Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Desireil 17/04/2021 17:14

    Isa è esattamente quello che dico anche io KISS 
    Anche se con Carolina si rivela un fuoco di paglia, comunque Martina e Carolina f restano, almeno per il momento, percorsi fragili e non credibili.
    La disfatta di un rapporto non porterà inevitabilmente alla crescita di un altro. 
    A meno che Giacomo non voglia accontentarsi di ripiegare facendo tentativi, ma non mi sembra il tipo.

  2. NamelessAriannail 17/04/2021 17:18

    Isa ma che virare HAHA
    Quello non ci pensa nemmeno NOTME
    Semplicemente se la sta facendo sotto, e lo capisco perfettamente, perché si è preso una scuffia seria.
    Carolina gli piace, non solo fisicamente, gli piace per come è, per quello che gli smuove, perchè è uguale a lui, perché quando sono solo loro due si parlano usando la stessa lingua.
    La domanda che si fa lui è: “e se sbaglio? E se lei non prova lo stesso? E se è il contesto? E se è troppo presto per essere sicuri?”
    Cerioli aveva già fatto un trono, sapeva come muoversi ed aveva un metro di paragone. Giacomo no. THESUN

  3. alena79il 17/04/2021 17:23

    Ciao sono tornata novità? KISS

  4. Isa95il 17/04/2021 17:24

    Alena no, è purtroppo non ci sarà nemmeno la talpa. Qualcuno del trono over non potrebbe dire nulla? Non capisco che gli costa

  5. elisa9pil 17/04/2021 17:31

    La mennoia non fa più le storie come l’altra volta NGUEE

  6. alena79il 17/04/2021 17:32

    Che xaxxe GRR GRR GRR non sappiamo mai niente,lunedì devo portare mio figlio dal dentista NGUEE

  7. elisa9pil 17/04/2021 18:02

    Io ho scoperto che lunedì sono a casa (iuppi) credevo fosse già il 26 HAHA FACEPALM

  8. eli78il 17/04/2021 18:08

    Sempre se non ci propinano prima Samantha HAHA HAHA

  9. Desireil 17/04/2021 18:11

    La mennoia è rimasta scandalizzata dallo stalking dell’altro giorno (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  10. silviat76il 17/04/2021 18:31

    Ma è impossibile che x la terza volta neanche uno straccio di anticipazioni… GRR NGUEE
    Stranamente quelle di Amici ci sono sempre…

  11. Martina Espiil 17/04/2021 18:50

    Leggevo un po’ di commenti e la gente che paragona Martina a Chiara e Beatrice a Carolina non ha visto il trono.

  12. silviat76il 17/04/2021 18:54

    A parte che secondo me ogni trono è un pochino a se’…poi però di base le fuamiche uominoddiane sono le stesse…
    Non vorrei che si ” nasconda” la scelta è cioè Martina…spesso ci ho pensato…perché mi sembra quasi strano questo voler mettere Carolina ” in ogni dove” …e parlo anche di Maria…
    Non è detto che Maria faccia così perché sa che Carolina è la scelta, magari Maria ha una simpatia x Carolina e stop…R le piacerebbe averla a Settembre come tronista…

  13. Martina Espiil 17/04/2021 19:06

    Silvia ma Maria mette al centro la corteggiatrice su cui il tronista è indirizzato, ma a prescindere da questo io che ho seguito il trono di Davide ti dico che il paragone a mio avviso è inesistente. Davide nella prima esterna con Chiara, aveva un imbarazzo mai avuto prima, quando faceva l’esterna con Beatrice aveva sempre quella parola di conforto per Chiara. Gli disse addirittura in studio, dopo aver fatto un’esterna bella con Bea dove gli disse io potrei essere la tua famiglia che quando era con Chiara non ce ne era per nessuno. Per cui, quello che io dico se devono fare un paragone lo facciano con un senso almeno, non è perchè hanno visto Carolina piangere la paragonano a Beatrice. E’ ridicolo. 

  14. Desireil 17/04/2021 19:10

    Silvia, di grazia, perchè dovrebbero nascondere la scelta? Non è mica un thriller con finale a sorpresa.
    Cosa ne guadagnano nascondendo tutto e poi il giorno della scelta SORPRESONE? FIENO 

  15. silviat76il 17/04/2021 19:18

    Desire ciao :) era una cosa che ho pensato a cavolate.. non ho detto vhe è così…

  16. silviat76il 17/04/2021 19:18

    Che ho pensato a volte…

  17. Martina Espiil 17/04/2021 19:37

    La registrazione è terminata girls. Carolina fino a mazz’ora fa aveva 798 seguiti ora 799 (cool) 

  18. silviat76il 17/04/2021 19:51

    Martina ciaooo…cioè?
    Ci sono novità? LAMAGA THINKING

  19. Martina Espiil 17/04/2021 19:52

    Nessuna. Però Carolina ha seguito una persona, quindi credo che di conseguenza hanno finito di registrare. KISS 

  20. Isa95il 17/04/2021 19:53

    Speriamo che faccia una storia per capire il mood HAHA

  21. elisa9pil 17/04/2021 19:53

    Io ho seguito il trono di Davide e se posso dire la mia è che Maria parlava con Bea perché Chiara in studio non spiaccicava parola, ma le loro esterne erano al centro della discussione. Parlavano da sole.

  22. Martina Espiil 17/04/2021 19:58

    Rettifico: Ho sentito una mia amica, che segue Martina e mi dice che molto probabilmente verso le 19:00 è terminata la registrazione perchè Martina verso le 19:30 era online su IG. Lei ha una pagina su Martina e Giacomo quindi riesce a vedere quando è attiva.

  23. silviat76il 17/04/2021 20:23

    Ah…addirittura una pagina su Giacomo e Martina…. :S

  24. NamelessAriannail 17/04/2021 20:33

    Silvietta, 
    certo che ogni trono è a sé. Ma questo perchè le persone sono diverse. 
    La costante dei troni è sempre e solo una: la redazione. Non è che la Mennoia & co. vengono pagati per fare i confessori laici dei tronisti e dei corteggiatori, o ora per inoltrare i messaggi dei tronisti ai corteggiatori e viceversa. 
    Hanno un compito ben preciso, che è quello di far funzionare un trono. 
    Quindi, è assolutamente vero che sono i soggetti (in questo caso Giacomo e Carolina) a fare il contenuto del trono, ma il contenitore lo fa la redazione. 
    Ed il contenitore, vuoi o non vuoi, è sempre lo stesso. 

    Giacomo fa parte di quella schiera di tronisti che, tornato dalla prima esterna, avrà detto a Claudio: “è lei”. Il resto viene di conseguenza, ed è compito della redazione gestirlo in modo che non si arrivi ad una scelta prima del tempo di far godere ai telespettatori incipit, lo svolgimento della trama, ed il sospirato finale.
    Vuoi sapere un trono con una dinamica simile? Galella. Mi ricordo che ci fu una puntata in cui Maria disse che era dovuta andare addirittura da lui in albergo perché aveva scapocciato e voleva scegliere prima (non a caso disse a Tara, durante un ballo, che sarebbe stata lei la scelta un mese prima di quando uscirono effettivamente insieme dallo studio).

    Detto questo, Maria ha sempre parlato sia con le scelte, che con le non scelte. 
    Non è il fatto che Maria parli l’ago della bilancia. Ma come parla. 
    Es. dopo la seconda esterna, Maria fa domande personali a Carolina “che studi? come è andato l’esame?”. Nella puntata dopo le chiede “ti da fastidio che Giacomo esca con altre?” Questo genere di domande sono fatte per far conoscere di più Carolina al pubblico, e sono fatte anche per far conoscere di più Carolina a Giacomo
    (perchè sa che a Giacomo interessa lei). 
    Non è nemmeno un caso, per me, che Carolina sia stata sempre la prima a scendere le scale (e molto spesso a restare da sola con Giacomo a centro studio) proprio nella fase iniziale del trono: in questo nuovo format il trono under è equiparato ad un “blocco” del trono over, è come cioè se si parlasse di una frequentazione tra dame e cavalieri. 
    Perchè mai avrebbero dovuto lasciare spazio a Carolina, se non perché interessa a Giacomo?! NOTME 
    Che poi, a Maria il trono di Giacomo piaccia e che gli piaccia Carolina è evidente. 
    Dei troni che gli fanno schifio non si ricorda mica tutti i dettagli come qui (yo) 

    Aprirei anche una parentesi su come Giacomo metta sempre Carolina al centro di tutto, ma rischio di scrivere un altro papiro e direi che questo messaggio è già abbastanza lungo (zz) 

  25. silviat76il 17/04/2021 20:52

    Arianna :) KISS
    I tuoi ” papiri” mi mettono sempre di buon umore…
    E della ” scenata” al.povero Alessio che stava girato…che ne pensi? Magari lo hai già scritto eh…so che hai postato la foto… NOTME
    A me il Giacomo gelosone piace…. NOTME

  26. Desireil 17/04/2021 21:01

    Ari LOVE 
    Maria conduce questo programma da più di 20 anni e ormai il meccanismo è sempre lo stesso. Interpella quella che è la preferita del tronista per far conoscere meglio la corteggiatrice principalmente allo stesso tronista, per innescare anche dinamiche tra i due, per porre domande che quest’ultimo non può porre per non scoprire troppo le carte.
    E spesso Maria si fa proprio portavoce dei dubbi di chi sta sul trono.
    E’ perfettamente a conoscenza di ciò che la redazione viene a sapere da messaggi e chiacchierate e imposta le puntate proprio sulla base di quello. Anche perchè non avrebbe senso dedicare tanto spazio a chi non interessa al tronista. Televisivamente parlando, ci annoieremmo tutti e i protagonisti in primis.
    Certo è che, tra poco, volente o nolente, Maria dovrà inserire anche Martina in tutto questo. Altrimenti la rivalità rimarrà sempre molto blanda.

  27. eli78il 17/04/2021 21:26

    Ari e Denise BRAA

  28. silviat76il 17/04/2021 22:25

    O mamma…non so se dono articoli e fonti attendibili, ma ci sono degli articoli sulle anticipazioni…in pratica dicono che Giacomo non ha portato.in esterna Carolina, sembra abbia portato Martina e Czrolina F e addirittura con Martina abbia fatto due esterne…
    Ripeto…non so se sono attendibili..scrivendo su google Carolina Roncà, mi sono usciti questi articoli… GRR GRR DENTI
    Certo che se fosse vero… DOH :x altro che palo ci prendiamo… NGUEE

  29. silviat76il 17/04/2021 22:26

    Credo siano ” anticipazioni ” della puntata che vedremo lunedì…
    Ma già che era seduta Caroluna F.sono cassate…spero…

  30. Desireil 17/04/2021 22:33

    Silvia quell’articolo è di due giorni fa ed è pieno di cavolate. 
    Si riferiscono alla puntata che doveva andare in onda venerdì e puoi vederlo anche tu da sola che appunto carolina è stata portata in esterna.
    Fidati solo di pagine o siti con fonti attendibili

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Lascia un commento