‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 14/09/2021 23:14

    Elisa sono d’accordo col discorso che se tutte le persone più vicine a Tz vogliono ancora bene a Francesco è perchè l’hanno conosciuto e apprezzato e  sanno che nulla di grave ha fatto a Tommaso. E chi più di loro può sapere? Altro che ci sono cose gravi che non sapete.. Solo le sue fans credono che Fra sia il mostro cattivo. Ti correggo però una cosa che ho controllato ora per sicurezza. La madre non ha postato una foto di loro abbracciati. Ha postato un video di tutti i momenti belli e brutti di Tommaso nella casa e tra i diversi abbracci c’era anche quello con Fra. Tra l’altro Fra le ha messo like (santa pace FIENO )

    Il fatto che sia con Monte non mi stupisce. Già avevano chiarito, come ha fatto con altri.  Ormai l’incoerenza la conosciamo ma onestamente chissenefrega di chi frequenta. Si può anche far pace, per carità. La cosa brutta è che l’unico che non viene perdonato (non da lui ma soprattutto dalle sue fans a cui sta bene tutto tranne una cosa) è Francesco, nonostante non abbia fatto nessun apparente torto.

    Non mi sono pronunciata sulla questione di oggi perchè onestamente non ne ho idea di chi può aver comprato i followers a Tz, nè come si possa fare una cosa del genere. Se sia un’anomalia di ig, o se è stato un hater (ma perchè un hater dovrebbe spendere soldi per dare followers a lui), una sua tizzetina per aiutarlo o una zorpa. Può essere chiunque. E a chi viene data la colpa? alle zorpe. Le zorpe che tanto amava e che ancora lo sostengono (le sostenitrici di Fra sono ratte non + zorpe, forse non è chiaro il concetto) . La maggior parte delle zorpe amano + lui di Francesco e molte sono diventate fans della nuova coppia. E devono essere incolpate?Perchè così dicono le tizzetine e allora incolpiamole. Queste zorpe che ancora pregano per la riconciliazione tra i due, mi chiedo ancora lo sostengono?ancora vogliono rivederli insieme? non bastano le continue mazzate? ad una certa anche basta

  2. Elisa1il 14/09/2021 23:15

    Sì in caso al mnassimo una pace formale, come con la Salemi,  ma due strade assolutamente parallele le auguro a Francesco senza dubbio.

  3. Elisa1il 14/09/2021 23:27

    Ah ok Marotta grazie era un video non una foto, ho visto un fermo immagine allora,  comunque ha inserito l’abbraccio con Francesco nel video, siamo sempre lì. Ma tanto per le invasate del divo è come parlare al vento.

    Per i followers comprati alcuni sostengono sia stato lui e vistosi tanato pubblicamente abbia usato questo escamotage, Miska dice che sta capitando anche ad altri e lui non se n’è accorto, altri dicono che siano state le sue sostenitrici per non farlo scendere sotto i 1,9 e altre che haters spendano soldi per fargli fare una figuraccia ….e lui incolpa le zorpe di essere queste haters, pubblicamente e senza prove, solo perchè anche questa volta gli serve una scusa per liberarsi di qualcuno. Solo che  come diciamo qui Marotta, il divo ancora non ha capito che le zorpe sono fans sue, che lo seguono ancora lo amano, lo sostengono e lo mandano in tendenza ecc…..non sono sue haters e quindi non gli farebbero un dispetto DOH  E parecchie zorpe deluse sono diventate haters accanite di Francesco, sono passate dalla parte di Zorzi e parecchie da come ho capito sono diventate fans dei tomtom. Poi sarà tutto anche un po’ mischiato senza dubbio, ci sono zorpe fans di tutti e due, alcune più di Francesco (4 in croce ), ma di certo le zorpe sono fans di Zorzi che anelano solo alla riappacificazione. Poi ci sono le oppiners e le ratte che sostengono solo Francesco

  4. jesslauren2il 14/09/2021 23:47

    ah qualcuno giustamente ricorda quando il signorino ”sfruttò” per l’ultima volta le zorpe facendo quelle storie penose recitate peggio di un gabriel garko nelle sue fiction poche ore prima di sponsorizzare il sito e le sue splendide maglie….che coraggio da leoni ha certa gente a sputare nel piatto dove si mangiava ben volentieri mesi fa

  5. jesslauren2il 14/09/2021 23:55

    io spero rimanga coerente almeno una volta nella sua vita con francesco perchè non ho proprio voglia di rivedere fra associato a lui per non parlare di quelle splendide fan che si ritrova che odiano francesco BRRR anche in un ipotetica pace formale zero proprio…al momento non si corre nessun pericolo ma conoscendo la sua non coerenza non si sa mai(monte è solo uno dei tanti esempi)….sciò sciò TIEE HAHA

  6. Bio2011il 15/09/2021 02:46

    Leggo su tw di una room su CH che ha creato altro caos!!! Mi chiedo perché gli amici di T, troppe volte, fanno queste room ben sapendo cosa creano!!! Loro parlano degli insulti che ricevono da alcune “zorpe”, vorrei chiarire che tutti ricevono insulti gravi, F ne ha ricevuti a bizzeffe da fanatiche, malate, del fandom di T, ed altrettante ne ha ricevute Cristina la fidanzata! La differebza è che F non accusa un fandom intero, o comunque, non sottolinea che queste persone, malate, appartengano ad un gruppo in particolare!!! Resto basita dall’incoerenza di certe oersone!!!

  7. Marottail 15/09/2021 08:23

    Bio e F non si mette a piangere sui social quindi non suscita pietà collettiva. Stamattina appena ho aperto tw ho letto diverse zorpe scrivere che chissà che ha passato T per arrivare a incolpare, poverino sta male piange etc Alla fine possono anche venire incolpate ma non se la prenderanno mai e continueranno a sostenerlo e a sperare in una riconciliazione che T non vuole. E non perché ha subito torto (banale lite o quello che é , per me semplicemente scusa per sbarazzarsene) ma perché non interessato all’amicizia e di conseguenza nemmeno più interessato ad avere ancora quella fetta di fandom che gli sta solo stretta. Non ci vuole un genio per capire queste ovvietà, basta avere un minimo di intelligenza, un minimo CANDELA

  8. Marottail 15/09/2021 08:26

    Pensavo che ch ormai fosse fallito e invece ancora lo usano. Ma perchè continuano a seguire quelle room se poi si sentono attaccate. Ma li lascino perdere.

  9. Bio2011il 15/09/2021 08:52

    Sono d’accordo su tutta la linea!!! Comunque T sta una meraviglia, se lo vedono stare male si devono mettere gli occhiali!!!

  10. Marottail 15/09/2021 09:38

    Stavo installando sullo smartphone mediaset infinity e ho finalmente capito che posso tranquillamente guardare il programma dal pc sul sito mediaset come sempre ho fatto per tutti gli altri programmi (rofl)

  11. Elisa1il 15/09/2021 12:29

    Marotta (rofl)
    È uscito un articoletto anche su TV Sorrisi e canzoni sul programna Panchinari con Fra stasera ITALIA
    Come si dice in questi casi? Mucha mierda Francesco! ITALIA

  12. jesslauren2il 15/09/2021 13:00

    fare l’ennesima uscita discutibile prima del debutto di una persona poi uno non deve pensare male?! penso male eccome anche perché fin ora si è sempre avverata ogni sensazione che avevamo eravamo le prime a dire che aspettava un passo falso da parte di fra non c’è mai stato e si è dovuto attaccare agli amici…cmq alla faccia di lo vuole male e a prescindere da come andrà il programma è davvero sponsorizzato bene non vedo l’ora che arrivi stasera THESUN

  13. Miskail 15/09/2021 13:31

    Fra on air ora!

  14. Miskail 15/09/2021 13:33

    Ieri sera comunque Fra secondo me si è visto la partita con Andrea ed il nonno al localino xkè non si è mostrato come invece fa di solito..

  15. Stellastaril 15/09/2021 13:45

    Ma Francesco non ha dormito stanotte? (rofl) (rofl) Sta preoccupato per stasera? (rofl) (rofl) non vedo l’ora di vederlo, se la caverà benissimo!

    Comunque la situazione che si è creata l’avevamo prevista mesi fa e c’è ancora gente che non ci arriva a capire che sarà sempre peggio e continueranno a buttare melma su di loro per ogni cosa, finchè sono in tempo dovrebbero smettere di parlare del divo e di una eventuale riappacificazione, ma ho poca fiducia, poi è inutile però piangere sui social come fa qualcuno…. NOTME

  16. Marottail 15/09/2021 15:46

    Andrea che vorrebbe sponsorizzare Fra ma stasera c’è anche lui su real time. Grazie cmq Crocc LOVE

  17. Marottail 15/09/2021 15:46

    Non ho capito se Andrea sarà invitato come ospite anche da Fra

  18. jesslauren2il 15/09/2021 15:53

    a me sembra uno spoiler bello e buono HAHA ci sarà andrea come ospite mi sa THINKING

  19. Marottail 15/09/2021 15:57

    Le fans lo guarderanno con Natalia su real time. Mannaggia al doppio appuntamento

  20. Marottail 15/09/2021 16:22

    Ospiti da Francesco ci sono anche Gaia e Giulia

  21. Miskail 15/09/2021 16:45

    L’unico che Andrea ha sponsorizzato è Francesco..bravo…(tra l’altro neanche un accenno al gfvip..bravissimo x come lo han bistrattato ;) )si stasera c’è anche lui dalla Follesa ma ho un sospetto.. NOTME

  22. Miskail 15/09/2021 16:49

    Ecco..appunto…sospetto confermato sarà da Francesco HAHA HAHA

  23. Ada8il 15/09/2021 16:50

    Buon pomeriggio KISS
    A che ora sarà Andrea dalla Follesa? Forse guardo lui in TV e tengo il pc su panchinari.

  24. Ada8il 15/09/2021 16:53

    Io non ho capito il post sulle esternazioni di ieri della pagina zorpiniroyal….sto cercando di decidere  se togliere il segui definitivamente anche lì, anche se mi ero dimenticata di averlo ,visto che non postavano piu’ niente

  25. Marottail 15/09/2021 17:19

    Ada, penso sia un semplice video ironico sul fatto che T abbia accusato le zorpe. Tra i commenti ci dovrebbero essere zorpe dato che seguono la pagina ma sono tutte solidali con Tommaso e gli insulti che riceve. A parte la questione bot followers, gli insulti che ricevono lui e il fidanzato provengono da HATERS, così si chiamano, non da fans, le zorpe sono sue fans, sono quelle che ancora lo sostengono e che gli mandano regali e se anche ce ne fossero 3 in numero che da sue fans sono diventate sue haters non può accusare l’intero gruppo di persone come se tutte le zorpe o la maggior parte siano contro di lui, cosa strafalsa. E la ragazza che insulta lui e Ts su tw può anche definirsi zorpa o ex tale, ma rimane fuori di testa, soggetto a sè, non rappresentante di migliaia di altre. Se vuoi lamentarti dei torti ricevuti parli di haters non di un gruppo di fans che ti ha sostenuto, continua a farlo e ti ha fatto vincere un programma. Ovviamente con questo ha permesso che tutte le zorpe vengano attaccate ulteriormente. Non so nemmeno perchè le sto difendendo dato che loro stesse non si offendono, anzi lo giustificano DOH Non è + interessato ad avere le zorpe come fans , non vuole + che si parli di lui e Fra, non vuole che si facciano film in tal senso. In questo senso ha anche ragione.

  26. Marottail 15/09/2021 17:23

    E cmq i commenti che leggo di continuo di persone che augurano la morte e lo stupro a zorpe e ratte sono assai peggio

  27. Ada8il 15/09/2021 17:28

    Grazie Mara, sono pienamente d’accordo con quello che dici. Non riuscivo a capire se la pagina stesse dando ragione a Tz

  28. Miskail 15/09/2021 17:36

    Ada Andrea e Naty saranno dalla Follesa alle 21.20 KISS ..praticamente stasera avrà il dono dell’ubiquità..amche se credo sia telefonica la cosa con Francesco..xò son contenta che lo abbia voluto x la sua prima puntata.. (inlove)

  29. jesslauren2il 15/09/2021 17:52

    certo ha ragione e sono anche d’accordo ma fino ad un certo punto è comodo farlo ora perchè è fidanzato i primi due mesi le fomentava con tweet calzini franci di qua franci di varie dichiarazioni d’amore a verissimo e al mcs e il rispetto che si chiede ora cristina non lo meritava? per lui nemmeno esisteva quella ragazza…poi però non usarle per sponsorizzare le magliette le famose cattive zorpe quando ancora ti facevano comodo e fin quando mettono video ricordi quelli esistono non si possono cancellare e credo non facciano nemmeno del male a qualcuno(anche se trovo tutto abbastanza ridicolo per come è finito il rapporto ma è un mio parere)…se mai dovessero mollarsi i tomtom le shippers incallite  farebbero la stessa cosa come qualsiasi altro fandom si sa che alcune si attaccano a certe cose e non mollano continuano a guardare video e foto vecchi e che farà? la stessa cosa con le zorpe? le attaccherà tramite storie? esiste perfino ancora gente che guarda i video dei gregorelli e li posta su twitter…si sbaglia ovviamente quando si arriva al disagio vero e proprio come quel profilo dove rispose pure la mamma di ts…ma perfino le zorpe più volte hanno segnalato quel profilo!

  30. Marottail 15/09/2021 18:02

    Non mi riferisco a quelle che postano video di commemorazione, anche se non le comprendo. Ma a quelle che ancora ci sperano, quelle che ancora lo taggano o gli scrivono di fare pace, quelle che criticano la sua storia con Ts perchè lo vorrebbero con Francesco. Ad una certa basta. Lui sì ci ha marciato molto sulla ship finchè gli ha fatto comodo. Ma ora sta facendo capire che non ne vuole + sapere e dovrebbero farsene una ragione. Non era la storia/amicizia della vita come credevano.

Lascia un commento