‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anoukil 13/04/2022 23:28

    Vi ricordate che Fra non gioca solo a Padel a Tolcinasco, ma anche “beach volley”… E la ragazza è giovane, per cui che sia un flirt, un rebound o una storia d’amore il tempo lo dirà. Io sono contenta che lui mostra una certa serenità e per quel poco che ho visto di lei è più espansiva. Mi fa ridere invece che le tizzetine pensino che questa ragazza o la loro relazione a me o alle oppiners interessi. Sono più investite loro, a me neanche durante il compleanno interessava di sapere di più e non era nascosta.

  2. leail 13/04/2022 23:42

    Gira su Internet la bufala che Fra è stato azzannato da un cane durante una rissa ed è in ospedale.

    Con quest’uomo non ti annoi mai. STICAPP

  3. Miskail 13/04/2022 23:43

    A me invece fa piacere sapere chi è…per curiosità..poi che sia x una notte..una cosa seria..non importa..basta che lo faccia star bene..e lo vedo bene ultimamente..mi ha piegata poco fa quando ha fatto l’annuncio che sul web lo davano morso da un cane e grave..credevo parlasse della biondina HAHA HAHA

  4. jesslauren2il 13/04/2022 23:54

    ma così dal nulla ste FAKE NEWS?! :O

  5. anoukil 13/04/2022 23:58

    Miska (drin)
    A me fa solo piacere se lui impari che va bene così come è, che non è sbagliato, pesante o “troppo” per una persona giusta.

  6. Elisa1il 14/04/2022 00:17

    Ho letto il tw della tizzetina, io la conosco come notissima hater di Francesco, diverse litigate che ho letto su tw tra tizzetine e zorpe sono partite da suoi tw contro Fra. Basta solo leggere il tono del tweet…biondazza, lui mi guardava male perché io lo guardavo ecc.. DOH ma i commenti sotto sono surreali, ci sono alcune zorpe che si rendono ridicole :O ancora non avevano capito che se Fra si fosse lasciato con Cristina si sarebbe messo con un’altra donna ovviamente, invece quelle speravano veramente nel loro Zorzi, ma come stanno messe mi cappotto HAHA HAHA HAHA

  7. leail 14/04/2022 00:29

    Non hanno mai voluto capire il significato di “eterosessuale”.

    Son sicura che alcune di loro pensassero avesse mollato C perché non poteva più resistere senza Zorzi.

  8. Miskail 14/04/2022 00:29

    Io spero che gli frulli un po il cuore

  9. Miskail 14/04/2022 00:30

    Anouck.. (drin) THESUN

  10. stefania#il 14/04/2022 10:41

    Ma infatti…dove le pescano queste notizie?
    Mi saranno arrivati almeno 5/6 articoli diversi…di questi morsi…uno parlava addirittura di ricovero all’ospedale FACEPALM …mentre lui era a gardaland sul raptor HAHA
    Buongiorno ragazze ITALIA

  11. leail 14/04/2022 10:45

    La ragazza nuova ha già messo il profilo privato.

    Fanno schifo. Degno fandom adeguato al soggetto.

  12. stefania#il 14/04/2022 10:48

    Ma le fan di TZ pensano ancora che sia omosessuale e inconsapevole di esserlo. Non hanno ancora capito che gli atteggiamenti e le tenerezze che aveva per il loro idolo erano da fratello maggiore comprensivo e protettivo. Oppini è etero e gli piacciono le donne AVISO BALLO1 ROCCOO …molto…forse hanno bisogno di un disegno per comprenderlo STLOMPA (rofl)

  13. stefania#il 14/04/2022 10:53

    Che tristezza Lea…c’era da aspettarselo FACEPALM :x Cristina c’è passata prima di lei.

  14. leail 14/04/2022 10:55

    Sono quel tipo di ragazzetta che ha il fetish morboso per i gay, per cui, come per il loro idolo, l’eterosessuale è un nemico e in fondo non è mai davvero eterosessuale. Convertirlo per queste matte è schiacciare il patriarcato STICAPP
    Non stanno bene e il peggio è che sono tante e alimentano la follia a vicenda.

  15. anoukil 14/04/2022 11:57

    Lo dico in chiare lettere, la colpa … se cosí vogliamo chiamarla, é delle zorpe, proprio delle zorpe, tutte, quelle che si vantano di esserlo, lungimiranti, sempre avendo ragione, che per dimostrarlo tirano fuori le allusioni e vari “avvistamenti” e “cose nascoste” del duo (che duo non é) e poi quelle zorpe, ex zorpe, che hanno deciso che la strada vera sia quella con il bugiardo, ipocrita ed arrogante lib-sh*t – proprio come loro – per cui sostengono le bugie, ipocrisia e la politica di identitá solo quando fa comodo perché solo cosí si possono “difendere” quando devono fare i conti con la realtá.

    Sono stuffa di tutte loro … mentre loro pensano di muovere il mondo, sentendosi importanti. E proprio con queste azioni si rendono importanti, perché appunto sono la causa di qualcosa. Che non sia un bene non importa, l’importante é che le loro azioni abbiano un eco.
    Poi cosa fa il divo non voglio neanche soffermarmi, ma ce l’ho pure con Fra, che ai momenti le da pure corda, che siano quelle che si proclamano le sue fan, o che siano le haters. La stessa moneta.

  16. jesslauren2il 14/04/2022 15:04

    Non c’è mai stata trippa per gatti…Francesco è fisico pure con Luca si conoscono da bambini..e aggiungerei meno male si era già scansato il fosso Dayane ci mancava solo Zorzi …la sua copia praticamente al femminile …dopo un anno e passa mi stupisco che con lei non ci abbia chiarito..sono uguali..sopratutto coerenti entrambi HAHA

  17. Elisa1il 14/04/2022 15:35

    Comunque a proposito, ma Dayane che mette mi piace alla foto di Urtis e Francesco nel profilo di Urtis? HAHA
    In tutto questo la follia della rabbia delle zorpe ok, quelle pensavano che Fra aveva lasciato Cristina per Zorzi ( :O DOH HAHA
    ), ma le tizzetine perché si scagliano contro Francesco?? Che c’entrano loro se Fra si è lasciato con Cristina e eventualmente ha una frequentazione con un’altra ragazza? È single può fare ciò che vuole, come ci dovrebbe entrare il loro idolo in questo, perché stanno con la bava alla bocca pure loro? Cioè dove sarebbe la notiziona su cui attaccare, ecc? Io le tizzetine mica le capisco. Fra nei confronti di Zorzi non proferisce parola, non sono contente di questo? Lo devono tirare in ballo loro allora perché senza haterarlo se ne va metà interesse nello sbandierare le cose del loro divo?

  18. leail 14/04/2022 15:37

    Elisa, senza Francesco Zorzi annoia prima di tutto loro NOTME

  19. leail 14/04/2022 15:41

    Dayane non arriva mai nel momento giusto NOTME
    Colpa di Fra che con le donne non conosce tempi morti STICAPP

  20. jesslauren2il 14/04/2022 16:11

    si evidentemente non si sono riusciti a beccare ;)

  21. anoukil 14/04/2022 17:08

    Elisa, quelle tizzetine a cui tu pensi sono le zorpe inside, nel senso che sono le prime a credere che Francesco dovrebbe innamorarsi di Z e amarlo come il divo vuole essere amato (che poi manco sanno cosa il divo veramente vuole, ma lasciamo stare il resto). Siccome giá al GF non ha “ceduto” al divo, andandoli pure contro all’inizio, allora lo hanno preso di mira … é diventato il male dei mali … poi mettiamo che alcune di queste tizzetine sono anche le fan della brasiliana e aggiungi anche questo fattore, ma sempre la causa é la stessa … quando poi c’era quel periodo del divo cantando “gloria” e “lodi” di Francesco, capendo dove tirava il vento – perché come il loro idolo sono le prime paraxule – hanno cambiato il registro e alcune hanno pure pubblicamente sostenuto Francesco (contro quelle che per Dayane continuavano a diffamarlo) … ma dopo “le famose carnevalate” hanno ritornato alla loro originale e vera funzione … ad essere le bulle – quello che sono – che non perdono il momento per essere maligne verso Fra, ma soprattutto ce l’hanno con le zorpe vere (quelle che in realtá ci credono in buono dei entrambi e sperano in miracoloso cambio del divo – madre santissima, non so cosa ci vedono in uno, ma lasciamo stare) che continuano a sostenere Fra (se escludo che il loro sostegno spesso gli si ritorce contro quando si tratta delle varie relazioni).

  22. Miskail 14/04/2022 18:30

    Purtroppo non è solo una questione di Zorze..Tommy ecc. xkè il mondo non gira solo attorno a loro..il problema grave è che tutti..noi compresi, siamo andati a vedere il profilo di questa ragazza ed alla fine lo ha chiuso..ora io non so e neppure m’importa se hanno una storia seria o meno xò in un attimo questa ragazza ha chiuso tutto…x dire quanto siano veloci i social… BRRR cambiando discorso…ma sto micetto lo vogliamo chiamare in qualche modo o no? HAHA

  23. leail 14/04/2022 18:39

    Io sono sicura che Francesco l’ha avvisata che sarebbe successo, e anche cosa comporterà stare con lui. Arriva informata all’incontro con l’esercito di pazze. Comunque se tiene il profilo privato si attaccano. BUD

  24. Stellastaril 14/04/2022 18:43

    Un conto è andare a vedere il suo profilo per curiosità, un altro è scriverle in dm in massa su Francesco…purtroppo questo è il mondo dei social, non è la prima ne…ma spero che non si ripeta la tiratara dell’anno scorso, che lo stesso copione 2 volte anche basta AVISO comunque ci sono ancora 2 mesi e poi Ibiza spero a divertirsi magari becca li Dayane STLOMPA  è un conto rimasto in sospeso direi di saldarlo (rofl) (rofl) (rofl) almeno le tizzettine hanno materiale da gustarsi visto che il loro amato non le fa mangiare (rofl)

  25. leail 14/04/2022 18:45

    Io spero per lui di no, anche dalle ultime dichiarazioni di Dayane sui trascorsi americani è chiaro che per lei gli uomini sono tacche sulla cintura.

  26. anoukil 14/04/2022 19:15

    Vi prego lasciate la brasiliana fuori dai discorsi quí perché VOMITO  – “non mancarmi il rispetto perché sono la madre” mi suona ancora nella testa e purtroppo Francesco si é beccato i peggio insulti e le diffamazioni proprio per aver risposto a questa ipocrisia una sera. Quando la prima che manca il rispetto agli altri e a se stessa, parlando di certe cose … quando si dimentica di essere la madre – forse STICAPP STLOMPA

    Detto ció, D o Z o GP … sempre la stessa pasta … possono essere “amici” di Fra sui social, nella vita reale personale li preferisco lontano. Anzi, per quanto si critica il divo per il suo silenzio, alla fine a me va pure bene che ignori Fra, perché cosí lo posso continuare ad ignorare e mi fa solo il “favore”. (bastard)

    Miska, la curiositá puó far male si, ma solo guardare il profilo no. Invece trovo che il primo “rischio” era nominarla, perché cosí si é messo il nome in pasto e poi commentarla o peggio giá opinionare sulla relazione. In quello le zorpe hanno il dominio. Ogni persona vicino a Fra viene messa sotto la lente d’ingrandimento. Mi fa male – a me che non la manco conosco e non l’ho neanche guardata bene – leggere la gente che giá la critica per il suo fisico, non passerá molto che sará criticata per il suo comportamento e in tutto questo si dimentica che non é una ragazza dal mondo UeD.

  27. leail 14/04/2022 19:24

    È una ragazza assolutamente normale ed è il tipo di persona che lui cerca.

    Resta il fatto ATROCE che le zorpe pensavano davvero che avesse rotto con C per mettersi con Zorzi. Non ci stanno con la testa.

  28. anoukil 14/04/2022 19:35

    Poi io parlo delle estreme zorpe, quelle che continuano a saltare ad ogni cosa che riguardasse i zorpini, come quelle tizzetine che vogliono “la mxrte delle zorpe e Fra” (m*rte social piú che altro) – poi ci sono pure quelle che invece “amano” cosí tanto Fra che lo vogliono solo per se e sapendo che non lo possono avere accetterebbero solo una ragazza alla loro somiglianza, come loro vogliono che sia, per sentirsi appagate in un modo.

    Ma il pensiero che la rottura avesse che fare con il divo fa proprio ridere. Anche perché chi ha “cercato” chi non é stato Francesco … e questo si capisce dalla tempistica dello “scrittore”.

  29. Miskail 14/04/2022 19:35

    Anouk (drin)

  30. Miskail 14/04/2022 19:37

    Dayane spero che non la incontri mai..perchè non avrebbe un gran senso sinceramente.. HAHA

Lascia un commento