Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Finoallafineil 14/08/2021 11:53

    Ciao Cosedapazzi, anch’io sono convinta che non sia tutto oro quello che luccica e che, quando le cose non andranno più bene, usciranno fuori le varie magagne. Anch’io attendo.

  2. Madorail 14/08/2021 19:40

    Buonasera… KISS KISS KISS
    Come dice un vecchio proverbio, non c’è due senza tre!!! (makeup)

    E non cantar vittoria troppo presto… finchè non si è sicuri, per evitare di restarci male e anche di fare figuracce!!! (makeup)
    Le followerZ devono stare con i piedi ben piantati x terra!!! NOTME

  3. binauralil 15/08/2021 10:27

    Buongiorno e buon Ferragosto! ITALIA ITALIA ITALIA 

  4. NERIOil 15/08/2021 17:05

    x binaural : passo adesso e ho letto nel post “crisi?” 

    ho visto che è ridisceso in campo il guru …e mi pare con molta grinta 

  5. Hope 27il 15/08/2021 17:15

    Buon Ferragosto (flower) THESUN

  6. Madorail 15/08/2021 20:43

    Buona serata di ferragosto… KISS
    Nerio è tornata la tua “amica”… HAHA HAHA HAHA
    Sentivi la mancanza!!! (makeup)

  7. NERIOil 15/08/2021 22:02

    ciao Madora!!!  x me, fare ironia è molto semplice …però devo ammettere che , con questo caldo, le frasone e  il “verbo” di Pinca mi  rende tutto più facile  

  8. NERIOil 15/08/2021 22:38

    purtroppo posso leggere in giro solo adesso …e ho letto  nel post della convivenza, l’ultimo commento, di una certa LOST, che va giù pesante sulla super-coppia…non credo che verrà amata x questo…anzi, rischia molto  —-ma lost, scrive qui in casetta ?  

  9. Finoallafineil 15/08/2021 23:39

    Ciao a tutti! I due piccioncini si fanno discreti per qualche ora, alcuni fans cominciano a temere il peggio ed ecco che il papà di G posta foto del cane di Martina a casa loro. Romeo e Giulietta hanno affidato il cane al “nonno” (come M chiama il suocero) che non solo è fan della nuora ma anche del cane della nuora. M è davvero perfetta, talmente perfetta che tutto quello che la riguarda è speciale, adorabile, unico.
    Che dire? G e famiglia hanno avuto sfacciata a incontrare M sulla loro strada…

  10. Finoallafineil 15/08/2021 23:55

    Binaural, ho letto rapidamente i messaggi che vi siete scambiate con Pincapallina con lei che continua a dire che non le diamo argomentazioni sul perché non crediamo nelle coppia. A me sembra che le argomentazioni gliele abbiamo date, ma non le vuole sentire. Secondo me, le hai spiegato molto bene il tuo pensiero, ma è inutile continuare a interagire con lei perché non mi sembra interessata a trovare punti di incontro ma solo d scontro. Un’altra utente ha usato parole poco gentili riferendosi a noi che continuiamo imperterrite a ridimensionare l’amore folle. La nostra casetta continua a porre problema.
    Non ho ben capito perché il fatto che Samantha si sia lasciata con Alessio e Massimiliano sia n pausa con Vanessa sia motivo di rivalsa contro di noi ma va bene così.
    Io personalmente non ho visto sentimenti in nessuna delle tre coppie e nn mi stupirei se si lasciassero anche G e M, nonostante si dichiarino super in love, super complici e super perfetti insieme.

  11. Finoallafineil 16/08/2021 00:32

    Nerio, ho letto (e anche risposto) al commento di Lost. Sembra sicura che quello che ci fanno vedere sia ben lontano da una quotidianità fatta solo di cuore sole amore. Dice che litigano piuttosto spesso.
    Io ho difficoltà anche ad immaginare che litighino perché durante il trono ci hanno mostrato solo calma piatta tra loro, pensa un po’…
    Di sicuro il verbo “mostrare” la fa da padrone qui. Io non credo a quello che mostrano sui social ora perché non ci hanno mostrato molto durante il trono ..

  12. NERIOil 16/08/2021 00:49

     ho una sensazione …ditemi la vostra opinione per favore , se sbaglio o vaneggio( col caldo puo’ accadere)  : 

    mi pare ( sottolineo mi pare) che ci sia in atto una  sproporzione  fra la solidità sempre più cementata della coppia ( almeno da quello che fanno e che si vede) e la minor  “resistenza” delle fans alle critiche —voglio dire, più la coppia appare forte, più loro dovrebbero sentirsi sicure …superiori alle critiche, snobbarle  

    invece sta succedendo il contrario  …per fare meglio quadrato, sono persino scappate dal vicolo ( almeno per ora) …e sono piu’ insofferenti alle critiche …è strano…o no? 

  13. Hope 27il 16/08/2021 08:48

    Buongiorno (flower)
    Anch’io ho letto il commento di Lost e ovviamente non so se corrisponda o meno a verità o se lei abbia informazioni certe.
    Sono però certa di una cosa: la coppia non è destinata scoppiare in quanto, oltre ad avere un’affinita’mentale, hanno anche interessi economici comuni che sono importanti per realizzare i loro sogni.
    Le altre coppie potevano contare solo sulla reciproca voglia di viversi che era inesistente tra Samantha e Alessio, sempre scritto, e che era debole per gli altri due. Neppure il business li teneva insieme.
    SORRY ma è la mia opinione KISS

  14. Finoallafineil 16/08/2021 09:44

    Sì, Nerio, anche io ho notato che le fans sono sempre più insofferenti quando la coppia riceve critiche, malgrado l’immagine di coppia solida e unità che traspare.

  15. Madorail 16/08/2021 09:52

    Buongiorno… (flower) (flower) (flower)
    Binaural… BRAA BRAA BRAA per le risposte che hai dato alle followerZ!!!
    Purtroppo, non capiranno mai…perché l’ottusità è talmente tanta, che il cervello non si ossigena e quindi pazienza!!! (makeup)
    Invito ufficialmente Lost in casetta…puoi venire a trovarci quando vuoi, almeno parleremo con una persona che capisce e sa argomentare!!! THESUN
    Anche perché qui sono mesi che si continua a dire che non è oro tutto ciò che luccica…ed ora anche Lost ci conferma ciò!!! HAHA HAHA HAHA
    Nerio le followerZ sono ritornate all’attacco, perché questo folle ammmore, incomincia a dare segni di cedimento, e quindi devono fare tutti muro!!! ;)
    Non ti meravigliare di questi ritorni improvvisi, ne vedrai altri in questi giorni, fidati!!! (makeup)
    Hope è vero la partnership deve produrre…però, se noti, tutto sommato sam ed ex hanno tenuto botta con i followerZ, non ci sono state tante perdite di segui!!!
    NOTME
    E dato che a tutti interessano i followerZ,vedendo che anche se le coppie si lasciano, i segui rimangono…dato che ormai un piccolo zoccolo duro c’è, semmai dovesse accadere il patatrac, cambierebbe poco o nulla!!! (makeup)

  16. binauralil 16/08/2021 10:14

    Buon lunedì!

    Nerio, che dirti, con la guru più che grinta c’è proprio un problema di dissociazione: o si scorda di quello che scriveva in casetta, o ha personalità multiple… perché che venga a fare discorsi di maturità, lei.. lei! fa abbastanza ridire proprio per come ci ha derise e prese di mira per tutta la sua permanenza in casetta sua, in modalità scuola media. E fa ancora più ridere che pretenda un confronto basato su argomentazioni… no, mi spiace, ma il dialogo te lo devi guadagnare, per i motivi appena detti.

    Finoallafine, sì, con lei è tempo perso, non cerca affatto il confronto, ma la polemica, tant’è che non perde occasione per tornare e ritornare sullo scontro sulle opinioni sulla sua ship, pure in articoli o luoghi del Vicolo, dove la coppia non c’entra nulla. Pensa di avere una rivalsa su di noi, perché legge quello che scriviamo come le pare: è convinta che noi abbiamo esaltato il grande ed eterno amore  tra le altre due coppie – ma quando mai! -, come se poi il fatto che queste due coppie si siano mollate – o quasi, forse, nel caso di Massi – equivalesse in automatico alla lunga durata della sua ship, come se una cosa escludesse l’altra. Secondo la sua strana logica, anche fosse che io o voi avessimo pensato che le altre due coppie avevano più chance di durata, dimostrando quindi di sbagliare, questo significherebbe che G e M sono invece destinati a durare perché noi non ne imbrocchiamo una… certo, perché non può essere che pur valutando male una coppia, non ci si possa azzeccare comunque con l’altra… cosa tra l’altro non vera, perché noi siamo settimane che sosteniamo, magari con motivazioni diverse, che G e M dureranno più o meno a lungo DOH 

    Sulle dinamiche di coppia, in merito ai litigi, io invece penso, anzi sono convinta, che litighino e non poco, ma già dalle primissime settimane, e via via gli scontri si sono intensificati… lo dico perché si vede da alcuni segnali, e da alcuni comportamenti che non sto qui a dire. Con questo non voglio dire che la storia non durerà, però è un fatto. Col tempo si vedrà se prevarrà un equilibrio o se gli scontri prenderanno il sopravvento. Insomma, non mi meraviglierei né se si mollassero all’improvviso, che so, nel giro di un mese, o se durassero più a lungo… le prossime settimane però, secondo me, saranno cruciali.

  17. NERIOil 16/08/2021 15:25

    salve ragazze! quello che non dovete fare ( e che non voglio fare neppure io ovviamente) è dare la sensazione che questa casetta sia popolata di gente occupata solo a stare seduta sulla riva del fiume aspettando che passino i cadaveri della coppia ( lo hanno già scritto) 

    è l’unico appiglio che loro hanno per fare quadrato ed attaccare…come tutti i gruppi di fans un tantino in difficoltà, hanno bisogno di avversari da combattere 

    ( non è solo adesso , in questo caso….è sempre stato così in passato, quando qualche dubbio cominciava a venire ) 

    pinca è stata carina a rispondermi nel post della convivenza….ma se volete sorridere, leggete cosa lei mi ha risposto sul fatto che lei non ha mai detto che era un folle amore    !!!!!!!!!!!  ( mai?????????????????????????????) 

  18. binauralil 16/08/2021 15:35

    Scriviamo spesso che dureranno, perciò non stiamo ad aspettare che si lascino… tra un po’ ricomincia pure la nuova stagione, per cui… E’ che la coppia e il fandom ci offrono materiale per farci 2 risate, e visto che abbiamo creato un’allegra compagnia, una chiacchiera tira l’altra e siamo arrivate già a metà agosto senza rendercene conto! 

    Su quello che riporti, beh, sì, facciamo due risate allora… io ricordo esternazioni del tipo che dureranno tutta la vita, che sono fatti l’uno per l’altra, che ricordano Camilla e Riccardo che infatti stanno ancora insieme e convivono, e cose del genere… Ma un po’ in generale, mi pare ci sia un mettere le mani avanti, come chi ha scritto che pure se si lasciano almeno si saranno godute una bella storia d’amore… :O 

     

  19. NERIOil 16/08/2021 16:09

    x binaural :   sì, questo concetto un pò me l’ha scritto anche pinca…ovvero…”magari si lasciano dopo tre mesi, ma almeno hanno vissuto in pieno la loro storia d’amore” 

    tutto ok, bella frasona…ma secondo te…se mai ( sottolineo se) si lasciassero dopo tre-quattro mesi, potresti chiamarla  una storia d’amore vissuta in pieno?  io penso proprio di no ( e questo lo direi per qualunque coppia sia chiaro)

    io la chiamerei piuttosto una storiella da spiaggia  

  20. binauralil 16/08/2021 16:23

    Infatti! E’ lì che stona la faccenda.. e poi siamo noi che facciamo due pesi e due misure. Così come non era amore tra Sam e Alessio – io ho espresso simpatia per lui, e almeno nel primo mese in cui li ho osservati, li trovavo carini e divertenti -, in quanto sono durati 2 mesi e si sono mollati al primo ostacolo, e così come, eventualmente, non sarà stato amore tra Massi e Vanessa, che io trovavo molto teneri sempre nel primo mese in cui li ho seguito, ma cavolo questi due sono poco più che adolescenti, ci sta che si passi dalle stelle alle stalle in un nano secondo, e così non sarà stato amore se mai G e M si lasceranno più o meno a breve. L’ho detto all’inizio, l’ho detto ultimamente,  l’amore è un’altra cosa e arriva dopo del tempo… si fa spesso confusione tra infatuazione, innamoramento e appunto amore, che è proprio un altro livello.

  21. binauralil 16/08/2021 16:30

    Tra l’altro una storia di pochi mesi, nel corso di una vita manco te la ricorderai, sarà una parentesi, un non nulla a confronto della storia che arriverà con i rispettivi e veri compagni di vita. E sono abbastanza certa, che se dovessero lasciarsi, i due, lo faranno, diciamo, di comune accordo e si riprenderanno pure molto in fretta… non perché sono giovani e la vita va avanti, ma perché la fiamma si sarebbe spenta per entrambi del giro di poco, perché un è stato fuoco di paglia per entrambi (in buona parte alimentato anche da fonti esterne).

  22. Madorail 16/08/2021 18:02

    Nerio, noi non aspettiamo nessuno sulla riva del fiume, sia ben chiaro…quello che succederà alla coppia del secolo, saranno affari loro!!! (makeup)
    ”magari si lasciano dopo tre mesi, ma almeno hanno vissuto in pieno la loro storia d’amore”
    Nerio, guarda caso, sono le stesse parole che ha scritto tempo fa la signora… il leitmotiv del momento è questo!!! HAHA HAHA HAHA
    Chissà come mai ora si rimangiano frasi e parole dette e soprattutto scrivono quella frase che non ha alcun senso!!! (makeup)
    Nerio, Nerio, qui mi sa che il tramonto è vicino…e quindi si lascia la barca prima che affondi!!! LAMAGA

  23. Madorail 16/08/2021 18:08

    Le followerZ lo sanno che qui siamo sempre state schiette e sincere…e dato che non abbiamo mai avuto peli sulla lingua, continuiamo a scrivere e parlare di ciò che vediamo!!! (makeup)

  24. Finoallafineil 16/08/2021 19:52

    Ragazzi, io i segnali non li ho colti e il fatto che il papà di G si stia occupando con amore (ha detto di aver avuto un imprinting) del cane di M non mi fa pensare che i due si lasceranno a breve.
    Io non mi strapperò di certo i capelli se e quando si lasceranno, sono anche curiosa di leggere i commenti delle fans (ma ne abbiamo avuto un’anteprima … “si sono vissuti a pieno etc.”), ma non sto qui ad aspettare quel giorno, anche perché penso sia lontano.

  25. Hope 27il 16/08/2021 20:51

    Personalmente sono rimasta qui x capire se ci sarà un futuro televisivo per Caro e, nel caso, commentarlo. Attenzione ci credo poco a tale eventualità ma, come si dice, la speranza è l’ultima a morire (rain) ..
    Non aspetto di certo la fine dell’amore folle (rofl) perché l’attesa potrebbe essere lunga BODANCE :x Semplicemente se mi danno l’occasione li commento …

  26. Finoallafineil 17/08/2021 09:14

    Io sono entrata in questa casetta perché sono rimasta interdetta dalla scelta e questo era il posto giusto per scambiare opinioni al riguardo. Anche se ora dicono il contrario, quasi tutti pensavano che la scelta sarebbe ricaduta su Carolina ma G ha voluto sorprendere (e accontentare) la maggioranza.
    Qui trovo punti di vista simili ai miei e soprattutto non trovo l’aggressività che si respira in altri lidi.
    Siamo ancora qui a commentare perché Romeo e Giulietta degli anni 2000 ci danno tanto materiale e ci sorprendono sempre.
    Non seguo le altre coppie e probabilmente, come dicono i fans, la voglia di business di G e M è uguale a quella degli altri ma la spocchia che hanno loro, la convinzione di fare invidia al mondo li rende indigesto. Questo è un argomento che non viene accettato ma è reale.
    Se Carolina avrà il trono, la seguirò molto volentieri.
    Per il momento commento con scetticismo l’amore folle dei compagni di avventura di Kerol.
    Non aspetto che si lascino, ma se dovessero venire fuori magagne varie, sarò qui a commentarle.

  27. Finoallafineil 17/08/2021 09:23

    Precisazione: ho detto che G ha voluto sorprendere la maggioranza perché quasi tutti erano convinti che la scelta fosse C (fans di M compresi), ma ha anche voluto accontentare la maggioranza perché erano molti di più quelli che speravano nel colpo di scena (sempre i fans di M).

  28. binauralil 17/08/2021 10:24

    Buondì!

    Ma anche fosse che la smania di business fosse uguale a quella degli altri… chissene!

    Uno commenta quello che gli pare, dove trova spunti per sé, per scrivere. Poi secondo me si distinguono nel modo in cui mercificano la loro storia, e in questo caso specifico commento per l’idea che mi ero fatta di G, totalmente opposta a quella che avevo, e ne sono rimasta più che di stucco: ero convintissima che schifasse certe modalità e il mondo social, pensavo fosse schivo anche più di Carolina, è per questo che commento il trash businessaro della coppia  HAHA 

  29. NERIOil 17/08/2021 11:33

    salve ragazze! io non do tante motivazioni al fatto che commento la coppia …altrimenti sembra che io cerchi “giustificazioni” al mio comportamento 

    no, non mi nascondo dietro un dito ….semplicemente : a) mi è sempre piaciuto ironizzare sugli AVIP ( mia sigla che vuol dire aspiranti vip…cioè quelli che ancora non hanno fatto niente di concreto da veri vip ma che bussano continuamente alla porta del perimetro dei veri vip ( con video, igs, gossipate, interviste di serie C , finti litigi o ripicche , amori da fotoromanzo, tiri e molla da rotocalco ecc. ecc.)  …a volte lo fanno in maniera cosi’ ansiosa da far perfino tenerezza 

     b) di conseguenza, ironizzare sulle  fans sfegatate di questi avip, che ne parlano come fossero chissà cosa ( le frasone iperboliche mi hanno sempre divertito, e ancor di più vederle poi rimangiate con giravolte incredibili )

    c) in questa estate torrida, gli unici avip “tosti” che vedo sono GM  , quindi è fisiologico ( x me) rivolgere a loro la mia attenzione …se ce ne fossero altri ( altrettanto tosti) ironizzerei anche su altri 

    d) Carolina mi piace, accidenti, ma da quello che leggo qui, non è un avip…almeno per  ora…spero molto che vada  sul trono, ma la logica mi dice di no —-altre trombate a ued invece, in passato, si sono agitate molto sui social ( al contrario di Carolina) …

    questo, mi fa pensare ( ma ovviamente manca la controprova) che se anche G avesse scelto C, C sarebbe rimasta più sotto le righe rispetto a M 

  30. Hope 27il 17/08/2021 12:10

    “G e M è uguale a quella degli altri ma la spocchia che hanno loro, la convinzione di fare invidia al mondo li rende indigesto” Finoallafine (handshake) (handshake) Lo dicono e lo scrivono pure :O 

    questo, mi fa pensare ( ma ovviamente manca la controprova) che se anche G avesse scelto C, C sarebbe rimasta più sotto le righe rispetto a M (handshake) (handshake) Nerio di questo sono stra-convinta. G. 

    Buona giornata (flower) 

Lascia un commento