‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ridosempreieri 20:16

    Quindi dormirà con Tommy Priscilla (inlove)

  2. jesslauren2ieri 20:34

    dopo il gatto ci manca solo che diventi juventino HAHA HAHA HAHA

  3. elizaieri 20:35

    Tommy con miele e aurora

  4. DaFridaieri 20:37

    Tommaso ha una faccia dolcissima con aurora che sembra la figlia poi HAHA

  5. ridosempreieri 20:39

    No ti prego Fra (bacc) adoro gli animali giuro ma se mettono bocca sul cibo io nn mangio più

  6. Bio2011ieri 20:41

    A e T, quanto bene!!!

  7. anoukieri 20:43

    cmq smontando le mie congetture mi ha battuto tutto buon umore (rofl)  il twitter ancora non funziona e non posso manco svagarmi leggendo le stronxate (zz)  poi perché ho l’idea che “domani” Tommaso giá si pentirá di aver preso il gatto (cool)  poi forse no … ma non so come é abituato a far pipi … e scusate, in tutto questo mi preoccupo solo di Gilda, Pri é bellissimo, ma Gilda ha il carattere di Zorzi, alta altissima.

    Da Fra non si mangia niente di cucinato a casa … come sempre, si belli piatti. Ma i gatti sul tavolo anche no. Per questo sono dog-lover, il cane é il cane e mi piace per questo.

  8. ridosempreieri 20:47

    Anouk smentisco la tua teoria HAHA dog -lover mia mamma ha un gatto e nn sale sul tavolo se mangiamo NOTME io avevo un cane e mentre stavo preparando l’impasto per le polpette mio figlio mi chiamò in cameretta dopo 5 minuti tornai in cucina e quel ladro di manzo si mangiò l’intera ciotola (bacc) (bacc) e poi sapeva aprire le porta con la zampa mi apriva abbassava la maniglia ed entrava in tutte le camere HAHA era un maleducato NGUEE NGUEE ma lo amavo tanto

  9. ridosempreieri 20:50

    Il gatto di mia madre adora la lavatrice (fubar) dorme lì sul ripiano e se vuole le coccole ti viene a cercare lui facendo le fusa e strisciandosi da gran ruffiano intorno alle caviglie (inlove)

  10. ridosempreieri 20:54

    Jess aspetta che riaprono gli stadi tempo al tempo NOTME con Oppini e Lazzaro ;) con la scusa di regalare una partita all’amico manager HAHA HAHA HAHA

  11. Bio2011ieri 20:56

    Io lo voglio vedere T tifoso dei calciatori HAHA HAHA HAHA

  12. ridosempreieri 20:59

    HAHA suoi Oppini che pensa al rigore mancato e Tommaso che si HAHA perde vedendo i calciatori sudati HAHA HAHA HAHA

  13. anoukieri 21:03

    HAHA Rido (rofl)  il mio lo portavo al passeggio in un frutteto vicino a casa mia e lí lo lasciavo correre libero … ogni volta quando c’era la stagione dei frutti ha fatto una corsa veloce cogliendo un frutto dall’albero che di solito era il migliore, una pesca, o la mela o il prugno, sapeva scegliere sempre quella grande, bella, matura e senza il verme … io non avevo la stessa fortuna. Adorava i frutti. Ho avuto il problema con lui solo una volta che l’ho lasciato in vicinanza di un pollaio e ha preso una gallina, che ho dovuto pagare i danni. Non l’ha mangiata, ma l’ha presa per la golla. Il mio era trovatello con la mamma e un fratellino … proprio in un pollaio. Ció che ha imparato da madre é rimasto nell’istinto.

  14. ridosempreieri 21:16

    Chi mi spiega perché c’è #picnic in tendenza nn capisco chi sono

  15. anoukieri 21:16

    stavo leggendo su Tw, che ogni tanto appare, ma non mi fa vedere molto e poi non si carica … che c’era una room con le ratte, volevo solo capire se l’hanno creata loro e di cosa si parla lí?

  16. ridosempreieri 21:18

    Anouk fa quello che ho capito stanno usando # Picnic e sono 1 in tendenza nn so chi stanno perxulando THINKING e di chi parlano

  17. anoukieri 21:18

    Rido, ieri il santo trio del CH SCS ha detto nella loro room che faranno un picnic con i fans, ma da come ho capito non saranno invitate le persone che non concordano con loro o che cmq per come si comportano con chi dice la sua, sarebbero escluse le ratte, zorpe e le guacamole squad. Da lí é iniziato lo scherzo delle ratte/zorpe che faranno il proprio picnic. Ma non so niente di piú e non so se ho spiegato prima bene.

  18. ridosempreieri 21:21

    Alcuni commenti parlavano di treno e la canzone dei paletti in più chi esortava a chiamarsi cexxe l’una con l’altra, un solo commento invece si lamentava per la presa in giro su Samuel

  19. anoukieri 21:21

    non ho capito veramente se si parlava del picnic ieri con Tommaso, ma credo di si, e che C avesse detto che “se lo possono scordare Tommaso” le persone che hanno criticato loro ieri.

  20. elizaieri 21:26

    Ieri la bugatty si lamentava di quelli che fanno sempre polemica verso di loro e ha detto che stavano preparando un picnic con Tommy ma adesso se lo possono scordare.. Adesso le ratte stanno facendo una room (imbarazzante per quel poco che ho ascoltato) e prendono in giro un po tutta la situazione

  21. anoukieri 21:28

    e poi leggendo stamattina prima che tw andasse in tilt da quel poco che ho capito Gaia che segue le ratte ha letto i commenti sulla chat di ieri, ma non sapeva a chi si riferivano ne loro perxulo e ha chiesto tweetando di che room di merxa stanno parlando?  (rofl)

  22. ridosempreieri 21:35

    Sono tutte impazzite quindi !!!in due giorni hanno fatto solo peggio su CH il trio magico NOTME

  23. anoukieri 21:43

    pare che si giustificava che dare “cesso” ad una non é una offesa, che ogni volta che qualcuno fa una critica chi gestisce la room gliele si chieda l’etá volendo dimostrare che non capiscono niente perché troppo giovani e che loro non hanno detto niente di piú di ció che dicono le fans (zorpe) e che loro hanno il proprio following, che Tommaso é il principiante rispetto a loro (cose riportate che ho letto ieri e non ricordo bene)

  24. nabisaieri 21:58

    Qualcuna ricorda se miele e aurora si conoscevano già.perche a me pare di ricordare di no ma nn sono sicura

  25. Ada8ieri 21:58

    Come no, dire cessa è un complimento

  26. Ada8ieri 21:59

    nabisa mi sembra di no, però non sono sicura nemmeno io

  27. anoukieri 21:59

    cmq, chi voleva Tommi con SM puó sentirsi soddisfatto. Sono sempre insieme, dormono uno a casa dell’altro, sempre presenti sui social quando in compagnia, SM poi tiene Gilda (e forse pure Pri d’ora in poi) sempre nell’assenza di Tommi, … siccome non si definiscono i rapporti … non é un fidanzato. Nonostante le critiche prese Tommi lo considerá amico e condivide tanto con lui. Per chi voglia una ship con piú probabilitá … direi questa ha potenzialitá. Intanto se ci leggono le “twitterine” vi dico di non fare piú le pulizie, abbiate rispetto per se stesse, nessuno vi paga e nessuno vi ringrazierá.

Lascia un commento