‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. stefania#15 ore fa

    Buongiorno a tutte.
    Ho letto qualche commento indietro e…non c’ho capito un tubo!
    Però penso che Tommy è troppo intelligente per farsi intortare e Francesco troppo attento per non aver già inquadrato bene le persone che “girano” intorno a Tommy.
    Cmq io sono ferma a Tommy che non amava i gatti e se ne porta a casa uno…e al vederlo girare per casa Oppini come se fosse la sua (inlove) (rofl)
    “Sempre più mai meno”Cit. LOVE
    Ah aggiungo che sono d’accordo con Anouk sul Francesco “arrabbiato” (Y) …lui ci mette l’anima, si dona in toto…per quello, eventualmente, le delusioni sarebbero più cocenti e credo definitive.
    Buona domenica a tutte.

  2. MartiJ9813 ore fa

    Buona domenica a tutte THESUN Io di CH capisco poco, fortunatamente non ne faccio parte e mi limito a leggere quello che riportano in giro. Qualunque cosa accada lì, io sono convinta che Tommaso venga a sapere TUTTO, quindi evidentemente gli sta bene questa situazione. Per Miele vale lo stesso,  ormai si è capito che tipo è (l’altro giorno addirittura ha detto di essere diventato più famoso di Tommaso (rofl) ). Dentro al Gf definiva Aurora un’amicizia scolastica e Francesco non lo poteva vedere, adesso che ha capito che non c’è trippa per gatti gli fa addirittura le dediche con “Franci I love you”. Ma comunque, ripeto, se c’è una cosa su cui scommetterei a occhi chiusi è che Tommaso dei vari movimenti social delle persone a lui vicine sa tutto, e gli va bene così.

  3. Robbi13 ore fa

    Buona domenica (flower)
    La notte succede sempre di tutto e io non capisco mai niente. la mattina ci si ritrova sempre con più di un casino. CH sta facendo solo danni. C’è gente a cui è stata data visibilità senza nessuna motivazione solo per essere amico di. Loro, dovrebbe tornare nell’anonimato. Questo è un mio punto di vista poi se a Tommy va bene così , fatti suoi. Ti prendi i pro e i contro. Che sappia tutto è scontato. Lo facessero meno ingenuo di quello che è.
    Altra questione. Quel Samuel. Gli sono vicino per quel messaggio che ha ricevuto ma non facciano tutto un erba un fascio. Questo è un altro che da quando è seguito su CH si sente onnipotente. Abbassassero tutti un po’le ali che come viene data questa notorietà, così viene tolta.
    Ho finito (rofl)

  4. anouk12 ore fa

    Buongiorno. Io oggi dovrei pulire la casa, ma sono stuffa di pulizie. Dovrò pure cicinare e stirare e fare i conti e non ho la voglia di prese per il cuxo. Ho letto tutto, so in grandi linee cosa è successo e posso dire solo che chi si vuole bene si debba voler bene se stesso prima. Per cui dignità e il rispetto a se stessi. Tommaso continuerà ad aver successo nelle tendenze perché i fan continueranno a sostenere i suoi programmi, ridere alle sue battute ed emozionarsi davanti i gatti, cani e i sottoni. Ma “una grande famiglia” dove ci sono cose omesse, tirate sotto il tappeto per apparire tutto pulito e bello, e dove ci piovono accuse al base di convenienza, non è una grande famiglia. Posso sopportare incoerenza perché fa parte di tutti NOI, è un lato umano esserlo. Ma essere ipocriti si sceglie, è una decisione ragionata, non fatta di istinto o passione. Ha uno scopo, ha l’intento e non è ammirevole. A dopo ragazze.

  5. anouk11 ore fa

    *cucinare // cmq ho letto tanti dire di non fare più le pulizie che Tommi debba sapere cosa succede nella sua assenza … bene… ma per me non è solo la questione che lui sappia … io aspetto il giorno che poi per quelle cose escano gli articoli contro di lui, che paghi il prezzo lui e non solo i fan, anche se saranno sempre “i colpevoli” per aver riportato le cose … ma voglio vedere le conseguenze, poi da bravo “masochista” non gli faccia male. Ecci cosa serve a Tommi. Una bella doccia fredda … tipo gavettone come odia Fra, poi vedremo come sarà divertente la cosa.

  6. Bio201111 ore fa

    Buongiorno, T e F sanno tutto ne sono abbastanza convinta, magari hanno anche parlato della cosa tra loro e la decisione mi.pare che sia quella di passare oltre! Noi siamo altre persone con altri cervelli, ci basiamo su quello che vediamo, sentiamo ed anche a simpatie ed antipatie (almeno io sono così voi magari siete diverse). Il problema è che l’importanza ai vari contorni è data sempre dalle sostenitrici in ogni fandom esistente, quindi allo stesso modo possiamo benissimo togliere l’importanza a queste persone se non le apprezziamo più!!! T non molla certamente un amico di 6 anni, di cui si fida, per uno scivolone magari avranno discusso, ma l’amicizia resta invariata! Lo stesso vale per la Bugatty, di base sarebbe meglio che snettessero di parlare di T e F su CH quando questi non ci sono!

  7. Bio201111 ore fa

    Osserviamo T, nelle ultime 2 settimane quando ha voluto uno stop work degno di nota è stato con F, come ha detto al giornalista? “Siamo qui qualcosa vuol dire” ;)

  8. anouk11 ore fa

    Bio, ma sono d’accordissimo con te. Mica sto dicendo che aspetto che le amicizie si rompono … anche perché di quelle amicizie poco mi importa. Se dovessi sindacare su ogni amicizia, conoscenza discutibile di Tommi non lo avrei manco sostenuto. A me importa solo 1, quella con Fra. E l’unica amicizia che mi incuriosisce da seguirla, volerla vedere serena, eterna. E con questo non sminuisco altre amicizie, come con Aurora o Stefania, semplicemente quelle non sono nella mia orbita di pensiero, per quanto possono essere simpatiche.

    Dici “smettessero di parlare di T (e F)” … perfetto. Lo hanno fatto? No, continuano. Allora presumo che a loro non é stato detto di smetterla (e non é Fra quello che debba dirgli), perché come loro stessi dicono “Tommaso sa, Tommaso capisce, Tommaso si fa una gran risata perché capisce l’ironia nostra, Tommaso ci sostiene” … perfetto. Allora a Tommaso sta bene che loro parlino di lui. A Tommaso sta bene che si parli di lui a prescindere. A Tommaso conviene che altri informano “le fans” della sua situazione, perché queste fans principalmente ascoltano per sapere di Tommaso. Come detto prima, con questo pensiero aspetto il giorno … che avvera, eh si che avverá.

  9. Bio201111 ore fa

    Anouk, non mi riferivo a te, ma in generale. Ma secondo te cosa avverrà se continuano così??? Sono curiosa del tuo pensiero ;)
    Anche a me interessa l’amicizia tra T e F ed incrocio tutto ciò che è possibile incrociare per loro ;) devo dire che quello che hanno scritto nei post di compleanno, che hanno detto al MCS e che hanno ribadito al giornalista di chi, mi fa pensare che loro vogliano la stessa cosa che vogliamo noi ;) e che stiano difendendo davvero, questo rapporto con le unghie e con i denti (rofl)

  10. ridosempre10 ore fa

    Ieri e l’altro e pure adesso abbiamo espresso cosa pensiamo di alcune persone su tw tutti hanno capito chi sono quelle persone tanto da fare unione comune con le ratte e le zorpe quindi gli unici che ci hanno rimesso di visibilità stima e la faccia sono “quelle persone ” di quello che dicono sul fatto che Tommaso e lo stesso Francesco sappia gli do il minimo valore perché ovviamente se sono informati da loro hanno dato la loro versione dell’accaduto nn essendoci registrazioni vocali tutto e da mettere in discussione se riportato da terzi ( anche se sappiamo la verità di com’è andata la questione room) è inutile continuare mi sono stufata di dare importanza a chi nn ne ha il conto arriverà prima o poi basta attendere e da lì poi vedremo, possiamo andare oltre almeno qui ? Proviamoci

  11. anouk10 ore fa

    cmq … chi si preoccupa del tzvip e gli abbandoni … anche meno, vi prego – tivuzetavipine.

    Abbandonare lo # non significa non sostenere piú Tommaso. Significa solo non partecipare piú al “fandom” come tzvip é considerato negli occhi dei media e non solo. Leggo poemi che dicono che “Tommi ha bisogno di noi/voi, siamo una famiglia, lo ha detto lui … i fan eseguiamo” … il mondo é capitalista, tutto gira intorno al conto personale … ci sta voler bene una persona, volerla vedere farcela, trionfare, ci sta essere i fan e sentirsi una parte importante del successo altrui … e bello ancora vedere questo socialismo nel fandom … ma nel mondo capitalista facendo i burattini non é la vita migliore e sicuramente non é la via con il potenziale.

  12. ridosempre10 ore fa

    NOTME l’album dei ricordi io nn me lo spiego NOTME

  13. Bio201110 ore fa

    Rido il repost di cosa??? HAHA
    Quale album???

  14. anouk10 ore fa

    Rido a cosa ti riferisci? Leggo che GF ha sbloccato un’altro ricordo su Telegram, che io non uso per cui non so.

    Domani lunedì 19 aprile ore 16.30 – Fra: instagram.com/p/CNzbGhalPfy/

  15. anouk10 ore fa

    pensate che si vedano 2 coppie oggi o era una storia tanto per una delle solite per far coinvolgere Enock un po’?

  16. DaFrida10 ore fa

    Per me oggi forse si vede con enock e fidanzata

  17. ridosempre9 ore fa

    Mi riferivo alla story di Cristina ricordi del 2018

  18. ridosempre9 ore fa

    Cmq nn ho capito cosa ha detto oppirlaaaaaa (rofl) THINKING

  19. ridosempre9 ore fa

    Ho rivisto NOTME ok sono due sante a sopportare due coglioxi (rofl)

  20. anouk9 ore fa

    Ah, Rido, scusa, finché non la riporti qualcuno su Tw o IG io non so cosa posta Cri, ma sono andata ora a guardare e non credo, non ha niente che fare con Fra o si? Cmq dalla storia di Fra vedo una Cristina che non regge essere ripresa quanto lui non regge i gavettoni … per cui o la smetta lui, perché é inutile tirarla in mezzo sempre quando non si sente al suo agio con la camera puntata, per cui risulta pure meno simpatica, perché parliamo del IG, che non costringe a nessuno di doversi far riprendere, ma se lo faccia allora meglio che impari lei a sciogliersi e non tirarsi indietro, perché alla lunga stanca.

    Detto ció … ho una critica pure per le ratte/oppiners/zorpe che criticano tzvip … scendete dal pulpito. Chi vorrebbe tzvip diverso, migliore ha la possibilitá di contribuire con i propri contenuti a renderlo tale. É inutile starsene fuori per criticarlo sempre. Come é inutile partecipare al room per indignarsi della stessa. C’é sempre la possibilitá di ignorare gli ignoranti. Ma capisco che é difficile criticare chi abbia offeso quando non si risparmia nell’esprimersi con le offese altrettanto. Il rispetto si pretende quanto se lo da. Parlo in generale, pure se in generale mi piacciono le zorpe e le ratte, ritenendomi l’Oppiner, ma siccome non conosco nessuno su tw e non ho il profilo esprimo la mia quí.

  21. DaFrida9 ore fa

    Io non ho capito come si arriva a dire che tommaso è ub pessimo amico perché si schiera dalla parte di Stefano, cosa dovrebbe fare caxxiarlo in pubblico pur essendo amici? Non ho capito in cosa sbaglia con Francesco sinceramente

  22. DaFrida9 ore fa

    Anouk infatti mi informerò in modo diverso perché l’aria è pesantissima nell’#, la critica ci sta ma la polemica per ogni cosa anche no

  23. ridosempre9 ore fa

    DaFrida nn ho letto commenti del genere su tw anzi proprio per le dimostrazione date da Francesco e Tommaso e da ciò che ha detto Tommy sono tutte consapevoli che Tommaso nn c’entra nulla THINKING

  24. DaFrida9 ore fa

    Rido io ho letto di persone che non vogliono seguire tommaso perché appunto si fa trascinare dai suoi amici…continuo la mia serie di netflix che da me è brutto tempo che è meglio HAHA

  25. ridosempre9 ore fa

    Ok mollassero allora NOTME nessuno le trattiene ;)

  26. anouk9 ore fa

    DaF non capisco nemmeno io. Le faide tra gli amici sulle reti social non mi sono mai piaciute, perché non le trovo in favore dell’amicizia, ma solo per cercare l’attanzione e i consensi. Non c’é bisogno di allontanare le persone dalla vita … perché come persone abbiamo una dono di ragionare e parlarsi, esprimersi, chiarirsi, trovare i compromessi … ci redne umani proprio la razionalitá … e ci arricchiscono i rapporti piú che cose materiali.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Lascia un commento