Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Finoallafineil 16/07/2021 13:43

    Scusate ma come fate a sapere che G non farà parte dello staff di ued? È uscita un’intervista?

  2. binauralil 16/07/2021 14:12

    A me è stato detto che lui l’ha dichiarato in una diretta.

  3. Madorail 16/07/2021 15:23

    Ed in tutto ciò…C è alle prese con il cambio stagione!!! (rofl) (rofl) (rofl)

  4. binauralil 16/07/2021 15:27

    Come la capisco! Io solo questa settimana ho fatto l’effettivo e definitivo cambio d’armadio estivo! 

  5. Madorail 16/07/2021 15:27

    Lei è l’unica che si sta vivendo l’estate nell’assoluta normalità!!! THESUN
    Fregandosene di tutto e tutti!!! HAHA HAHA HAHA

  6. binauralil 16/07/2021 15:34

    Però dico, che follower ingrati… potevano organizzarlo un bus e presenziare al grande evento del weekend… invece da gran irriconoscenti gli hanno pure fatto sapere sottolineando che no, non ci saranno STLOMPA 

    Nessuna descrizione disponibile.

  7. Finoallafineil 16/07/2021 21:39

    Ma dai, ma chi si credono di essere sti due? La gente non ha di meglio da fare che presenziare alla loro partenza???
    Bruttina Martina in questa foto.

  8. Finoallafineil 16/07/2021 21:49

    Visto ora il post di Kerol di cinque giorni fa. Veramente deliziosa. Bel sorriso, bello sguardo, bell’outfit, bell’acconciatura. Un gioiellino.
    Sono contenta che sia rimasta coi piedi per terra.

  9. NERIOil 16/07/2021 22:08

    salve ragazze! vorrei far notare come ( a me piacciono i dati statistici) degli ultimi sei commenti  della nuova guru del Vicolo, ben cinque sono riferiti a qualcosa letto o in giro o qui, nella vostra casetta  ( quindi ben l’83 % !!!!!!!!…..e sono dati oggettivi , non sindacabili )

    a riprova che  citare ed avere avversari è utilissimo! 

    evidentemente, passare una estate a parlare di un amore folle e quanto sono belli e bravi, è noioso 

  10. Finoallafineil 16/07/2021 23:10

    Ragazzi, M ha proprio dichiarato nella diretta che per lei il viaggio in camper è lavoro … lo fa per i followers, per regalare loro un sogno. Poi ha aggiustato il tiro dicendo che sono fortunati a permettersi questo viaggio e che per loro la priorità è regalare sogni agli altri … No comment.
    Hanno confermato la convivenza … a Milano!!! Ma dai???? E perché non Bergamo o Sarzana?
    A tratti la diretta l’ho trovata imbarazzante e a Giacomo è scappato un paragone «sembriamo i me contro te». Per me appare sempre più chiaro che vogliano creare un format nuovo che spacchi basandosi sulla coppia.
    Per il resto si amano da morire, infiniti ringraziamenti a ued per avr fatto loro trovare questo amore.

  11. binauralil 16/07/2021 23:45

    Nerio non avevo dubbio siamo linfa vitale, siamo le Queen!

    Finoallafine,non mi stupisce la scelta milanese, è la città con i giri giusti, specie per chi vuol fare vita da fighetti. Né mi stupisco che il viaggio sia un progetto lavorativo e che vogliano brandizzare la coppia: tutto calcolato.
    Fra in po’ faranno da testimonial per Mediobanca, ma con lo spot al contrario: non vendiamo realtà, ma solidi sogni!

  12. Finoallafineil 16/07/2021 23:51

    Sì, loro sono venditori di sogni. Sono talmente convinti di essere LA coppia del.secolo che si permettono di regalare sogni a destra e a manca. Ma sono loro che regalano sogni ai followers o sono i followers che gli permettono di fare una.vita da sogno???

  13. Finoallafineil 16/07/2021 23:53

    E poi G era compiaciuto del fatto che a Gardaland la gente li abbia fermati per dire che il loro amore traspare dai loro occhi … ma perché ci tengono tanto ad avere queste conferme?

  14. Finoallafineil 16/07/2021 23:57

    E aggiungo che dopo la sua esterna preferita, quella del video fatto per mostrarle la.sua quotidianità,abbia.deciso di ballare con Carolina. Fare il video per M, ad oggi, mi è parso molto significativo. Perché voler ballare con Carol, per continuare a mischiare le carte? Io all’epoca ci avevo visto l’ennesima conferma del.suo interesse per C. Oggi dico che l’ha illusa per bene.

  15. cos3dap4zz1il 17/07/2021 06:02

    Buongiorno carè a tutto qst rispondo con un no comment…già il fatto che uno dica cn i tempi che corrono no a Maria evidenzia di chi stiamo parlando…meglio che giochino tutte le carte… i follower sono fermi da settimane…i like scesi così come le dirette…le spalle Samantha e Alessio witty scoppiate…#staytuned

  16. Madorail 17/07/2021 09:44

    Buongiorno e buon week end… THESUN
    Grazie Nerio x i tuoi dati statistici, ma non avevamo dubbi su questo…di cosa devono parlare,se non di noi, dato che la coppia del secolo non dà spunti interessanti!!! (makeup)
    Se in altri luoghi o laghi, si tiene aperto grazie a noi, che continuino a seguirci…noi qui siamo e saremo, come dice un proverbio ride bene chi ride ultimo, che si divertano adesso!!! (makeup)
    Grazie Finoallafine per il resoconto della diretta… THESUN
    Posso dire no comment…dico solo che sono mesi che qui diciamo anche che è tutto pro followerZ, e loro lo ammettono, bene!!! BRAA
    Quindi quando diciamo che prima il business e poi il resto non sbagliamo…sarò sempre ripetitiva, ma qui sempre e solo la verità, noi non abbiamo il salame sugli occhi!!! (iuppi) (iuppi) (iuppi)
    Un saluto alle followerZ…#staytuned HAHA HAHA HAHA

  17. Finoallafineil 17/07/2021 10:37

    Ho dimenticato che M si è mostrata (giustamente) stupita del paragone con Demi Moore, ma ha aggiunto compiaciuta che una volta l’hanno scambiata per Cecilia Rodriguez (che io personalmente non trovo bella).

  18. cos3dap4zz1il 17/07/2021 22:08

    Incontro con l’amica influenzer ✔️
    Sarà stata lei la musa ispiratrice di questa scelta tanto scontata…rimanete sintonizzati #staytuned

  19. cos3dap4zz1il 17/07/2021 22:15

    Cara Madora ti rispondo qua in modo che possano leggere anche le altre… ho sentito dire che siamo vomitevoli e che non ne becchiamo una…spero che i toni siano stati simili a quando si aveva paura di essere bannate…vi do la
    Spiegazione tratta da Wikipedia: Pinco Pallino (detto anche Pinco Palla o Pinco Pallo) è un nome di pura fantasia di uso popolare e comune col quale si indica una persona o un’entità presa ad esempio, della quale non è necessario conoscere caratteristiche specifiche. Talvolta assume carattere spregiativo o ironico: si dice “un pincopallino”, per intendere un perfetto sconosciuto e irrilevante.
    Ambasciatrice non porta pena… KISS

  20. Madorail 18/07/2021 06:41

    Buongiorno e buona domenica… THESUN
    Cosedapazzi grazie per la spiegazione del nome… Wikipedia è una enciclopedia il cui valore è conosciuto in tutto il mondo, quindi se lo scrive wikipendia, è solo la verità!!! NOTME
    Le altre cose non le commento, perché si commentano da sole…dato che sono livelli talmente bassi e senza alcuna cognizione logica,che non vale la pena di soffermarsi!!! (makeup)
    Il tempo è galantuomo!!! NOTME

  21. Madorail 18/07/2021 08:32

    Ho appena letto le parole con cui l’amica tronista chiude definitivamente la storia con il fidanzato…spiace, però si sapeva che questa coppia non sarebbe durata, erano troppo diversi!!
    Arriverà il grande amore anche per loro… NOTME

  22. Hope 27il 18/07/2021 12:54

    Buona domenica  a tutte KISS KISS 

    Concordo Madora: Samantha e Alessio troppo diversi. La loro fine era già scritta nelle (*) (*) (*) 

    Per stare insieme bisogna avere anche interessi comuni ….

  23. Madorail 18/07/2021 15:45

    Buon pomeriggio…
    Ho letto entrambi gli scritti degli ex fidanzati, sono molto ma molto imparziale, dato che non li seguivo come coppia…e dopo aver letto, sarebbe stato più logico e normale, dirsi certe cose guardandosi negli occhi, in nome di quel pseudo sentimento di cui parlano entrambi, e non spiattellare tutto sui social!!! BRRR BRRR BRRR
    Purtroppo quando si diventa popolari, si fa tutto x i followerZ!!!
    Buona vita ad entrambi, consiglio più vita normale e meno social x entrambi… NOTME

  24. binauralil 18/07/2021 15:52

    Buona domenica!
    leggo insomma le solite esagerazioni e soprattutto finiamo per beccarci insulti ingiustificati, specie perché non è a chi ci insulta che rivolgiamo le battute e i commenti… non si capisce perché prendano i nostri post così sul personale… bah.

    Qui bisognerebbe ridimensionare anche la terminologia: qui termini del genere, seppur critici verso la coppia, non li abbiamo mai usati, non abbiamo mai scritto che G e M sono vomitevoli, che fanno schifo, che dovrebbero farsi curare e che loro e chi li segue sono da TSO o sono dei cavernicoli in base alle preferenze estetiche… non capisco perché però noi ci dobbiamo beccare certi termini. Ma noi siamo superiori, che ci frega, noi scherziamo finché ci va e non usiamo termini offensivi.

    Di Sam e Alessio penso che sia lei che sia fuggita al primo ostacolo, ma che doveva sapere che erano diversi… se voleva fare vita da sposata, come praticamente fa già ora, non doveva prendersi un 27enne che ha ancora voglia di divertirsi – il che non vuol dire che non fosse preso da lei -, ma doveva prendersi uno con la mentalità tipo di Davide Donadei che mi pare molto indirizzato su quella via nonostante i suoi 25 anni.

    Alessio di contro sembra aver subito la decisione e che volesse risolvere, ma si è trovato un muro davanti.

  25. Finoallafineil 18/07/2021 16:07

    Ciao a tutti, i confronti post rottura sui social secondo me sono roba assurda. Non.ho mai seguito i due,.quindi non so se fossero social anche nell’esternarsi amore etc ma davvero parlare via social per dirsi certe cose che dovrebbero rimanere private lo trovo incomprensibile e mi sa di finto.

  26. binauralil 18/07/2021 16:35

    I social hanno un effetto droga, specie se poi ci guadagni denaro. Non mi meraviglia la cosa, i botta e risposta continueranno sempre e per tutte le coppe vip e svip che si lasceranno.

  27. Madorail 18/07/2021 16:39

    Nerio, Nerio…
    Come sai nel calcio ci sono due squadre, una attacca e l’altra si difende, giusto…se i giocatori di una squadra o “casetta” vengono attaccati tutti i momenti, per ogni virgola e punto, è giusto che si difendano!!! (makeup)
    Quindi dire dire che noi ci divertiamo a commentare le followerZ, mi sembra alquanto sbagliato!!! ;)
    Sarebbe più corretto dire che noi rispondiamo ai continui e ripetuti attacchi ed offese che ogni giorno ci vengono fatti!!! (makeup)
    Per noi non è un divertimento leggere determinati termini, come ha scritto egregiamente Binaural… NOTME
    Quindi metterci sullo stesso livello delle followerZ, questo si che è un grosso vilipendio…mi spiace Nerio, ma penso di parlare a nome di tutte, questa volta è davvero ingiusto metterci sullo stesso piano!!! SKIACCIA SKIACCIA SKIACCIA

  28. NERIOil 18/07/2021 16:42

    ormai lo sapete che mi “attirano” le frasone roboanti : ne cito due : 

    alessio ( rivolto  a samantha)  : ti è bastata una goccia per trasformarla in tempesta (!!!!)  , e hai annegato la nostra favola(!!!) in un mare innavigabile …insomma, quanto a melodramma,  Shakespeare, al confronto, è un dilettante! 

    samantha ( rivolta ad alessio) :  i nostri problemi erano innumerevoli ( !!!) e tu lo sai bene…e ad ogni nostro litigio ecc. ecc. )—insomma, dopo neppure due mesi dalla scelta, i problemi fra loro erano innumerevoli , con  chissà quanti litigi…una sceltona proprio!!!!!!!!!!!!!!

    adesso però che siamo uno ad uno —aspettiamo i calci di rigore!!!

  29. binauralil 18/07/2021 16:48

    Concordo Madora, e poi spero si arrivi ad una tregua definitiva tra le casette e che ognuno parli del post trono – perché di questo si tratta, che sia nel bene o nel male, che ci si veda del buono o delle criticità -, standosene nel suo. Anche perché proprio non capisco come si faccia a paragonare i comportamenti: noi scriviamo della coppia perché siamo in un blog dove si parla, fra le altre cose, dei partecipanti di U&D, quindi siamo in tema… ma non capisco come questo possa essere preso come un parlare di altre vicoline che scrivono all’interno del blog. Quando parliamo di altre vicoline è solo per difenderci, non siamo mai noi a cominciare, ma per qualche strano motivo si confonde e si prende sul personale quello che scriviamo sulla coppia.

  30. NERIOil 18/07/2021 16:55

    x Madora : io nell’altra casetta vengo considerato blasfemo …pensa che si sono incaxxate solo perchè ho scritto che , se guardando GM viene voglia di innamorarsi, evidentemente GM hanno una funzione sociale ! 

    io non riesco a non fare battute su queste cose…proprio non ce la faccio

    secondo me queste due casette , seppure in modi diversi, si fanno da spalla l’una all’altra  …diciamo che, sopratutto grazie a Pinca, il guru, l’altra casetta sia in vantaggio ( o in svantaggio, dipende dai punti di vista)   su di voi in quanto a commenti sgradevoli …

    il VOMITEVOLE , sarebbe degno di analisi voi qui siete sicuramente più goliardiche …molto più vicine alla mia modalità di non shippatore   

    ma ognuna delle due casette  trae linfa leggendo l’altra : la chiusura di una delle due, porterebbe più noia all’altra 

    e non sono assolutamente ottimista sulla tregua definitiva , perchè il problema della ship è che viene presa troppo sul serio , e quindi, paradossalmente, viene drammatizzata sopratutto proprio da quelle che dovrebbero essere le “vincenti” 

    io non ce la faccio proprio ragazze a shippare… ve lo confesso! onde x cui spesso, mi becco improperi da ogni fazione in gioco  

     

Lascia un commento