‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. stefania#il 12/09/2022 13:40

    Gli azzurri della pallavolo (Y) ITALIA (inlove) grandi !!!
    Ho sempre adorato questo sport…che non mi ha mai “tradito” . C’è stata una “generazione di fenomeni” e questi ragazzi hanno il potenziale perché eguagliarli…se mantengono questo spirito…superarli. Son soddisfazioni! (Y) BRAA
    Buon pomeriggio ragazze ITALIA

  2. NERIOil 12/09/2022 13:48

    ieri sera ho dato un paio di occhiate a italia 7 gold …e vedendo Fra in telecronaca, mi è venuto in mente( chissà perchè) uno dei versi di Omero : “l’ira funesta del pelide Achille!” 

    ma siete proprio sicure che questi momenti di incacchiatura li abbia solo nel contesto-juventus?

     

  3. Elisa1il 17/09/2022 16:13

    Nerio nessuna di noi vive con lui HAHA  Abbiamo avuto modo di vederlo al Gf per 3 mesi dove per quanto sia sei ripreso h24 e finisci per abbassare la guardia per forza ma grandi incacchiature non ne ho viste, lì era un trascinatore allegro o ha avuto momenti dove lo vedevo incline forse alla malinconia, ma ripeto non ho visto grandi incacchiature come durante le partite della Juventus (rofl) Ma il mood del tifoso……si sa HAHA

  4. stefania#il 30/09/2022 19:35

    Sera ragazze ITALIA C’è una intervista a Francesco che non sono ancora riuscita a vedere. Stasera spero di farlo. Qualcuno di voi sta guardando il GF? Se sì… c’è qualche persona “interessante” da vedere a vostro parere ?
    Buona serata a tutte

  5. Elisa1il 09/10/2022 00:43

    Ciao Stefania scusa il ritardo! Io non seguo il Gf e da quello che leggo in internet quest’anno il peggiore cast di sempre, davvero becero. Pessima selezione, dopo quello che è successo con Bellavia questo cast è bruciato.

  6. Elisa1il 09/10/2022 00:48

    Intanto la Juve se la passa peggio persino di noi interisti, il che è tutto dire, povero Francesco :O
    Ps carinissimi i nonni di Francesca che fanno 60 anni di matrimonio, peccato che Alba abbia fatto prendere un colpo a Francesco e Francesca credendo che Martino fosse caduto dal balcone! Per fortuna era nel lavandino DOH HAHA (inlove)

  7. NERIOil 09/10/2022 01:06

    passo un attimo per dirvi che  Francesco  e Tiziano Crudeli hanno pesantemente litigato  telecronaca a italia 7 gold di Milan Juve…un litigio da baraccio dello sport

    Crudeli ormai lo conoscono, è  fanatico del Milan, ok…però è pur sempre una persona assai più anziana …ma la reazione scomposta di Fra è stata molto sgradevole

  8. NERIOil 09/10/2022 01:08

    x Elisa1 : niente povero Francesco!  ha fatto una scenata molto poco simpatica , da quarantenne frustrato

  9. Marottail 09/10/2022 09:10

    Non ho visto la scena ma Tiziano e Francesco si adorano infatti 2 secondi dopo si sono fatti un video scherzando

  10. stefania#il 09/10/2022 18:53

    Ciao. Non ho visto nemmeno io Nerio ma Fra e Crudeli,quando sono insieme a commentare Juve Milan, litigano da una vita e se ne dicono di ogni. Poi, finita la puntata tutto torna come non fosse successo nulla. La Juve merita la classifica che ha e ci vorrà tempo e denaro per farla tornare ai vertici. Sono cicli. Buona serata ragazze ITALIA

Lascia un commento