Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 11/05/2021 18:50

    Catia (handshake) (handshake) hai espresso anche la mia opinione.

    Credo però che Carolina abbia detto quella frase tanto pour parler, per lei l’eventuale NO sarebbe una tranvata micidiale.  Lui può pure averla preparata però lei è partita per lui. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare (rofl) (rofl) . Giustamente Carolina ha corretto il tiro … 

     

  2. silviat76il 11/05/2021 18:56

    Catia condivido il tuo pensiero..
    E se non dovesse scegliere Carolina, poteva evitare di chiederle spesso ” ma sei innamorata “…perché se lo domandi così tanto.per e poi non la scegli..beh, scusate ma io un.pochino di cattiveria ce la vedo..
    SORRY SORRY

  3. eli78il 11/05/2021 19:10

    Anche lui é vero ma é in una posizione diversa da quella di Carolina. Le cose che lui ha fatto, le ha fatte sempre con criterio e cercando di ferire il meno possibile. Quando bacia Martina, decide di fare una cosa importante per Carolina (farla parlare con la madre), sapendo che Carolina avrebbe dato molto peso a quel gesto. Le dice “a prescindere per me sei importante”, dandole qualcosa a cui aggrapparsi nel momento in cui vedeva il bacio. Dopo che lei si dichiara, lui la bacia. Organizza l’esterna a Martina perché l’aveva lasciata in mezzo allo studio perciò era il minimo… ma non chiede lui di spegnere le telecamere, lascia la scelta a lei ma di certo non poteva dirle non voglio e poi sottolinea “io quando ne avevo voglia ho chiesto di spegnerle” ciò significa che questa volta, se fosse dipeso da lui non le avrebbe spente (messaggio per carolina”. A suo modo, ha sempre cercato di differenziare i due percorsi ma a differenza di massimiliano, fino ad un mese fa, il trono di Giacomo ruotava attorno ad una sola corteggiatrice quindi ha dovuto “recuperare” con martina per poter arrivare alla fine. Vedrete che con il discorso che farà alla scelta, rivedrete giacomo di prima ;)

  4. silviat76il 11/05/2021 19:14

    Comunque posso capire che la scelta di Martina si più ” facile” nel senso che caratterialmente vanno d’accordo, pochissimi screzi, lei lavora e lui anche, come Martina ha sottolineato…
    La scelta di Carolina è più ” difficile ” perché lei ha un carattere che in tanti giudicano da ” zerbina” ma x me non è così…
    Bisogna vedere cosa vuole Giacomo…lui l’ha detto ..sono due strade diverse..a breve vedremo che strada prenderà lui..

  5. Catiail 11/05/2021 19:43

    Si aspetto la scelta per tornare cosi ‘ (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) 

    Silvia Carolina e’ sottona ma non zerbina ,c’e’ differenza , non si e’ mai fatta andare bene le cose 

  6. elisa9pil 11/05/2021 19:46

    Io ho ancora gli occhi a cuore per Giacomo, lo vedo proprio pulito e buono. Concordo con tutto il discorso di eli BRAA LOVE

  7. cate1977il 11/05/2021 19:53

    Sono d’accordo con Eli.. INCHINO

  8. cate1977il 11/05/2021 19:58

    Se pensate a Maria sta proprio cosi (inlove) come siamo noi.. Di Giacomo ha detto belle parole e poi lo guarda sempre e gli sorride tanto.. Sembra proprio che parlino con gli occhi senza dire tante cose.. Non parliamo poi di Carolina.. È esistita solo lei per Maria.. LOVE difficile vederla così sbilanciata ma più che per la coppia proprio per le due persone che sono.. LOVE LOVE LOVE

  9. eli78il 11/05/2021 20:02

    Ragazze KISS
    Godiamoci la fine di questo trono perché dopo ci mancherà ;)

  10. Catiail 11/05/2021 20:06

    Maria come Giacomo , nomina Carolina anche quando non c’entra (inlove) (inlove) (inlove) 

  11. NamelessAriannail 11/05/2021 20:21

    Scusate, sto recuperando adesso i vostri commenti. 
    Catia ho visto che mi hai chiesto se ho guardato la puntata. La rispostà è no, ero a lavoro. 
    La recupero ora. 

    Entro a gamba tesa perché, ovviamente, non sono d’accordo con quello che dite di Giacomo. Come hanno scritto Vero e Eli, Giacomo è in una posizione diversa da Carolina. Sia Giacomo che Carolina sono andati a “Uomini e donne”, non si sono incontrati alla sagra della salama. Non esiste nessuna “favola” in cui il principe deve uscire con due principesse per far salire lo share. 

    Giacomo andrebbe visto esattamente per quello che è: una delle persone più trasparenti che siano mai passate da là dentro nell’ultimo periodo.
    Per quanto mi riguarda, il peggior tronista della storia. A memoria non ricordo nessuno che abbia fatto un trono lungo quanto il suo e che sia riuscito, come lui invece ha fatto, ha dare un peso specifico imparagonabile ai due percorsi. E dico che è il peggior tronista della storia perché basta ascoltarlo per rendersi conto di quanto gli pesi non poter dire, dover dire, omettere, negare. Gli è talmente difficile che molto spesso si contraddice da solo, aggiusta il tiro, cambia versione, si corregge. Ed alla fine si fa sgamare da solo. 

    Giacomo è quello che ci mette cinque minuti a capire se una persona gli piace, ed è stato di parola. In cinque minuti aveva già capito tutto.
    Giacomo è quello che non ha paura di far sentire che il cuore è arrivato in gola.
    Non ha paura di dire che in una persona che ha davanti rivede se stesso come allo specchio. Giacomo è quello che non ha paura di dire che nella vita aveva perso la voglia di credere in quello in crede (un amore vero, puro, che ti da una scarica elettrica forte, dove i suoi occhi guardano solo me), ma che grazie ad una persona vede quello che pensava fosse un’utopia come qualcosa di tangibile.  
    Giacomo è che si imbarazza per un complimento. Quello che non ha paura di dire quello che pensa, nemmeno se ha uno studio contro. Quello che parte per mettere in dubbio e finisce con il dare conferme. 
    Quello che non ha paura nel farsi vedere emozionato, con le mani che gli tremano ed il fiato corto, perchè sta chiamando mamma davanti alla persona che gli piace. 
    Quello che ha sempre trovato il modo di proteggere Carolina dandogli certezze, salvo poi dare di matto perché, a posizioni invertite, non avrebbe mai avuto una reazione pacata, nemmeno davanti a tutte le certezze di questo mondo. 
    Quello che a Carolina può dire quello che vuole, ma guai se qualcuno prova a mettersi sul suo stesso piano.

    Mi chiedo, onestamente, come facciate voi a non vederlo bene. 
    Ma più leggo, più capisco che è solo una gara a chi fa “mamma chioccia” meglio con la corteggiatrice preferita. Come se la corteggiatrice fosse una cucciola di foca indifesa.
    Mi dispiace per voi, ma vi perdete un sacco di questo trono. 
    E, soprattutto, quando shipperete di nuovo, vi ricorderete di quanto Giacomo è stato diverso da tutti NOTME 

  12. Catiail 11/05/2021 21:00

    Ari anche tu sei tu una vera  “mamma chioccia” pero’ di un pulcino diverso   (rofl) (rofl) 

    Io non mi perdo niente di questo trono anzi … dire che e’ intelligente e furbo non  toglie niente a Giacomo anzi credo che gli aggiunga qualcosa ,pero’  a me toglie un po’ di ” favola ” , lo preferisco quando si impappina rispetto a quando “programma ” 

    E che sia uno dei migliori passati li dentro lo so gia’ da ora , infatti non ho mai perso tanto tempo dietro ad un trono ITALIA  

  13. Catiail 11/05/2021 21:02

    * anche tu sei

  14. elisa9pil 11/05/2021 21:19

    Per Silvia: ma hai visto che Carolina mentre va da Giacomo per il ballo va a sbattere contro Nicola? HAHA ti ho pensata KISS

  15. NamelessAriannail 11/05/2021 22:17

    Catia no ;) 
    Non sono una “mamma chioccia” con Giacomo ;) 
    La differenza sta nel fatto che io non do colpe a Carolina se mette in difficoltà Giacomo. 
    Anzi, mi dispiace molto leggere qui sempre troppo poco su di lei, su di lei e Giacomo, su come in realtà tutta la melma che si sta beccando sia immotivata ;) 

    Comunque rispondo: ho rivisto la puntata. Il trono di Massimiliano non mi piace, non mi piace Vanessa, non mi piace Eugenia. Capisco tutti i suoi discorsi, sono anche io molto razionale, ma direi che i complimenti ricevuti in studio non le hanno fatto benissimo. É giovane, uscirà dalla bolla, sicuramente fuori sarà una persona carinissima, ma in quel contesto no a tutti. La cosa rilevante del trono di Samantha prima, ed ora di quello di Massimiliano, è una sola: cogliere le dinamiche del trono di Giacomo (che sono le dinamiche di tutti i troni in cui il tronista ha la scelta alla prima esterna) riciclate per gli altri due troni.

    Per il resto, Giacomo ha passato tre quarti del blocco di Massimiliano (unico pezzo della puntata che ho visto) a gesticolare con Carolina, a farsi venire il torcicollo per cercare di vedere le sue reazioni e ha fare facce che erano tutte un programma. 

    Io mi chiederei perchè, ad un certo punto, Samantha ha iniziato ad usare con Alessio le stesse parole che Giacomo ha usato con Carolina. E mi chiederei anche perchè. oggi, Vanessa abbia sottolineato che Massimiliano in puntata considera solo Eugenia. 

    Poi mi chiederei: che cos’hanno in comune Vanessa e Alessio?
    Dalla risposta ne viene un’alta da sola ;)  

  16. dora90il 11/05/2021 22:29

    speriamo arianna!! sono d’accordo su oggi, eugenia spocchiosetta e molto pesante e costruita, con quella sequela di domande non sempre sensate ( perfino maria le ha detto che fa la professoressa, era un po’ piena mi sa) :x e in effetti giacomo oltre a ridere gesticolava parecchio, parlava con carolina??

  17. NamelessAriannail 11/05/2021 22:42

    dora sì, 
    Giacomo gesticolava quando Massimiliano ha detto che non riusciva a baciare Eugenia dopo aver baciato Vanessa; quando Vanessa ha detto che se Massimiliano era così vicino ad Eugenia dopo che lei si è dichiarata l’ha sminuita. 
    Si è fatto venire il torcicollo quando Vanessa ha detto che in puntata Massimiliano dà retta solo ad Eugenia. (makeup) 

  18. dora90il 11/05/2021 22:46

    mi erano sfuggite un paio di cose.. grazie! KISS 

  19. cate1977il 11/05/2021 22:51

    Ho notato anche io che si è fatto venire un torcicollo e che si è spostato per vedere una persona e quella era Carolina perché Martina ce l’aveva dritta se voleva dirle qualcosa senza bisogno di spostarsi.. ;)

  20. silviat76il 12/05/2021 06:55

    Buongiorno a tutti (flower) e ai fa per dire buongiorno..non so da voi..ma qui diluvia (rain) :O
    Comunque…ho recuperato molto velocemente la puntata di ieri…Maria che tira in causa Carolina quando Vanesse dice di essersi sentita sminuita…eh niente Maria così. (inlove) x Carolina nostra…
    A me Massimiliano non.piace, piccola premessa..ma nel quadratino mentre guardava l’esterna con Vanessa mi è sembrato emozionato…e devo dire che dal mio punto di vista lui è stato più ” rispettoso” in un certo senso verso la sua scelta rispetto a Giacomo SORRY
    Sarà che Eugenia fisicamente non gli piace…però la vedo così…
    Quindi si può dire che il trono di Massimiliano è stato sempre con Vanessa…basti pensare come si è incassato x la storia del cane che si chiamava Vanessa con Eugenia…
    Poi…quando ha capito che Vanessa non ce la faceva più lui ha scelto la puntata dopo…quindi… NOTME

  21. Alyalbyil 12/05/2021 07:31

    Buongiorno THESUN 

    Silvia, quando leggo che Massimiliano è stato più rispettoso, o che tizio o caio lo sono stati più di Giacomo, e che quando uno è davvero preso non bacia la non scelta o non fa determinate cose plateali per lei fino alla fine, beh un po’ mi viene da sorridere. CONSOLR 

    Perchè spesso proprio quelli che parevano rispettosi era solo perchè di base non avevano in ballo nessun sentimento vero e quindi potevano agire come meglio richiedeva il manuale del tronista bravo e buono. ;) 

    Vorrei ricortarti che Aldo Palmeri ebbe un vero colpo di fulmine devastante per Alessia fina dalla sua discesa dalle scale il giorno uno, e lo confermò pure lui tra le lacrime, ma questo non gli ha impedito di limonarsi tizie a caso appena arrivate fino quasi alla fine.

    Damante appena Giulia si presentò diventò bordò in faccia e da lì non si è più riavuto. Eppure con la Frenna fino alla puntata prima della scelta fece finta di fregarsene, la rincorse nel parcheggio e nell’esterna a Venezia nella giornata lunga fece capire di far fatica a frenarsi dal baciarla…

    Vogliamo parlare di Zelletta? Lui vedeva evidentemente solo Natalia, si arrabbiava come una bestia solo per quello che diceva o non diceva, faceva o non faceva lei, eppure ha dovuto rendere credibile pure Klaudia e l’ha limonata persino in villa… :O 

    Forse solo le troniste donne, quando hanno perso la testa, riescono a non lasciarsi andare fisicamente con altri, per i maschi è diverso, riescono benissimo a scindere le due cose.

    Ovvio che noi donne che guardiamo, ragionando con il nostro cervello e con quello che faremmo noi al loro posto, ci facciamo venire il mal di fegato, ma questo è.

    Il rispetto che portano i tronisti maschi quando perdono la testa è solo un diverso coinvolgimento, una totale attenzione alle reazioni solo della ragazza per cui l’hanno persa. A loro modo questo significa tutto.

  22. Alysiail 12/05/2021 08:19

    Brava Alyalby INCHINO, e poi Massimiliano ha scelto prima perché Maria ha voluto, anche perché una ragazzina di 19 anni la redazione l’avrebbe convinta a rimanere per altre due puntate, ma chi ci crede che Vanessa si sarebbe eliminata ;) 

  23. Laviniail 12/05/2021 08:53

    Buuon giorno a tutte…..quoto sui tronisti appena descritti…il primo su tutti Aldo…

    Arianna..per quel che riguarda la puntata diieri mi sono accorta anch’io dei moviemtni sulla sedia di Giacomo e del torcicollo che probabilmente gli e venuto dopo la puntata…penso anch’io che si rivolgesse a carolina perche la situazione richaimava cio che era accaduto con lei….lui allegrotto ..Carolina invece l’ho trovata provata..poverina..per me non ce la fa piu…è alla frutta…

    E’ vero Arianna..forse a volte perdiamo di vista i due…a me piacciono entrambie se dvo guardarli con oggettivita sembra prorpio che si siani trovati…lui ha dovuto frenare per forza altrimenti dopo la quarta esterna avrebbe dovuto scegliere ..lo dice lui stesso ,,,anche dopo laprima esterna  “mi sono spinto oltre rispetto al livello di conoscienza”..quindi il colpo di ulmine ha colpito entrambi…devastandoli…da qui forse ha iniziato a fare un po il tronista ma certe frasi dette e certi sguardi a uomini e Donne non erano mai capitati..lui..nonostatetn tutto..si è sempre esposto tantissimo… 

  24. Catiail 12/05/2021 09:34

    Boh io rimango della mia visione di Giacomo come tronista  . Giacomo scegliera’ Carolina perche’  lo emoziona di piu’ dalla prima esterna , si e’ sforzato di farsi piacere Martina ma inutilmente ,perche’ quello che gli smuove Carolina non e’ assolutamente paragonabile a cio’ che prova con Martina . E’ un bravissimo ragazzo ma e’ anche molto  razionale,  pianifica cio’ che deve fare e dire per mantenere il piu’ possibile incerta la situazione e portare il gioco fino alla fine come hanno fatto tutti li dentro chi meglio chi peggio . Pero’  non fa i conti con la ” variabile ” Carolina, quella che  gli manda a monte i piani, quella che lo fa sentire “scemo ” ,  quella che  se ne accorge che lui con lei e’ diverso e lo dice , quella che  lo fa alzare dalla sedia per rincorrerla solo perche’ non vuole vedere l’esterna , quella che lui si spalma addosso anche quando lei cerca di essere piu’ fredda , quella che lo fa impazzire perche’ non e’ gelosa di lui. 

    Per me non le ha mancato di rispetto come non ha mancato di rispetto a Martina , l’ ho gia’ detto ieri ,e’ stato molto “giusto ” nei comportamenti e infatti per questo dico che sono studiati e nessuna delle due puo’ recriminare nulla visto che sono in un programma televisivo e ” hanno intrapreso un percorso di conoscenza ” . Sceglie Carolina , Martina che puo’ rinfacciargli ? Lei e’ stata la prima a dire che di aver visto per  mesi Carolina e Giacomo dichiararsi amore davanti ai suoi occhi , lui a lei ha detto solo che fuori da li ci si vede un po’ con lei perche’ sono affini  , che la pensa un po’ di piu’ ultimamente, che la trova bella ,che non ha paura di dirle cio ‘ che pensa perche’ ha reazioni piu’ pacate ,che l’interesse per lei e’ cresciuto rispetto all’inizio ( interesse che era pari a zero visto che voleva eliminarla come  ci ha confermato la stessa Martina) 

    Sceglie Martina ( cosa per me impensabile ma  io non sono Giacomo e la mano sul fuoco non la metto nemmeno per i miei figli  ) a Carolina ha sempre detto che i suoi comportamenti potrebbero non piacergli e che con lei fuori non ci si vede ( questo pero’ lo dice Carolina , io non l’ho mai sentito dire una cosa del genere ma magari ne hanno parlato e non lo hanno fatto vedere anche se ne dubito , lui infatti ha solo detto che dopo aver capito che c’erano dei sentimenti ha iniziato a  pensare al fuori e ha iniziato ad avere dei dubbi ,stop) ,che ha paura a dirle le cose per timore delle sue reazioni ,reazioni che pero’ quando lei non ha lui pretende . 

    Gli esempi dei troni di Aldo e Damante e’ vero che sono stati troni tutti e due a senso unico come questo e con dinamiche simili ma quello che hanno fatto su quella sedia rossa quei due e’ quello che hanno fatto poi nella vita , sia Aldo che Andrea hanno tradito moglie e fidanzata , quella capacita’ di  separare l’aspetto emotivo da quello fisico che hanno palesato sul trono  lo hanno riportato nella vita vera  o mi sbaglio ?  Io Giacomo lo reputo molto ma molto  meglio da questo punto di vista , lui fa fatica a fare quello che fa con Martina e per fortuna direi  , ma lo fa lo stesso perche’ sa’ che deve comportarsi cosi ‘ per portare a casa il programma . 

    Questa e’ l’idea che mi sono fatta ma non e’ negativa su Giacomo anzi gli faccio i miei complimenti perche’ e’ riuscito a provare qualcosa , a rispettare entrambe e a creare il dualismo . Massimiliano e’ quello che e’ , e’ un sempliciotto , nei comportamenti e’ stato meno sgamato di Giacomo perche’ ha un unico neurone e spesso e’ incapace pure di farlo funzionare , ma gli va riconosciuto che la sua scelta era chiarissima  , che ha difeso la sua scelta da una semplice battuta  e che ha baciato solo lei dopo che si era dichiarata ,che poi lo abbia fatto perche’ l’altra non gli smuove nulla , che abbia scelto perche’ spinto dalla redazione e perche’ incapace di portare avanti il dualismo ,io guardo al risultato . 

    Aspetto la scelta certa di vedere l’irrazionale Giacomo che e’ quello che mi piace  (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) 

  25. Laviniail 12/05/2021 09:47

    Catia BRAA BRAA BRAA 

  26. Alyalbyil 12/05/2021 10:55

    Catia, hai ragione, sia Aldo che Damante hanno poi dimostrato sul lungo percorso di essere ben superficiali di fronte alla possibilità di una sc**ata in giro con la prima sgallettata sotto mano, ma io li ho valutati in questo caso come tronisti, pensando a come ragionano anche i più innamorati. E loro, al momento della scelta, lo erano in maniera imbarazzante per quanto erano cotti marci.

    Per il resto ho imparato negli anni a non mettere più la mano sul fuoco su nessuno.

    Non mi leggerai mai scrivere, Tizio è diverso, Tizia non è interessata allo spettacolo, Caio non è fatto per questo ambiente, Tizio e Tizia non faranno mai certe poracciate, perchè ho visto che alla fine, di fronte alla possibilità di campare non facendo un cavolo se non qualche post o storia su instagram, alla fine tutti si adeguano più che volentieri, e rimanere in questo sottobosco crea molte più possibilità che la coppia alla lunga si sfaldi e anche in modo poco dignitoso di solito.

    Quindi ad oggi dico che Giacomo pare un bravo ragazzo, probabilmente lo è, sicuramente la sbandata l’ha presa, si vede che è genuino, idem Carolina, ma sul domani sospendo il giudizio, come con tutti ;) 

  27. eli78il 12/05/2021 14:23

    Ciao KISS
    Domani andrà in onda la scelta di massimiliano… a questo punto potremmo sperare di vedere Giacomo venerdì, che dite?

Lascia un commento