Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Quello che vedrete oggi 

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

LE ANTICIPAZIONI REGISTRATE DI IERI POTETE LEGGERLE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 26/06/2021 18:32

    Catia sì, almeno tu resta con me e la ufo-ship!
    Catia lo hai letto anche tu il romanzo di James? ;)

  2. Catiail 26/06/2021 18:34

    Bi cara , 

    questo genere di romanzi non li leggo piu’ ma tu sei sempre un’ arguta recensitrice KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS 

  3. binauralil 26/06/2021 18:38

    KISS
    Quindi Carolina sta facendo un nuovo shooting! Bene e spero in un fotografo migliore!

  4. Madorail 26/06/2021 18:46

    Binaural,mi spiace deluderti oggi, ma il ragazzo si occupa di altro, fa il fotografo nel tempo libero!!! NOTME

  5. Madorail 26/06/2021 18:48

    Però può essere che essendo un hobby, si impegni e faccia foto carucce, visto che il soggetto è bello!!! THESUN

  6. binauralil 26/06/2021 19:06

    Ma qua è tutto al contrario, magari è un nuovo talento… l’altro era un professionista e non era il massimo come fotografo!

  7. Madorail 26/06/2021 19:12

    Binaural… (rofl) (rofl) (rofl)
    Hai ragione!!! BRAA BRAA BRAA

  8. cos3dap4zz1il 26/06/2021 19:14

    Per la mia cara amica madora torna la rubrica tanto amata…
    Viaggio con camper (stran)amore ✔️

  9. cos3dap4zz1il 26/06/2021 19:15

    Qui siamo avanti altro che Giulia de lellis o foto della
    Nostra splendida Kerol…qui si fa vacanza 3.0!!!
    Auguro il meglio alla nostra C…speriamo di vederla a settembre

  10. Madorail 26/06/2021 19:52

    Cosedapazzi… KISS
    Binaural ha scritto un pezzo su questa viaggio!!! (rofl) (rofl) (rofl)

  11. Finoallafineil 26/06/2021 21:00

    Ciao a tutti! Io potrei shippare Carol e Matteo perché mi piacciono entrambi ma devo ammettere che il mega palo non l’ho ancora digerito (non ho ancora avuto il coraggio di guardare il momento della scelta, per dire …).
    Per quanto riguarda la vacanza 3.0 che dire? Non ho visto le loro storie ma ho letto la recensione di Bi (complimenti!!) e a parte rimanere perplessa, penso anche che glielo debbano ai seguaci perché è grazie a loro che G si è deciso per M. Lei era quella scelta dal pubblico, quella con più seguito etc. I followers sono sempre stati presenti in questa storia, oserei dire più dei sentimenti!

  12. Finoallafineil 26/06/2021 21:08

    Vorrei anche dire che già Martina se la crede e non poco, ma leggendo che i fans la paragonano a Demi Moore non toccherà mai più terra!!!
    Poi quel tezenis come marca di costume … secondo voi la collaborazione con la De Lellis sarà arrivata prima o durante la scelta? (Dopo mi sembra inverosimile, secondo me era già tutto concordato).
    E poi ho notato che una certa Vittoria Ferro che commenta sempre i post di Giacomo facendo le lodi a M e ricevendo risposte d’affetto da lui è.anche una.follower della De Lellis. Sarà lei la famosa migliore amica di G che ha saputo guidarlo verso la scelta con i suoi preziosi consigli???

  13. Madorail 26/06/2021 21:26

    Finoallafine, stasera sei ispirata, complimenti… BRAA BRAA BRAA
    Che dire ogni tua frase ha un senso… e se avessi fatto centro con le tue ipotesi!!! (makeup)
    Finoallafine se andassi avanti nelle tue ipotesi, forse noteresti altre cose… che non sono percettibile ad occhio nudo, ma scavando nel profondo si vedrebbero!!! (makeup)

  14. Finoallafineil 26/06/2021 21:48

    Sì, Madora, stasera sono su di giri!! L’epilogo di questo trono non ha senso e ildoposcelta sembra uno spin-off con altri personaggi.
    Non so se mai sapremo come sono andate veramente le cose, ma forse dietro c’è un business mediatico non indifferente.
    La.vita va avanti, per carità, ma io sono ancora qui a chiedermi come sia potuto accadere quello che è successo e sta succedendo.
    Ma anche il fatto che Gianni spendeva sempre belle parole per le esterne di C e G poi ad un certo punto mutismo. Le esterne di C diventano sempre più corte (le parti trasmesse) e nessuno ha più commentato. È come se fosse intervenuto qualcuno dall’alto per far prendere alle cose un’altra piega. E poi M e le sue esterne così scontate, con frasi sentite e risentite. Alla prima esterna ha detto in pratica la stessa cosa.che Giulia aveva detto di Andrea (l’ho visto in video e ho capito che era LUI). Sarà per quello che Giulia l’ha presa sotto la sua ala protettrice facendone una sua discepola?

  15. Finoallafineil 26/06/2021 21:51

    Senza contare la famosa veggente che dava per certa la scelta di Demi Moore quando tutti eravamo convinti del contrario …
    Comunque di Demi non ci libereremo tanto facilmente. Dopo la vacanza col camper di stranamore, magari il suo desiderio di fare il GF si realizzerà …

  16. Madorail 26/06/2021 22:03

    Finoallafine, nei tuoi parallelismi, spunta sempre un nome…chissà come mai, ah saperlo!!! LAMAGA
    Un detto dice: la vittoria unisce tutti!!! (makeup)

  17. cos3dap4zz1il 26/06/2021 23:08

    Dico io si può fare un primo viaggio modalità donnavventura di rete 4??? Due che si conosco da 40 giorni?!?? Sicuramente alternativo ma troppo dipendete dai social…pensare di fare una vacanza e spostarmi ogni metro tramite un social fatto da persone che non conosco beh che dire…il mio nik dice tutto!!!

  18. cos3dap4zz1il 26/06/2021 23:15

    Binaural io ti consiglierei di aprire un blog…le
    Tue recensioni miste a racconti farebbero faville…brava (handshake)

  19. cos3dap4zz1il 26/06/2021 23:18

    Abbiamo letto per mesi recensioni offensive e denigratorie contro la nostra Kerol…ho letto di pipino, ormone e molto spesso molto offensive verso tutto il genere femminile eppure hanno molto seguito non capisco perché tu non possa esporre la tua idea con siparietti simpatici…anche l l’utilizzo delle immagini… chapeau

  20. NERIOil 27/06/2021 00:21

    salve ragazze! io continuo a pensare che il limite di questa coppia  sia proprio il motore che per ora la spinge …sopratutto in funzione di Giacomo…che ormai, se ci pensate bene,. è un “follower dei followers”  

    questo Giacomo , prima ottimo giocatore di poker sul trono e poi ora social-dipendente e promozionalista di se stesso, ebbene, non riesco a vederlo preso sul serio da una storia 

    ma chiaramente, la guru mi direbbe che sono io che non ci arrivo 

  21. Hope 27il 27/06/2021 08:42

    Buona domenica THESUN
    Bisogna però riconoscere che G. e M. sono una coppia innovativa. Mi sembra che nessuno prima di loro abbia interagito con i followers in questo modo … Chissà perché MESTIERI
    Tutto era stato studiato già durante il trono. Tutti sapevano, tranne Caro …

  22. Madorail 27/06/2021 10:03

    Buongiorno e buona domenica… (*) (*) (*)
    Cosedapazzi, hai proprio ragione, si sono lette sul web alcune cose davvero raccapriccianti…meglio leggere le cose che scrive Binaural!!! BRAA BRAA BRAA
    Ecco da QUEEN DEL VICOLO…a blogger il passo è breve!!! (makeup)
    Nerio, concordo con te sul limite di questa partnership, ed uso questo termine non a caso, perché più si va avanti e più che questa impressione danno!!! (makeup)
    Hope, è tutto così irreale che a questo punto, suppongo che anche le funz inizino a capire che forse non è tutto oro ciò che luccica… nessuna coppia ha mai fatto così, perché il co-branding è una loro idea!!! (makeup)
    Si esce da un programma x ammore… e l’ammore ha una piccola parte nella storia, anzi è proprio l’anello debole, perché le priorità sono altre!!! HAHA HAHA HAHA
    Come volevasi dimostrare…e non sono constatazioni, ma ad oggi continua ad essere un dato di fatto!!! (makeup)

  23. binauralil 27/06/2021 10:22

    Buondì! THESUN 
    Mi avete fatto salire l’ansia: c’è una polemica da qualche parte che riguarda ciò che ho scritto, e io non lo so? THINKING 

    Ma poi che c’è di offensivo in ciò che ho scritto, al massimo trattasi di satira…

    Finollafine mi congratulo anche io con te, e sì, quella lì che hai individuato è la famosa amica consigliera… Hai anche centrato un punto importante, ma come ti ha detto Madora, scava ancora, che c’è un altro pezzetto che conta, anche di più, oltre a ciò che hai già notato ;) 

    Ritornando al discorso vacanza, posso essere d’accordo che possa essere un’idea alternativa – ma poi è davvero alternativo un viaggio on the road in camper? -, ma se fosse stato fatto più in là. Ora dovrebbero essere in fase luna di miele, e dovrebbero aver voglia anche di stare soli con tutto il mondo fuori – c’è sempre tempo per dare ai fan un po’ di quello che hanno vissuto in un secondo momento -, l’idea dell’interattività coi fan la trovo agghiacciante, per non dire sospetta specie nella tempistica scelta, non mi piace, non mi piacciono loro: lei ormai è in fase personaggio h24, ora anche in modalità caricatura speaker radiofonico con quello strano modo di parlare… lui ha troppo spesso l’atteggiamento da figo, e ultimamente anche da fighetto figlio di papà, e mai e poi mai avrei detto che fosse così tanto preso dai social… dice bene Nerio: è e sono “follower dei followes”!

    Parlando di Carolina, ho una migliore sensazione nei confronti di questo shooting: bello l’outfit, bella la location, la giornata aveva una splendida luce, e spero che il fotografo sia all’altezza BRAA 

  24. binauralil 27/06/2021 10:34

    Aggiungo… al momento mi sento di dire che più che un amore folle trattasi di un amore affollato… LAMAGA BLABLABLA 

  25. Madorail 27/06/2021 10:57

    E con questa chicca della nostra Binaural…oggi abbiamo fatto en plein!!! INCHINO INCHINO INCHINO
    Ragazze/i, voi lo sapete che oggi abbiamo scritto tanti pensierini sulla coppia del secolo…le followerZ non so se apprezzeranno i nostri commentini!!! (makeup) (rofl) HAHA

  26. Hope 27il 27/06/2021 11:35

    Bi hai ragione INCHINO
    Nel loro modo di fare, di postare non vedo nulla di naturale. Continuo a dire che lei è quella più simpatica, ma la trovo troppo esagerata! Più che un’influencer sembra la nuova Vanda Marchi (mi sembra si chiamasse cosi) delle televendite. Nessuna fa come lei … Ma ovvio per arrivare al GF si deve distinguere …
    Lui, no comment.
    Continuano a non trasmettermi niente e anche le stories della colazione di lei, o di lei che mangia mi paiono sempre le stesse.
    Spero che qualcuno inizi ad accorgersi di qualcosa, ma forse è troppo presto …

  27. Madorail 27/06/2021 12:05

    Hope è passato un mese e qui dentro le nostre impressioni non accennano a cambiare…anzi le sensazioni continuano ad essere negative, il nulla c’era ed il nulla ci appare; però adesso le nostre ipotetiche teorie sono supportate da fatti, finora si sono visti solo effetti speciali pro followerZ, ed una marea di sponsorizzazioni!!! (makeup)
    Hope si chiama Wanna… ;)

  28. Madorail 27/06/2021 12:07

    “Spero che qualcuno inizi ad accorgersi di qualcosa, ma forse è troppo presto …”
    Hope, tempo al tempo… ;)
    Qui avevamo previsto tutto un mese fa, e ripeto i fatti e le dinamiche di coppia, continuano a darci ragione!!! (makeup)

  29. Madorail 27/06/2021 12:38

    Ragazze, vi comunico che anche oggi,noi siamo state linfa vitale, in alcuni luoghi e laghi!!! (makeup)
    Fandonia
    /fan·dò·nia/
    Fatto non vero riferito per millanteria o per burla…
    Peccato che le fandonie si dicano in altri posti, qui scriviamo solo di cose che vediamo con i nostri occhi… (rofl) HAHA (rofl)
    Come sempre il caldo dà alla testa…consigliamo una bella nuotata in acque limpide, e non in acque basse e fangose!!! (makeup)

  30. chanelil 27/06/2021 13:39

    Madora adoro HAHA

Lascia un commento