‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. farfallabluil 19/04/2022 13:21

    Ah a onor del vero ce ne fu un’altra storia assieme davanti la tv, quella in cui Cristina mise l’# ilnostromondo. Mi sembra fosse un concerto musicale. Lo ricordo perché le fecero un over party HAHA

  2. anoukil 19/04/2022 13:22

    Allora non mi sono spiegata bene. Per me tutto parte da Fra, come lui percepisce se stesso e poi a base di questo che scelte fa per la compagna (e anche amici). Quando parlo dello sbaglio di lui é perché é lui che aveva una visione del futuro con questa donna e ne parlava. Lei piú o meno non l’abbiamo mai sentita veramente esprimersi sulla questione della coppia (ha dato solo quelle esternazioni di come si sentiva durante il GF nelle interviste … o forse non l’ho ascoltata) e lei non mi interessa per soffermarmi e pensare della sua parte in tutto ció (che ovviamente c’é, ma la escludo dalla conversazione). Per come percepisco io Fra lo vedo insicuro su alcune cose personali (eppure il potenziale c’é), tipo che non ha mai fatto l’uni, studiato insomma (non che si pentisse, quello mai, ma che cmq gli manca una certa cultura) o che non abbia mai viaggiato fuori dal proprio paese (escludo Londra o Ibiza come bro-trip occasionali), il fatto che non ha mai sviluppato alcuni suoi talenti (canto, che ha lasciato perdere, anche se lo studiava) etc. (cose elencate da lu  Allora sceglie la compagnia che monstra caratteristiche ammirevoli della personalitá a volte opposta da lui, che é piú una questione della mancanza sua e non di un incastro della personalitá. Per cui se mai riuscisse a trovare un giusto incastro dovrá succedere che lui “perda la testa”.

  3. leail 19/04/2022 13:22

    Butterfly ma magari fosse stata una ricorrenza, era un selfie in bagno con la caption “gatte”.

    Ma ti prego! FACEPALM

  4. leail 19/04/2022 13:26

    Di storie assieme davanti alla tv ne avranno fatte un paio. In una c’era il Volo che cantava Il Mondo, lei ha scritto “La nostra canzone” ed è venuto giù l’universo. Che anno e mezzo delirante quello passato. ALPEGGIO

  5. leail 19/04/2022 13:36

    Lui scegliendo Cristina è stato spinto da due cose: in primo luogo non riesce a stare single, tipico di molti uomini, per cui prima di lasciarsi con una donna trascinano il rapporto fino a che non hanno già un rimpiazzo. In secondo luogo sente tantissimo la pressione degli anni e dei traguardi che ancora non ha raggiunto, e che pensa che ad una certa età bisogna raggiungere. Stabilità sentimentale, paternità…Quindi ha scelto una donna che sembrava essere adatta a quel progetto. Che forse non è il suo progetto, per l’uomo che è lui. Di certo non con lei.

    Almeno questa volta ha avuto la creanza di lasciare senza aspettare di essere lasciato, come pare di capire sia successo con la ex dei sette anni.

  6. anoukil 19/04/2022 14:42

    Beh, paternità perché no, anche Luca è un padre di 2, con una moglie, eppure viaggia anche da solo (per lavoro o no), si diverte da matto, si gode la vita come Fra insomma, anzi, pure di più (per me che amo cose diverse, perché sempre gli stessi posti mi annoiano) e ha una moglie molto più tranquilla, “seria”, ma che lo accetta così e si diverte pure lei guardandolo fare “il cretixo” perxulandolo. Per dire che non è che Fra non possa raggiungere sia una certa stabilità, come anche la paternità, ma decisamente con una persona che si incastrasse bene con il suo stile di vita e che sia partecipe, pure se un po’ più “seria” di lui (perché non servono 2 che fanno spettacolo), ma che si concede a questo suo show.

  7. Elisa1il 19/04/2022 14:57

    Al volessimo io ricordo un’igs di Cristina infrasettimanale per il compleanno di lei, era questa la ricorrenza, aveva una sottoveste mi pare, era vicina alla tv e brindavano appunto per gli auguri a lei. Poi ricordo anche quella allo specchio con Lolita e il riferimento alle gatte, ma lì non c’era nessuna ricorrenza THINKING

  8. ale1508il 19/04/2022 14:59

    Anouk l’avevo capito che questa bionda frequenta Fra
    Mi incuriosisce sapere se si sa chi è
    Come è fatta fisicamente HAHA
    (Se si può sapere)
    Qui è vero non avevo mai scritto ma leggevo giusto così
    Comunque non sono donna.

  9. farfallabluil 19/04/2022 15:09

    Elisa io mi riferivo alle storie fatte di sera e durante la settimana, a quella del compleanno di lei (ricordavo fosse una ricorrenza, ma non ricordavo che ricorrenza fosse). La foto allo specchio può averla fatta in qualsiasi momento (anche se la mise era la stessa), anche mentre era da sola in casa per esempio, per cui non la prendo in considerazione.

  10. farfallabluil 19/04/2022 15:15

    Ricapitolando, le uniche due storie in cui abbiamo visto, durante la convivenza, Cristina con Francesco, alla sera, e durante la settimana, “a farsi compagnia”, sono state quella del concerto musicale e del compleanno di lei. Poi solo storie di Francesco in una salone apparentemente deserto. Dunque o Cristina si andava a nascondere (perché Francesco talvolta faceva “la panoramica” del salone e lei non c’era) o andava a nanna presto (cosa che penso io).

  11. anoukil 19/04/2022 16:09

    Scusami Ale, non voglio fare il gossip, per cui dico solo che quello che si sa giá in giro, che é una ragazza giovane, la sua omonima, bionda (tinta) e per l’aspetto puoi farti l’idea se guardi le vecchie storie di Fra su varie fanpagine, quelle di compleanno o forse anche da prima e presumo sia di Basiglio anche lei. Peró si, si sa il suo nome e da quando é girato il gossip di averli visti mano nella mano ha reso il suo profilo privato.

    L’unica mia opinione personale che posso dare é che é diversa da Cri per come appare molto disinvolta della propria immagine sui social (e forse non solo), in quei pochi secondi che l’ho vista mi é sembrata molto piú spontanea e partecipe.

  12. ale1508il 19/04/2022 16:21

    Tranquilla Anouk mi sa che ho capito forse chi è

  13. leail 19/04/2022 16:23

    Tanto si è messa il profilo privato e resterà privato, sono sicura.

  14. jesslauren2il 19/04/2022 16:29

    Ma speriamo…trovo ridicolo chi apre e chiude il profilo 300 volte (rain)

  15. anoukil 19/04/2022 16:52

    Posso solo dire una cosa che mi ha fatto sorridere (per la situazione, non perché fosse divertente)…Stavo guardando l’altro giorno le foto IG su una fanpagina per capire quando è sparita Cri sui social di Fra (perché non seguivo molto nei mesi precedenti) e ho visto fino alla fine del gennaio era ancora presente alla festa di compleanno di LDM e avendo Luca lì si facevano un paio di pranzi/cene fuori per giorni consecutivi e ad una cena tra i vecchi amici oltre a Cri era presente anche la bionda. Capite voi Fra STICAPP ha le p***e

  16. leail 19/04/2022 16:59

    Più che altro è un grandissimo fetente STICAPP

    Ma si è capito che le donne è un casinista.

  17. jesslauren2il 19/04/2022 17:18

    Io lo dico sempre meglio averlo come amico HAHA

  18. Marottail 19/04/2022 17:29

    Non ho commentato molto le nuove vicende perchè poco si sa e perchè F ammettiamolo non ha un carattere semplice. Non vorrei essere Cristina in questo momento SORRY Mi spiace per lei, aldilà di antipatie o simpatie. Non dev’essere facile vedere l’uomo con cui dovevi far famiglia che trova subito una nuova fidanzata, addirittura una ragazza che già conoscevano entrambi e con cui magari c’erano già state le prime battute quando erano ancora fidanzati. E anche se Cristina non mi stava particolarmente simpatica sono più simile a lei caratterialmente. Io amo avere i miei spazi e avere momenti di solitudine. Avere sempre gli amici dell’altro attorno non mi avrebbe fatto piacere. Ognuno al proprio carattere. Non è una colpa se preferiva non uscire o andare a letto prima perchè stanca del lavoro. Io sono una tifosa di calcio quindi avrei apprezzato serate a guardare le partite ma comprendo le ragazze invece che non vogliono stare a guardare le partite con fidanzato o gruppo di amici. Faccio giusto degli esempi perchè alla fine solo questo sappiamo. Erano troppo diversi e avevano bisogno di trovare anime più affini alla loro personalità. La nuova ragazza è avvisata. Stia attenta a tutte le amiche o conoscenti con cui F si sente perchè la prossima sarà una di loro STLOMPA

  19. jesslauren2il 19/04/2022 17:38

    Essere già rimpiazzati ovviamente a chi piacerebbe? è un dato di fatto che non è una cosa bella…Fra in amore e con le donne non è un santo…ma si era già capito in casa con Dayane senza telecamere CIAONE CRISTINA

  20. jesslauren2il 19/04/2022 17:40

    Quel bigliettino che gli lasciò NOTME doveva mollarlo già lei

  21. leail 19/04/2022 17:41

    Io mi sto ancora chiedendo cosa le abbia detto una volta tornato a casa STICAPP

  22. jesslauren2il 19/04/2022 17:46

    è un paracul0 professionista

  23. Miskail 19/04/2022 20:42

    Va beh..bene o male son quasi tutti cosi alla fine…io le serate le ho viste insieme..e non solo davanti alla tv..anche quando andavano a camminare la sera..in palestra…nei vari negozi…o quando si preparavano la cena…ma non m’interessa quantificare..erano una coppia x cui ora empatizzo con Cristina..del resto nell’era dei social gia tra persone sconosciute diventa brutto immagino loro che son conosciuti..x il resto alla fine ci si interessa…o si perde la testa x gente che si frequenta…chi si ha modo di vedere e non mi stupisce facesse parte del loro giro di conoscenze…era anche immaginabile..se una storia non va da almeno una delle due parti ci si guarda intorno…quello che soffre e che ci mette un pò di più ad uscirne di solito è quello che non ha preso la decisione a monte…di solito…

  24. farfallabluil 19/04/2022 21:03

    Miska nessuno aveva la pretesa di quantificare i loro momenti, anche perché presumo ci siano stati e che semplicemente non li condividessero sui social. E nessuno pensa non siano stati una coppia. Dico soltanto che la sensazione in chi li seguiva è che con la convivenza nulla era cambiato rispetto a prima (perché i due si mostravano assieme solo nel week-end ed erano del week-end le storie cui tu fai riferimento – negozi, estetista, parrucchiere, ecc.)

  25. farfallabluil 19/04/2022 21:08

    D’altronde che con la convivenza non si siano trovati è un dato di fatto. È oggettivo. Avevano ritmi inconciliabili.

  26. leail 19/04/2022 21:17

    D’altro canto la convivenza andava provata per capire, e per fortuna non hanno aspettato oltre, per non trascinare ulteriormente qualcosa che non funzionava.

    Ribadisco che almeno stavolta Francesco non ha aspettato che a prendere la decisione fosse l’altra persona.

  27. Miskail 19/04/2022 21:29

    Assolutamente si..più si tira avanti qualcosa che non funziona e più è difficile staccarsene..onore al merito

  28. Elisa1il 20/04/2022 00:14

    La convivenza è stata decisamente la botta definitiva. Hanno continuato ognuno con la vita di prima, solo che non si incastravano per niente l’una con l’altra e nessuno ha sostanzialmente modificato la propria, così da continuare a sembrare due vite parallele invece che insieme. Marotta in molte cose concordo, infatti non trovo che una tipologia fosse giusta e l’altra sbagliata, solo che non erano giuste insieme purtroppo. Non lo sono quelle di tante coppie,ma a volte il sentimento è più forte e si resta insieme, o si resta insieme per non stare soli. In questo caso il sentimento non ha retto e hanno fatto bene a non trascinare, meglio interrompere subito così ognuno può trovare una persona con cui stare meglio.

  29. anoukil 20/04/2022 10:41

    Il topic esaurito e per non scendere nel classismo (rofl) la butto lí … la notizia che ho intraviso … che il divo e la queen stanno per fare un programma insieme. Ho detto tutto.

    Passo dunque ad un’altra questione: contenti i tifosi quí?  Ancora il silenzio da Fra, ma mi interessa vedere se ha intuito bene riguardo la Juve?

    Per quanto riguarda il gatto mi interessa sapere da chi se ne intende, ma per caso vi sembra un possibile mix di razze o un tigrotto cosí ha sempre il pello cosí (mi sembra a tratti piú lungo del solito corto)?

  30. Marottail 20/04/2022 11:25

    Anouk, io sono felice della vittoria 3 a 0 sul Milan. La juve si gioca la semifinale contro la Fiorentina per poi sfidare noi. Per questo ha scritto UN MOTIVO IN PIU’ per cercare e trovare l’ennesima finale NOTME Perchè per lui sfidare l’inter è fonte di maggior godimento e rivalità. E credo volesse far intendere che l’arbitro ci ha aiutati. Posso concedergli questa cosa sul gol del Milan ma avremmo comunque vinto

Lascia un commento