‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anouk2 gg fa 11:46

    tornando alle cose serie, riguardo Fra … mi interessa per chi sa dei programmi sport ed io non ho i canali italiani oltre rai e mediaset 5e1 … quali canali, programma dove si commenta il calcio o le macchine ci siano da voi? … lo vorrei altrove.

  2. eliza2 gg fa 11:51

    Ma non si sa ancora quanto ha fatto il punto z?

  3. Bio20112 gg fa 11:56

    Ma anche la rai, mediaset ha poco sport!

  4. DaFrida2 gg fa 11:59

    Eliza non credo si sapranno perché non c’è lo share le visualizzazioni servono all’azienda per capire se il prodotto funziona più che altro quindi a meno che non venga richiesto i dati rimangono a loro

  5. anouk2 gg fa 12:04

    rido, grazie. Allora ho googlato e trovato questo msmotor.tv/#page-content … apro e vedo Francesco Baccini … allora lo vorrei in qualche programma di Sky. Il problema che vedo che sono spesso le “conduttrici”, mettono le belle donne per gli occhi maschili e non so se diano lo spazio agli uomini, oltre agli opinionisti?

  6. DaFrida2 gg fa 12:08

    Ma la gente che da la colpa a tommaso come se ieri sera è stato lui a dire quelle cose..non si sa se c’era, se dormiva, con chi era, non era nella room però lui manca di rispetto. Ormai è sempre colpa di Tommaso anche per interposta persona

  7. anouk2 gg fa 12:14

    DaF, la potenza di un’amicizia NOTME cmq Fra con i soliti repost, ma cosa c’é di cosí divertente in quel video che lo reposta ogni mese? Fra poi ha detto che ha riso perché pensava che Urtis racontasse la sua esperienza, invece sia una scena/frase dal film.

  8. Bio20112 gg fa 12:16

    Forse le persone non hanno visto il MCS, oppure nonnhanno sentito dire a T “questo rapporto và protetto con le unghie e con i denti”!!! Lo fanno entrambi e nessuno dei 2 è colpevole delle polemiche scaturite da quella room!!! T saprà dire, privatamente, le cose ai suoi amici se lo ritiene necessario e di certo lo farà in accordo con F!!! Comunque non vedo il senso di fare quel tipo di room!!!

  9. ridosempre2 gg fa 12:16

    DaFrida ecco vedi è quello che dicevamo era ovvio che accusassero Tommaso se miele dice che era con lui e nn aveva voglia di parlare (sveglio e sentiva) cosa ti aspettavi

  10. DaFrida2 gg fa 12:22

    Tommaso ha i calzetti con la faccia di Francesco HAHA inquietanteeee può essere li ha regalati lui? THINKING

  11. Bio20112 gg fa 12:23

    Tommaso HAHA HAHA HAHA ma che gli frega a lui della gente, lui mette F ai suoi piedi HAHA HAHA HAHA

  12. ridosempre2 gg fa 12:25

    Oddio spero che si siano fermate a regalare calzini e nn pure mutande con la faccia di Fra FACEPALM

  13. anouk2 gg fa 12:27

    cmq cosí é piú sottone Francesco, ai suoi piedi. (rofl) pirla

  14. DaFrida2 gg fa 12:27

    A sensazione cmq si sono già visti o ieri o stamattina

  15. Bio20112 gg fa 12:29

    Daf non si dice “a sensazione”, ma “a congettura” HAHA HAHA HAHA ;)

  16. Vilfiore2 gg fa 12:30

    Francesco è con Tommaso LOVE che vi dicevo che si sarebbero visti per forza HAHA

  17. eliza2 gg fa 12:30

    Tommaso, Francesco e miele insieme

  18. Vilfiore2 gg fa 12:31

    1) Tommaso esce SUL SERIO con quelle calze orride. 2)c’è anche il factotum che fortunatamente Francesco manco tagga VOMITO

  19. DaFrida2 gg fa 12:32

    Stanno insieme

  20. eliza2 gg fa 12:32

    Ma come fa ad uscire con quelle calze HAHA HAHA

  21. Vilfiore2 gg fa 12:34

    Comunque stanno sempre insieme (rofl) Francesco vede molto di più Tommaso che Cristina, Tommaso molto di più Francesco che la mamma.

  22. DaFrida2 gg fa 12:34

    Questi è una settimana che sono insieme tutta la settimana HAHA
    C’è anche coso :|

  23. Bio20112 gg fa 12:34

    Non pensavo si vedessero oggi!!! Ma quanti si saranno visti a nistra insaputa???

  24. DaFrida2 gg fa 12:43

    Ufficialmente stanno insieme da sabato, anche se parere mio venerdì erano già da Francesco e non sono sicura di ieri sera..perché sono spariti del tutto e Fra era all’alba a Milano

  25. Bio20112 gg fa 12:45

    Tommaso che dice: “per forza” HAHA

  26. Vilfiore2 gg fa 12:45

    “Due volte al mese” HAHA HAHA HAHA HAHA rido fino al 2087

  27. Bio20112 gg fa 12:45

    Daf, a questo punto, tutto è possibile HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento