Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Finoallafineil 08/07/2021 23:03

    Troppo forte Kerol!!!
    D’accordo con Bi, Madora e Hope. Troppo esibizionisti e poco spontanei G e M. Gli altri sembrano più veri.

  2. Madorail 09/07/2021 07:21

    Buongiorno… (flower) (flower) (flower)
    Le news di oggi sono che Beatrice si è fidanzata…quindi niente trono, ma io personalmente non la vedevo tra le candidate (cool)
    Andate a leggere i commenti ig, sotto l’articolo del vicolo che parla della benedizione di William per un futuro trono di Carolina… NOTME
    Notavo che le nostre opinioni e le nostre ipotesi sono veritiere ed alla fine convincenti… THESUN
    Vi ricordate che qui sono mesi che diciamo che William non avrebbe accettato il lavoro offerto dalla Defy… mi dicono che anche le followerZ, sono arrivate a questa conclusione HAHA HAHA HAHA
    FollowerZ ricordate che le QUEEN del Vicolo sono sempre avanti, e ciò che prevedono si avvera… LAMAGA
    Quindi stay tuned… che il bello deve arrivare!!! (makeup)

  3. cos3dap4zz1il 09/07/2021 08:46

    Buongiorno a tutte THESUN
    Anche le foto perdono like…lo stile è sempre quello…in bianco e nero…finta posa…lui che si crede un divo…lei che responsabilmente sponsorizza la qualunque…vedi un giorno di questi e come se li vedessi tutti…
    Speriamo nel camper perché la vedo dura…un saluto a papà di William…mettila qualche foto sono settimane che li hai abbandonati… KISS

  4. Hope 27il 09/07/2021 08:53

    Buongiorno THESUN
    Quello che manca è proprio la spontaneità.
    Tutte le foto sono, ovviamente artisticamente belle, ma tutte posate!
    Le dediche e i biglietti tutti studiati … e quindi trasmettono poco … SORRY
    Questione trono THESUN quello maschile per me è certo, quello femminile non so …

  5. binauralil 09/07/2021 10:21

    Buondì!
    Sul trono di Bea comunque non ci avrei scommesso nemmeno un soldo bucato, era troppo piccina. Sul trono di Matteo nutro dei dubbi, forse davvero a lui non interessa, e se ci va è perché la Mennoia lo tartasserà pur di averlo lì, ma potrebbe finire come per il trono di Manuel (la non scelta di Ludovica) in un nulla di fatto, sia perché poco adatto e sia perché non realmente motivato.

    La loro linea comunque sembra essere quella di puntare su volti nuovi. Penso sfumerà anche per Davide, il tentatore e non scelta di Giovanna, che non sta emergendo a TI.

    A proposito di TI, Nerio, io al giochino voglio partecipare, mi devo schiarire ancora qualche idee e poi gioco!

  6. mlmarthiil 09/07/2021 10:56

    No infatti, bea non l’avrebbero mai messa sul trono! Non è adatta! Penso che Matteo invece sia tra i papabili, poi suppongo punteranno su volti nuovi!

  7. Hope 27il 09/07/2021 12:05

    Matteo per me è in pole position. Sta passando un’estate super super tranquilla … Mi ricorda l’estate del Cobra precedente il trono …

  8. Catiail 09/07/2021 14:28

    Ciao ragazze LOVE 

    Non mi capacito di essere io a dirlo ma approverei il trono di Matteo , l’ho rivalutato guardando qualche sua igs a causa della fantaship con Carol . 

    Carol sul trono mi piacerebbe ma non credo abbia molte possibilita’ , comunque sta trascorrendo un’estate low profile anche lei  speriamo che passato l’esame sia piu’ presente e non con le sponsorizzazioni di cui sono gia’ piena .

    Per la coppia non la penso esattamente  come voi , ribadisco il fatto che non mi piacciono ma si sono trovati e stanno benne ed avere interessi economici in comune altro non fa che unire ancora di piu’ .

    Scusate per la poca presenza KISS KISS KISS 

  9. Madorail 09/07/2021 14:36

    Quindi qui si da x sicuro il trono di Matteo…. NOTME
    Invece i dubbi o forse le certezze che C non vada sul trono a settembre, continuano ad aumentare!!! THINKING
    Dato che ultimamente stanno puntando su volti nuovi, mi correggo, su amici di amici… come abbiamo visto!!! (makeup)
    Gli ultimi troni insegnano… HAHA HAHA HAHA

  10. Madorail 09/07/2021 14:43

    Catia vedi che alla fine diciamo le stesse cose… la coppia del secolo si è trovata, stanno bene insieme, e come dici tu e diciamo noi gli interessi economici x loro sono molto ma molto importanti!!! (makeup)
    Quindi concordiamo tutte sulle stesse cose… ;)
    La differenza con le altre coppie uscite nello stesso periodo sta proprio in questo… gli altri ragazzi non hanno interessi economici così accentuati come loro!!! (makeup)

  11. NERIOil 09/07/2021 14:45

    salve ragazze! notate il commento di una vicolina-giacomina nel post dell’augurio di Giacomo a Carol…

    ovvio che questa vicolina è LIBERISSIMA di dare la sua opinione…ma ricade anche lei , pur facendo la guru, nel perimetro delle simpatie ed antipatie, come succede a TUTTI ( sottolineo tutti)  

  12. Madorail 09/07/2021 14:54

    Noi usiamo la parola partnership, business, oppure interessi economici…il senso non cambia ;)
    C’è una grande intesa da questo punto di vista, e questa cosa si nota ad occhio nudo, è davvero visibile!!! (makeup)
    Mi piacerebbe notare e vedere allo stesso modo la cosa più importante…ma per ora ancora non pervenuta in tutta la sua pienezza, si intuiscono delle piccolissime cose!!! NOTME

  13. NERIOil 09/07/2021 14:59

    ho fatto un piccolo commento nella casetta di giacomina 

  14. Madorail 09/07/2021 15:08

    Nerio, io ti ripeto che tu te le cerchi, mi sa che vuoi essere cacciato da alcuni luoghi e laghi… (rofl) (rofl) (rofl)

  15. binauralil 09/07/2021 15:46

    Ciao Catia!!! ITALIA 
    Matteo oggi mi ha perso un po’ di punti… ha fatto un regalo a Gemma… per me è inaccettabile!!! (bastard) 

    Anche lui soffre di stati d’ansia, cioè però dai, sulla carta sembra davvero la versione maschile di Carolina! BODANCE 

  16. Catiail 09/07/2021 22:00

    Madora  KISS KISS KISS KISS 

    Bi KISS KISS KISS a parziale difesa di Matteo pero’ dobbiamo dire che se non lo avesse detto non lo avremmo saputo dato che non ha fatto storie con gemmona o nulla per avere attenzione , a me il low profile piace ITALIA ITALIA 

  17. Madorail 10/07/2021 08:36

    Buongiorno e buon fine settimana a tutte… (flower) (flower) (flower)

  18. Hope 27il 10/07/2021 13:48

    Buon pomeriggio THESUN KISS
    Ieri sera Caro è riapparsa. Look molto bello!

  19. Finoallafineil 10/07/2021 14:58

    Sì,Carolina molto fine e elegante con l’abito nero. Neanche a farlo apposta, anche M ha pubblicato una foto con un vestito nero e il paragone mi è venuto spontaneo. Per me C batte M 1 a 0, emana eleganza.

  20. NERIOil 10/07/2021 15:53

    x finoallafine : no, ti sbagli!!!  è un due a zero x Carol: 

    Carolina vince anche per la grazia e delicatezza nel modi, nel proporsi …Martina è troppo frizzante, prorompente, sopra le righe 

  21. NERIOil 10/07/2021 15:56

    evidentemente Giacomo è più vicino ad un tipo come Martina ( non è nè una critica assolutamente…è solo una constatazione ) 

    io mi sento più vicino ad un tipo come Carolina…ma ripeto…sono scelte personali 

  22. cos3dap4zz1il 11/07/2021 08:48

    Buongiorno a tutte.. THESUN
    Il camper è stato trovato speriamo di arricchire le nostre rubriche…
    STICAPP

  23. Madorail 11/07/2021 09:58

    Buongiorno… (*) (*) (*)
    Cosedapazzi allora sono pronti per la grande avventura… (iuppi) (iuppi) (iuppi)
    Sicuramente ci saranno continue news… (makeup)

  24. binauralil 11/07/2021 10:25

    Buona domenica compagne di casetta! KISS 

    Di spunti non molti forse, il più del girato sarà riservato al docu-film per il canale YT HAHA 

  25. Hope 27il 11/07/2021 12:49

    Buon pomeriggio (flower) 

    Cosedapazzi credo che tu debba aggiornare la tua rubrica (rofl) 

    Caro avrà l’esame questa settimana THINKING è quasi scomparsa … 

  26. binauralil 11/07/2021 15:55

    Off topic ma che ormai è diventato un rituale:

    Forza Azzurri! ITALIA ITALIA ITALIA 

    Intanto Carol si è rifatta viva con un post e un video ;) Penso anche io in settimana farà l’esame… chissà poi che farà… LAMAGA 

  27. Hope 27il 11/07/2021 20:39

    Ma avete visto l’ultima storia di G. No comment davvero … Che fa prende in giro i followers o la sua amica  di trono … VOMITO 

    Forza ITALIA ITALIA 

  28. Madorail 11/07/2021 21:23

    Buonasera… ITALIA ITALIA ITALIA
    Hope a cosa ti riferisci??? THINKING THINKING THINKING
    Siamo già alle prese in giro!!! LAMAGA

  29. Hope 27il 11/07/2021 21:31

    La storia caricata da G. in cui dice, ridacchiando, di essersi lasciato con M. per poi inquadrarla mentre fa benzina??? Oggi le ns followers dicevano che se fosse accaduto a loro ciò che è accaduto ad Alessio e Samantha noi saremmo diventate delle 007 …

  30. Madorail 11/07/2021 22:26

    ITALIA ITALIA ITALIA
    Hope le followerZ che si godano l’estate, che l’autunno arriverà!!! (makeup)

Lascia un commento