Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Isa952 gg fa 17:54

    Elisa di solito si, lo hanno sempre messo. Aspettiamo stasera, però mi pare che abbiano parlato di molte cose, visto che hanno registrato pure domenica non penso duri 4 giorni la punatat

  2. cate19772 gg fa 17:56

    Ma Silvia non vedi come lui guarda lei.. Può fare tutte le capriole con Martina ma mai ci sarà questa affinità con lei.. E lui sa che quando sono in esterna con Carolina può fargli capire che lui ha occhi solo per lei e Carolina si tranquillizza.. Come gli ha detto nell’ultima esterna quella della casetta.. L’unica cosa che mi fa dispiacere è vedere la faccia di Carolina oggi (hbr) quella mi spezza come credo che spezzi anche a qualcun altro che non l’ha guardata neanche un secondo per non vedere.. FACEPALM mia opinione

  3. silviat762 gg fa 17:58

    Ma poi quanto era bella oggi.in.puntata LOVE (inlove)

  4. alena792 gg fa 18:15

    Silvia si sono sicura che scelga Carolina, lui non parla mai di Martina con lei,con l’altra si,guarda come riguarda l’esterna nel riquadro la differenza NOTME come si pone e quello che dice con Carolina.
    Preparati che la prossima c’è il limone THESUN

  5. NamelessArianna2 gg fa 18:16

    Eme KISS sono d’accordo con te. ;) 
    A lui in quello studio piace solo Carolina. 

    Cerco di spiegare il mio pensiero facendo una premessa: non ho rivisto la puntata, quindi tante cose me le sono sicuramente perse. Stasera recupero, ma il quadro d’insieme mi è chiaro. E, soprattutto, il quadro d’insieme lo avevamo previsto già negli scorsi giorni ed avevamo indovinato tutto. 

    Vado in ordine: 
    – Carolina F. eliminata. Lo avevamo previsto. Avevamo sentito anche quello che si erano detti nel ballo. Credevo che fosse stata Carolina F. a dire “che resto a fare se non mi porti?” invece – da come ha parlato Giacomo- credo che lei volesse continuare; cosa che non interessa più a Giacomo perché siamo evidentemente entrati in un’altra fase del trono e non gli serve più prendere tempo.
    Come era palese, non gli è scattato nulla con Carolina F., quindi per tenere vivo il trono si è dovuto tenere Martina ;) 
    Questo dimostra di nuovo che, nel video post-puntata della scorsa settimana, Giacomo ha detto almeno una fesseria, tipo che Carolina F. gli interessava molto. 
    Io dico che ne ha dette più di una, e il tempo mi darà ragione (rofl) 

    – Esterna con Martina: grandi capriole e contatto fisico a go go.
    Era stato previsto qui? Sì. 
    Era stato previsto il fatto che non si sarebbe fatta menzione del fatto che Martina, vedendo un bacio voluto, sentito, sospirato ( Giacomo quando ne parla balbetta) non ha battuto ciglio? Sì. Perché é andata così? Perché, ad essere buoni, a Giacomo non importa che Martina sia gelosa. Ad essere onesti, a Giacomo non interessano le reazioni che ha Martina. 
    Nell’esterna di Martina ci sono due frecciatine palesi a Carolina: 

    • “a te posso dire tutto, ad altre persone no”
    • “possiamo andarcene via anche in macchina”. 

    Nelle esterne con Carolina non ci sono frecciatine a Martina, come mai? NOTME 
    Io personalmente, ero convinta del fatto che l’avrebbe baciata subito in questa esterna. Avevo toppato? No, però le tonsille di Giacomino gli hanno rovinato i piani. Quando si dice il karma STLOMPA 

    – Puntata: 

    • Chi aveva previsto che Giacomo sarebbe cambiato in puntata? Noi, ovviamente. A Giacomo è sempre stato detto che non riesce a distogliere l’interesse da Carolina. Che anche quando parla Martina lui risponde solo a Carolina (cosa vera). Oggi, casualmente, fa l’esatto opposto. Il problema è che eccede nel senso opposto, rendendo il tutto disconnesso e poco credibile: se fosse stato un atteggiamento naturale, di certo non sarebbe passato da tutto Carolina-centrico a non parlare e a non guardarla nemmeno in faccia. 
    • Gianni “sguizagliato” per dire che è stata una bellissima esterna con la paresi facciale che nemmeno dopo la sua punturina di botox è così ingessato. Sperti non mi sta simpatico, ma se c’è una cosa che ho imparato negli anni è che lui shippa, non ha la capacità di gestire in maniera professionale il ruolo dell’opinionista (vedasi quello che fece con la Cammarota). Quando dice quello che deve dire, si vede. Oggi era una di quelle volte in cui si è visto che doveva dare enfasi all’esterna.
    • Maria che dice “Giacomo se non avesse avuto la tonsillite avrebbe baciato Martina”. Appurato che per me era un’ipotesi seria quella del bacio dato subito a Martina, l’intervento di Maria oggi, come tutto il resto, era una palese provocazione a Carolina. Oggi era tutto un “facciamo bruciare la sedia sotto al sedere di Carolina”. Scegliete voi se Maria lo ha detto perché le interessava che uscisse in puntata anche per il pubblico, se è una strategia che Giacomino ha elaborato post esterna (perchè non è Giacomo in esterna a dire a Martina “ti vorrei baciare ma non lo faccio per proteggerti dalle mie tonsille”?  HAHA). Sta di fatto che il messaggio doveva arrivare a Carolina. 

    In conclusione, tutto come da copione THESUN 
    Resta solo da capire se Giacomo sta giocando al tronista perfetto, o se è talmente sottone che sta facendo tutto questo per capire quanto sia reale l’interesse di Carolina. 
    Tempo una puntata e scoppiano tutti e due comunque STLOMPA 

     

  6. cate19772 gg fa 18:46

    Ari INCHINO se non ci fossi andresti inventata.. Oggi comunque tutto troppo enfatizzato.. Troppo pro Martina.. Tutti.. Dico io ma come non si fa ad accorgersene.. Speriamo Giacomo non tiri troppo la corda.. Povera Carolina NGUEE

  7. Catia2 gg fa 18:53

    Arianna , 

    io sono stronxa e quello che deve scoppiare e’ lui , oggi lei mi ha fatto tenerezza quindi adesso prendo le sue parti , cucciolina LOVE LOVE  

    Carolina tira fuori la caxximma e fallo penare…basterebbe poco per ridurlo uno straccio a quell’uomo, forza (yo) (yo) (yo)   LAMAGA LAMAGA LAMAGA 

  8. silviat762 gg fa 18:57

    Bah…non so…perché dovrebbe provocare Carolina, se poi sa che lei sblocca e ha poi gli atteggiamenti di carattere che a lui non piacciono..?

  9. elisa9p2 gg fa 19:00

    Io credo che a Giacomo spaventi più la carolina silenziosa che quella delle reazioni, lui potrebbe prendere le sue reazioni calme come un non interesse, i famosi due passi indietro. Come oggi ha fatto strano a noi Carolina così mogia, credo che abbia provato la stessa cosa lui.

  10. Isa952 gg fa 19:05

    Comunque dopo a me non pareva tranquillo lui sul trono, perché non dovrebbe esserlo se gli piace Martina? Per me ha capito che forse con Carolina sta tirando troppo la corda

  11. Vero952 gg fa 19:06

    Non vi preoccupate ragazze che la scelta è Carolina LOVE THESUN 

  12. wyxz912 gg fa 19:13

    Ciao a tutte KISS
    Puntata secondo me costruita ad hoc per ridimensionare il percorso con Carolina e far crescere quello con Martina in vista di un dualismo che porti alle scelta (guardacaso ha eliminato la terza corteggiatrice, Carolina non è stata mai interpellata e tutti si affrettano a dire che non ha baciato Martina per la tonsillite ma che l’avrebbe fatto) Peccato che è stato talmente forzato da apparire irreale e privo di emozioni.
    La verità si trova nell’esterna, nel modo in cui lei gli accarezza le braccia mentre gli dice di essere una bella persona e come lui di risposta si butta su di lei (inlove)

  13. silviat762 gg fa 19:15

    E poi…io non capisco…non ha baciato Martina x il male alle tonsille..ma baci a stampo con la mascherina ne ha dati a iosa, per non parlare che si è disteso sopra di lei e ha palpito a destra e sinistra…x cui..anche questi sono contatti a casa mia…magari non così.kntimi come un bacio ma in caso di.presunto covid sono a rischio

  14. silviat762 gg fa 19:18

    Ecco..l’unica parte dove mi ha fatto ” pena” Giacomo è quando Carolina molto naturalmente ma nel contempo in modo sensuale gli accarezza le braccia…
    Lui x dire ” mi imbarazzi” ha balbettato prima..ben ti sta… BUD BUD

  15. Isa952 gg fa 19:19

    Silvia perché giacomo non l’ha detto a lei in esterna che l’avrebbe baciata? A me sta cosa puzza

  16. silviat762 gg fa 19:22

    Isa di sicuro l’ha baciata nell’eternità della puntata che hanno registrato o Sabato o Domenica, questo è sicuro…

  17. Martina Espi2 gg fa 19:24

    Eccomi girls, volevo ringraziarvi tutte per aver avuto un pensiero per me, ora sono a letto. Vi ho lette, ho deciso di non commentare subito perchè non sapevo bene come formulare i miei pensieri. Personalmente un cambio di questo genere me lo aspettavo e per me è arrivato anche troppo tardi, visto che Martina fino alla puntata scorsa era veramente inesistente ed anche i suoi fan ammettevano ciò. Io non sono qui per dirvi che sceglierà sicuramente Carolina, perchè la verità in tasca non ce l’ha nessuno solo Giacomo, ma quello che mi sento di dire è che questo cambio così repentino oggettivamente non è naturale. Questo non vuol dire che la cosa con Carolina non possa scemare, nel senso che, magari veramente per lui Carolina è stata una cosa iniziale e vedendo che forse in tante cose caratteriali non rispecchia ciò che cerca non riesce ad andare oltre oppure nonostante le difficoltà sarà in grado di guardare solo lei. Questo può succedere come no, come nella vita di tutti giorni. Mi sento di dire anche che tutti questi limiti però a mio avviso, se li sta ponendo lui, non so per quale ragione, ma è lui che sostanzialmente parte a mille sia in positivo che in negativo con Carolina, non lei. Detto ciò al momento per me la parte emotiva è ancora legata a Carolina, poi con il tempo si vedrà.

  18. Isa952 gg fa 19:24

    Silvia ovvio perché deve cercare di portare le cose alla pari, ma alla pari non saranno mai

  19. silviat762 gg fa 19:24

    Visto.il carattere fumantino di Carolina, le avranno voluto dare una settimana di tempo x digerire la cosa..tipo un’anticipazione…
    Tanto qualsiasi reazione Carolina avrà, ormai a Giacomo non andrà mai bene…

  20. Isa952 gg fa 19:26

    Ma quanti tronista hanno detto alla persona che hanno scelto che non gli piaceva qualcosa? Possiamo fare un elenco, di una persona non può piacerti tutto è impossibile

  21. silviat762 gg fa 19:27

    Però ragazze, io veramente in puntata le poche volte che è riuscita a parlare Carolina, lui l’ho visto proprio scocciato…

  22. Martina Espi2 gg fa 19:28

    Non mi sembrava scocciato, ma distaccato emotivamente. 

  23. silviat762 gg fa 19:30

    E poi se abbiamo detto sempre che Giacomo è vero e fice quello che pensa vale x tutto..e oggi ha ribadito più volte non solo che il carattere di Carolina non i piace, ma anche che con lei non si è mai sentito libero di dire quel che pensava x paura che ci rimanesse male ma adesso vuole essere egoista..cioè sono.psrole brutte x Carolina..
    Infatti lei ha detto ” tanto con me non si vede fuori”

  24. Catia2 gg fa 19:32

    Carolina adesso e’ un pochino in una situazione delicata , se non ha reazioni  le diranno che si sta adeguando a quello che dice lui ,a come la vorrebbe lui per piacergli , se le ha diranno che e’ esagerata , che e’ un’immatura e via dicendo 

    Spero che riesca ad essere se stessa quindi a reagire di pancia ma argomentando e rimanendo soprattutto seduta al suo posto, ma non deve assolutamente farsi andare bene tutto . 

  25. silviat762 gg fa 19:32

    Se cimd dite voi è x pareggiare i percorsi, x me ha comunque esagerato, mi spiace…

  26. Martina Espi2 gg fa 19:34

    Sì Silvia, ma questi sono limiti posti da lui, Carolina cosa può mai farci? Io non credo lei abbia fatto un qualcosa di così grave oggettivamente per portare a pensare questo. Giacomo è una persona molto razionale e il carattere di Carolina lo mette paura, ma per pensieri suoi, per cui pensa questo. Ora se lui riesce ad andare oltre è bene, altrimenti vuol dire che non era così importante Carolina di conseguenza lo è Martina, ed è giusto che lui scelga lei. 

  27. silviat762 gg fa 19:38

    Martina infatti, però no trovo.manco giusto che Carolina resti.li a ” subire” perché x me lei cercherà un.minimo di ” modularsi” x quello che le ha detto.lui..è normale..pure oggi è stata seduta mogia Monia…

  28. eli782 gg fa 19:38

    Quindi la puntata di oggi continuerà anche domani? Mi domando di cosa parleranno per un’ora THINKING

  29. Catia2 gg fa 19:39

    Silvia quello che dici tu e’ vero , nel senso chi e’ Giacomo ? Fino ad ora ho sempre pensato che fosse vero e mostrasse quello che provava senza problemi , che dicesse le ose come le pensavo e che fosse un tipo sincero .

    Oggi mi ritrovo uno che dice che fino ad ora ha sbagliato a fare quello che ha fatto  e a non fare altre cose , che pensera’ a lui visto che ha pensato piu’ a non far soffrire le corteggiattrici e questo discorso per me e’ fatto proprio per Carolina …, quindi se e’ vero prima e’ vero anche adesso oppure era falso prima e vero adesso?  Giacomo BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR  

  30. alena792 gg fa 19:41

    Perché ragazze non è finita la puntata?

Lascia un commento