‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Miskail 18/04/2022 18:27

    Ma credo che Fra non abbia particolari problemi con il viaggio..tutto dipende dal lavoro…ha passato anni come concessionario e li non è che puoi assentarti..ora si è regolarizzato con i soci ma dall’anno scorso ha iniziato con la tv ed anche li nn puoi mollare…x il resto Ibiza è scontata..ci è sempre andato..è casa sua…si è solo stoppato con la pandemia..

  2. anoukil 18/04/2022 19:17

    Una cosa che però noto e non so se sia legata a Cri o no, ma da quando non sono più insieme vedo Omar più presente da Fra (a casa o in giro). Poi appunto forse non c’entra niente la vita di Fra, però ho notato questa cosa e lo dico, mentre per altri cambi non saprei preché sinceramente non ho dato caso neanche della rottura (cioè ero cosciente, ma non guardavo gli spostamenti di Fra).
    Ibiza di sicuro e forse vedremo più balli e scemenze che i bicchieri.

  3. leail 18/04/2022 20:00

    Comunque non è tipo da stare chiuso in casa. Non lo sarà nemmeno a settant’anni. Stava chiuso in casa perché lei non voleva uscire, io ho capito che qualcosa non andava quando fece quello shooting in quel locale ad inviti a Milano, con la premiere del film. Da solo. E in generale ha iniziato a girare di più per Milano di sera.

  4. Miskail 18/04/2022 21:13

    Veramente erano sempre in giro x locali con lei..mentre dopo la rottura finalmente lo rivedo mangiare e passare serate a casa…anche io vedo più spesso Omar..ma potrebbe dipendere dal suo lavoro..i suoi impegni..x quanto riguarda i bicchieri credo che non ne vedremo ma che non mancheranno vista la passione x il gin di Fra HAHA stavo pensando che probabilmente faranno passare un po di tempo prima che potremo vedere la bionda

  5. Miskail 18/04/2022 21:13

    Cosa che comprendo comunque..

  6. Elisa1il 18/04/2022 21:37

    Io già prima di dicembre avevo notato qualcosa…avevo l’impressione che lei non fosse più a casa di Fra nei giorni infrasettimanali, poi ogni tanto ricompariva anche in mezzo alla settimana ma avevo l’impressione che non fosse più una cosa così continua. Poi si è sfilacciata sempre di più. Da Natale in poi la sua presenza è stata sempre più saltuaria, più le cene di Natale a cui era assente che presente. Per carità sara stata anche dai suoi ma avevo una brutta impressione. Poi il giorno che lui è andato a Courmayer da solo, per riflettere disse, mentre lei era a casa a Basiglio, mi pare un mercoledì o una cosa del genere…Lì per me avevano discusso di brutto, o comunque si stavano lasciando. La crisi in ogni caso per chi voleva vedere era evidente da parecchio.
    Per dire, ho visto la bionda sempre vicina a lui in tutte le ultime igs, Cristina non era quasi mai vicina a Fra. Questa cosa mi è subito saltata all’occhio.

  7. Miskail 18/04/2022 21:48

    Io son convinta si sian lasciati subito dopo le feste a Courma o durante xkè la settimana dopo è tornato a Courma da solo in mezzo alla settimana..sul momento avevo pensato a qualche impiccio burocratico x la casa..poi ho notato che Cristina è scomparsa ed ho capito

  8. Miskail 18/04/2022 21:50

    A dicembre un po x quello che scrivevano..un po x la sua mancanza avevo immaginato le stesse male qualcuno di caro….invece era altro..

  9. jesslauren2il 18/04/2022 21:59

    Vero prima di mollarsi definitivamente Cristina mi sa era già tornata a Bergamo…non si vedeva più ne lei tanto meno i gatti…ci sarà stato un distacco iniziale forse una crisi fino arrivare appunto alla rottura

  10. anoukil 18/04/2022 22:00

    Cri è una donna con un lavoro fisso, una dipendente che non poteva variare gli orari al proprio piacimento, andava al lavoro presto di mattina (presumo che è rimasta allo stesso posto di lavoro di prima di convivenza), tornava tardi (non credo durante la pausa pranzo)… Lui con il cambio di carriera ha cambiato i ritmi, usciva, dormiva fino a quando voleva (tranne i giorni dei lavori a casa… le finestre, il terrazzo etc.), aveva “lavoro occasionale”, i progetti, gli incontri all’agenzia, varie commissioni, ma il suo orario era più libero. Per cui capivo se lei non andava con lui ad ogni serata, evento… ma credevo anche che prima o poi sarebbe diventato un problema nella coppia. Poi se così è stato non lo so, però il fatto sta che vivevano 2 situazioni non molto compatibili, anche perché quando uno fa il percorso “artistico” (libero professionista) ha bisogno di avere qualcuno affianco che possa adattarsi (pure con il lavoro fisso, ma che abbia più margine nella programmazione del giorno).

  11. anoukil 18/04/2022 22:09

    Si, dopo il capodanno, la rottura è già avvenuta e 2ndo me lui è andato a Curma per darle spazio mentre lei faceva il trasloco definitivo.

  12. leail 18/04/2022 22:33

    Lei finito il lavoro si fiondava a correre o in palestra.  Comprensibile, lo facevo anche io, ma di fatto quasi tutte le storie a casa di Francesco prima e dopo l’arrivo di lei in casa erano identiche: lui da solo. Ha sempre detto di essere uno che vuole attenzioni, giusto o sbagliato che sia. La bionda, con svegliatezza, avrà intuito la “mancanza” e si è fatta avanti.

  13. farfallabluil 18/04/2022 22:41

    Durante la settimana era praticamente sempre solo. O usciva da solo con gli amici o guardava la Tv rigorosamente da solo HAHA  credo lei andasse a nanna presto. Anche la cena la preparava per sé (non era una cena per due persone) perché all’ora di cena lei era allo Sporting. Solo nel week-end si univa alla cricca lei. In pratica, pur vivendo sotto lo stesso tetto, era tutto come prima HAHA

  14. ale1508il 18/04/2022 22:42

    Chi è la bionda se si può sapere

  15. anoukil 18/04/2022 22:58

    Scusami Ale, non ricordo di averti mai letta quì. Cmq è la persona che Fra frequenta. Il resto sarebbe il gossip.

  16. Elisa1il 18/04/2022 23:34

    Avevo notato che Cristina quando tornava andava in palestra, e che quelle volte che Fra vedeva le partite in casa con gli amici lei non c’era. Poi ho capito che mentre loro erano lì, lei se ne andava in palestra. Ma erano quasi più le volte che Francesco vedeva le partite fuori con gli amici, al pub. Non capivo se a lei in casa sta cosa dava fastidio e quindi preferivano fare così, o se era una scelta di Francesco che amava di più guardarle nel locale fuori. Non sempre ma più è successo più volte. Però ho notato che da quando si sono mollati lui le vede praticamente tutte in casa, sia con gli amici che non. Per cui forse era lei che non gradiva? Non sto dicendo che era giusto o sbagliato, non mi sento di assegnare torti o ragioni non sarebbe giusto, ma anche qui mi pare che non erano concordi su come gestire questi aspetti.
    Al Gf mi aveva pure colpito il racconto di Fra, che si vedevano il fine settimana ma la giornata di domenica lei tornava a casa perché doveva pulire. Per carità giusto anche questo però un po’ boh. Ma non è che le coppie durano solo se sono perfette o compatibili su tutto, vi mancherebbe. Penso sia stato un insieme di cose

  17. farfallabluil 18/04/2022 23:48

    Elisa credo che semplicemente andando lei a nanna presto non volesse disturbarla e le partite le seguiva fuori. Io ricordo anche film e Gf seguiti da solo. Il problema non erano le partite, semplicemente lei andava a dormire presto.

  18. farfallabluil 18/04/2022 23:55

    Elisa la roba delle pulizie domenicali aveva colpito anche me HAHA Giusto ci mancherebbe (anche se una persona sola sempre via di casa dubito possa sporcarla tanto HAHA ), ma mi colpi’ la parte in cui Francesco raccontò che, dopo le coccole mattutine, doveva levare le tende perché lei doveva pulire HAHA

  19. Elisa1il 19/04/2022 00:26

    Sì può essere non volesse disturbarla, anche se le partite iniziano diciamo in orario di cena o poco dopo. Non penso fosse a nanna in quell’orario, ma magari la lasciava libera di fare le sue cose senza avere gente per casa, tipo tornare dalla palestra farsi una doccia e mangiare, andare a nanna senza nessuno tra i piedi, boh. Quella cosa delle pulizie domenicali invece lo ammetto non mi sembrò, come dire, un inizio dei più sfavillanti.

  20. Elisa1il 19/04/2022 00:29

    Ah non c’entra niente, ma giusto per dire sempre una parola buona (bastard) devo dirlo…i giubbetti li trovo orrendi. Questo di stasera in particolar modo :O Ma in generale anche gli altri. È proprio un capo di abbigliamento che non mi piace STICAPP

  21. jesslauren2il 19/04/2022 00:48

    Comunque a me fa troppo ridere Parpiglia…ora conta lo share e non le tendenze su twitter…ma fino a poco tempo fa con Zorzi lui e il tzvip due palle infinite STLOMPA alla fine è la verità i social in tv contano quanto una forchetta nel brodo…però caxxo la coerenza è proprio sconosciuta HAHA

  22. Elisa1il 19/04/2022 01:06

    A proposito, ma Parpiglia che ha scritto il post ‘ Zorzi non sa chiedere scusa, dice #èunatelefonatachefarò quando dovrebbe solo chiedere scusa ‘ . Onestamente non me l’aspettavo

  23. jesslauren2il 19/04/2022 02:04

    Mi sembra di aver già sentito altrove parlare di telefonate HAHA HAHA HAHA

  24. anoukil 19/04/2022 09:42

    Buongiorno. Ieri mi si é spento il cell giusto quando scrivevo che per me della coppia colpí sempre la loro vita parallela, non erano un team – per me. Ma tralasciando questo (cmq enorme contro) la cosa che non mi piaceva mai era sentire la battuta che faceva lei a volte quando Oppy voleva far una storia divertente con lei. Una battuta che la usa spesso anche Alba … per cui penso non sia tanto ironica, ma sincera esternazione, un po’ esagerata, con l’enfasi per buttarla sul ridere, ma sempre vera.

    E se parliamo tra 2 famigliari, tra un figlio e una madre, posso anche capirla, soprattutto in un rapporto come tra Fra e Alba. La famiglia ti é data, sei nato o cmq dai la vita ad un’altra persona, la accetti come é e la ami comunque (nel caso positivo, ci sono altri casi che non includo in questo discorso). Ma un partner lo/la scegli, per cui quando sentivo “Oppini pesante”, “mamma mia che fatica stare con Oppini” … pensavo sempre: si, lo é perché non siete fatti per stare insieme. E lí notavo anche una cosa caratteriale, mentale di Oppy, che ci credeva pure, era convinto che era lui quello “un po’ troppo”, “sbagliato”, perché in fondo lo avevano fatto sempre sentire cosí le persone con cui stava, perció dico che spero trovi una persona che gli sta bene lui cosí come é.

     

  25. leail 19/04/2022 10:25

    Ma davvero sembrava glielo avesse imposto qualcuno di stare con lui.

    Per non parlare di quando la riprendeva e lei si scansava perché non era perfettamente truccata. Per non parlare di quando passavano le domeniche sul divano, con lei a lagnarsi di cosa le scrivevano le zorpe e lui a dover intervenire. Sarebbe bastato bloccare i commenti ma lei i commenti li voleva. NOTME

    Bon, è andata. Si troverà qualcuno adatto a lei e meno in vista.

    Next.

  26. anoukil 19/04/2022 10:41

    É andata si. Ma spero che Oppini non ripeta piú lo stesso errore, anche basta. Cioé io non sto dando la colpa a lei per essere stata sbagliata per lui, alla fine l’ha scelta lui. Quello che spero che sia la bionda o la mora … che lo accetti, sostenga, supporti, ami cosí come é e soprattutto che lui riconosca il proprio valore.

  27. leail 19/04/2022 10:44

    Io vorrei una che gli faccia complimenti in pubblico, che ne sia orgogliosa, che si senta fortunata. Non una che sembra gli faccia un favore a starci assieme.

  28. Miskail 19/04/2022 11:51

    Quando stava con Cri.. ci son stati momenti in cui li vedevo passare le serate a casa a guardare la tv anche in settimana e la casa aveva assunto un che di familiare….ero contenta di questo..le partite vuoi x lo schermo grande..x il casino spesso Fra le vedeva al locale..non credo a lei interessasse e probabilmente nel mentre faceva altro magari con i suoi di amici…x il fatto di pulire la domenica la capisco xkè con due gatti..stando fuori tutto il giorno tutta la settimana e poi passando il we da Fra ci stava tutto il tempo di ripulire..far spesa x riiniziare la settimana..

  29. Miskail 19/04/2022 11:52

    Sbagliare lo hanno fatto insieme..credevano potesse andare..ci hanno provato…troveranno persone più adatte a se stessi..

  30. farfallabluil 19/04/2022 13:17

    Miska io non ricordo una storia, che sia una, nella settimana, davanti la TV assieme. Ricordo solo storie di Francesco, davanti la TV, e il salone che sembrava deserto…è una cosa di cui sono abbastanza sicura perché ricordo l’ironia delle zorpe su twitter che la davano chiusa in qualche stanza HAHA l’unica storia che ci è stata mostrata con Cristina era durante una ricorrenza (non ricordo quale), era in sottoveste nera e avvicinava il bicchiere a lolita in segno di brindisi. Le storie accoccolati davanti la Tv assieme le avrai viste da qualche altra coppia e fai confusione HAHA con ciò non voglio dire non ci siano stati di quei momenti ( lo voglio sperare), ma sono certa non ci siano stati mostrati ( ne sono certa proprio perché c’erano le zorpe a farmelo puntualmente notare). Per quanto riguarda le pulizie domenicali, ci mancherebbe, personalmente mi lasciava perplessa gli facesse levare le tende, vedendolo già poco, quando era lui ad andare da lei, per poterle fare.

Lascia un commento