Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/07/2021 14:35

    salve  ragazze! però una cosa mi pare strana: qui avete fatto sette commenti in sei ore…nell’altra casetta ( vincente) sette commenti…ma in due giorni!!!!!!!!!!

    con il guru che è scomparso da 4-5 

    dovrebbe  essere il contrario, non vi pare? visto che l’altra è la casetta della super-coppia in procinto di iniziare il  grande fratello itinerante !!! ( so x certo , ma non ditemi da chi, che è un esperimento per un futuro format ) 

  2. Madorail 28/07/2021 14:55

    Grazie Nerio x le tue chicche… ;)
    Un format con la coppia del secolo da apripista…mah :O
    E che vuoi fare…noi siamo le QUEEN e siamo sempre vincenti!!! (makeup)

  3. Hope 27il 28/07/2021 17:04

    Comunque segnalo che c’è una nuova coppia, uscita ieri sera da TI, che sta volando su IG.

    Manuela e Luciano in un giorno hanno superato i 100.000 followers … sarà un’altra coppia dall’amore folle e condiviso con i fans THINKING  I presupposti ci sono (rofl) (rofl) 

  4. Madorail 28/07/2021 17:30

    Ahi ahi…questa mi sa che potrà oscurare la coppia del secolo!!! NOTME
    Si sapeva che t.i. ci avrebbe regalato una coppia speciale…mi sa che lo scettro è già passato di mano!!! (makeup)
    Ed ora che succederà??? (cool) (cool) (cool)

  5. NERIOil 28/07/2021 22:13

    x madora: sem0plice: le due super-coppie si sfideranno a singolar tenzone in prove on the road sullo stile di pechino express, con voti a classifica dettata da social

    quindi non proprio completamente pechino express…ma solo un “POCHINO express”  

     

  6. Madorail 29/07/2021 07:03

    Buongiorno… (flower) (flower) (flower)
    Nerio “POCHINO EXPRESS” è eccezionale!!! BRAA BRAA BRAA
    Con due semplici parole hai espresso un concetto perfetto!!! ;)

  7. binauralil 29/07/2021 10:45

    Buongiorno casetta!
    No vabbè, ma avete letto in home page, nella chat, che avrebbe scritto niente meno che la mamma di Giacomo? Per bacchettarci! E da ciò che scrive decisamente legge con assiduità la nostra casetta, che ormai possiamo ribattezzare tranquillamente come una rubrica sul post trono di Jack… 

    Decisamente siamo le Queen! Ma sono comunque costernata da come veniamo prese sul serio per ogni virgola che scriviamo! HAHA 

    Modestamente Modesto Modesta Grazie Complimento Sono Bello Sono Bella  Grazie Lo So GIF - Modestamente NotToBrag GrazieLoSo - Discover & Share GIFs

     

  8. Madorail 29/07/2021 11:06

    Che siamo le QUEEN DEL VICOLO LO SAPEVAMO DA MOLTISSIMO TEMPO….MA CHE ADDIRITTURA LA SIGNORA INTERVENISSE X BACCHETTARCI!!! :O
    QUESTO MI FA CAPIRE CHE SIAMO MOLTO LETTE…E CHE ESSENDO IN DEMOCRAZIA,SIAMO LIBERE DI SCRIVERE, IN MANIERA EDUCATA, MA CON ASSOLUTISSIMA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE!!! (makeup)
    Ma poi scaldarsi x i nostri commenti…perché??? THINKING
    In questo blog tutti i troni hanno avuto le due casette…
    NON CAPISCO IL FASTIDIO CHE DIAMO NOI…DAVVERO NON MI SPIEGO QUESTA COSA!!! :O
    Come mai i nostri commenti irritano così tanto??? DOH
    Anche oggi abbiamo scoperto una cosa nuova…anche la signora ci segue!!! NOTME
    Buona giornata a tutte… THESUN

  9. Madorail 29/07/2021 11:10

    Nerio hanno bacchettato pure te… NOTME
    Pensaci bene, continuare a scrivere qui…ed essere concorde con noi, ti porta rimproveri, rifletti su tutto!!! THESUN

  10. Finoallafineil 29/07/2021 11:23

    «Pochino Express» fa troppo ridere!!!Quale sarebbe lo scopo dell’intervento della mamma di Giacomo? Se lei dice che Martina e Giacomo sono due anime gemelle e che.fanno.tutto quello che fanno in nome di un amore profondo e sincero allora tutti devono vederla così?
    Non si può pensarla diversamente?
    Ma la mamma di Carolina cosa avrebbe dovuto dire con tutti gli insulti vergognosi rivolti alla figlia? Dire che M e G siano alla ricerca di notorietà non mi sembra un’offesa.
    A me non tangerebbe se non fosse vero.
    Martina è la ragazza ideale,Giacomo è innamorato perso di lei, tutto procede al megliomare .. perché perdere tempo a replicare a chi non crede nella coppia?

  11. binauralil 29/07/2021 11:38

    Ma soprattutto non eravamo 4 gatti? HAHA Per essere 4 gatti, facciamo un bel po’ rumore!

    Nel pomeriggio inauguriamo la nuova rubrica… non mancate! HAHA 

  12. Madorail 29/07/2021 12:24

    Binaural, tu lo sai che le feste mi piacciono…e le inaugurazione ancora di più!!! (iuppi) CAKE (iuppi)
    Invitiamo tutte le followerZ alla festa di oggi pomeriggio… (iuppi) CAKE (iuppi) (cool)

  13. Madorail 29/07/2021 12:39

    Capa, pure tu sei stata bacchettata…oggi SKIACCIA
    Giornata di rimproveri… :O

  14. Madorail 29/07/2021 12:46

    “Ma la mamma di Carolina cosa avrebbe dovuto dire con tutti gli insulti vergognosi rivolti alla figlia?”
    Finoallafine… BRAA BRAA BRAA
    BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA
    Qui siamo sarcastiche ed ironiche…non siamo come le followerZ che offendono ed insultano ancora oggi C, con parole ed epiteti irripetibili!!! SKIACCIA
    Grazie Finoallafine x farci riflettere… THESUN

  15. Madorail 29/07/2021 12:53

    Cosedapazzi e Hope…mp in arrivo KISS KISS KISS

  16. Hope 27il 29/07/2021 13:07

    HAHA HAHA HAHA non c’è limite al peggio!!

    La madre di Giacomo viene qui a scrivere per difendere il figlio e la nuora :O :O :O Faccio finta di crederci HAHA e mi pongo una domanda: non sarebbe più opportuno che andasse a scrivere nella casetta di coppia??? Se sono così innamorati, come la gentile signora scrive, cosa gliene importa di noi che abbiamo preso il palo THINKING THINKING e vaneggiamo??? Magari potrebbe scrivere delle chicche che le fans della coppia apprezzerebbero molto … Il mio è un semplice consiglio THESUN 

    E poi dato che ci legge (rofl) (rofl) , le porgo direttamente una domanda. Gentile Signora perché anche lei, con le sue parole, ha contribuito ad illudere una ragazza che era davvero interessata a suo figlio. Immagino che una madre sia disposta a tutto per far contento il proprio figlio ma, da una persona adulta, avrei preferito un coinvolgimento minore. Ovviamente dubito davvero che all’epoca G. non avesse la sua scelta …

    Rimango in attesa (rofl) HAHA BODANCE 

  17. Finoallafineil 29/07/2021 13:20

    Giusto, Hope! Anche la mamma ha dato il suo contributo affinché noi e Carolina ci illudessimo sulla scelta. Potrebbe illuminarci sul perché di quel gesto, in effetti.

  18. Madorail 29/07/2021 13:21

    Hopeeeeee… KISS KISS KISS
    La signora non ha scritto in questa casetta, ma in home… ;)
    Hope,non sono sicura che otterrai la risposta…quello è ormai un capitolo chiuso e dimenticato (makeup)

  19. NERIOil 29/07/2021 13:22

    hi risposto a camilla in tag…mamma o non mamma che sia 

  20. Madorail 29/07/2021 13:24

    Nerio è la mamma lo ha ribadito nel secondo commento… NOTME

  21. Finoallafineil 29/07/2021 13:36

    Madora, grazie a te di tenere sempre viva questa casetta insieme a Binaural Nerio e Hope. La seguivo durante il trono ma le ragazze che commentavano prima ora non lo fanno più (lo dico assolutamente senza polemica, è estate, il trono è finito, il post trono è meno interessante etc.). Secondo me siamo un po’ più di 4 gatti a non idolatrare i Romeo e Giulietta versione 2021. Per come è andato il trono, per quello che abbiamo visto (a parte Silvia che alla fine aveva dato la giusta interpretazione a gesti e parole), è lecito rimanere con l’amaro in bocca e tanta incomprensione per l’esito che c’è stato. Se io fossi una fan di Bonnie e Clide, sarei «folle» di gioia per le continue soddisfazioni che i due regalano e me ne fregherei altamente dell’opinione di chi è rimasto appunto con l’amaro in bocca.

  22. Madorail 29/07/2021 13:43

    Finoallafine… KISS
    A me piace stare con voi…mi diverto, mi rilasso, perché siete tutte delle belle persone, intelligenti e con i neuroni al loro posto, commento ed esprimo le mie opinioni e mi confronto con voi!!! THESUN
    Questa casetta se è ancora attiva e perché tutte stiamo bene qui…e x fortuna gli argomenti non mancano (makeup)
    Ci sono sempre tante ed interessanti NEWSSSSS…VEDI OGGI. BODANCE BODANCE BODANCE

  23. Giamail 29/07/2021 14:21

    Scusate se mi permetto: ma era il vostro primo trono? Perché dalla mia esperienza Giacomo è stato molto soft rispetto ad altri tronisti. Presentare la madre non significa sposarsi. Il programma lo prevede. Sinceramente non capisco il vostro accanimento a distanza di mesi. Però forse portate fortuna, quindi continuate pure. Buona giornata

  24. binauralil 29/07/2021 14:22

    Ciao Giama e arrivederci e tante care cose.

  25. Madorail 29/07/2021 14:32

    Ma io non capisco ancora invasione di campo…devo chiamare di nuovo le cape!!! (makeup)
    Vengono da noi, forse perchè la pseudo-casetta vincente è deserta!!! BODANCE BODANCE BODANCE

  26. Giamail 29/07/2021 14:55

    Binaural dovresti rispondere. Non basta sparare nel mucchio… Troppo semplice

  27. Madorail 29/07/2021 15:01

    Un commento può bastare…ma due sono troppi!!! :O
    Scriverò alle Cape, se ne vedrò altri!!! (makeup)

  28. binauralil 29/07/2021 15:22

    Giama dovrei rispondere per quale motivo?
    Piuttosto fammi l’elenco degli insulti che scrivo, e di conseguenza segnalami alla Capa. Attendo! ;) 

  29. Giamail 29/07/2021 15:45

    Seriamente quanti anni hai? Così per sapere con chi mi sto relazionando.

  30. NERIOil 29/07/2021 15:57

    salve ragazze! x giama…sono passato un attimo in tag per vedere se mi avevi risposto…ma non l’hai fatto! cmq, puoi farlo quando vuoi, puoi scrivermi anche in pvt …ti ho chiesto un parere seriamente 

Lascia un commento