    Francesco intanto parte per Ibiza con Francesca. Ebbravo ITALIA NOTME

  23. stefania#il 05/08/2022 21:05

    Ma Fra è solo con Francesca a Ibiza !?! NOTME (rofl) Niente amici? (Y)
    (makeup) (inlove) LOVE

  24. NERIOil 05/08/2022 22:29

    x stefania: io non seguo come voi…ma se fosse da solo con lei, SAREBBE MOLTO MEGLIO, x la coppia

    io, sopratutto nella fase iniziale , non credo molto alle uscite di gruppo…non riesci a valutare bene con chi ti stai rapportando

    come  nel calcio, è saperci fare nell”uno contro uno” che sblocca le partite

     

  25. Elisa1il 06/08/2022 14:25

    Sì Francesco a Ibiza è da solo con Francesca (Y) lei ha il profilo chiuso quindi si vede solo quello che pubblica lui, ma dà quel poco mi sembra che lei abbia una forte personalità.

  26. stefania#il 06/08/2022 14:45

    Elisa (Y) forte personalità… e gran bel fisico. (makeup) Fra deve dedicarle tempo e attenzioni… STLOMPA NOTME (rofl)

  27. NERIOil 06/08/2022 17:07

    x elisa : vedete quante pregiudiziali verso noi uomini? voi avete fatto almeno una dozzina di commenti qui e nel post in home, rimarcando che Francy ha un gran bel fisico ….io ne ho fatto uno solo, dicendo , in tono assolutamente easy, tranquillo, che ha un bel “telaio” ( tale  termine è da noi a Bologna usato spesso anche dalle donne, per non dire sempre lo scontato “fisico”, corpo” ecc. ecc. ) ….ma  la parola telaio ha scandalizzato una Vicolina , che mi ha detto che sono  il solito maschilista che oggettivizza le donne ….e sono stato messo alla gogna sulla pubblica piazza!

    sto scherzando ovviamente…ma parlando più seriamente, ho letto di una intervista sportiva di due giorni fa a Francesco , che sostiene di sapere che la Juve, sottotraccia , nell’ombra,  sta lavorando ad un grosso colpone di mercato !

    che cavolo…ora c’ha Francy, poi questa news ….per forza che è contento

  28. stefania#il 06/08/2022 23:34

    Io non vedo alcun problema nel dire che una ragazza ha un gran bel fisico (anzi mi pare che sia un complimento )…che poi vale anche per un uomo. Credo che sia importante soltanto non cadere nel volgare.
    Ho visto oggi la “famosa” foto con Fra e TZ insieme a un fan.
    TZ mi sembra leggermente scocciato… Credo non avesse alcuna voglia di fare selfie con dei fan CIUCCIO HAHA . Si Stella, il “linguaggio del corpo” non lascia dubbi STLOMPA (rofl)

  29. jesslauren2il 07/08/2022 00:10

    è scocciato solo quando mi sa nelle foto c’è Oppini STICAPP

  30. Elisa1il 08/08/2022 00:15

    Speriamo che il colpaccio sottotraccia della Juve cui si riferisce Fra non riesca! STLOMPA
    Intanto nelle partite precampionato stiamo facendo schifo quasi tutte, non ci sono grandi premesse e per l’Inter mi aspetto un’annata negativa. :x Vedremo!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento