‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eliza23 ore fa

    Miele disse che si incontrarono solo una volta se non ricordo male

  2. Ada823 ore fa

    A me fa impressione che Francesco e Cristina non cucino mai…e mangiano direttamente nei cartoni sempre. E sono magrissimi

  3. DaFrida23 ore fa

    Carino tommaso che tenerezza NGUEE dice che gilda e pri sono la sua famiglia e vicino a lui vuole solo animali HAHA

  4. Ada823 ore fa

    A questo punto hai ragione anouk, meglio non fare pulizie

  5. ridosempre23 ore fa

    A me invece sta sempre più sul caxxo miele e nn perché passa del tempo con Tommaso ma lui proprio come persona lo trovo viscido EMOO e mi fa’ scxifo il suo umor volgare e per niente ironico può spacciarsi per intellettuale e colto ma è un gran cafone e ignorante si ignorante di “cuore”

  6. Ada823 ore fa

    Chi c’è in casa con Tommaso e Miele? Si sente un’altra voce, ma non è Armanda

  7. ridosempre23 ore fa

    Più mi ritrovo a vedere come interagisce più capisco tante cose dette da Tommaso

  8. eliza23 ore fa

    La bugatty

  9. Ada823 ore fa

    rido però Miele, per Tommaso non è uno di quelli che diceva che lo usavano, anzi

  10. anouk23 ore fa

    HAHA   twitter.com/_imNoemiee/status/1383427864834363392

  11. Ada823 ore fa

    Dite che faranno una room?

  12. ridosempre23 ore fa

    Ada parlo delle mie sensazioni

  13. eliza23 ore fa

    Di solito dopo amici la fanno. Se sono ancora con Tommy magari si unisce anche lui

  14. ridosempre23 ore fa

    La Bugatti con chi stava parlando? Raccontava di Priscilla e Gaia

  15. eliza23 ore fa

    Sembra sia al telefono

  16. anouk23 ore fa

    *intendevi Gilda (rofl)  .. al telefono.

  17. sweetness23 ore fa

    Ads la fanno all’1. Io sono veramente schifata da miele ogni volta sempre a fare storie, si vede troppo la differenza con Francesco. Poi miele aveva definito l’amicizia tra Tommaso e aurora solo un’amicizia adolescenziale. Mi irrita proprio. E Tommaso non saprà mai cosa dicono in quelle rooms.
    Ah domani Gaia fa la solita room di informazione e ha chiesto perché sono traumatizzate da ch. Se sapesse..

  18. sweetness23 ore fa

    Comunque c’era Samuel che ascoltava la room del picnic, quindi chissà se dire qualcosa stasera nella sua

  19. ridosempre23 ore fa

    Eliza si era al telefono si è sentita la voce di un uomo

  20. anouk23 ore fa

    Quando io parlo di “twitterine” intendo chi scrive su # … mi da pure fastidio che lí la gente fa paragoni tra Francesco e SM … volendo esaltare Fra, ma cosí facendo fanno solo peggio. Perché che paragone puoi fare tra 2 uomini con 2 orientamenti diversi e con 2 rapporti diversi con Tommy? Inutile oltre a controproducente.

    Infatti giudicare le amicizie di Tommi, poi su # é poco intelligente, per quanto uno voglia argomentare. Perché purtroppo cadono sempre nella trappola di confrontarle con Fra … é li ogni argomento perde credibilitá.

  21. anouk23 ore fa

    Sweet, “purtroppo” Tommy sa abbastanza e gli basta da continuare l’amicizia. Anche questo é Tommaso. A cui piacciono persone cosí, con le quali condivide il letto, il tempo e i suoi preziosi animali “la famiglia”. Ha abbastanza informazioni da poter valutare e lui ha giá fatto la sua classifica e le sue prioritá, ma SM e CB sono i suoi amici sulla lista stretta.

  22. Bio201123 ore fa

    Ma poi sono 2 amicizie che non si escludono l’un l’altra!!! Io posso dire che preferirei non parlassero di T e F, in loro assenza, nelle room, ma è un pensiero mio che magari a T e F non dà fastidio!

  23. ridosempre23 ore fa

    Si calmassero tanto stasera su CH entra Tommaso e la butta in caciara (yo)

  24. ridosempre23 ore fa

    Bio il mio parere su quei due nn cambia NOTME ma nn sono io quella che ci passa del tempo son caxxi di tommy NOTME

  25. nabisa23 ore fa

    Scusate ma c è da dire che Tommy nn pensa di essere usato da miele per ciò che hanno vissuto ore gf.prima Tommy nn era così famoso.il punto è che miele ora il nome di Tommy lo usa eccome.parlando di lui nelle room facendo dirette con la cartomante pubblicando le storie acchiappa followers

  26. sweetness23 ore fa

    Mah anouk, quando entra nella room quelle poche volte rimane interdetto dalle domande che fanno. Sa che passano le ore a parlare di Tommaso? Non credo

  27. Bio201123 ore fa

    Comunque Aurora è proprio ad un altro livello e T lo sa molto bene, anche se sono i suoi 3 migliori amici lei è la migliore in tutti i sensi!!! Lei c’è stata quando lui era nel suo momento peggiore e tutti le dicevano di mollarlo al palo, lei è rimasta in sua attesa nei momenti delle litigate senza dira niente sui social, lei non sponsorizza mai i loro incontri il loro è vero amore!!! F ha tanti lati simili a lei nell’amicizia con T, è un rapporto nato da poco di strada ne devono fare ancora tante, ma sono sulla via buona (rofl)

Lascia un commento