Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Isa95il 16/04/2021 22:31

    A parte che Carolina la tira in mezzo più Giacomo che Maria STLOMPA

  2. Catiail 16/04/2021 22:39

    IL trono di Massimiliano era gia’ noioso con  Eugenia figuriamoci senza DOH DOH 

     

  3. Martina Espiil 16/04/2021 22:40

    Sì anche con Bea era molto protettiva sostanzialmente perché la vedeva piccolina. Infatti sin da subito Maria disse a Bea (era tipo ottobre) “Non stai dando troppe certezze a quello lì?” quindi le ha sempre fatto capire che doveva essere un pò meno. Poi all’ultimo Maria faceva proprio dei discorsi strani a Beatrice. 

  4. Martina Espiil 16/04/2021 22:42

    Massimiliano è proprio lui che è un floop. Cioè io lo vedo proprio inutile. E di conseguenza non mi piacciono le sue corteggiatrici. Ho amato Eugenia dal primo giorno, io la trovo bellissima davvero. 

  5. Martina Espiil 16/04/2021 22:50

    Monica oggi ho amato le tue IG story, sono la vita! HAHA LOVE 

  6. lachesiil 16/04/2021 22:57

    Buonaseraaaaa! Spero non dormiste! Devo recuperare la puntata?

  7. Martina Espiil 16/04/2021 22:58

    Lachesiiii LOVE 

    No oggi hanno parlato di Massimiliano ancora della serie: cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo. Prima ipotizzavamo cosa aspettarci lunedì. Tu cosa ti aspetti?

  8. eli78il 16/04/2021 23:13

    Siete sicure che eugenia non tornerà? NOTME
    Comunque credo anch’io che l’esterna che vedremo lunedì sarà molto “parlata” forse ci sarà qualche abbraccio sulla fine mentre con Martina vedremo una bella esterna, più fisica ma senza bacio.

  9. Martina Espiil 16/04/2021 23:16

    Sì anche secondo il bacio ancora non è arrivato, forse forse il prossimo sabato.

  10. Isa95il 16/04/2021 23:40

    Eli per me Eugenia tornerà, domani inizieranno ancora da massi (zz)
    Se lasciano le cose succulente le esterne parlate sono molto meglio di quelle baci e abbracci (rofl)

  11. Martina Espiil 16/04/2021 23:43

    Per me anche se tornerà a lui non piace. Cioè se un ragazzo arriva a dire che non è attratto a 20 anni, ma come arriva a sceglierla? è una cosa per me impossibile, poi ovviamente tutto può succedere.

  12. lachesiil 16/04/2021 23:53

    Grazie ragazzeeeee! Allora secondo me ci sarà litigio con Carolina, o almeno esterna di chiarimento, mi aspetterei un “camerino all’aperto” NOTME sono combattuta sul limone con Martina… che per me ci sta nel percorso, però non so, ma buttandola là direi limone! Devo recuperarmi un po’ di vostri messaggi! Il trono di Massimiliano è terribile, sceglierà Vanessa perché sono simili ma a me annoia proprio sto trono! Anche se la peggiore è la cara sam che non riesco a seguire THINKING

  13. Catiail 17/04/2021 08:12

    Buongiorno THESUN
    Anche per me esterna “discussione con abbraccio finale ” con Carolina e fisica con Martina
    Sono curiosa di vedere che sensazione mi darà vedere Giacimo e Martina in lovvo perché fino ad ora Giacomo non mi trasmette niente con lei ,stavolta però deve impegnarsi per rendere credibile il dualismo .

  14. Desireil 17/04/2021 10:22

    Buongiorno a tutte. KISS 
    Sto recuperando quello che avete scritto, quindi vi riempirò di commenti poco alla volta (rofl) 
    Allora, non credo che Giacomo possa andare in esterna con Martina e riprendere il discorso reazione.
    E’ molto istintivo e al tempo stesso anche molto razionale, in base alle situazioni in cui si trova. Se fosse stato istintivamente interessato alla reazione, l’avrebbe fatto notare subito in studio e avremmo certamente percepito il suo fastidio (considerando poi che dopo lo spazio di giacomo, c’è stata un’altra ora e mezza di registrazione e considerando anche il video post puntata in cui non viene fatto nessun accenno)
    Se fosse stato razionalmente interessato alla reazione, sarebbe arrivato in studio già con quel pensiero, già con le aspettative, già con l’obiettivo di valutare la reazione (come fatto con carolina) e quindi torniamo al punto di prima.
    E, a prescindere da questo, lui stesso ha ribadito che ha trovato la reazione di Martina matura. Per cui presentarsi in esterna e fare dei passi indietro, per me, significa recitare una scenetta.

  15. NamelessAriannail 17/04/2021 10:40

    Buondì THESUN
    Il video post puntata è ambiguo, oltre che contraddittorio. Giacomo dice “immaturo”, ma poi spigandosi dice chiaramente che usa (sbagliando) immaturo come sinonimo di poco razionale.
    Per me quel video ha poco peso, perchè è lui stesso a dire che l’esterna e il bacio con Carolina li ha sentiti. Inoltre, lui ha dato di matto la puntata prima per la non reazione di Carolina.
    Non considerandolo bipolare, è chiaro che ha detto quello che ha detto perché ora come ora non può permettersi di “bastonare” Martina. E ovviamente non gli interessa nemmeno capire, comprendere o valutare le reazione della Dancing Queen, non avendo chissà quale interesse.

  16. Martina Espiil 17/04/2021 10:47

    Buongiorno a tutte LOVE 

    Sì Ari, sinceramente, anche io l’ho visto incoerente in quel video e devo dirti che mi ha fatto specie un pò perchè reputo Giacomo molto coerente in ciò che dice e fa. Cioè è stato lui a sclerare quando Carolina non ha avuto reazione per mezza esterna con Martina, dove per me lei tra l’altro è stato molto carina nei confronti di Martina, perchè nemmeno io sarei intervenuta. Ora le cose sono due o Giacomo è bipolare, oppure ha iniziato a fare il tronista, che ci tengo a precisare non significa fingere con Martina, però è chiaro che qualcosa non ha senso. 

  17. CapaMoniqueil 17/04/2021 10:49

    Ragazze è inutile, se la chimica non c’è subito non arriva dopo a 25 anni. Per quanto Martina possa essere più matura (poi tocca vedere), più affine, più bella, più buona, più tutto…lui non ce l’ha avuto il colpo di fulmine come ha avuto per Carolina quindi ora vedremo sicuro un bacio, vedremo carezza, vedremo belle parole, ma la mente ormai è incasinata per lei.

    Tra l’altro rivedendo la puntata dove appunto dice che è nei casini ascoltatelo attentamente perchè non parla mai al plurale.

  18. Martina Espiil 17/04/2021 11:14

    Si assolutamente. Io questo l’ho capito con il trono di Davide. Mi scuso se faccio sempre lo stesso esempio ma è un trono che ho seguito in maniera molto assidua, quindi è quello che ricordo maggiormente. La chimica con Chiara era palese e se non la vedevi è perchè non volevi vederla. Cioè Chiara ha fatto la differenza per lui, da sempre. Lui arrivò addirittura a dire: “Non mi fido di NOI, di quello che potremmo essere fuori”. In una puntata disse che se avrebbe potuto scegliere con chi uscire 5 minuti avrebbe scelto Beatrice, ed era di fronte a Chiara. Io prima mi soffermavo molto sui dettagli ragazze, però alla fine è così, quando la chimica c’è con una non ci può essere con l’altra. Stop. Questo è. 

  19. Desireil 17/04/2021 11:21

    Per quanto riguarda l’esterna con Carolina, anche io penso ad un confronto che poi magari termina in maniera diversa.
    Nessuno dei due è rancoroso o orgoglioso. Mi sembrano entrambi aperti al dialogo e disposti anche a fare dei passi indietro. Non riesco ad immaginarli mentre si urlano contro onestamente. Quindi anche io opto per questa versione dolceamara dell’esterna. (rofl) 

    Ari anche io ho notato che in alcuni punti Giacomo, preso dall’ansia, fraintende.
    Però secondo me è molto più irrazionale in esterna che in studio. In studio ci sono degli ostacoli, dei limiti che inevitabilmente portano a tornare ‘lucidi’. In esterna non c’è l’intervento di Maria o in generale l’interruzione sempre dietro l’angolo.
    A meno che Maria non si comporti come nella puntata del confronto del 7 aprile. 10 minuti liberi di dirsi quello che volevano insomma. (rofl) 

  20. Desireil 17/04/2021 11:35

    Ari invece, ti dirò, quel video post puntata io non l’ho trovato contraddittorio THINKING 
    Lui lì non contestava l’irrazionalità in generale, criticava l’irrazionalità nel gestire un problema.
    Anche l’altra volta contestò a Carolina proprio il silenzio.
    Lui vuole la lite, vuole scornarsi, vuole la discussione.
    E se non gli dai quello, almeno vuole vedere qualcosa, qualcosa che gli dimostri che in qualche modo ti ha ferito, che sei gelosa, che stai rosicando.
    L’altra volta Carolina rise e non disse nulla mostrando indifferenza all’esterna con Martina. Nell’ultima puntata l’ha vista piangere e chiudersi a riccio senza parlare con lui dell’accaduto. Secondo me è quello a cui lui si aggrappa.
    Poi, certo, è inutile prendersi in giro. Lui queste cose le cerca da lei perchè è lei. Però, ecco, io l’ho compreso il suo discorso. L’ho compreso anche se non condiviso del tutto. Come dicevo l’altro giorno, ognuno poi nel tempo costruisce il proprio carattere. E se Carolina si chiude a riccio per metabolizzare, non la si può condannare per questo.

  21. Desireil 17/04/2021 11:38

    Monica su questo mi trovi d’accordo.
    A 25 anni come a 40 o a 60 la chimica è tutto. E’ la forza di un rapporto. Se non c’è quella, il resto è un po’ un castello di carta.
    L’unica cosa che potrebbe rovinare la chimica è un rapporto logorato.
    Se le cose belle iniziano a rovinarsi per incomprensioni, problemi, immaturità, allora lì la chimica inizia a contare quando un due di coppe a briscola quando comanda bastoni.

  22. elisa9pil 17/04/2021 11:53

    “Le cose sono semplici. O mi parte la testa subito completamente o non so neanch’io…” cit. Giacomo NOTME

  23. silviat76il 17/04/2021 12:25

    Buongiorno a tutti (flower)
    Carolina caratterialmente può piacere oppure no…ma x me è oggettivamente più bella di Martina…se vogliamo parlare di bellezza ..

  24. silviat76il 17/04/2021 12:34

    Comunque è ovvio che il LIMONE1 con Martina vi sarà a breve…è pure normale…
    Sono curiosa di vedere come reagirà Carolina….
    Per me la prossima settimana il LIMONE1 non lo vedremo…ma forse nella registrazione di oggi si…
    Peccato che se non ci sono le anticipazioni noi non sapremo niente… GRR

  25. NamelessAriannail 17/04/2021 13:26

    Desi KISS
    Sono d’accordo sul fatto che Giacomo voglia discutere, che il suo “non hai avuto reazioni” vuol dire che lui vuole che Carolina sia un libro aperto.
    E proprio perché Giacomo è uno a cui piace discutere, il discorso sulla reazione di Martina contraddice quello che lui vuole.
    Niente di grave, nel senso, si fa in fretta a capire perché gli sta bene la reazione di Martina: non c’è interesse.
    Avesse avuto anche un minimo di curiosità nei confronti della Dancing Queen gli avrebbe risposto: “non hai visto niente? Guarda che ti sbagli perché io ero coinvolto”. THESUN

  26. alena79il 17/04/2021 13:48

    Ciao ragazze anche oggi sono incasinata NGUEE GRR sapete se c’è la talpa? THANKYOU

  27. Martina Espiil 17/04/2021 14:00

    Ho letto che la talpa non c’è.

  28. Desireil 17/04/2021 14:14

    Ari KISS 
    Sì lui ‘apprezza’ (razionalmente) la reazione di martina perchè, seppur fredda, è stata ”’argomentata”’. E lì quindi subentra il discorso ‘maturità’ per cui dico che l’ho trovato coerente. Lui dice ‘incaxxata o meno, dimmi qualcosa e raccontami cosa senti’
    Sono d’accordo, però, anche sul fatto che la situazione sarebbe stata ben diversa se quella freddezza l’avesse dimostrata carolina. Si sarebbe scatenato un botta e risposta.
    Tanto che, nella puntata del confronto, lei esordisce con ‘hai fatto un’esterna in cui hai detto a martina cose importanti’
    E lui risponde ‘Quali?’
    Dopo qualche minuto lui dice: ‘Ho fatto un’esterna bella con martina e tu non hai detto niente’
    Ma allora se lei si sbaglia e non ci sono state neanche parole importanti, perchè mai dovrebbe scapocciare? (rofl) 
    Vien da sè pensare che se quel giorno carolina gli avesse detto ‘no io non mi sono arrabbiata perchè nella tua esterna con martina non ho visto nulla’, altro che apprezzamento per la reazione matura. Sarebbe stato lì a ricordarle che aveva fatto una bell’esterna e che era impossibile non arrabbiarsi.
    Detto questo, lui (razionalmente) vuole argomentazioni e reazioni ‘mature’ (non apro il discorso maturità perchè sarebbe troppo lungo)
    Quando subentra l’irrazionalità, allora prova piacere nel vedere la reazione ‘immatura’. Reazione immatura che poi, in un secondo momento, vorrebbe si trasformasse in argomentazione. 

  29. Martina Espiil 17/04/2021 14:19

    Io razionalmente lo posso anche capire, perchè il suo discorso ci sta. Però il problema secondo il mio punto di vista è che l’amore, i sentimenti non sono razionali ciò vuol dire che se Carolina sa che Giacomo ha baciato Martina, non potrà mai e poi mai avere la reazione avuta da Martina. Si percepisce lontano un miglio che Martina e Carolina hanno un carico di emozioni differenti. Martina prova un forte interesse (che io personalmente nemmeno vedo) mentre Carolina è molto più vicina all’innamoramento. Quando sei cosciente del fatto che, ti stai innamorando di questa persona diventa un pò un casino, soprattutto se ci sono altre donne. Per cui, se Giacomo vuole davvero reazioni come le ha avute Martina penso staranno a scannarsi nella maniera più assoluta. Per me la maturità non si misura in questo, ma in altre cose. 

  30. Desireil 17/04/2021 14:25

    Marti è anche vero che lui, nel video di witty, parla di contesto.
    Dice proprio ‘reazioni che, in un contesto come questo, devi razionalizzare’
    Quindi una sorta di ‘qua per forza di cose devi mangiare un po’ di mexda’ detto volgarmente.
    Cosa che ovviamente fuori cambia perchè cambia il contesto e cambia anche il tipo di rapporto che li lega.

Lascia un commento