‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jesslauren2il 24/04/2022 23:58

    esattamente stella..la penso come te…fossi nel fidanzatino mi preoccuperei HAHA

  2. Elisa1il 25/04/2022 00:18

    Allora a vedere Cristina a casa degli amici di Francesco mi sono fatta un film che levate, ossia che stia cercando di farsi notare da Francesco….la sto sparando lo so. HAHA
    È che dalla fine del Gf ad oggi ho sempre visto Francesco cercare di coinvolgerla e lei sempre tirata, che si scaxxava e non voleva, o seduta mentre lui si scatenava. Alle terme solo giusto alla fine l’ho vista raggiungerlo , dopo che tutta la sera era rimasta seduta con Ritmonio. Ricordo che le fans la prendevano pure in giro che la vedevano meglio con Luca tutti e due così compassati e non partecipi.
    Ora vederla ballare divertita proprio con gli amici di Francesco, che postano queste igs e lei le reposta, l’ho trovato un po’ … curioso (rofl)
    Sulle zorpe che coprono il divo sulle sue eventuali malefatte, fingendo di farlo per il bene di Francesco, non sono stupita. D’altronde sono fan del divo (rofl)

  3. anoukil 25/04/2022 00:30

    Buona sera. Posso solo dire che Stefano/Jeep man rimane sempre amico delle ex di Fra e con la moglie continuavano a vedersi con Alessia, Francesca (di 8 anni) anche dopo la rottura. Cristina prima di aver messo il profilo privato mesi fa ha postato una dedica/post a Besi (compagna di Andrea) che era presente ieri, per cui non credo Cri faceva la serata con loro per arrivare a Fra. Però è vero che non sapeva veramente reggere un carattere come quello di Fra per cui con lui si comportava diversamente e per me non abbastanza spontaneamente. Meglio per entrambi che trovino un partner più idoneo.

    Invece chi mi possa spiegare che è questa storia dei “tag nascosti”

  4. anoukil 25/04/2022 00:32

    ? (di Fra, ho letto così, ma non seguo abbastanza per capirne)

    Invece adoro Martino e vorrei seguire il suo progresso ogni giorno.

  5. NERIOil 25/04/2022 00:33

    vi chiedo una cosa ( se non la chiedo a voi, a chi la chiedo? ):   la storia con Cristina ( che fisicamente mi piaceva) , ma di cui non so praticamente niente…perchè è finita? almeno secondo voi?

    mi pare che siano stati insieme parecchio…metto sul tavolo alcune opzioni: non erano proprio compatibili—— è stata a causa di ingerenze esterne ( Alba Parietti, Tommaso, entrambi) —– è stato lui a scaricarla——è stata lei——–è stata una cosa fatta insieme di comune accordo , d’accordo

    quale di queste?

     

     

  6. leail 25/04/2022 00:35

    Alba la adorava e la commenta ancora. Secondo me è stato lui, perché fondamentalmente anche se vivevano insieme era come se lei fosse ancora a Bergamo.

  7. Stellastaril 25/04/2022 00:51

    Forse è meglio che origami continui a correre nei boschi STLOMPA

  8. Elisa1il 25/04/2022 01:02

    Nerio ipotizzando da quello che vediamo suo social, altro non possiamo fare…Alba commenta ancora Cristina con affetto e l’ha sempre adorata, Cristina mette ancora mi piace a Zorzi, lo ha fatto pure alla foto del compleanno di Zorzi che lui si è postato per farsi fare gli auguri. Nessuna ingerenza esterna di personaggi conosciuti.
    Considerando che dopo che lei era tornata a casa sua e si capiva che si erano lasciati, lei porstava igs della sua mano con ancora l’anello di fidanzamento in bella mostra, e che ancora ieri porstava igs di video di una coppietta di vecchietti che ancora ballano insieme dopo tanti anni di matrimonio ( con le famose parole sulla vita che va vissuta appieno e non devi permettere a nessuno di buttarti giù),direi che è stato lui. O lei ma perché ha capito che non andava più anche se è ancora innamorata. Perché da quello che posta ci sta ancora sotto. Almeno a me così sembra.
    Però quando sono andati a vivere insieme oggettivamente continuavano a fare due vite diverse, come se ognuno facesse ancora la vita di quando viveva da solo. E va bene mantenere i propri spazi, ma nemmeno ad esagerare all’opposto. Come se non fossero davvero entrati l’una nella vita dell’altro, boh. Anche se lei era lì pure durante la settimana, lui sembrava solo lo stesso. Ma tante coppie hanno ritmi diversi ecc…forse il sentimento non ha retto.
    Oppure è una crisi passeggera? Io però non credo, quando fallisci alla prova della convivenza.

  9. leail 25/04/2022 01:06

    Lui segue già i familiari della ragazza nuova, la mamma lo ha pure commentato.

    No, Cristina è decisamente alle spalle.

  10. Elisa1il 25/04/2022 01:31

    Ha iniziato ora a seguire i suoi familiari? Non so quali siano i familiari della nuova ragazza. Anouk io non vedo i tag nascosti, se sono nascosti come fanno a vederli quelli che ne parlano (le fans)?

  11. Marottail 25/04/2022 09:21

    Dato che Oppini è diventato milanista, me lo aspetto festeggiare lo scudetto in piazza con maglia rossonera. Ci tengo immensamente NOTME
    Con Cristina è finita 100 % Non direi siano stati insieme parecchio. Mesi di quarantena senza vedersi e poi il GF. Da lì un anno insieme vedendosi solo i fine settimana.

    Ho saputo solo recentemente che i tag nascosti si possono mettere o rimpicciolendo tantissimo il tag o scrivendolo con lo stesso colore dello sfondo in modo che non si veda

  12. stefania#il 25/04/2022 09:32

    Stella (handshake) (handshake) è così…TZ si è preso una cotta paurosa. Finché Fra era in “casa” ce l’ha fatta a tenerla nascosta,anche tutti avevano capito. Uscito Fra è crollato e ha dovuto confessare i suoi veri sentinerti. Il rancore e la cattiveria derivano da questo. Poi per me c’è altro…non ha dimenticato. Oppini per oltre 2 mesi lo ha ascoltato coccolato compreso viziato…il suo “compagno” ideale.
    Può darsi che sia anche questo che ancora non fa decidere Fra a “staccarsi” a tagliare i ponti. Potrebbe sentirsi un po’ responsabile di quanto successo. Non so, ipotizzo.
    Nerio ciao, per quanto riguarda Cristina credo che il rapporto ( come ne parlava in casa) sia nato già su basi sbagliate. Troppo tiepido. Forse pensava potesse bastare. Non è stato così, non può bastare a 40anni. Si sono lasciati in buona. Probabile la decisione sia partita da lui. Cristina forse lo ama ancora…ma le passerà e troverà una persona più giusta per lei.
    Buon 25 aprile ragazze ITALIA

  13. stefania#il 25/04/2022 09:40

    *anche se.
    Cmq TZ è stato con Fra subdolo falso egoista anche cattivo. Amen.

  14. stefania#il 25/04/2022 09:42

    *sentimenti.
    Stamattina non riesco a scrivere DOH
    Ciao THESUN

  15. leail 25/04/2022 10:12

    Vorrei capire perché le zorpe sono furiose con la nuova relazione di Oppini. L’impressione è sempre la stessa, lo vedono come un pupazzo e prendono malissimo ogni azione che smentisce la loro convinzione. Il fatto che abbia cambiato compagna poi significa che è davvero interessato alle donne. Incredibile per un eterosessuale STICAPP

  16. leail 25/04/2022 10:15

    Mara chissà se la Juve dovesse andare in B PER COLPE PROPRIE e il Milan vincere uno scudetto “di cartone” NOTME Ma Juve e Milan sono da sempre pappa e ciccia. In generale i sabaudi sono troppo abituati a essere i primi della classe senza fatica, quando gli rompi il giocattolo questa è la reazione.

  17. CapaMoniqueil 25/04/2022 10:54

    KISS

    Oggi mi sento di scrivere una piccola cattiveria, alla faccia del 25 aprile HAHA

    Quanto è poco veritiero il rapporto di T con T? Sembra il padre che alleva il figlio, gli dà da mangiare, lo spesa, lo vizia forse…ma non un ragazzo innamorato di un altro.

    Si fanno entrambi una vita loro, spesso separata, amici diversi, frequentati in modo diverso.

    Stanzani era un dolcetto, ora con lui accanto mi sembra diventato un bamboccetto che vuole vivere di espedienti e da nullafacente.

    Tommaso lo tiene con sè perchè gli è affezionato, fa il daddy, ma l’amore, la passione, non si vede affatto e le zorpe sono arrabbiate per questo. Il loro Tommy, quello appassionato, innamorato veramente, altruista, più attento ed affettuoso, non c’è più da tempo, non c’è più da quando nella sua vita Oppini non è più centrale.

    Continuano a seguirlo ed osannarlo, ma dentro piangono perchè lui non è il ragazzo triste e fragile e vero di cui si erano innamorate al GFVIP.

    Elisa1: Capa scusa mi qui ci sono diverse interiste, ieri per noiBODANCEITALIAper il quarto posto invece tifo ABBONDANTEMENTEper la Roma invece che per la Juve, con buona pace dell’Oppini(yo) Martino che dorme sotto le coperte con Fra, com’è tenero, piccolino (inlove)LOVE Per me lo ha chiamato Martino per fare la Roma con qualsiasi vezzeggiativo ..pallino bellino piccolinoHAHA

     

  18. leail 25/04/2022 10:55

    Io ho scritto a Farfalla che sembrano Briatore con la prima Gregoraci STLOMPA

  19. CapaMoniqueil 25/04/2022 11:07

    Sei stata generosa. Io li vedo pure peggio.

  20. leail 25/04/2022 11:08

    Comunque tutto quello che riguarda Zorzi è in qualche modo lugubre e diventa lugubre. Pure la sua festa di compleanno era lugubre. È proprio qualcosa che ha addosso.

  21. CapaMoniqueil 25/04/2022 11:09

    La pagliacciata della canzone dedicata a lui mamma che cringe

  22. leail 25/04/2022 11:11

    Posso essere veramente crudele? Ha realizzato la previsione di Malgioglio. Ma non è tanto il fatto di essere gay, ma come si vive.

  23. Elisa1il 25/04/2022 11:54

    Oddio ora come ora non mi ricordo la previsione di Malgioglio, che disse?

  24. Marottail 25/04/2022 12:09

    Il rapporto fra i due T lo vedo diversamente. Forse Tz all’inizio si era entusiasmato di aver trovato un fidanzato, per giunta ballerino e che piaceva al suo tzvip. Ho pensato si fosse davvero innamorato o che credesse di esserlo. Vedevo un trasporto magari enfatizzato dalla contorno. Poi da parte di lui ho visto il solito voler interpretare un ruolo. Un pacchetto confezionato, addirittura nato su consiglio di Maria, perfetto da mostrare, la stora da fiaba che tanto sognava e nulla più. E’ come se dovesse sforzarsi di farla funzionare. Anche perchè tutto crollerebbe se dovesse finire. Al compleanno ha dovuto anche sforzarsi di piangere (sembrava recitasse davvero). In Ts vedo più sincerità ma mi spiace che abbia mollato la danza per diventare una sorta di inflencer che si dedica a questo e quello pur di far qualcosa in quel mondo

  25. leail 25/04/2022 12:23

    Per Stanzani è sicuramente la prima relazione importante. Avrà un imprinting sciagurato.

  26. jesslauren2il 25/04/2022 12:26

    Ah quindi non sono l’unica a pensarla così…anche a me è sembrata fintissima la commozione di Tz…sembrava la tavassi che piange a secco HAHA

  27. leail 25/04/2022 12:36

    A me sembrava si vergognasse pure, come un padre spocchioso si vergognerebbe del figlio che canna il saggio scolastico STLOMPA

    Comunque è chiaro che Zorzi dopo il palo al GF -che non è un palo, un palo c’è quando c’è almeno un potenziale di relazione amorosa- volesse accreditarsi pubblicamente come uno che non è uno sfig-ato: trovarsi un fidanzato, per di più giovane e piacente, è servito a quello. Ha maturato anche da lì un sentimento di rivalsa verso Oppini, sentimento che ovviamente vive di cose che stanno solo nella sua testa, perché a Francesco cosa può mai importare con chi si accoppia Zorzi?

  28. jesslauren2il 25/04/2022 12:46

    Io ricordo i suoi discorsi al GF più che un desiderio di avere(giustamente) nella propria vita anche l’amore..sembrava una specie di ossessione… THINKING …e come dico sempre Tz vive d’apparenza..

  29. Elisa1il 26/04/2022 01:42

    Il nonno partigiano di Francesco era davvero bello. Trovo che abbiano gli occhi davvero somiglianti

Lascia un commento