‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/08/2022 15:24

    un passaggio velocissimo per augurare a tutte voi un felice ferragosto…e per citarvi una chicca di Oppini

    mi è capitato per  caso di leggere una sua dichiarazione in una intervista a 7 gold di fine febbraio scorso…sono passati meno di sei mesi, non sei anni

    ebbene, allora gli chiesero di De Ligt , che forse poteva andarsene a fine stagione…e Fra rispose CATEGORICO che , anche se l’olandese non stava attraversando un bel momento di forma, MAI la Juve si sarebbe privata del suo difensore, uno dei migliori al mondo, anzi sarebbe stato uno dei pilastri della nuova Juve

    infatti………………………………………..

  2. stefania#il 14/08/2022 17:12

    Vero Nerio,lo disse. Il punto è che la Juve NON voleva privarsi di De Ligt…ma se è lui che vuole andarsene…l’unica alternativa è lasciarlo andare :| .
    Buona domenica a tutti ITALIA

  3. Elisa12 gg fa 23:49

    Salve e buon Ferragosto quasi finito! (rofl)
    Francesco a momenti si deve sdoppiare veramente, dopo la telecronaca a 7gold si è catapultato davvero a Pressing Italia1 ITALIA La Juve ha vinto ma lo hanno fatte tutte, ovviamente l’Inter sempre che si salva per il rotto della cuffia GRR DOH
    Nerio nel calcio per me certezze assolute non si possono avere perché poi le società fanno quello che in base a dichiarazioni e per logica non dovrebbe. Però per me come dice Stefania lì è stato il giocatore a voler andare via.

  4. NERIO2 gg fa 00:50

    i due fenomeni del centrocampo della juve ( bravi davvero)  sono logori fisicamente ……prima Pogba …e adesso Di Maria

    sono due grandi giocatori…ma li hanno venduti perchè ormai  scassati

Lascia un commento