‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Elisa1il 13/05/2022 14:40

    Ma quel micetto dorme (e vive) letterale addosso a Francesco, che teneri (inlove)

  2. leail 13/05/2022 15:26

    Ma speriamo succeda un casotto fracico nella Juventus, così avrà altro a cui pensare che pestare i piedi contro l’Inter. Speriamo nel caos STICAPP STLOMPA

    PS Inutile che si arrabbi con l’opinionista dell’Inter che sborona quando lui era tutto felice una settimana fa a GODERE del 5 maggio che ormai è preistoria DENTI

  3. NERIOil 13/05/2022 16:22

    ciao elisa! mi sono antipatiche sia l’inter che la juve …più la juve ovviamente, perchè si sentivano padroni del mondo ( quando però c’erano bonucci chiellini e buffon più giovani , pirlo marchisio e pogba a centrocampo, tevez  e higuain in attacco

    cmq tra inter e juve, preferisco il milan sicuramente…spero che ce la faccia a diventare campione di’Italia , anche se tutto è ancora in sospeso

    x lea : vedrai che alla juve il casotto ci sarà…cambieranno parecchi giocatori

     

  4. jesslauren2il 13/05/2022 17:26

    Ogni volta che si taglia sti capelli è una tragedia..meno male ricrescono :)

  5. leail 13/05/2022 21:40

    Oppini è ancora a Milano, era a Porta Nuova mezz’ora fa. Bella foto tra l’altro.

  6. leail 13/05/2022 23:11

    Diciamo che non è per tutti Jess. Io la amo anche se mi fa arrabbiare, come una persona (rofl)

    Oppini è a un matrimonio coi fidi Teo e Omar.

  7. Elisa1il 14/05/2022 15:56

    Ieri sera c’era anche la bionda e devo dire che vederla lì abbracciata a ballare e divertirsi con Francesco, allegra e complice, non seduta da una parte ‘giudicante ‘ o tipo tirata per i capelli a partecipare, imbarazzata, è stato carino. Con tutto il rispetto per la ex perchéog uno ha il suo carattere, ma un momento del genere è quello che mi sarebbe piaciuto vedere anche con lei ma non mi è mai capitato. O se è successo deve essermi sfuggito, tutto può essere.

  8. jesslauren2il 14/05/2022 19:46

    Alba continua a commentare con mille complimenti l’ex nuora..sarà contenta la nuova arrivata HAHA

  9. leail 14/05/2022 20:45

    Che poraccitudine. Rispetto zero.

  10. Miskail 14/05/2022 21:58

    Anche a me ha fatto piacere vederla ormai integrata nel giro che a quanto pare era il suo in fondo..Fra inizia a mostrarla sempre di piu..buono…è passato qualche mese e ci sta…

  11. anoukil 14/05/2022 22:08

    Idem, Miska. Mi piace anche il suo modo di relazionarsi ai social per come gestisce le cose da quando sa che l’interesse c’è su di lei.

  12. Elisa1il 15/05/2022 02:24

    Per quanto riguarda la Parietti non mi era sfuggita la sua risposta alla presentatrice nell’intervista di famiglia, quando le ha chiesto cosa deve fare una ‘spasimante ‘ di Fra per piacerle. Lei ha specificato che dipende dalla persona non dal ruolo (giusto ci mancherebbe), cioè se una persona le piace deve nascere in maniera spontanea perché lei stabilisce dei rapporti o meno a prescindere dal legame con Francesco. L’importante, ha detto, è che non si imponga. Quindi Cristina le piaceva e continua a piacerle proprio come persona e va bene, e non so perchè ma voglio sperare di non averci intravisto anche un sottotesto implicitamente poco positivo per la nuova. Spero di sbagliare ripeto, sennò porella lei con una come Alba. Per carità giusto che Alba coltivi i rapporti a prescindere dal figlio, ma abbiamo visto in passato che lei è abituata a mettere i propri legami sopra a tutto pure quando diventano inopportuni per il figlio, e non è che deve smettere di sentirsi con Cristina ci mancherebbe, però tutti sti complimentoni esibiti pubblicamente non mi sembrano strettamente indispensabili. Giusto continuare a sentirla ma magari limitarsi pubblicamente nel rispetto di Francesco mi sembrebbe sensato. Porella la nuova comunque, con la ‘suocera ‘ che sbrodola ancora pubblicamente per la ex.

  13. farfallabluil 15/05/2022 08:58

    Elisa infatti è giusto senta ancora Cristina se le vuole bene, ma è inopportuno farlo pubblicamente. Non manca di rispetto alla nuova, manca di rispetto al figlio. Volevo vedere se la madre del suo compagno Fabio, qualora fosse ancora vivente (probabile), commentasse così sua ex nuora. Non la madre dei nipoti, un’altra. Vanesia com’è Alba, e che – Per me – pretende il primo posto affettivo con le persone (esattamente alla Zorzi). Per questo per me Alba è una finta generosa (parlo di generosità di cuore) ed empatica, perché chi lo è realmente ‘non fa agli altri ciò che non vorrebbe venisse fatto a sé’

  14. leail 15/05/2022 09:54

    Cristina le piaceva perché non ha mai messo in pericolo lo spazio esorbitante che lei prende nella vita del figlio. Non gli portava granché in termini di riflessione su se stesso. Non era una minaccia allo status quo in cui l’ego di Alba si è incistato in 40 anni.

  15. jesslauren2il 15/05/2022 16:32

    Alba come suocera se non le piaci non è da augurare nemmeno al peggior nemico mi sa HAHA CANDELA

  16. Elisa1il 15/05/2022 16:36

    E’ proprio quello  che intendevo, la Parietti mi dà l’impressione di fagocitare un po’ tutto, di voler diventare la protagonista di ogni cosa pure dei rapporti che stringe il figlio, come se la protagonista dovesse essere sempre lei di tutto.  Vedi che con il divo si comportava come se l’amica vera fosse lei, lo chiamava a momenti più che al figlio, quando il divo andò a chiarire con lei in albergo a settembre lei iniziò a repostare i video di lei e Zorzi al Gf, anche se Zorzi continuava imperterrito (e continua tutt’ora), a ignorare pubblicamente Francesco. Così fa ancora adesso con il divo e così fa con Cristina, mette al primo posto i legami che ha stretto lei con gente con cui lei in teoria dovrebbe essere in secondo piano. Ma no, sempre narcisa pure se fuori luogo e a volta pure irrispettosa o  controproducente per il figlio.

  17. leail 15/05/2022 16:50

    Così facendo dà in pasto il figlio e incoraggia a mancargli di rispetto. E la cosa non la tange minimamente.

  18. leail 15/05/2022 16:53

    Vorrei capire per quanto tempo la nuova ragazza dovrà ritrovarsi tra i piedi una ex irrilevante ma ingombrante. E non si può nemmeno parlarne con Alba, non si sa come reagisce quella.

  19. jesslauren2il 15/05/2022 17:02

    E purtroppo la colpa la danno anche a Francesco dicono che è un mammone a 40 anni viene difeso dalla mamma BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA quando la realtà è un altra…è proprio la mamma in prima persona a mettersi in mezzo continuamente in tutto…lui ne farebbe a meno di certe intromissioni.

  20. leail 15/05/2022 17:04

    Non hanno a che fare con una persona che NON CAPISCE e non capirà mai. Con certa gente come Alba è parlare al muro, irrecuperabile.

  21. Elisa1il 15/05/2022 17:25

    Lei spesso fa più danni intervenendo che stando un passo indietro come vorrebbe il figlio ma lei no, deve essere in prima fila e intervenire in tutto. Come ci convivi? O tronchi se puoi, o essendo il figlio che non può e le vuole ovviamente bene, ci litighi di continuo ma alla fine cedi sempre per forza.

  22. farfallabluil 15/05/2022 18:35

    Elisa condivido parola per parola. Si appropria dei legami del figlio, scalzandolo. Lo ha fatto con Zorzi, con Cristina, e lo fece anche con Fioravanti all’epoca (anni e anni fa uscirono foto di lei a una sua gara mi pare. Assente Francesco, presente lei HAHA ). Jess ciò che tante non si ficcano in testa è che se anche Francesco fosse mammone, se anche non la arginasse come dovrebbe, lei resta comunque in errore. Molte non ritengo giusto criticarla perché credono al figlio stia bene (può anche darsi), cioè il fatto che Francesco possa lui avere un’impostazione sbagliata con la mamma giustificherebbe, invece, in automatico, non so per quale ragione NOTME , lei. In pratica è sempre colpa esclusivamente di Francesco HAHA debbo ancora capire se per queste fans l’esimente per Alba sta nel suo status di madre (magari è gente che ritiene che una madre non sbagli mai), o di donna (magari è gente che crede sbagliato sempre e solo ‘l’uomo di casa HAHA) per un femminismo piuttosto…sui generis NOTME

  23. stefania#il 15/05/2022 20:10

    Ciao ragazze ITALIA
    Primo tuffo per Fra (rofl)
    Alba è fatta così: “ingombrante” Oppini sa con chi ha a che fare. Non è più un ragazzo. Si è costruito una sua identità. Se trova la donna che davvero gli piace…la mamma si adeguerà AVISO

  24. Miskail 15/05/2022 20:57

    Esatto..anche x me Francesco conosce sua madre e tutti questi problemi non se li fa…lei fa bene a continuare i rapporti con le persone con cui ha legato…esattamente come fa lui….sono due persone distinte e lo ribadisco sempre, molto simili…x me non esiste la madre megera che tutto manovra ed un figlio fagocitato…sono due caratteri molto forti che semplicemente si comportano in modi differenti…secondo me visti i piccoli movimenti non passerà molto nel mostrare la bionda in modo più esplicito…forse anche in vista delle vacanze… NOTME

  25. farfallabluil 15/05/2022 22:08

    Miska ogni volta mi fai dubitare della mia capacità di scrivere in corretto italiano HAHA comunque nessuno qui ha detto che Alba non debba proseguire privatamente il rapporto con Cristina, si criticano le sue esternazioni pubbliche verso di lei, che possono essere indelicati verso la nuova e verso il figlio. Sapendo oltretutto che hanno gli occhi della gente addosso. Volevo vedere se la madre di Zelletta dopo la scelta di Natalia avesse elargito meraviglie a una ex, sapendo di essere letta dalla gente, se saresti stata dello stesso parere e avresti detto che fa bene PINOKKIO

  26. Miskail 15/05/2022 23:00

    Farfalla io ho detto la mia, non ho detto che è corretta..ho capito benissimo il tuo italiano…semplicemente la penso in modo differente…la mamma di Andrea non è una persona famosa, come non lo è suo padre…sono situazioni differenti..ripeto..x me..solo x me…io resto dell’idea che ad Alba stia a cuore il bene di Francesco e che si parlino abitualmente ben sapendo fin dove può spingersi….

  27. leail 15/05/2022 23:13

    Ma qui non c’entra nulla essere famosa. Se insisti in una cosa che potrebbe mettere a disagio tuo figlio e soprattutto una terza persona che non ti ha fatto nulla. È dispotica, inizio e fine del discorso. Non c’entra avere un carattere forte. Un carattere forte è un’altra cosa.

  28. Marottail 15/05/2022 23:22

    Proprio perchè famosa dovrebbe essere discreta perchè tutto ciò che fa ha più risonanza. E dovrebbe starsene nel suo invece di appropriarsi di tutto ciò che è del figlio per egocentrismo. Sul fatto che commenti cristina poco mi interessa. Le sarà rimasta affezionata, di sicuro le è dispiaciuto. Certo non è carino per la nuova ragazza di Fra ma STICAPP A me dà più fastidio quel che fa con Tz ma siamo al solito discorso. A F. non credo proprio dia fastidio. Più che altro è l’effetto che ha su chi li segue

Lascia un commento