‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:
“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?
Se mai cosa improbabile dovessero avere un progetto lavorativo insieme poi verrà detto che Tommaso se Francesco si sfruttano
cmq quel peluche animale sul pavimento davanti il quadro con loro nella foto é una nutria mi sembra, o almeno intesa come una nutria, ma in realtá é una grande ratta.
anouk ho visto anch’io delle fans lamentarsi del fatto che il tzvip sia diventato di coppia. Il bello è che gli stessi profili mettono tweet dove vedono Tommaso innamorato di Miele….Hanno perso la coerenza per strada
chissà se sti occhiali alla fine oppini li ha fregati a tommy
Rido guarda già mi tocca mandar giù le filande ora che pure le zorzette no eh. Non ce la posso fare anche perché se penso che gli Zorzando avessero poco in comune se dovessi dire cosa penso degli mi zorzetta mi farei bannare. Io già sto nera per stanotte ora devo leggere pure questo. Comunque Fra ultimi dei deficienxi bene dai.
Tutto
tranquilla tanto passa ogni tanto
per regalarci l’obbiettivita che ci manca
poi fortunatamente per un po’vendita giusto quando ci sono interazioni con Fra viene 
io ci spero che Tommi ha fatto un “business brunch” con Fra a parlare dei nuovi vestiti di fabrica Zorzi che gli potrebbero arrivare per cambiare un po’ quei soliti 2 maglioni, che abbiano parlato delle scarpe nuove, perché sono belle e nostalgiche quelle di Tommy, ma sono 5 mesi che ce li propone, poi che abbia pensato quale sponsor contattare per Fra cosí possa ogni tanto cambiare il suo casio di 10 EUR con qualche orologio con il quadrante non elettronico per imegnare il cuo cervello … poi forse per proporgli qualche sponsorizzazione spa, giusto per farsi una vacanza dopo tutti questi mesi… e poi sarei ancora piú felice se Tommi da “autore” sta progettando un nuovo format di un programma sportivo per Fra da condurre, forse con 1% di possibilitá, ma esiste.
*entra
*impegnare // Tutto
passi piú spesso, non é cosí male come sembra, solo “non ti devi curar” abbiamo solo 2 estremi, il resto é un intero dondolo.
Anouk è vuoi proprio vedere come scoppiano i fegati tu
Poi volevo dire che Bradly Cooper e Lady Gaga hanno pure provato in esterna sabato perché l’acustica risultava migliore. Meno male che in un mondo di perdigiorno ci sono loro che lavorano pure il 7 giorno
altalena di emozioni … cmq capelli fatti … non saprei ancora se mi piace o no … alla prima era “shock” (inserita gif di Renzi)
Tutto
forse hanno iniziato le prove il venerdì sera mha nn saprei 
Anouk siamo un intero dondolo
ci definisce bene

nn è cambiato un cacchio
ed era pure soddisfatto

Shock de che !!è sempre lo stesso li ha solo scalati un po’
Rido sai come la penso sullo scorso week dal momento che il sabato non mi pare Fra avesse un’indigestione
ci pensate, le prove che sono durate cca. 3 giorni (non interi ma cmq) e per quella performance che manco riesco ad ascoltarla … entrambi troppo emozionati, Fra di piú che mi ha pure sbagliato il testo … per fortuna che nessuno gli ha ascoltati veramente, li guardavano solo.
Tramonto e con con l’altro Andrea
*tramonttttt
Tutto certo
Rido, ma come? Ammetti che ti sembra diverso, da 1982 é cambiato tanto. 39 anni, ok, glieli togliamo i primi 10 perché non era tutto il suo controllo … 29 anni con lo stesso taglio … la piú lunga relazione seria di Fra dove non ha mai tradito, é rimasto sempre innamorato e con la passione, fedele al ciuffo al collo e capelli lunghi che gli coprono le orecchie.
ha fatto lo stesso taglio di quando li tagliò a febbraio…
*in suo controllo // ma perché, toglimi questo problema Fra, perché ti tagli quel ciuffo davanti di fronte? Perché?
ma GP potrebbe smettere con questo hype di sorprese quando poi niente é sorprendente e infine spoilerano tutto prima?! ma stattene zitti
ridosempre purtroppo o per fortuna sono impegnata nn posso scrivere sempre ma vi leggo spesso…quando li vedo insieme dico la mia tutto qui nn ho detto che francy è meno amico di andrea ma che spesso andrea come amico nn lo considerate…di francy è sempre innamorato di andrea no c’è differenza x me
Alba in Rai2, “sono brava in cucina, faccio sempre cucinare gli altri, riesco anche trovare i fidanzati che cucinano” … ecco perché Fra non ha mai fatto niente da solo che non fosse giá confezionato da riscaldare. Pare che prima parlava di Fra, me la sono persa.
Rain, fai bene, ci serve un po’ di cambio d’aria ogni tanto, e poi dicono che dopo la pioggia arriva sempre il sole. Speriamo … io sto nero ora … aspetto il pranzo, pure il mio, che me lo devo ancora cucinare.
Rain mettiamola così forse ti è sfuggito che qui commentiamo chi ci interessa quindi Francesco e Tommaso