‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Miskail 16/09/2021

    In tutto ciò chi è stata impegnata finora e non ha potuto vedere una cippa?io!sto cercando di recuperare qualcosa GRR immaginavo bene che fossero a guardare la partita insieme al nonno..patati.. (inlove) (inlove)

  2. anoukil 16/09/2021 00:01

    Esatto. Il fuori, quando ti scontri con il mondo e le aspettative degli altri, la voglia di gente, i fandom, l’attenzione che prima potevi solo sognare … quando sei tu e il tuo carattere a fare la differenza, scegliere, chi preferire, a chi dare l’importanza … conta la vita, come uno reagisce davanti alle evidenze, davanti ai fatti, cose chiare, consapevole di tutto, perché libero di poter sapere, capire … uno sceglie … e Fra ha scelto, certe scelte sono state fatte per lui, ma alla fine sceglie lui … di trascorrere il tempo, conoscere la famiglia, essere presente in privato e costudirlo come costudisce cose care sue. Mi ha fatto piacere e mi fa piacere che lui non ha mai rinnegato niente neanche quando c’erano certe aspettative che lo facesse. Ma Fra non fa mai cose per compiacere, lo fa se lo si sente.

    jesslauren2: … alla fine non conta il percorso al gf ma il fuori e le basi ci sono c’è un gran bene reciproco!

     

  3. anoukil 16/09/2021 00:45

    Io ho tolto il segui a ZRC un paio di settimane fa, prima lo tenevo, perché pensavo caso mai che mi volessi vedere qualche video/situazione di Fra nella casa di GF, soprattutto quando ci sono le persone che ancora parlano di alcune cose e volendo avere la possibilitá da verificare. Ma poi ho capito che dei tempi del GF non me ne frega proprio niente. Non é rinnegare. E che proprio non trovo nessun interesse, piacere o curiositá di aprire quel capitolo. Era bello viverlo in vivo, con voi, ma chiuso per me é passato di cui non ho piú nostalgia. Per me il GF e quella coppia non ha il valore sentimentale. L’unico valore per me é Fra.

    E ora lo voglio seguire da solo, con i suoi amici, famiglia, colleghi. Mi piace Andrea (e stasera veramente ha fatto un bel gesto con la partecipazione, mentre aveva un’altro appuntamento), mi piace LDM, mi piace il team di 7gold, mi piace Fjona (tanto tanto, proprio a pelle mi é piaciuta, poi ho guardato le sue cose e l’ho trovata bravissima e oggi leggo che ha fatto ottima squadra con Francesco, cosa che mi immaginavo, ma é bello vedere che lo percepiscono anche altri).

    Cosí ho tolto ZRC, non perché avessi qualcosa contro loro, che coerenti sono le fan del divo e giustamente riportano cose sue, ma proprio perché a me di quello non importa proprio niente. Invece ho messo il segui a Oppini News, che bravissime cercano di riportare sempre tutto ció che coinvolge Fra.

    Ho visto che mi sono persa Fra in radio oggi e la radio parlando di Fra, riportando le sue dichiarazioni ha taggato Oppini News, siccome Fra non ha il profilo. Ma cosí era molto facile vedere e trovare i tweet e mi sembra ottima soluzione, se solo tutti i media lo facessero.

    E giá che parlo di cosa ho visto su Tw, vi informo, pure se detesto parlarne, che Dayane pare faccia un reality in Brasile (almeno cosí capisco i tweet, non so di cosa si tratta) e i fan adesso scrivono che “gli italiani avevano ragione” e non la sopportano.

    Quando tutti i nodi…

  4. jesslauren2il 16/09/2021 00:56

    si ho letto di dayane HAHA questo è il karma HAHA

  5. jesslauren2il 16/09/2021 01:04

    pare abbia anche lì la sua rosalinda brasiliana HAHA

  6. Marottail 16/09/2021 09:26

    Pensare ai commenti delle fans di Dayane su questa partecipazione (rofl) si vantavano tanto del suo successo (fatto solo di un reality dopo l’altro) e di quanto sarebbe diventata importante e piena di followers

    Ho letto invece che al gf  la Ricciarelli ha bestemmiato e usato termine omofobo. Non credo però che verrà squalificata

  7. Miskail 16/09/2021 10:58

    Ma va figurati….il gf è da sempre due pesi due misure le diranno..bricconcella HAHA

  8. Marottail 16/09/2021 11:56

    Ho letto che Dayane ha parlato di Francesco alla Fazenda. Non so cosa abbia detto BRRR

  9. nabisail 16/09/2021 13:00

    Buongiorno,oggi recupero il programma di fra,sono felice di aver letto tanti commenti positivi ma un po’ dispiaciuta che non abbia avuto un in bocca al lupo pubblico ne da Lazzaro,enock o elisabetta o altri.e nemmeno parapiglia ma da lui era ovvio,ora fra non sarà col divino al mcs x cui non conta.carino andrea.hanno sicuramente un bel rapporto e io l ho sempre percepito sincero nei confronti di fra mentre non amavo la sua insistenza nel volere l amicizia con tz

  10. Marottail 16/09/2021 13:15

    Almeno l’agente doveva sponsorizzarlo..

  11. jesslauren2il 16/09/2021 13:27

    per carità del giornalaio si può fare a meno di tutto anzi più gli sta lontano meglio è…

  12. Elisa1il 16/09/2021 13:42

    Io sono contentissima che sia stato così bravo, che siano stati così brillanti e che su tw siano andati benissimo. Sugli auguri ma figurati non sono tutti come Fra che è super attento a tutto, ma non significa niente. Enock lo ha subito sfottutxo per la maglia del Milan HAHA
    Parpiglia non c’entra niente con questo programma grazie a Dio, Fra aveva inquadrato il team autorale e lui non c’era per fortuna…spero gli stia lontano mille miglia come il suo pupillo. Lazzaro…ma lui c’entra qualcosa con il programma? Boh. Anche se fosse….gli auguri al divo li aveva fatti per Drag Race? Magari non è il tipo, o non c’entra niente. In ogni caso chissene STICAPP

  13. Miskail 16/09/2021 13:45

    Lazzaro è il suo agente x certe cose..eventi..social..ma comunque non è il tipo da fare in bocca al lupo tipo stories..ecc…non lo fa con nessuno dei suoi assistiti…

  14. anoukil 16/09/2021 13:46

    Nabisa, ma cosa c’entra GP con Fra, perché pensi avrebbe mai fatto gli auguri a lui? Non collaborano, non fa parte della sua agenzia, non sono neanche amici. Io poi non so cosa c’entrava nel maggio, quando Fra pare faceva proprio il provino o la prova per questo programma, ma qualsiasi cosa per cui era lí nei camerini di Mediaset, mi fa piacere che non faccia parte della redazione dei Panchinari. Si vede subito la qualitá.

    Ma che é questa cosa che D parla di Fra pure in Brasile? ma cosa caxolo deve ancora dire su di lui? Poi pare che era nominato pure al GFvip6 da Goria.

  15. jesslauren2il 16/09/2021 13:55

    già dicono che è merito di qualcuno perchè quella persona gli ha fatto conoscere lazzaro HAHA ci manca solo il giornalaio in mezzo ai maroni (rain)

  16. Marottail 16/09/2021 14:00

    L’agenzia di Lazzaro gli auguri ai propri assistiti li fa. Vengono sponsorizzati. Non mi riferisco al profilo personale di Lazzaro. Ormai non pubblica più Francesco da tempo pur frequentandolo. Non si azzarda più a farlo come prima

  17. Marottail 16/09/2021 14:01

    GP c’entrava sì con i progetti di Francesco altrimenti non sarebbe stato con lui a mediaset pubblicando ogni passo e parlando benissimo di lui.

  18. Marottail 16/09/2021 14:05

    Goria ha nominato alba e qualcuno gli ha chiesto come mai alba fosse ospite allo scorso gf e allora ha risposto che il figlio era un concorrente. Capite che questi partecipano ad un programma senza averlo mai guardato. senza sapere nemmeno chi è stato nella casa per 6 mesi prima di loro. Persino fuori dal mondo vivevano evidentemente. Perchè anche non seguendo il programma bastava leggere un giornale o seguire un tg per sapere cosa succedeva e chi c’era al gf

  19. Elisa1il 16/09/2021 14:16

    Rientro al volo, se ho capito bene stasera c’è la puntata di Fra a Tarabaralla su Foodnetwork ho capito bene?

  20. Miskail 16/09/2021 16:00

    Marotta io conosco molte persone che non hanno idea di chi ci sia o ci sia stato al gf xkè non interessato a quel mondo…va anche detto che poi non entrerebbero al gf stesso HAHA GP credo fosse coinvolto con Fra x la partecipazione ai vari giochi mesi fa che poi sono stati messi in onda dopo…Lazzaro fa gli auguri quando il lavoro è stato trovato da lui x i suoi clienti ovviamente..

  21. Marottail 16/09/2021 16:33

    Anche io conosco persone che non sanno nulla del gf ma nemmeno fanno parte di quel mondo. Questi sono personaggi famosi che si conoscono tutti tra di loro e dovrebbero conoscere un minimo di ciò che succede in tv, figuriamoci poi se partecipano a quello stesso programma. Nemmeno i compiti a casa fanno per sapere come comportarsi in base a quello che è successo nelle edizioni precedenti. Chiaramente non possono conoscere qualsiasi fatto o ogni concorrente irrilevante che non ha dato ciccia al programma, ma almeno le tematiche di cui si è parlato di più

  22. Miskail 16/09/2021 17:24

    Marotta tu parti dal presupposto che stiano dicendo la verità..io non credo la dicano…figurati se non sanno sopratutto.loro che entrano in quel programma…comunque avete sentito che Andre e Fra fan parte della stessa squadra in C 3?x diletto ovviamente

  23. Ada8il 16/09/2021 17:24

    Buon pomeriggio KISS
    Lazzaro ha sponsorizzato il programma sulla pagina dell’agenzia come aveva sponsorizzato Gfvip party, perchè  Gaia fa parte del gruppo.
    Anch’io ho visto un video della Ricciarelli che dice una bestemmia, ma non ne ha parlato nessuno, nè il pubblico del web, nè i blog e non capisco. Spero comunque che non la caccino. Anche Soleil credo abbia detto la stessa bestemmia fermandosi alla penultima lettera

  24. Ada8il 16/09/2021 17:30

    Bello Miska, sono proprio contenta di questa partecipazione, per non parlare della loro amicizia. Io ho sempre avuto un occhio di riguardo per Andrea, non tanto per la sua partecipazione a UeD, ma non trovavo giusto come veniva trattato  dal Gf e dal web e l’ho sempre considerato un bravo ragazzo.

  25. Miskail 16/09/2021 17:35

    Ora Fra si è dato al padel HAHA

  26. Miskail 16/09/2021 17:45

    Sono due scemi comunque HAHA

  27. anoukil 16/09/2021 17:51

    Non capisco cosa dice Fra nella storia di Andrea – che li ha battuti tutti? E poi ripete. Cosa ha detto in realtá, mi potete aiutare?

    Miska, non ho capito cosa si intende per C3 e l’evento dove sono é una cosa di lavoro o pensate siano invitati perché fanno parte della nazionale?

  28. Ada8il 16/09/2021 18:33

    Anouk credo che dica “li abbiam già battuti questi”
    però non so se è vero o se è solo una battuta per dire che non sono tanto bravi

  29. Miskail 16/09/2021 19:09

    Esatto Ada ha detto che li han già battuti tutti questi ma non so se fosse un perchiulo HAHA HAHA ..Anouk hanno costruito il campo di padel vicino a dove vive Andrea e sicuramente han chiamato un po di nomi..credo fossero li xkè ci abitano e xkè c’eran dei personaggi è comunque un evento..c3 è una categoria di calcio a livello dilettantistico a quanto pare han gia giocato due volte e fan parte della stessa squadra..comunque cacchio di jella speriamo non si ribozzi la macchina di Andre che ha appena riparato con la grandine GRR

  30. anoukil 16/09/2021 20:46

    Grazie Miska. Bene, non lo sapevo di C3, ma allora questo fa parte della nazionale artisti o tutto un’altra cosa? Cmq, veramente grazie per tutte le info. tenermi/ci aggiornata su Crocc e Fra. Grazie Ada (Y)

Lascia un commento