Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79ieri 18:44

    Ma io voglio capire perché siete così pessimiste,per me è tutto normale,non oso immaginare la prossima puntsta dove ci sarà il bacio FACEPALM

  2. alena79ieri 18:46

    Ma avete visto la differenza nelle esterne degli atteggiamenti che ha per una e per l’altra?

  3. elisa9pieri 18:46

    Alena HAHA ed era tutto già previsto e detto!

  4. silviat76ieri 18:48

    Ma il problema x me non è stato l’esterna con Martina o il futuro LIMONE1
    È il comportamento di Giacomo in studio e pure nell’intervista su Witty…lui continua a sottolineare le ” carenze” di Carolina…

  5. silviat76ieri 18:50

    Carolina stesso a centro studio a bassa voce ad un certo punto dice” tanto lui con me fuori non si vede” cioè..se lo dice lei…
    Pure dopo il LIMONE1 lei si accorge che lui è cambiato…

  6. silviat76ieri 18:51

    Io non dico che lui sia innamorato di Martina, dico che esteticamente gli piace, caratterialmente si trova bene , quindi….

  7. Isa95ieri 18:54

    Silvia ma lei ha detto che durante il limone era un’altra persona completamente.
    Comunque ho rivisto la parte di witty e parla al plurale ma si riferisce solo a Carolina, perché lui dice pure:io devo fare così se no non capisco le persone e fuori ci devo stare io, lui a Martina ha mai detto qualcosa? No, quindi ecco centrato il punto

  8. CapaMoniqueieri 18:55

    Glielo dice nella speranza che lui smentisca ed ovviamente siccome la sta punendo fa finta di non sentire.

    Nelle esterne, come dice Alena, è diverso. Con Martina è lui a prendere l’iniziativa mentre con Carol si mette sottone e si fa dominare FRUSTA 

  9. Isa95ieri 18:55

    Silvia ma lui come chimica e attrazione fisica preferisce Carolina, a prescindere che con Martina la chimica non c’è. Ma come puoi pensare che lui preferisca caratterialmente Martina se nemmeno la conosce?

  10. NamelessAriannaieri 18:58

    Scusate ma come avete fatto a non vedere Carolina “piangere”?
    Giacomo si riferisce al post-esterna con Martina.
    Si vede Carolina che si asciuga mezza lacrima.
    Giusto per smentire i fan del pensiero “manco l’ha guardata, Carolina povera vittima del palo” STLOMPA

  11. silviat76ieri 18:59

    Lui ha capito com’è Martina, infatti la reazione di lei al LIMONE1 lui se l’aspettava così.. lo ha detto lui…
    Giacomo si vede fuori con Martina, sa che è più tranquilla e forse più ” stabile” invece Carolina ha un carattere che lui non riesce pienamente a ” decifrare” e quel che ha visto spesso non gli piace..lo dice lui…

  12. Catiaieri 19:00

    In quello studio esiste solo lei ,lui ha la testa bloccata li dall’inizio e su questo non ci piove , con Martina non c’e’ niente , il bacio con le mani lungo il corpo e’ di una tristezza cosmica . 

    Questo pero’ non toglie che lui ultimamente ha comportamenti eccessivamente puntigliosi verso di lei , e se e’ veramente cosi nella vita vera , possessivo e rompi scatole  i dubbi se li facesse venire lei va che se andiamo a vedere il pesante e’ lui 

  13. Isa95ieri 19:01

    Silvia ma tu a 25 anni cerchi la tranquillità o chi ti fa provare cose forti?

  14. alena79ieri 19:02

    Vi avviso che alla prossima Giacomo dirà che il bacio è stato intenso,voluto,bellissimo ,di tutto e di più AVISO AVISO AVISO

  15. silviat76ieri 19:02

    Catia ciao..eh si…lui è pesantuccio

  16. NamelessAriannaieri 19:02

    Silvia una domanda: stai guardando un tuo amico che flirta con due ragazze? O stai guardando un programma tv? Sai che stai guardando uomini e donne o il vino fa già effetto HAHA STLOMPA

  17. Catiaieri 19:03

    Alena (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  18. silviat76ieri 19:03

    Isa ciao, io mi ricordo che a 25 anni cercavo il batticuore, lo sfarfallio nello stomaco…che ho.provato appena ho visto.mio marito…che ho conosciuto ad un matrimonio

  19. silviat76ieri 19:05

    Arianna, so benissimo che è un programma tv ,ma ahimè quando mi piace un corteggiatore o corteggiatrice mi sento ” protettiva” se vedo che viene ” maltrattato”

  20. silviat76ieri 19:07

    Mi ricordo quante ne dicevo ad Aldo quando vedevo piangere la Camma ” mia” o la Cikia che si LIMONE1 bellamente il Coloricchio e Salvatore era triste

  21. elisa9pieri 19:09

    Pure oggi piangeva, seduta. All’inizio mi pare si vede che è girata con i capelli sul viso e il volto verso la redazione.

    Silvia: Carolina, prima di dire fuori con me non si vede, dice anche che da martina non ci stanno i sentimenti sennò la sceglieva. Visto che fa tutto giusto aggiungo io.

  22. NamelessAriannaieri 19:10

    Io, invece, finisco sempre o quasi sempre dalla parte del tronista (makeup)
    È molto più divertente cercare di capire chi sta solo apparentemente con il coltello dalla parte del manico (makeup)
    Il punto vero è che Giacomo è tutto tranne l’orco cattivo che vuole “maltrattare” la povera e “indifesa” Carolina NOTME

  23. Catiaieri 19:11

    E si muovesse con questo LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1  che sono due puntate che prepara Carolina “e ho sbagliato a non fare cose per le reazioni , e adesso devo essere egoista e lo devo fare . e  purtroppo avuto mal di gola altrimenti … ”   

    mamma che baggianate  ..

    ps secondo me non si riferisce all’esterna , penso si riferisca in studio 

    Ma pure lei resisti un pochino LOVE LOVE LOVE 

  24. CapaMoniqueieri 19:14

    Io non mi sento di incolpare lui. Carolina qualche cavolatina l’ha fatta e lui si è messo sulla difensiva, sicuramente abbindolato anche dalla redazione, ma è troppo evidente che ha adottato quell’atteggiamento menefreghista per fargliela pagare.

    E’ stata strana pure Maria in puntata, a Carolina non l’ha fatta quasi mai parlare ed ha tagliato subito dopo aver visto le esterne. Inoltre si è rivolta quasi sempre a Martina. E’ stata proprio una puntata strana sotto tutti i punti di vista.

    Io comunque a lui due parole gliele direi in esterna o anche per messaggio. Va bene mi vuoi far vedere che l’altra conta quanto me ora se non di più, che ci stai meglio, ecc. ecc. però non ignorarmi completamente senno sei strunz. BUD 

  25. CapaMoniqueieri 19:19

    Altra cosa: non ci hanno mai fatto vedere gli occhi di lui in esterna con lei e pochissimo nel quadratino in basso. Non si possono più permettere di darci indizi perchè è troppo un libro aperto.

    In esterna lui le dice che non c’è tutto questo tempo (provocazione) e lei risponde che lo sa e che poi non lo vedrà più, lui subito per farla continuare e capire cosa prova davanti a ciò le dice “E….”. E che te frega se tanto c’hai l’altra? NOTME 

     

  26. elisa9pieri 19:21

    Monica lo inquadrano solo a inizio esterna dove sorride con gli occhi e la bocca. Poi giustamente più pervenuto HAHA

  27. NamelessAriannaieri 19:31

    L’ho detto pure io Moni.
    Mi ci gioco quello che volete che il bipolarismo di Giacomo si risolverà quando verrà fuori il vero motivo per cui sta mettendo alla prova lei.
    E sotto esame non è il carattere, mi dispiace per tutte quelle che ci sono cascate. Da questa parte, ma soprattutto dalla parte delle funz di Martina (makeup)

  28. Isa95ieri 19:39

    Ari per me vuole capire quello che lei prova per lui, visto che gli ha detto che non è innamorata

  29. NamelessAriannaieri 19:57

    Isa, bingo ;) 
    Lui ha iniziato la pantomima del carattere quando lei si è rimangiata tutto quello che gli ha scritto per messaggio. Faccio una premessa perché so già che ora parte la crociata pro-Carolina “la maltrattata”:  non sto dando “colpe” a Carolina. Lo ha fatto anche lui, quello di rimangiarsi le parole importanti che in privato loro si sono sempre detti. 
    Precisamente, lui si è rimangiato tutto quando lei gli ha fatto fare la figura del pollo nella seconda esterna. Dopo essersi rivisto, la puntata dopo se ne è uscito con “quando ci siamo scritti, mi ci sono un po’ buttato dentro, penso di essere andato più avanti della situazione in cui ero”

    Nessuno si è accorto che sono così uguali che agiscono allo stesso modo, e con nessuno intendo nemmeno Giacomo e Carolina. Ma loro hanno la scusa di essere i soggetti coinvolti, io me ne rendo conto. Mi spiace che non lo vedano tutti, almeno qui dentro, ma il tempo è galantuomo ;) 

    Se non lasciate stare Giacomino però vi attacco un pippotto che ve lo ricordate per tutta la vita STLOMPA 
    Mi state facendo “andare in acido” pure Carolina con sta cosa che sembra la povera vittima sottoposta alle torture di Giacomo BUD 

Lascia un commento