‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. stefania#il 21/04/2022 23:16

    Farfalla penso anche io che TZ non è più speciale per Fra (per fortuna) ma è una persona rispettosa educata e sensibile. Non interromperebbe mai lui il rapporto con TZ perché gli vuole bene e perché ha rispetto della mamma sorella e tata. Nei rapporti di amore o di amicizia ci sono sempre coinvolte altre persone e lui le rispetta. Cosa che altri non fanno.

  2. Miskail 21/04/2022 23:25

    Per me invece indipendentemente da Cristina sarebbe comunque uscito..ed ha fatto bene….per il resto anche io credo sia un buono..un vanesio, una persona a cui piace stare al centro dell’attenzione trascendendo a volte…ma comunque umile..sensibile…il suo percorso lavorativo lo ha perseguito da sempre..ed ora sta raccogliendo i frutti della gavetta…continuerà x questa strada…..Martino incavolato nero x la brutta sorpresa della puntura HAHA

  3. stefania#il 21/04/2022 23:25

    Vero Lea, stava diventano una larva, ha fatto la scelta giusta.
    Sono d’accordo anche su mamma e fidanzata…ma sarebbe uscito lo stesso.

  4. jesslauren2il 21/04/2022 23:35

    Anche perchè poi si è visto una volta fuori il comportamento di zorzi e di certo non meritava che restasse lì mettendo in secondo piano la fidanzata…è andata come doveva andare…giusto così… comunque quel tizio che balla nelle stori di Fra sembrava Alex Belli per un attimo HAHA

  5. jesslauren2il 21/04/2022 23:57

    L’ha cancellata la storia

  6. NERIOil 22/04/2022 00:29

    salve ragazze: x stefania : innanzitutto NON ti deve mai dispiacere di non essere d’accordo su una opinione…è tuo diritto NON essere d’accordo

    per carità, io mica esprimo opinioni sperando che le altre siano d’accordo,  ci mancherebbe!

    sull’ambiguo, probabilmente hai letto male…io ho detto proprio il contrario, cioè che Francesco è molto più chiaro e diretto di Tommaso, e quindi ho evidenziato una sua qualità —rileggi bene

     

  7. Elisa1il 22/04/2022 00:30

    Francesco è stato in crisi a lungo prima di uscire proprio perché diviso tra il desiderio di continuare e la responsabilità delle persone fuori, ossia fidanzata e madre e ha vinto la responsabilità. Ha tanti difetti ma l’egoismo proprio non è tra questi per me, anzi. L’ho sempre trovato uno che si accolla la responsabilità di prendersi cura di tutti come se ne avesse il peso lui, e penso che questa cosa gliel’abbia buttata sempre un po’ sopra la madre. Lei sí che è una egocentrica vera, basta pensare che Oppini ha ammesso che con lei ha sempre dovuto cedere lui. E la ragazza e Alba per farlo uscire dal Gf penso gli avessero accollato un gran bel peso, me lo ricordo dopo la telefonata con la madre. Ma lui aveva già deciso prima in sostanza, va detto, perché durante quel famoso pianto continuava a ripetere proprio quello, che doveva fare ciò che era giusto per Cristina, che il loro rapporto non era così consolidato nel tempo da renderlo sicuro che stare ancora così tanti mesi lontani non avrebbe avuto conseguenze, e voleva riparare ad aver deciso da solo di entrare. E così è uscito. Anche se poi il rapporto è naufragato lo stesso alla prova della convivenza

  8. Elisa1il 22/04/2022 00:33

    Jess stasera sono al ristorante messicano, vedo che fanno gli spettacoli come al brasiliano qui da me HAHA

  9. NERIOil 22/04/2022 00:37

    caspita …da quello che leggo…allora è San Francesco !!!!

    purtroppo tra lui e la beatificazione ufficiale,  c’ha il guaio di essere sfegatato per la juventus…quello è veramente peccaminoso !

  10. jesslauren2il 22/04/2022 00:55

    Questo è il karma che è tornato indietro verso Cristina per chi la disprezzava perchè fece uscire Oppini..alla fine si sono mollati ugualmente (rain)

  11. Elisa1il 22/04/2022 00:55

    Santo e Oppini non possono proprio stare nella stessa frase HAHA HAHA HAHA
    Solo che uno egoriferito, che pensa solo per sé no, non ce lo vedo. Non ti tieni gli amici da una vita se lo sei, e ha detta di tutti i suoi amici è uno che in amicizia si spende molto. Cosa che gli egocentrici non fanno.
    Nei rapporti d’amore invece direi che ha decisamente più difficoltà NOTME (tralasciando ovviamente il lutto che ha avuto, ci mancherebbe)

  12. Elisa1il 22/04/2022 00:55

    *a detta

  13. farfallabluil 22/04/2022 07:41

    Miska magari sarebbe uscito ugualmente perché stanco (lo avevo precisato), ma i suoi ragionamenti in quella circostanza non erano quelli di una persona egoista. Elisa appunto, aveva deciso prima della telefonata, ma aveva deciso Anche in virtù di quei ragionamenti che anche tu ricordi e menzioni.

  14. farfallabluil 22/04/2022 07:46

    Ragionamenti che vertevano su Cristina e il loro rapporto non ancora solido. Non era uno che pensava prima a sé e dopo agli altri.

  15. farfallabluil 22/04/2022 08:26

    Ah e da single non possiamo sapere cosa avrebbe fatto. Non è detto sarebbe uscito però perché essere single, stare senza pensieri HAHA , non avere responsabilità, non ti fa neppure raggiungere quella stanchezza mentale che lui aveva raggiunto. Perché di stanchezza mentale stiamo parlando, mica zappavano la vigna HAHA HAHA HAHA

  16. stefania#il 22/04/2022 11:28

    Farfalla HAHA
    Concordo su tutto. Non è un egoista. Mai stato. Il rapporto con una mamma egocentrica gli ha insegnato. Ma anche il fatto che dopo aver perso una ragazza giovane e piena di vita in una notte…lo shock subito.se non avesse avuto il supporto di tutti,famigliari ed amici…anche questo gli ha insegnato a non essere solo concentrato su se stesso. Gli episodi della vita ti aiutano…se tu ti aiuti. Se sei come TZ nulla conta STLOMPA

  17. farfallabluil 22/04/2022 11:56

    Ad avergli procurato la stanchezza mentale furono Zorzi che piantava liti sul nulla ogni 2 x 3 e il pensiero di Cristina fuori. Pensiero che ha avuto da quando Alba durante la sorpresa fuori dalla porta rossa gli disse che Cristina era stata male a causa sua (per Dayane). Prima di allora aveva vissuto serenamente la Casa. E pensiero diventato costante con la notizia da parte di Brosio del prolungamento. In ogni caso, Chi si fa carico di così tanti pensieri non è una persona concentrata su di sé. Le persone egoiste stanno sempre na pasqua e campano 100 anni HAHA Detto ciò, Stefania, Alba, a mio avviso, non gli ha insegnato qualcosa di buono però, ha fatto danni HAHA Lo ha abituato a cedere per primo, all’essere remissivo anche nella ragione con le persone per lui importanti. La vera fortuna è stata proprio che Zorzi lo ha allontanato. Non coltivare più quel rapporto ha fatto sì che Francesco ne ridimensionasse l’importanza.

  18. leail 22/04/2022 12:03

    Davvero non vedo che insegnamento ci sia nell’imporre ad un figlio già da bambino di sottomettersi sempre e considerarsi meno importante del suo immediato prossimo. I danni si sono visti tutti.

  19. farfallabluil 22/04/2022 12:25

    Non nascondo il mio desiderio che Parpy riveli (con prove chiaramente) qualche perla riservata da Zorzi a Francesco NOTME  solo per il gusto di vedere Madreh in difficoltà. Non che le possa interessare ciò che emergerebbe visto che già una volta lo ha perdonato (non lo avrebbe perdonato se avesse rivolto lo stesso comportamento a lei), ma sicuramente verrebbe messa in difficoltà per aver valorizzato pubblicamente il suo trasformista UNICO, che prima ama poi odia e poi ama NOTME  , e a cui ha augurato buon compleanno apostrofandolo come ”tesoro” , nonostante il trattamento pubblico riservato al figlio. Uscisse qualcosa di ”forte” farebbe proprio la figura della polla HAHA HAHA HAHA HAHA altro che intellettuale HAHA , adorereiiii (bastard)

  20. leail 22/04/2022 12:33

    Mamma mia quanto è provinciale Madreh. Pensa di essere donna di mondo ma è solo una, come diciamo in Lombardia, venuta giù con la piena. Senza contare che delle umiliazioni al figlio le interessa solo quando la cosa ricade su di lei. Niente mi toglie dalla testa che la IGS di auguri di Francesco per quello là alle sei di sera sia arrivata solo su sollecito della signora.

    Imbarazzante.

  21. farfallabluil 22/04/2022 12:37

    Sono arrivati solo alla sera dopo gli auguri pubblici di lei. Non poteva figurare Lei come la sola ad essersi scomodata per il giovine influencer amico del figlio in teoria HAHA

  22. leail 22/04/2022 12:40

    Oppure ipotesi II: sono arrivati dopo che quello là ha invitato Fra all’ultimo momento su sollecito della signora.

    Una ipotesi chiaramente non esclude l’altra.

  23. farfallabluil 22/04/2022 12:49

    No, questo non credo perché ritengo Zorzi privatamente sia “affabile” con Francesco (altrimenti Francesco sarebbe folle a parlare in un certo modo) e non avendo optato per una festa tra amici stretti non poteva non invitarlo (c’era pure la Ruta vojo dì). E poi credo Zorzi tenesse a che all’evento ci fosse la Parietti (fa notizia), per cui non poteva non invitare – e per tempo- anche lui.

  24. leail 22/04/2022 12:50

    Chissà cosa gli dice per tenerlo buono…

     

  25. farfallabluil 22/04/2022 12:55

    Lea gli dirà di voler proteggere dalle fanatiche il rapporto col suo fidanzato ed è capacissimo di inventare anche di voler preservare la loro amicizia HAHA HAHA HAHA

  26. Marottail 22/04/2022 14:17

    Avete detto tutto voi INCHINO

  27. Elisa1il 22/04/2022 14:23

    Ma non ci sono dubbi che gli dica questo, che vuole proteggere il rapporto con il fidanzato dalle invasate. Al compleanno del divo Fra non ci si fatto manco la foto insieme nè niente per evitare l’attenzione che avrebbe attirato per forza di cose un’interazione tra loro, capirai. La Parietti che aveva fatto quegli auguri pubblici… (bacc) GRR … anche io ho notato che l’igs di Francesco arrivò dopo.

  28. Miskail 22/04/2022 14:46

    Voi date la maggioranza delle colpe ad Alba e portate quasi tutto sempre e soltanto in riferimento a Tommy…per me non è assolutamente cosi…Francesco ha vissuto una vita piena con due e ripeto due genitori dello spettacolo..ha avuto dolori immensi ed è venuto sù cosi..come tutti noi che siamo il risultato di quel che abbiamo vissuto…non è uno che cade dal pero e non credo dia importanza a cose che non meritano…è scafato…personalmente son contenta abbia raddrizzato la sua vita cambiando donna e lo ripeto x la millesima volta non x Cri che trovo una ragazza stupenda ma x poter provare ad esser felice..cosa non scontata…

  29. jesslauren2il 22/04/2022 15:07

    di sicuro dice caxxate ma quelle sono all’ordine del giorno…

Lascia un commento