‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ada8il 08/09/2021 17:00

    Buon pomeriggio a tutte KISS e soprattutto a rido che rileggo con piacere.
    Anch’io non sapevo del tuo ricovero e ti faccio un grande in bocca al lupo LOVE
    Aspettiamo tue notizie qui, se vorrai

  2. nabisail 09/09/2021 20:27

    Sparite tutte insieme?

  3. jesslauren2il 09/09/2021 20:51

    buona sera io oggi sono stata impegnata quasi tutto il giorno ma eccomi mi sono aggiornata un pò ed era meglio non farlo HAHA questi parenti mamma miaaaaa BRRR ma si era già capito il ”personaggio” da mesi

  4. Marottail 09/09/2021 21:24

    è già la terza volta che la signora mette like ad offese a Fra in difesa del figlio e ora finge anche di non conoscerlo.. figlio di… come se suo figlio invece non fosse il fidanzato di.. ah sì è anche ballerino, così come Francesco ha i suoi lavori non meno importanti di chi fa il ballerino.  Non ci fa gran figura onestamente CIUCCIO livello fans

  5. Marottail 09/09/2021 21:25

    Ho visto anche qualche foto appesa alla nuova casa BRRR Hanno toccato il fondo mettendo il bacio gregorelli. Che mancanza di tatto e rispetto

  6. Marottail 09/09/2021 21:38

    Ho letto ora Ada ma non vedo il messaggio di Rido. Faccio anch’io in bocca al lupo KISS

  7. Stellastaril 09/09/2021 21:40

    Trovo tutto imbarazzante e direi che queste persone si qualificano da sole, non voglio neanche sprecare fiato e tempo per loro.

    Francesco intanto si fa i caxxi suoi e va avanti con la sua vita sereno e soprattutto senza invidia e cattiveria.

    Non vedo l’ora che inizi il gf nella speranza che molti sposteranno la loro attenzione su altro anche se purtroppo so già che alla minima cosa butteranno sempre in mezzo Francesco come sempre.

  8. anoukil 09/09/2021 21:41

    Ciao ciao bellezze. Io ci sono, oggi non avevo niente da dire, anzi, non so perché mi andava solo di mangiare e la sete non finiva e poi ho avuto il dispiacere con il mio bellissimo basilico che sono riuscita a coltivare per mesi e poi oggi scoprendolo con tutte le foglie giú perché ieri mi sono dimenticata annaffiarlo.

    Mi sono piaciuti i video dei animali di Fra, la sua vocina anche. Preferisco questi video da tanti altri delle cene. Poi lo so che i fan vogliono vedere Fra, ma io preferisco i video dove ci sono i movimenti, cose che stanno succedendo, pure se lui non puó farsi vedere perché filma quello che accade davanti, ma preferisco la natura, gli animali o almeno la gente parlante e partecipe. Mi ha fatto piacere vedere ieri Brambati e le 3 coppie insieme sorridenti. Giovanna mi sta simpatica, per cui spero di vedere ancora qualche loro diretta insieme quest’anno e non ci sará nessun ricordo del GF di cui parlare.

    Ho letto anch’io i tweet di una intelligenza superiore questa sera. Pare che Francesco non si merita il rispetto e la gentilezza per quanto sconosciuto alla intelligenza superiore. Credo che tale intelligenza leggevo nei tweet di Trump anni fa. Ecco, solo per dirvi a chi mi ricorda. – Per chi ci legge, vi avverto ora che non sono lontani. – E non posso dare l’esempio dei politici italiani perché non li conosco abbastanza per saper paragonare.

  9. Marottail 09/09/2021 21:48

    Dimenticavo.. adoro Venghi. E’ troppo simpatico. Spero si riprenda presto

  10. jesslauren2il 09/09/2021 21:58

    e per difenderla ora dicono che sicuramente non saprà a chi è riferito ”ratto” HAHA HAHA HAHA ma a prescindere per  chi sia riferito il gesto è imbarazzante si può difendere una persona mettendo like offensivi ad altre persone? BRRR questi atteggiamenti me li aspetto dalle fan invasate di certo non da parte di una persona adulta tralasciando appunto che pure il figlio è conosciuto al momento più per essere il fidanzato di…che per il suo lavoro o presunto tale

  11. jesslauren2il 09/09/2021 21:59

    sulle foto del gf ma che paxxe EMOO speravo quest’annon non ci fossero BUD

  12. Marottail 09/09/2021 22:25

    Di foto zorpe non ne ho viste. Ho visto gli zorzando, i gregorelli, varie foto di Pier, le rosmello. Mi aspettavo la foto sulle scale visto il successo avuto, ma meglio non ci sia

  13. Stellastaril 09/09/2021 22:27

    Magari il divo ha dato il divieto di fare appendere foto con Fra STLOMPA STLOMPA sia mai si turbi il CIUCCIO CIUCCIO

  14. Marottail 09/09/2021 22:43

    c’è anche carlotta nelle foto EMOO

  15. jesslauren2il 09/09/2021 22:51

    ma si sono viste proprio tutte le foto? posso festeggiare? HAHA HAHA HAHA HAHA

  16. Elisa1il 09/09/2021 23:18

    Ma la madre dell’aspirante showman che è peggio dell’ultima delle tizzetine? STICAPP
    A parte che questo è solo l’ennesimo like che mette a post scritti contro Francesco in difesa del ragazzino, post che per altro definisco ratto Francesco e non certo in maniera ironica ma come insulto, ma poi non contenta risponde pure proprio di suo pugno ‘il tuo Oppini lo conosco solo perché è figlio di’…?!?
    Quando il figlio a soli 19 anni è letteralmente conosciuto, ad oggi, solo perché fidanzato di  HAHA
    e per di più ha risposto anche ‘ la gentilezza va riservata a chi se la merita???? L’ho già detto, ‘la madre di’  (rofl)  L’ho già inquadrata da un pezzo ITALIA

  17. Elisa1il 09/09/2021 23:29

    Ma le invasate del divo che hanno fatto la rivoluzione per giorni perchè la Parietti era intervenuta nella questione a difesa del figlio contro il divo, dopo che lei stessa per mesi lo ha avuto in casa e conosciuto benissimo, adesso invece tutto giusto che la madre del ragazzino faccia uscite ‘di poco gusto ‘  STLOMPA   contro Francesco per post scritti da fanatiche ma di cui Francesco non ha nessuna colpa, su un social in cui manco c’è per altro? (fubar)

  18. Elisa1il 09/09/2021 23:30

    Ps. ma Venghi piccoletto che ogni tanto si infortuna? KISS

  19. jesslauren2il 09/09/2021 23:38

    ma ci rendiamo conto? queste vivono su una realtà parallela i parenti degli altri possono fare il bello e il cattivo tempo

  20. Cassiopeail 10/09/2021 09:09

    Ciao a tutti.. faccio questa brevissima incursione visto che vi ricordo che questo è uno spazio aperto e tutti possono leggervi.. a me è capitato poche volte di entrare (ahimè la foto di zorzi che avete nell’icona della pagina attira decisamente l’attenzione) ma ogni volta uscivo alla velocità della luce perchè leggevo delle cose assurde per quanto mi riguarda ma cmq ci sta.. è il vostro spazio e io nn sono nessuno per venire qui a rompere la quiete.. e non è quello il mio intento nemmeno oggi. Tuttavia, credo che sia giusto lasciare un messaggio anche della controparte.. Ho intuito ben presto che questo è uno spazio solo per Oppini ma noto che Tommy è ancora nei vostri pensieri.. anzi IL DIVO, che se non erro viene descritto QUI come una persona praticamente senza cuore, a cui interessa solo la luce rossa e nulla più.. Eviterò di scrivere su quel proposito perchè a naso penso che farlo qui sarebbe veramente tempo buttato ma sulle castronerie che sto leggendo su ieri fatemi dire due cose. QUEL profilo su Twitter è da denuncia per le cose che scrive! sono mesi che scrive cattiverie, insulti e denigrazioni verso tommaso e il suo ragazzo e, nn contenti sulle famiglie di entrambi. Ieri hanno risposto, dopo mesi di schifo finalmente direi! I like della madre sono stati fatti proprio per far rendere conto che quel disagio non li toccava in alcun modo..anche perchè parte dei like erano a commenti anche contro la sua stessa persona. E non potete assolutamente mettere a paragone il comportamento di alba con ciò che ha usato post e storie (anche in evidenza) per scrivere delle cose veramente pesanti contro tommy.. in modo deliberato e senza alcun attacco nei sui confronti. E non mi sembra fantascienza che Francesco per chi nn ha seguito il GF (si c’è gente che guarda anche altro in tv) ad oggi sia ancora noto per essere il figlio di.. non è un insulto ma una costatazione. A noi che abbiamo seguito il GF viene più semplice ma non è strano il contrario.. auguro a Oppini di avere quello spazio in tv per crescere sempre di più ed avere un identità a sè per un pubblico sempre più vasto. MA cmq i sempre assurdo tornare ancora su questo discorso quando almeno sul fatto che persone come quel profilo devono essere sempre condannate e bloccate, a prescindere da chi si sostiene. Il fatto che quel profilo avesse l’icona di Francesco nn mi fa in alcun modo collegare quello schifo a lui, come nn mi fa collegare a lui tante CATTIVERIE che leggo nei confronti di Tommy da gente del suo fandom PERCHE’ SO SCINDERE PERSONA E FANDOM. e questo vale anche per il tzvip sia chiaro.. è logico che ci sono mele marce ma sta al resto delle persone cercare di ignorarle e non farsi fagocitare in guerre assurde e inutili. Detto ciò, ritorno in spazi a me più simili KISS

  21. anoukil 10/09/2021 10:03

    Buongiorno. Rispondo brevemente: no, il divo non é nel mio/nostro pensiero. Maggiormente il nostro pensiero esprimiamo su cosa fanno zorpe, tizzetine … perché continuano a mettere in mezzo Fra con le cose che non lo riguardano … per cui Francesco continua a ricevere melma ovunque commenta, per cui continua ad essere offeso pure dalla gente che non sa niente di lui, ma solo perché alcune persone si sentono in dovere di rispondere alle zorpe. Solo che non sapendo rispondere alle zorpe, non sapendo argomentare usano un’altra tattica: sminuendo Francesco.

    E Francesco é nel mio/nostro pensiero si, lo ammetto, lo dico fiera. Ci tengo a sostenere lui e se leggo la gente permettersi di offenderlo con la scusa che sono stati offesi loro da x gente, scusami il divo cosa c’entra in tutto questo? Parliamo delle sue fan, che purtroppo al nostro malgrado non smettono di avere Francesco sulla bocca.

    Per la prossima questa riflessione vai a scriverlo pure alle tizzetine che possono smettere di parlare di Fra ogni santo giorno, forse sará piú produttivo.

    Detto ció, quello che ieri la signora ha scritto poi dopo sotto un tweet pubblico era ancora peggio di quel tweet che ha piacciato. Perché conferma completa mancanza del rispetto per una persona che lei ritiene nessuno, perché non lo conosce, ma a detta sua non si merita la gentilezza di non essere nominato da lei, siccome lei poverina é offesa dalle persone che non sono ne Francesco, ne Alba, ne i suoi amici … e neanche i suoi fan (pure se si dichiarano ratte, zorpe, etc.), per cui se offendono lei, lei si puó permettere di offendere Fra. La logica sconosciuta.

    Per quanto riguarda la foto del profilo, é la piú bella ironia di tutta questa vicenda, quella ironia vera. A me non disturba, come non mi disturba l’esistenza del divo, so che esiste e lo ignoro serenamente.

  22. anoukil 10/09/2021 10:19

    Comunque vi capisco … la vostra piú grande soddisfazione è venire quí a leggere se nominiamo il divo, perché allora questo significa averla vinta, prendendo come la prova che è ancora nei nostri pensieri.

    Il divo é nominato spesso si … peró si deve leggere i commenti per capire che non si parla di lui, ma dei suoi fan e la loro ipocrisia. Poi se questo rappresenta pure il divo io non posso farci niente, sono i suoi fan lo specchio piú grande. Ahimè loro si che non posso ignorare sempre, perché si mettono in mezzo, a commentare pure dove non hanno l’interesse starci, solo per diffamare Francesco ed ogni occasione per loro è buona, pure parlando dei programmi di calcio che non hanno mai guardato nella loro vita. La cosa poi ancora piú ridicola sono loro che equivalgono le zorpe come i fan di Fra e nel controbbatere a loro dicono “il vostro protetto”. Manco sanno chi é il protetto per le zorpe. Ironia pura.

  23. Bio2011il 10/09/2021 10:21

    Buongiorno Cassiopea su quel profilo puoi avere anche ragione, ma ce ne sono altrettanti con la foto di T che dicono schifezze su T! Per quanto riguarda le mamme Alba conosce dene T e può pure esserci rimasta doppuamente male (non ti scordare che T non gli ha tolto il segui a lei) mentre la mamma di TS non conosce niente di F se non per sentito dire! Se permetti le 2 donne sono imoaragonabili in questo!!! Io non conosco la signora, ma per me ha sbagliato alla grande, Alba può stare antipatica quanto volete, ma lei ha vissuto T e nessuno può negarlo!!!

  24. Marottail 10/09/2021 10:21

    Per me le mamme possono intervenire tranquillamente e lo scrissi qui, non lo trovo sbagliato rispondere in difesa dei figli, io per prima interverrei in difesa, non riuscirei a trattenermi, soprattutto quando si va molto oltre, ma qui la situazione è differente e non so come si faccia a dire il contrario. Alba difendeva il figlio da Tz (persona che ha conosciuto, aiutato, coccolato, ospitato) e dai suoi fans che insultano Fra da un anno, sapendo qual è la situazione tra i due ex amici e ritenendo il comportamento di Tz sbagliato (e lo era davvero). Ha detto la sua. La madre di Ts poteva scegliere qualsiasi altro tw a cui mettere il like, dire la sua contro la hater (pazza ovviamente, non si sta difendendo la ragazza in questione, non siamo a quei livelli). Invece (e non è la prima volta ;) ) interviene scegliendo il tw offensivo contro il ratto, persona che nemmeno conosce, per cui a sua volta ha attaccato un’altra persona che non le ha fatto assolutamente nulla, nè a lei, nè al figlio. Mi spiace se il figlio viene offeso ma perchè denigrare a sua volta? Tempo fa aveva messo like a chi diceva che Fra era un cexxo. Ma si può mettere like ad un commento del genere perchè si esaltava la bellezza del figlio? Metti like a chi fa complimenti, non a chi fa complimenti insultando un’altra persona. Ora non possiamo + dire che una cosa del genere è sbagliata? Ma stiamo scherzando?

    Qui può entrare chi vuole, scrivere chiunque, è un forum pubblico. Ma è diventato lo spazio di Oppini, sì. Lo è ora, ma non lo era prima, quando qui erano tutte zorpe (cosa che saprai sicuramente) e avevano creato la casetta per gli zorpini. La situazione è un tantinello cambiata. La foto aihmè non si può cambiare. Fosse per me scriveremmo sotto altro articolo ma non ci sono articoli con solo la foto di Fra. D’altronde se l’amicizia è finita bisogna pur scegliere chi continuare a seguire. C’è chi continua a seguire entrambi perchè trova che entrambi siano splendide persone, chi non segue + Francesco perchè lo vede responsabile di ogni male, chi non segue + Zorzi perchè trova che non si sia comportato bene. Qui è rimasto il terzo gruppo. Tz o il divo non è nei nostri pensieri sempre. Non siamo su twitter dove le haters analizzano ogni storia pubblicata da Francesco o dai suoi amici per denigrarlo. Qui nessuna parla più di ciò che fa Tz, ciò che dice, ciò che pubblica, della sua storia d’amore etc (anche perchè non ne so nulla non seguendolo) Si tira fuori l’argomento Tz quando succede qualcosa che include Francesco, e credo sia normalissimo dato che seguiamo Francesco. Che dovremmo commentare? In questo caso è uscito l’argomento madre di Ts. Ma di insulti a Tz non ne leggo. Critiche e insulti sono cose differenti. Non si può piacere a tutti.

    Io purtroppo su tw incappo sempre in commenti sulla mia tl quindi vengo a conoscenza di cose che non vado a cercare personalmente perchè scelgo di non seguire ciò che non mi interessa o che non mi aggrada o che mi fa incavolare e di certo non vado a controllare il profilo di una madre. Non seguo nemmeno Alba (non sono una fan sua e le critiche le ho fatte anche a lei). Ad esempio non andrei mai a leggere volontariamente in un gruppo di fans di persone che non mi piacciono, sapendo quello che potrei andare a leggere e che mi rovinerebbe la giornata. Di sicuro non andrei a leggere in uno spazio dedicato a Tz dove denigrano Fra.

  25. Bio2011il 10/09/2021 10:26

    Chiaramente intendevo che dicono schifezze su F HAHA
    Tutti i fandom hanno ossessionati e più un fandom è folto più ossessionati ci sono, quondi pendo che la cosa sia abbastanza imparagonabile!!! In ogni caso gli ossessionati cattivi io nonnli sopporto in nessun caso sia chiaro!!!

  26. Bio2011il 10/09/2021 10:29

    È quello il punto focale dell’errore mettere like a tweet che difendono il figlio offendendo F, ribadire poi scribendo un tweet del tipo “io non conosco il tuo Oppini” è un modo di fare sbagliato perché và contro F e non contro l’hater in questione! Alba ha parlato di T e mai di TS!!!

  27. Bio2011il 10/09/2021 10:34

    Armanda portebbe parlare di F perché un po’ lo conosce, ma non lo fa perché F non ha avuto nessun comportamento sbagliato né nei confronti di T né in quelli di TS! Cassiopea ed in questo io non sto parlando per niente del rapporto finito tra T e F, non è una cosa importante, ognuno fa la sua vita! Ma quando F prende insulti (anche se camuffati lo sono lo stesso) da una persona che neanche conosce e che è la mamma di TS, scusami ma io credo che lei stia sbagliando alla grande!!!

  28. anoukil 10/09/2021 10:44

    Esatto Marotta, perché continuare a venire quí a leggerci? Per vedere quanto siamo cattive? Non mi ritengo esserlo. Non offendo, se dico che il divo per me è bugiardo, ipocrita e non é stato mai un vero amico a Francesco non é una offesa, ne una diffamazione, é una deduzione dei fatti che posso argomentare, ma a voi non interessa, cosí non interessa neanche a me perdere il tempo. Vi interessa se cambieramo l’opinione? Non lo cambieró. Ho fatto la somma 5 mesi fa, pace fatta. Non ritengo il divo il male del universo, solo non meritevole del mio tempo prezioso. Se a voi faccia piacere leggere noi, io non sono nessuno per dirvi di smettere, fate pure. Dire che scriviamo cose assurde, vorrei leggere queste cose assurde, ma è facile solo alludere che ci siano e non specificare cosa di assurdo ci sia. Che abbiamo cambiato l’idea, che una volta ero pure favorevole all’amicizia, pure pensando che ci fosse amore? Eh si, ho giá fatto mea culpa, ero stuxida pensarlo che un narcisista possa amare. Questa cosa è l’assurditá per voi? Per me é una semplice veritá di psicologia umana, proprio classe 101. Ma prima si debba capire la differenza tra una offesa/insulto e una critica e leggo spesso le repliche che invece prendono fischi per fiaschi.

  29. Miskail 10/09/2021 11:28

    Ohilà..vedo che avete scritto un sacco e anche che mi ero sbagliata l’altro giorno xkè avevo risposto pensando parlaste di Armanda..invece era l’altra..va beh..non m’importa…volevo solo rendervi partecipi che probabilmente Andrea ha perso la nonna e Fra è stato carino nel commentarlo sotto al post.. (inlove)

Lascia un commento