‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. farfallabluil 22/04/2022 15:11

    Miska portiamo il discorso a Zorzi perché è l’unica situazione indicativa del comportamento di madre e figlio cui siamo state spettatrici. E quanto abbiamo detto credo sia abbastanza oggettivo. È sotto ai nostri occhi che Alba ha fatto un post dedica per il compleanno a uno che qualche mese fa ha messo in moto la macchina spietata dei social contro il figlio. Penso sia legittimo porsi due domande …penso mia madre al suo posto non lo avrebbe voluto vedere manco in cartolina… E che Francesco sia abituato a cedere per primo con la mamma, lo ha detto lui in un’intervista repostata sul suo ig, non Noi. E non è vero che siamo il frutto solo di quanto abbiamo vissuto. È riduttivo. Esiste l’ereditarieta’ delle componenti caratteriali, esiste l’educazione che c’è stata impartita, esiste anche l’influenza dell’ambiente, del contesto in cui si è cresciuti, oltre chiaramente agli eventi che si sono verificati e cui tu fai riferimento

  2. jesslauren2il 22/04/2022 15:15

    Comunque la gente è veramente fuori di testa hanno creato una fanpage di Francesco con la nuova presunta fidanzata…non ha ufficializzato niente e si permettono di invadere così la vita altrui…saranno BM FACEPALM FACEPALM FACEPALM FACEPALM

  3. farfallabluil 22/04/2022 15:23

    *contesto familiare e sociale.
    Non a caso ciò che viene detto nelle le primissime lezioni di psicologia è che il primo nucleo sociale in cui ha inizio la formazione del soggetto, e dunque il relazionarsi dello stesso, è proprio la famiglia. Jess saranno haters di Francesco.

  4. farfallabluil 22/04/2022 15:34

    Voglio però precisare che il fossilizzarmi su Alba dipende soltanto dal fatto che da lei non me l’aspettavo. Il modo di essere di Francesco, difetti inclusi, invece, li avevo ben individuati nella Casa e non è stata una sorpresa.

  5. Miskail 22/04/2022 16:13

    Farfalla io sono convinta che se Alba ha fatto quel post e gli auguri un motivo c’è, non sappiamo assolutamente nulla di quello che accade nelle loro vite..di sicuro non si è svegliata una mattina dopo mesi che non lo vedeva e sentiva dopo la sparata al figlio x scrivere degli auguri.. NOTME e lo stesso vale x la risposta di Francesco nell’intervista..lo sai meglio di me quello è ciò che lui ha voluto far passare sui social pubblicandolo…non è detto che sia quello che accade abitualmente….detto questo Martino e la nuova compagna sono le cose che mi interessano..(sono x il qui ed ora…. semmai volesse mostrarceli HAHA )

  6. farfallabluil 22/04/2022 16:32

    Miska e infatti sono la prima a dire che Zorzi privatamente è affabile per spingere madre e figlio a spendere determinate parole e gesti pubblici positivi per lui (scritto per l’ennesima volta proprio oggi poco più su). Sarò libera però di non condividere con loro? Sarò libera di disapprovare il non farsi bastare – da parte di madre e figlio – quanto accaduto lo scorso luglio per depennarlo definitivamente perché pienamente descrittivo di quella persona? Sarò libera di non condividere il loro non dar peso alla forma pubblica che Zorzi riserva solo a Lui? Poi mi soffermo solo su Alba perché la credevo una ”vecchia volpe”, e, per me, non è più così.  Per il resto, anche a me a oggi interessa Martino e son curiosa anch’ della bionda NOTME almeno su questo siamo d’accordo HAHA

  7. Marottail 22/04/2022 16:35

    Miska che si siano tutti rivisti più volte e riconciliati era già chiaro e lo stesso Tz ha dichiarato di aver chiarito con Alba già tempo fa. Lei avrà accettato le scuse (se ci sono state) e tutto le è passato. Nella vita chiarire è sempre cosa buona e giusta e posso anche comprendere (non sempre) che alcuni torti vengano perdonati. Da lì a fare post di compleanno ce ne passa. Non so se Alba sia solita fare auguri di quella forma a chiunque. Sembra volere moooolto bene a quel ragazzo, come se fosse un suo intimo amico, non del figlio. IO lo trovo un tantinello esagerato. Figurarsi poi dopo quel che è successo e che continua ad accadere (ovvero ignorare F, non lei, il figlio). Mi dirai che non sappiamo cosa si dicono. OK sappiamo solo che continuano a sentirsi. E’ chiaro che Tz abbia con F un’ “amicizia” che mantiene oltre alle apparenze. Pare un film dei servizi segreti EMOO Io fossi la madre non vorrei che mio figlio debba fingere di non frequentare un’altra persona, qualsiasi importantissimo motivo ci sia dietro. Nè vorrei che mio figlio passi passi per un bugiardo a causa di questa cosa. D’altra parte F è un uomo di 40 anni che decide per sè. Infatti lui è libero di avere tutte le amicizie che vuole, anche nascoste. Lei meno di farle proprie sbandierando grande amore

  8. farfallabluil 22/04/2022 16:41

    Marotta INCHINO ti farei una statua HAHA HAHA concordo su tutto ! e precisiamo che scuse pubbliche non sono mai state fatte a Francesco. Né scuse pubbliche, né banali gesti distensivi (per zittire le fans contro Francesco) tipo tornare a seguirlo. Non che i social siano fondamentali, ma, in questa situazione, anche un banale segui avrebbe fatto la differenza.

  9. Marottail 22/04/2022 16:45

    (rofl) grazie LOVE la statuina mi sta bene piccolina e fatta con cioccolato al latte e gianduia DENTI

  10. farfallabluil 22/04/2022 17:01

    Marotta HAHA e io da spettatrice sono libera di giudicare male Francesco, che, come detto da Marotta, sceglie per sé, e di ”condannare” pure Alba che appoggia con gioia questa scelta . Perché alba non si limita a rispettare una scelta (sbagliata) del figlio, la sostiene proprio. E non perde occasione di esaltare pure il soggetto HAHA Quindi non ci si può illudere che non condivida, ma rispetti il figlio ”storto”. Ed è per questo che ne ho perso la stima.

  11. leail 22/04/2022 17:38

    Quando Zorzi è uscito lei era euforica, ha avuto un momento di spotlight, da Costanzo era tutto un “Francesco chi”, addirittura il rapporto davvero speciale non era con il figlio ma con questo tizio. Una che si vanta che non si fa fregare da nessuno. Merita solo che venga fuori quanto quello l’abbia gabbata. Merita una figuraccia.

  12. farfallabluil 22/04/2022 17:48

    Lea non ci resta che confidare in Parpy HAHA Parpy regalaje sta figuraccia e facce sognà HAHA

  13. stefania#il 23/04/2022 14:03

    Lea HAHA non credo che Alba non sappia chi è suo figlio. Sicuramente è stato fatto e detto tutto a beneficio dello spettacolo e ricordiamoci anche che TZ aveva vinto il GF. Mediaset l’ha proposto ovunque. Poi stop. Parpiglia non si metterebbe mai contro di lei…troppo in vista, in tutte le reti non solo in Mediaset. Però potrebbe mettersi contro TZ… NOTME ma non penso ne abbia il coraggio e non gli conviene AVISO STLOMPA
    Buon sabato ragazze ITALIA

  14. leail 23/04/2022 16:36

    Iniziano a girare voci che Zorzi abbia cercato di ostacolare Oppini a Mediaset. Sarà solo un Venza a dirlo per ora, ma secondo me in molto cercheranno di anticipare quello che dirà Parpy NOTME

  15. jesslauren2il 23/04/2022 17:00

    a Mediaset per il momento sta più Oppini che lui HAHA

  16. leail 23/04/2022 17:03

    Che essere patetico. Vendicativo e con la coda tra le gambe.

  17. jesslauren2il 23/04/2022 17:24

    io ci credo comunque NOTME forse l’ospitata sarà quella da costanzo

  18. NERIOil 23/04/2022 17:55

    salve ragazze…vi stavo leggendo ( parlo degli ultimi commenti)

    dall’esterno ( io mi considero un esterno, in quanto non ho mai seguito veramente  quei tre)  sembra, da come ne discutete, ve lo assicuro, che il gf sia finito la settimana scorsa!

    io non so dare un parere perchè  , appunto, non ho seguito quei tre ( tz, alba, fra ) ….ma vi ricordo di tenere a mente che in quel mondo ( quello dei vippini…che non sono ancora vip veri o che lo erano ma non lo sono più ) quasi tutto va valutato con parametri di vita diversi rispetto a quella nostra quotidiana 

    quante volte è capitato che le fans o le shippatrici si scannassero nel Vicolo o sui social  per due personaggi che poi , nei roto , venivano visti a cena insieme?

    quelli vivono a pane, roto, gossip social e tv…ed esiste la sinergia delle dinamiche !  dietro le quinte, sono convinto che ci siano motivi per certi comportamenti, che a noi ci sfuggono

    quindi calma a valutare Alba Parietti una coxliona o peggio, una specie di Grimilde …vi ricordo che Fra ha 40 anni ( dicesi 40 ! ) …e  per quanto pilotato da giovanissimo,ormai dovrebbe decidere per conto suo gli atteggiamenti da tenere !!!

    a parte il dramma della sua ragazza morta ( cosa veramente brutta quella) ….certe cose a 40 anni gli succedono per colpa o merito suo, non solo di terzi

  19. Miskail 23/04/2022 18:11

    Esatto Nerio io mi son sfinita a scriverlo.. ancora stare a parlare di cose vecchie del gf non ha più senso…è passato un anno e mezzo santo cielo…la vita di Francesco ormai è un altra…qui non c’e nessuno di usato…sfruttato…sono tutti adulti che sanno e fanno

  20. farfallabluil 23/04/2022 18:16

    Nerio personalmente non ho giudicato male Alba e salvato il figlio. Ho giudicato male entrambi. Mi sono soffermata su di lei soltanto perché da lei non me l’aspettavo, perché di lei avevo maggior stima, e l’ho anche precisato un paio di volte. Non condivido la linea tenuta da Francesco, a 40 anni, verso quella persona, così come non condivido la linea tenuta dalla madre, a 60, verso la stessa persona. E il fatto che il figlio sia adulto non mi porta a ritenere corretta la linea della madre. L’età del figlio non è un’esimente per Alba. Restano due atteggiamenti per me sbagliati.

  21. farfallabluil 23/04/2022 18:20

    Miska si è finiti a parlare di quanto visto al GF solo perché Nerio aveva definito Francesco uno che pensa prima a sé e dopo agli altri e allora si sono portati esempi, del passato, a sostegno del perché qui si pensa altro NOTME

  22. leail 23/04/2022 18:50

    Io, senza offesa, ma gradisco parlare di quello di cui gradisco parlare KISS

  23. leail 23/04/2022 19:04

    E non è colpa mia se cose di un anno e mezzo fa si riverberano ancora oggi e se i comportamenti della madre segnano diversi comportamenti sbagliati, infantili, remissivi del figlio. Oppini è immaturo e si autosuggestiona che è una bellezza. Mai negato, anzi. Ciò non toglie un’oncia alla non qualità di certi soggetti che hanno interagito con lui. Le colpa al 50% sono una sciocchezza che si racconta chi ha convenienza a raccontarla.

  24. Stellastaril 23/04/2022 20:07

    Non si stenta a crederlo, anzi è proprio nel suo stile, il problema è che l’altro non ci crederà mai anzi NOTME spero che il giornalaio ci dia soddisfazioni perchè va bene che è passato 1 anno e mezzo ma la melma continua ad essere bella che presente…ed è ora che quello che si semina si raccoglie NOTME

  25. Marottail 23/04/2022 20:25

    Se stessimo parlando delle classiche coppie di fidanzati mollati da anni su cui i fans/haters fanno ancora preghiere o macumbe potrei capire chi dice che noia, basta, andate oltre. Non mi sembra questo il caso. La “lite” tra i due risale alla scorsa estate. La telefonata che li ha portati a riparlarsi risale a dicembre (4 mesi fa). La rinata amicizia è roba di un paio di mesi. L’ultima “pugnalata” pubblica è avvenuta un mesetto fa. I compleanni dei due (uno presente l’altro no) li hanno festeggiati qualche giorno fa. Le notizie uscite su presunti illeciti/amicizie finte/mediaset sono roba fresca di giorni. Non siamo fossilizzate sul gf o su quello che avveniva un anno e mezzo fa. Stiamo parlando, portando anche esempi del passato, di situazioni che si stanno verificando e che portano a fare analisi su un rapporto insano ancora presente. I giorni scorsi si è parlato della rottura fresca con la fidanzata. Erano mesi che nemmeno più pensavo ai due e sono ritornata a scrivere perchè ci stavano cose di cui parlare. Altrimenti si può parlare di Martino e della nuova fiamma ma quello non mi dà stimolo … per ora (rofl) Le casette esistono anche per questo.

  26. Marottail 23/04/2022 20:27

    Un’altra cosa mi dà stimolo. L’Inter che vince contro la Roma  STLOMPA

  27. jesslauren2il 23/04/2022 20:44

    un attimo di silenzio per le zorpe che ancora credono agli asini che volano…lui non farebbe mai una cosa del genere HAHA HAHA HAHA

  28. farfallabluil 23/04/2022 20:47

    Infatti mi sembra si parli di roba attuale. I riferimenti a episodi passati avevano finalità esplicativa a uno spunto datoci proprio da Nerio, a cui ho risposto volentieri

  29. Elisa1il 23/04/2022 21:33

    Per le voci che circolano su Zorzi che abbia cercato di bloccare un’ospitata di Francesco ad un programma Mesiaset, per me si potrebbe riferire alla presenza di Francesco al Costanzo Show dopo l’estate, e qui direi che non ci siano molti dubbi che sia dipeso da Zorzi. Costanzo ancora oggi è pazzo degli zorpi , gli darebbe il Telegatto (detto la settimana scorsa in radio), Oppini a Costanzo è sempre piaciuto ma Zorzi gli aveva già scatenato la shit storm contro. Comunque ben svegliati tutti eh, ve ne siete accorti solo ora che Parpiglia ha iniziato a parlare DOH HAHA oppure si tratta di un’altra ospitata ancora, non saprei. Di certo Francesco è a Mediaset praticamente tutte le settimane fisso a Tiki Taka (rofl)
    Poi c’è anche la possibilità di un equivoco sul tw di Parpiglia in cui diceva che il divo lo aveva minacciato di mollarlo a causa della presenza in un programmato di un ragazzo…e lì si potrebbe trattare del Musazzi, altro influencer che Parpiglia stava lanciando, facendolo partecipare ad una puntata del Costanzo. Dove il divo era assente, poi guarda caso scomparso quel ragazzo e tornato Zorzi.
    In ogni caso le zorpe che pensano il divo non farebbe mai una cosa del genere, che sia contro Francesco o contro un altro ragazzo, proprio non sanno chi stanno seguendo DOH :x

  30. Elisa1il 23/04/2022 21:35

    Nel mentre Francesco era a giocare a padel in coppia con un amico e contro il nuovo compagno della madre. E si è pure sfasciato il ginocchio da pirla HAHA HAHA

Lascia un commento