‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anouk2 gg fa 09:35

    Alle 15h taglia i capelli … non sappiamo cosa c’ha da fare fino a quell’ora a Milano, ma é partito per Milano alle 7 … misteri. Buona giornata. Ti prego Coppola tagliali i ciuffi da dietro al collo, perché non ne posso piú vedere quella pettinatura anni ’80.

  2. Bio20112 gg fa 09:36

    Altro errore fare congettore, essendo amico di T, sul rapporto T/F, ben sapendo cosa pensa ed ha detto T!!!

  3. sweetness2 gg fa 09:36

    Raga l’errore è alla base, fare le room continuamente parlando di Tommaso con amici suoi

  4. anouk2 gg fa 09:44

    La cosa che mi ha fatto ridere leggendo che avesse detto che non guarda Isola perché c’ha una vita. NOTME non so se era detta cosí, con che tono, ma cmq per far capire che lui “non é un cagnolino di Tommaso che lo segue ovunque” . Ridiamo.

  5. ridosempre2 gg fa 09:44

    Nn si sa neppure se è vero che ci fosse Tommaso Bio

  6. nabisa2 gg fa 09:48

    Buongiorno, sto leggendo ora di miele.sempre pensato nn si comportasse proprio da amico ,mi ha sempre lasciata perplessa.su Gilles e fra penso sia geloso marcio di ciò che dice Tommy, soprattutto su fra.cmq sia miele che un po’ anche la Bugatti ci marciano sull amicizia con Tommy.

  7. ridosempre2 gg fa 09:50

    Poi parlando di Gilles che per lui è un sfixato perché avrebbe paura di perdere la fidanzata cexxa?

  8. anouk2 gg fa 09:53

    infatti, questo é la cosa piú irritante, Rido, che S parlava di Tommi che lui era lí con lui, poi che ha pure “parlato con lui” / riferito i complimenti … eppure non si é sentita nessuna voce, per cui non si sa se fosse lí o se si é addormentato. E poi tirare fuori Francesco che non c’entrava niente e nessuno gli chiedeva di lui. Peró a me questo non scompone, puó continuare a parlare di Fra, tanto cosí mostra piú se stesso e le illazioni non fanno la differenza. Ma che poi la differenza la fa se parla nella presenza di Tommi che il giorno prima ha dichiarato che agli altri non debba dare nessuna spiegazione. Poi forse non ha visto MCS, non ha ascoltato o letto le dichiarazioni di Tommaso, perché appunto non gli interessa che ne pensa Tommi.

  9. Vilfiore2 gg fa 09:53

    Periodo nero per le zorzine che shippavano Tommaso persino con Miele. È il suo factotum e dog sitter, ecco perché Tommaso non l’ha mai incluso nello scrigno d’oro con Aurora STLOMPA

    Che impegni si avranno dalle 7 del mattino a Milano NOTME

  10. sweetness2 gg fa 09:54

    Anouk lo dice sempre

  11. anouk2 gg fa 09:57

    Sweet, cosa? Che non lo segue e che non sa cosa dice in tv?

  12. ridosempre2 gg fa 09:57

    Vilfiore doveva aprire studio 71 NOTME

  13. kaede2 gg fa 09:57

    ma poi scusate perchè la tenda? HAHA si devono chiudere in una tenda in un bosco per quagliare? HAHA cos’è, una rilettura della bella addormentata nel bosco? HAHA comunque ieri stavo proprio per scrivere che mi sembrava che tommaso stesse mollando un po’ anche ch, il problema è che gli altri invece no FIENO ah, buongiorno (makeup)

  14. ridosempre2 gg fa 09:59

    in via buonosaires per altro

  15. ridosempre2 gg fa 10:03

    Scusate a me risultano due story di stamattina a Milano la prima è di 4 ore fa quindi alle 6:30 del mattino e già era a Milano ?

  16. anouk2 gg fa 10:08

    cmq, io mi sono svegliata in piena notte, qualche ora dopo tutto accaduto e ho letto “tutte le pulizie” … le ragazze del turno notturno erano brave a twittare cosí tanto che non sono riuscita piú a trovare neanche 1 tweet che parlasse del contenuto di CH sullo # … per poi risvegliarmi di nuovo verso le 8 e leggevo in tanti chiedere le informazioni della chat. Allora che senso ha pulire di notte, se poi di giorno tutti riportano e richiedono di sapere, poi non si sa neanche chi sia dietro vari account e spero che le ragazze non distribuiscono le info a destra e manca senza conoscere la gente. Ma pure se arrivasse la voce ad un giornalista, non é il problema per noi, ma neanche per Fra … perché non é ne il primo ne l’ultimo scexo a fare certe “battute” sul suo conto. L’unico che puó risentire molto é Tommi perché S parla nelle vesti del suo amico (non migliore, ma cmq stretto) e l’idea che Tommaso possa condividere o persino confermare qualcosa, sapendo che insinuazioni girano.
    Poi c’erano pure i geni che volevano (e spero veramente che non l’abbiano fatto) riportare quanto detto da SM a Fra. Cosa c’entra Fra? Vogliano che litighi con Tommaso? Non ha senso.

  17. anouk2 gg fa 10:13

    Rido, pare che verso le 7 (non so ora essatta forse erano veramente 6.30, anche se ero sveglia e non mi sono accorta), ma prima della storia “in citta” con la musica di Buongiorno, ha postato una foto con la scritta buon venerdí ma era dalla strada statale fuori dalla cittá, almeno mi sembrava periferia. Non so da dove arrivava perché non riconosco i posti e la panorama. twitter.com/giuliapisoni/status/1382918851881492481 ma cmq é entrato in Milano alle 7.

  18. Vilfiore2 gg fa 10:18

    Sembra abbia da fare qualcosa di lavorativo “giornata interminabile” ma chissà se incontrerà Sandra NOTME magari potrebbero duplicare l’incontro per la portineria

  19. anouk2 gg fa 10:18

    cmq ho visto solo questo screen della storia, non so se fosse una foto o un video. Ma mi incaxxa ancora, lo voglio menare, ma pure se é bono e buono, ma qualcuno che lo (bacc) per me! Non ne posso piú di queste storie, poi per fortuna altre ne ha fatte stando fermo.

  20. sweetness2 gg fa 10:19

    Anouk che non segue l’isola

  21. anouk2 gg fa 10:24

    Rido, forse l’ha cancellata per sbaglio o forse proprio perché l’ha fatta guidando ha preferito sostituirla con una fatta al semaforo rosso. Cmq prima si chiedeva se fosse dalla parte del passeggero, a me non risulta che ci fosse.

  22. Vilfiore2 gg fa 10:26

    Anouk, la foto era fatta dal lato passeggero, a prescindere se ci fosse o meno qualcuno. Forse ha preferito farla da quella parte per evitare di far vedere che faceva foto mentre era alla guida.

  23. anouk2 gg fa 10:30

    HAHA rivedendo le storie … ma Francesco ha solo 2 maglioni che indossa a rotazione. 2 maglioni e 3 jeans, 2 hoodie. Sponsor! Lazzaro! Dategli gli sponsor nuovi! Non ne posso piú del maglione nero. Si bello, elegante, forse pure morbido e leggero e cosí versatile, ma lo vedo ogni giorno … giá dobbiamo guardarlo con gli stessi capelli da decenni, almeno la maglia puó cambiarla per la gioia del suo armadio grande e pieno di robe?!

  24. TuttoTorna2 gg fa 10:31

    Buongiorno, entro a gamba tesa ma devo dire quello che penso. La persona in questione sono mesi che in un social popolato da un numero cospicuo di persone parla della sessualità di una persona che nemmeno conosce. Non è la prima volta. E mi dispiace che si faccia passare in cavalleria, ma in quel social potrebbe esserci un giornalista di quarta categoria che non vede l’ora di farci l’articolo. Ancora peggio che abbia fatto credere che Tommaso fosse lì e sia rimasto zitto. Non ha bisogno di haters quando gli amici sono così.
    Ah, e sono una voce fuori dal coro ma tanto ormai, io non sono affatto d’accordo sul “ripulire”, Francesco le cose dovrebbe saperle eccome. Scusate ma sono mesi che questo fa uscite sgradevoli.

  25. ridosempre2 gg fa 10:34

    Stai certa che stanotte in molte hanno scritto Francesco per riportare

  26. Robbi2 gg fa 10:37

    Tutto torna (handshake)
    Questa cosa del ripulire nemmeno fosse un minorenne la persona in questione. Ognuno si prende le proprie responsabilità. È ben cosciente che sta su un app e non a casa sua.

  27. TuttoTorna2 gg fa 10:38

    (E per me Tommaso non era lì). Oltretutto. Quindi ancora peggio.

Lascia un commento