Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Finoallafineil 01/08/2021 20:53

    Ragazzi, oggi mi è capitato di leggere i commenti alle anticipazioni avvenute il primo maggio e riportate qui sul Vicolo. Per capirci, esterna baldacchino per C e ballo in studio per M. Ebbene, a diciotto giorni dalla scelta, le pro M dicevano a Silvia (pro C con la convinzione che la scelta sarebbe ricaduta su M) che lei ormai era l’unica a credere che Martina sarebbe stata la scelta. Ora, dico io, se anche loro erano convinte che G avrebbe scelto C, ora non possono dire che la scelta di M fosse chiara fin dall’inizio e che noi non abbiamo saputo interpretare i segni etc.
    Questo mio commento che rivanga il passato disturberà chi ci accusa di non essere andate avanti e di stare sempre a pensare al trono ma vi giuro che rileggendo qualche commento davvero fa ridere leggere che ora sono tutte a dire che era chiara la scelta fin dal principio …

  2. Finoallafineil 01/08/2021 21:03

    E comunque questo fastidio contro questa casetta è inspiegabile. Assurdo che ci accusino di essere cattive nei confronti di due che sono nati in tv (o per meglio dire a telecamere spente) quando loro lo sono nei nostri confronti. Noi dopo due mesi dalla scelta siamo ancora qui a criticarla e loro che sono ancora qui a criticare noi??? Quanta incoerenza!

  3. Finoallafineil 01/08/2021 21:06

    E aggiungo proprio che noi parliamo di due che si sono esposti ma non tocchiamo le fans. Loro, quando parlano di questa casetta, sono proprio inviperite contro gente che non conoscono per nulla!

  4. Madorail 01/08/2021 21:12

    Finoallafine, infatti i commenti delle followerZ e delle loro super amiche, ci scivolano addosso!!! (makeup)
    Noi non abbiamo nulla da temere…perché con educazione possiamo esprimere tutto e di più!!! (makeup)
    E quindi ringraziamo tutte x la cortese e vigile attenzione…ma qui le rubriche e gli impegni presi con le followerZ, andranno avanti, fino a quando ne AVREMO VOGLIA!!! HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  5. Finoallafineil 01/08/2021 21:14

    Se C ce ne darà modo, parleremo anche di lei (anche se io apprezzo il suo essere poco social). Per il momento parlo di colui che adoravo insieme a C e che invece ha giocato coi suoi sentimenti e basta. E parlo della sua compagna versione post trono fortemente in contrasto con la versione dimessa e rassegnata del trono. E lo faccio qui con voi che condividete i miei punti di vista attendendo di poter commentare news più interessanti. Ma che fastidio può dare alla gente??

  6. Madorail 01/08/2021 21:16

    RIBADISCO SEMPRE IL SOLITO CONCETTO…PERCHÉ SE SCRIVEREMO O NON SCRIVEREMO, SARANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCELTE CHE FAREMO NOI E SOLO NOI!!! (makeup)
    QUI LE IMPOSIZIONE O PSEUDO-IMPOSIZIONI…NON ATTECCHISCONO, SAPPIATELO!!! BODANCE BODANCE BODANCE

  7. Hope 27il 01/08/2021 21:24

    Finoallafine sottoscrivo le parole e i segni di punteggiatura del tuo ultimo commento. Hai messo bene in evidenza il tutto!!!
    Noi rinvaghiamo il passato xké il presente affonda le radici proprio lì. Purtroppo del passato non abbiamo visto tutto, immagino …

  8. Finoallafineil 01/08/2021 21:31

    Esatto, Hope. Ai fans della coppia è andata bene ed è normale che non stiano più a pensare al trono, anche perché M è stata una figurante quasi fino alla fine (ricordo ancora quando persino Maria la fece andare a sedere senza neanche farla parlare a centro studio). Noi che abbiamo preso il palo inaspettato, è normale che commentiamo l’attualità cercando di ricollegarla alle dinamiche che ci sono state mostrate e soprsttutto a quelle che non ci sono state mostrate in tv.

  9. cos3dap4zz1il 01/08/2021 21:43

    Ho riletto tutti i commenti e siete uno spasso…speriamo di ritrovarci più cariche per settembre/febbraio

  10. Madorail 01/08/2021 21:47

    Cosedapazzi… KISS
    Vedremo… LAMAGA

  11. Madorail 01/08/2021 22:22

    Ed anche oggi, prese dai soliti ed ormai noiosi attacchi a noi ed alla nostra casetta.. non abbiamo ottemperato ai nostri doveri di aggiornamento del viaggio-lavoro della coppia del secolo, ci scusiamo con le followerZ, domani vi forniremo le news, tranquille!!! (makeup)
    Sperando che le mappe stradali conducono le persone al mare, e si possano rilassare…e che si perda la strada che conduce a questa casetta!!! NOTME
    “Dopotutto, domani è un altro giorno…” come disse Rossella NOTME

  12. NERIOil 01/08/2021 22:45

    salve  ragazze! x finoallafine: no, non è normale che di là non scrivano quasi più…una casetta di una ship vincente NON riduce i commenti al dieci per  cento di prima,  e sopratutto di colpo e senza motivo valido  

     

  13. binauralil 02/08/2021 10:21

    Buon lunedì casetta!

    Sottoscrivo le vostre riflessioni, specie quelle sulle previsioni a poche settimane dalla scelta. Ma si sa col senno di poi, sono tutti bravi a parlare e a farsi grossi! 

    Bacioni, e a più tardi con gli aggiornamenti!

  14. Madorail 02/08/2021 10:33

    Buongiorno,oggi in ritardo, ma sono stata presa da mille cose, perché anche noi abbiamo una vita, lo ricordo alle followerZ che si preoccupano…ma siamo talmente brave che riusciamo a conciliare tutto, vita e momenti di svago in casetta!!! (makeup)
    Binaural attendiamo con ansia gli aggiornamenti NOTME
    E come diceva ieri Hope, c’è questa coppia di t.i. che sta letteralmente volando… NOTME
    Ahi, ahi, mi sa che surclasseranno tutte le altre coppie o pseudo-coppie…chissà cosa uscirà dal cilindro x non perdere questo primato!!! HAHA HAHA HAHA HAHA
    Lo sapremo solo vivendo… BODANCE BODANCE BODANCE

  15. Madorail 02/08/2021 10:48

    Per l’angolo Poesia:

    Il modo tuo d’amare

    (Pedro Salinas)

    Il modo tuo d’amare
    È lasciare che io ti ami.
    Il si con cui ti abbandoni
    è il silenzio. I tuoi baci
    sono offrirmi le labbra
    perché io le baci.
    Mai parole o abbracci
    mi diranno che esistevi
    e mi hai amato: mai.
    Me lo dicono fogli bianchi,
    mappe, telefoni, presagi,
    tu, no.
    E sto abbracciato a te
    senza chiederti nulla, per timore
    che non sia vero
    che tu vivi e mi ami.
    E sto abbracciato a te
    senza guardare e senza toccarti.
    Non debba mai scoprire
    con domande, con carezze,
    quella solitudine immensa
    d’amarti solo io.

  16. binauralil 02/08/2021 16:28

    Salve care Queen!

    Lo devo ammettere, questo lavoro on the road della quasi ex coppia del momento, mi sta davvero entusiasmando…

    Il Collegio Evviva | Trash Italiano

    Non per niente G (iniziale marchio di fabbrica/famiglia, ma ne parliamo dopo), ha chiesto alle fan cosa ne pensassero e cosa gli piacerebbe vedere… finora ok, bei paesaggi, è la Sardegna eh, ma per il resto ho bisogno di un rinforzo…

    Una mamma per amica: la top 5 delle puntate indimenticabili - Studentville

    Però se non altro la suocera ha ritrovato la via di casa, sono contenta, e invece di commentare qui, e commentare noi, si è fatta viva, col marito, sotto la nuova foto di Pota. E così sono incappata nella foto dell’anniversario, e non c’è dubbio che M sia finita nella famiglia giusta. E’ lì che la magia linguistica ha origine, è lì che la parola “folle” viene indissolubilmente accostata alla parola “amore”, un po’ come fanno i giornalisti che scrivono quelle frasi pronte all’uso, trite e ritrite… per darsi una spicciata insomma. Tipo: L’Italia sotto la morsa del gelo; ondata di maltempo; tragedia annunciata; stroncato da un infarto… Uno stile di scrittura davvero simile quello tra nuora e suocero, tanto che mi sono chiesta se dietro non ci sia lo stesso ghost writer! (ironia) HAHA E c’è pure lo stesso stile di firma: solo l’iniziale, una specie di tradizione di famiglia da tramandare immagino. LAMAGA 

    Carlo Conti Tale EQuale GIF - CarloConti TaleEQuale TaleEQualeShow -  Discover & Share GIFs

    In attesa di sviluppi più entusiasmanti su Sardinia Express (zz) , vado un attimo sui fatti recenti che hanno coinvolto questa casetta e chi vi scrive, incollo il comunicato di Nicola Zingaretti, che rassicura la popolazione sulla risoluzione della crisi:

    “Da giorni è in corso un pesantissimo attacco hacker contro i sistemi d’intrattenimento della Casetta James’ post-Throne, che gestisce la narrazione goliardica di un angolino del Vicolo.

    Un fatto gravissimo, da parte di troll e profili fake, blocca questo servizio fondamentale. Ci scusiamo con gli utenti  per gli inevitabili disservizi, che non hanno sempre permesso alla suddetta Casetta, di lavorare a pieno regime.

    Abbiamo segnalato alle autorità l’attacco e ringrazio tutte le vicoline che da giorni sono al lavoro per difendere la Casetta e per tornare alla normalità”
     
    Non ci resta che attendere, per vedere se gli attacchi verranno definitivamente debellati… e comunque quanta ingenuità sulle strategie da influencer… Così… l’ho scritto a buffo.
     
    17 fantastiche immagini su Gif divertenti gatto nel 2021 | BESTI.it

  17. Madorail 02/08/2021 16:41

    Binaural… BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA
    Qui si vola…come sempre!!! (rofl) (rofl) (rofl)

  18. Hope 27il 02/08/2021 18:56

    Bi INCHINO INCHINO INCHINO 

    Che dire, buon sangue non mente! Cmq il papà parla di “oggetto” della foto riferendosi alla nuora … Una piccola caduta di stile. Lo so Madora sono stata cattiva quindi (bacc) (bacc) . Lo faccio pure da sola (rofl) (rofl) 

    Cmq sempre interessanti i commenti THINKING 

    Nel frattempo Caro ha dato un segno di vita e quindi ora possiamo stare tranquille (rofl) per le prossime 48 ore!!!

  19. Madorail 02/08/2021 19:06

    Hope, ancora insisti…ora x la frase che hai scritto, prepariamo l’elmetto, perché arriverà la cavalleria rusticana!!! (makeup) (rofl) HAHA
    Tranquilla, resisteremo anche a questo… ;)

  20. Hope 27il 02/08/2021 19:22

    Sono temeraria (rofl) (rofl) 

    Una precisazione: personalmente non invidio nessuno …

  21. binauralil 02/08/2021 19:29

    Eh sì, ho notato anche io il… lapsus (?).

    Carolina è molto umana nel darci una manciata di storie a settimana. (rofl)

  22. NERIOil 02/08/2021 21:43

    x binaural : adesso Monica ha postato la classifica 

  23. Madorail 03/08/2021 11:38

    Buongiorno… (flower) (flower) (flower)
    Per l’angolo Poesia

    Ode al giorno felice

    Questa volta lasciate che sia felice,
    non è successo nulla a nessuno,
    non sono da nessuna parte,
    succede solo che sono felice
    fino all’ultimo profondo angolino del cuore.

    Camminando, dormendo o scrivendo,
    che posso farci, sono felice,
    sono più sterminato dell’erba nelle praterie,
    sento la pelle come un albero raggrinzito,
    e l’acqua sotto, gli uccelli in cima,
    il mare come un anello intorno alla mia vita,
    fatta di pane e pietra la terra
    l’aria canta come una chitarra.

    Pablo Neruda

  24. Finoallafineil 03/08/2021 12:07

    Buongiorno a tutti, ho visto il post commentato dai genitori e penso che loro siano i primi fans della coppia. Il papà ha pubblicato non so quanti post su G e M il giorno della scelta dichiarandosi “so happy” e qualcuno gli ha risposto “Sei il capo ship dalle prime ore”. Questo mi ha fatto ricordare che in casetta durante il trono si diceva che il padre piacciava i post di o su Martina o comunque che ne era un sostenitore. Direi che sono questi i segnali che non abbiamo colto … la mamma forse era per entrambe, il padre palesemente pro M. Sicuramente anche il suo pensiero ha pesato sulla scelta di G.
    Da come si esprimono in famiglia, effettivamente sembrano tutti sole cuore e amore quindi G ha preso da loro.
    Che dire? Nuora approvata da tutti, un amore da favola, proprio come nei film…
    Curiosità: secondo voi perché G fotografa M sempre nella stessa posa, col lato sinistro in bella vista e i capelli che le coprono l’altra parte del viso? Le foto di lei sono tutte uguali, cambiano solo gli outfit.

  25. NERIOil 03/08/2021 15:11

    x finoallafine :  hai detto che SICURAMENTE il fatto che il padre sostenesse palesemente M ha pesato sulla scelta di G…forse, lo ritengo possibile…ma non SICURAMENTE …io personalmente non ne sono così certo…G sarebbe così infantile e conservatore ? siamo nel 2021  

    quindi, da quello che hai scritto, dando due punti alla vittoria e 1 al pareggio, per i genitori di G… M avrebbe vinto 3-1 ( 2-0 x il padre, 1-1 per la mamma ) 

    non concordo…da come ha scritto qui  la mamma ( o presunta tale ) di G, a me sembra che la vittoria sia di 4-0 , non 3-1 

  26. Hope 27il 03/08/2021 16:03

    Buon pomeriggio (flower) 

    Forse il lato sinistro sarà quello migliore THINKING  e G., da buon fotografo, l’avrà capito.

    Nessun dubbio sul fatto che la preferita del padre fosse M. lo scrivevano tutti sui social e anche nella casetta delle ns followers … Cara Finoallafine non sarei così sicura che alla madre piacesse anche Carolina THINKING THINKING magari poteva trovarla una brava ragazza ma non credo l’abbia mai vista come l'”ncastro perfetto”. 

    E intanto, come era nelle nostre previsioni (ipno) , di Carolina non abbiamo traccia alcuna (rofl) 

  27. binauralil 03/08/2021 16:19

    La cosa curiosa è che non tanto G assomiglia alla famiglia, ma che proprio suocero e nuora abbiano lo stesso modo di esprimersi, la stessa sintassi oserei dire, lo stesso stile di scrittura. Persino la dedica del suocero per l’anniversario ha dei parallelismi impressionanti con la dedica di M a G per il primo mesiversario… 

    Anche io ricordo di quelle voci di corridoio, insistenti anche, che voci alla fine non erano HAHA 

    Secondo me G fotografa così M perché è la classica posa che si usa nei matrimoni, e perché risulta di più facile “lettura”, cioè, dal momento che leggiamo da sinistra a destra, l’occhio non legge come ostacolo se incontra il profilo del viso, piuttosto che la nuca. Poi sarà pure perché è il profilo migliore di M secondo G… Giacomo tecnicamente è bravo, ma in quanto a composizione e idee spazia poco. Stessa cosa nei video, a mio avviso.

    Invece una cosa che non ho capito… il viaggio è già giunto all’ultimo giorno? Io ero rimasta che da 10 giorni avevano allungato a 15 THINKING 

    Ieri, mi ero dimenticata, c’era una storia di M dove chiedeva se i fan sapessero cos’è una gemmologa…

    Illary Blasi GIF - Illary Blasi Illaryblasi - Discover & Share GIFs

    GIF ITALIANE: SGARBI CAPRA!

    … a me era preso un attimo un coccolone… dato che la domanda mi sembrava troppo basica, diciamo così, per essere stata posta sul serio, temevo che era un modo “simpatico” per introdurre un ospite inatteso… Gemma! Anche perché sotto sentivo ridere una donna, che sembrava avere proprio la risata della mummia! Che ne so, magari l’avevano incontrata per caso, o l’avevano invitata per risollevare lo share pure lì, su IG… :O Comunque no, Gemma non c’era…

    Meno Male Sospirare GIF - MenoMale Sospirare Stressato - Discover & Share  GIFs

     

    E, non so se l’avete capito, ma in Sardegna c’è il mare…

    Ah Si El Profesor GIF - AhSi ElProfesor AlvaroMorte - Discover & Share GIFs

    Non so se il viaggio sia terminato o meno, ma al momento glielo boccio. Magari sul canale i video saranno migliori, ma come travel blogger bocciati entrambi, mancano di personalità, che va bene per fare le scenette per accontentare i fan… ma per camparci di mestiere ci vuole lo sprint giusto. Meglio se si danno una bella ripassata al format originale, a Pechino Express… oppure che si propongano pure lì come partecipanti… l’esperienza diretta insegna sempre moltissimo!

    Ernst Knam Non Ci Siamo GIF - ErnstKnam NonCiSiamo Ncs GIFs

  28. NERIOil 03/08/2021 16:24

    allora avevo ragione a dire che era un similare di POCHINO express……

Lascia un commento